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Mod sui Granatieri

Ultimo Aggiornamento: 13/03/2010 19:57
12/03/2010 09:39
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Mi servono i vostri pareri
Come si è già parlato sto modificando le caratteristiche dei Granatieri per renderle più consone all'epoca. In sostanza le sto facendo diventare delle unità d'Elite, disabilitando il loro uso di Granate. Mi era stato suggerito di aumentare le loro capacità nelle mischie e nelle cariche e di diminuire la loro precisione e abilità di ricarica rispetto alle Unità d'elite base.
Ora vi propongo una tabella a cui dovrete dare una valutazione e apportare delle modifiche in base alle vostre conoscenze:

=>
Testo nascosto - clicca qui



Non sono molto pratico di bilanciamento perciò chiedo a voi...


N.B. Le unità d'elite sono Vanilla, perciò non modificate...Quelle modificate sono solo i Granatieri.








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Rome2 è uno strategico! Altrimenti sarebbe stato un ammazzali tutti e scappaaaaaaaaaaa scappaaaaaaaaaaaaaa!
12/03/2010 10:48
và bene hai fatto un ottimo lavoro,però potresti aumentare hai granatieri pavlovsk la capacità di ricarica di 5 sono truppe d'elitè e vanno un pò più rafforzate,e poi prova ad aumentare di poco la capacità di difesa di tutti i granatieri.complimenti ancora per il lavoro svolto
12/03/2010 11:10
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Ottimo
12/03/2010 11:13
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Se potessi mettere un limite alle munizioni dell'artiglieria ....
12/03/2010 13:43
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Avendoli potenziati, quanti turni credete sia meglio che occorrano per reclutarli?


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12/03/2010 13:44
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Per reggimento quante unità volete?


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Rome2 è uno strategico! Altrimenti sarebbe stato un ammazzali tutti e scappaaaaaaaaaaa scappaaaaaaaaaaaaaa!
12/03/2010 14:41
Re:
Fan di Medieval, 12/03/2010 13.43:

Avendoli potenziati, quanti turni credete sia meglio che occorrano per reclutarli?




io direi tre massimo 4 turni
12/03/2010 14:42
Re:
Fan di Medieval, 12/03/2010 13.44:

Per reggimento quante unità volete?




80 uomini e complimenti per il lavoro che stai svolgendo [SM=g8920]
12/03/2010 15:27
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Allora il Mod è pronto...presto lo renderò pubblico...

Ci sono piccole modifiche anche alle descrizioni, perchè in alcune continuavano a parlare delle granate al presente...diciamo che le ho rese al passato.
Per il resto, non credo ci siano sviste...Se trovate imprecisioni sui testi fatemelo sapere e provvederò alla modifica...


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Rome2 è uno strategico! Altrimenti sarebbe stato un ammazzali tutti e scappaaaaaaaaaaa scappaaaaaaaaaaaaaa!
12/03/2010 15:27
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Sui turni avevo messo già di mio 4, credete siano meglio 3?


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Rome2 è uno strategico! Altrimenti sarebbe stato un ammazzali tutti e scappaaaaaaaaaaa scappaaaaaaaaaaaaaa!
12/03/2010 15:40
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Voto 3 turni una via di mezzo tra la giovane guardia (4 turni) e la fanteria di linea (due turni).
Come numero metterei un numero come le unità di elite della guardia
dopo aver tolto le granate e poi limiterei la quantità di reggimenti arruolabili max 6.

Per l'artiglieria non si può far niente ?
12/03/2010 16:17
Re:
frizzera, 12/03/2010 15.41:

Voto 3 turni una via di mezzo tra la giovane guardia (4 turni) e la fanteria di linea (due turni).
Come numero metterei un numero come le unità di elite della guardia
dopo aver tolto le granate e poi limiterei la quantità di reggimenti arruolabili max 6.

Per l'artiglieria non si può far niente ?




sono d'accordo sul numero massimo di reclutamento io direi però di metterne a 8 il massimo
[Modificato da Mex.8 12/03/2010 16:17]
12/03/2010 16:55
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E se legassimo il numero al numero dei generali reclutati ?
1 reggimento di granatieri ogni generale reclutato, in questo modo avremo un reggimento granatieri per ogni armata che, mi sembra possa essere corretto avendo un numero massimo di 20 reggimenti di cui 1 Generale, 3 unità di artiglieria 4 di cavalleria 4 di fanteria leggera 6 di fanteria di linea 1 di grantieri ed una di elite
13/03/2010 13:11
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Appena riesco ad aumentare il numero di unità dei granatieri rilascio il mod...Stranamente mi sta dando problemi proprio questa modifica elementare...

@ frizzera
Per l'artiglieria sono andato a vedere...Ilm numero delle munizioni è presente....ma non credo che solo modificando quel numero cambi....perchè ho visto dei numeri molto piccoli e nonostante ciò ha munizioni infinite....
Comunque credo anche io che l'artiglieria vada regolamentata.


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13/03/2010 15:21
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Storicamente ogni reggimento di fanteria francese era composto (dopo il decreto 18 febbraio 1808) da 4 bataillons de guerre (che sono quelli che ci interassano) e un dépot bataillon (composto da quattro compagnie). Un bataillon de guerre comprendeva 4 compagnie di fucilieri, 1 di granatieri e 1 di voltiguers, ogni compagnia era composta da 121 soldati oltre ai svariati ufficiali e tamburini. In NTW ad essere rappresentate sono le compagnie quindi mi sembra sbagliato mettere il limite di unità reclutabili ai granatieri vista la loro grande presenza nella Grande Armée. Inoltre i granatieri pavlovsk ad Austerlitz costituivano gran parte della Guardia Russa, ovviamente nella sua parte appiedata. Per i turni non saprei, dato che non venivano addestrati da zero ma scelti tra i migliori (e più alti) soldati dei fucilieri di linea. Spero di essere stato utile :)
13/03/2010 18:07
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Tribunus Angusticlavius
Utilissimo....quindi 121 granatieri e la fanteria di linea 160???


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13/03/2010 18:53
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Sì, fai 121 e 160. [SM=g8335]
13/03/2010 19:08
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Ragazzi no, non posso fare così...perchè rischierei di sbilanciare il gioco...Facendo così dovrei aumetare i cavalieri a 90....e i pezzi di artigleria anche...e sull'artiglieria ho paura di sbagliare....

Dai io ci provo....però poi ditemi se è troppo sbilanciato...


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13/03/2010 19:57
Re:
Fan di Medieval, 13/03/2010 19.08:

Ragazzi no, non posso fare così...perchè rischierei di sbilanciare il gioco...Facendo così dovrei aumetare i cavalieri a 90....e i pezzi di artigleria anche...e sull'artiglieria ho paura di sbagliare....

Dai io ci provo....però poi ditemi se è troppo sbilanciato...




c'è il rischio di sbilanciarsi troppo io direi di metterli a 80 e 100 comunque prova se è troppo sbilanciato te lo facciamo sapere
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