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All in one mod

Ultimo Aggiornamento: 07/10/2010 11:11
10/03/2010 16:41
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http://www.twcenter.net/forums/showthread.php?t=340125
Saluti a tutti, ho appena scaricato questo mod che sembra molto interessante.
Più sangue, bandiere originali, musiche diverse, rumore moschetti ed altro ancora che, non capisco dato il mio inglese molto scarso però ha di bello che è tutto in uno.
Prima di installarlo e creare problemi al gioco originale volevo chiedervi se qualcuno lo ha già provato e sa dirmi com'è.
Grazie.
01/04/2010 09:52
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E' uscita la nuova versione (la n. 8 credo) di questo mod.
Ha la comodità di essere semplice nell'installazione e di avere "tutto compreso" manca solo il fuoco di fila che io ho preso dal mod di "radious".
Io attualmente utilizzo la versione 3 (credo) e tutto funziona perfettamente, sono soddisfatto.
Se qualcuno ha installato le nuove versioni di questo mod può dirmi se sono compatibili con le precedenti ? sono quasi alla fine della campagna e non vorrei dover iniziare da capo.
Grazie.
Next Version
Diverse Artillery Mod - Lutland
Generals damage increased (lots of you complained on superhuman generals!!)

Current Version - 31/3/10
Brig Grahams Artillery mod Version 4
French Italian Campaign textures - Lordmongsworth

Included in existing mod:

BAI files -inspiration from Lutniks mod
More Blood - ToonTotalWar
Tighter Formations - ToonTotalWar
No tracers - ToonTotalWar
New Screens - USTAS
Musket & Cannon sounds - elements from Radious and Lochkopf
Atmospheric sounds - Lochkopf
PIP screen - Dynamo11
32 Faction unlocker - From Heartbreaker, with some changes by me
Additional Custom Battle maps - Baron Von Beer
Flags Mod 1.8 - JFC
Drum "cadence" mod - Brigadier Graham
New unit sizes based of TAR mod - Toontotalwar
Many unlocked units for various factions - Heartbraker
Missing Units mod - husserlTW
Slower Movement - Johan217
Irish Skins - Doombunny
Sweden Retextures - Meneros
French Retextures - Lord Mongsworth
Russian Retextures - Lord Mongsworth
Added 3 Skins Green Jackets, Sharpes Rifles and British Infantry - Toontotalwar/Legofingers
Additional Custom Battle maps (updated) - Baron Von Beer
6 DLC units with adjusted unit sizes- ToonTotalWar
Scots units - Doombunny
Explosions Mod - Williehuntz

FYI here is the unit sizes:

Line = 220
Cavalry = 90
Grenadiers = 185
Light Infantry = 100
Dragoons = 100
Artillery = 2,4,6 & 8 cannons

New additional units
Green Jackets
British Infantry
Sharpes Rifles
01/04/2010 21:43
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Bel mod, peccato che aumenti il numero delle unità mannaggia, il mio pc non reggerebbe :-)

Comunque posso toglierti il dubbio sulla funzionalità... io ho istallato parecchi mod su Empire e su Napoleon e non ho mai avuto grossi problemi.... Se hai Napoleon originale non faresti nemmeno fatica a cancellarlo in caso di problemi, dato che tutti i file vengono messi nella cartella DATA e i file .script sono semplici da eliminare.

Quindi vai pure sul sicuro e buon divertimento !!!

Saluti, Arthur.
02/04/2010 10:03
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Fatto provato ieri sera e l'aggiornamento sembra compatibile con il salvataggio precedente.

Grazie.

PS x il numero delle unità si possono ridurre io ad esempio gioco con 165 per la fanteria di linea e 68 per la cavalleria quindi un 25% in meno ma credo che comunque si possa ridurre ancora come settaggio.
02/04/2010 10:03
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Fatto provato ieri sera e l'aggiornamento sembra compatibile con il salvataggio precedente.

Grazie.

PS x il numero delle unità si possono ridurre io ad esempio gioco con 165 per la fanteria di linea e 68 per la cavalleria quindi un 25% in meno ma credo che comunque si possa ridurre ancora come settaggio.
02/04/2010 14:51
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Gentilmente qualcuno è disponibile a spiegare la procedura per ridurre il numero delle unità?
Grazie in anticipo
[SM=g8335]






02/04/2010 16:28
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Questa sera a casa guardo e poi ti faccio sapere. Credo seia nei settaggi video ... ?
02/04/2010 16:51
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Re:
frizzera, 02/04/2010 16.28:

Questa sera a casa guardo e poi ti faccio sapere. Credo seia nei settaggi video ... ?




[SM=g8336]






02/04/2010 21:30
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Si il percorso era giusto:
Opzioni
Video
Dimensione unità
Grande piccola ecc..
02/04/2010 21:50
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Re:
frizzera, 02/04/2010 21.30:

Si il percorso era giusto:
Opzioni
Video
Dimensione unità
Grande piccola ecc..




Scusami, ma pensavo ci fosse da modificare qualche file no direttamente dalle opzioni...
comunque grazie
[SM=g8144]






07/04/2010 12:46
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Per cambiare il numero di soldati per unità infrangedo gli schemi predefiniti della CA si deve andare nello script preferences.script.text situato nella stessa cartella dell'user.script (quello dove mettete i mod)...

il percorso per XP è:

C/Documents and Settings/User Name/Dati Applicazioni (Application Data)/The Creative Assembly/Napoleon/Scripts

aprite il file preferences.script e cercate la linea di comando:

campaign_unit_multiplier

settateci un valore qualsiasi in formato float ovvero

0.50
0.75
1.00
1.50

e questo vi cambierà in pecentuale il numero base dell'unità...
quindi se il mod vi porta le unità di fanteria a 200 ma voi settate il multipler a 0.50 vi ritroverete unità con 100 omini e così via..in ogni caso verificate il risultato in una custom battle prima di iniziare la campagna...

per la cronaca...campagne precedenti alla modifica del file rimarranno invariate quindi controllate sempre
[Modificato da Lt.Col. Richard Sharpe 07/04/2010 12:48]


"D'ora in poi seguirete tre regole.Soltanto tre,ma violatene una,ed io vi anniento.
Nessuno di voi ruberà qualcosa senza il mio permesso.
Nessuno di voi si ubriacherà senza il mio permesso.
E quando avvisteremo il nemico vi batterete come bastardi.E' chiaro?"

Richard Sharpe alla compagnia di superstiti del 95° Fucilieri,Spagna Inverno 1809
Da Sharpe's Rifles di Bernard Cornwell

07/04/2010 13:22
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scusate la mia ignoranza...ma installando la mod, è possibile poi giocare al NTW vanilla??

Grazie!
fortis cadere, cedere non potest










[IMG]
http://img175.imageshack.us/img175/1811/copiadirhmaioist1.jpg[/IMG]

Dareon Stark e sostenitore di Sandor Clegane,Caio Merlino Britannico,Maniakes e Gaius Philippus.





07/04/2010 18:02
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Si basta eliminare i due file installati e si torna al vanilla
07/04/2010 18:07
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E' uscita la nuova versione (la n. 12 ?) e ne uscirà presto un'altra.
Ogni versione un mod in + ....! ora credo comprenda circa 30 mod diversi).
08/04/2010 09:56
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Basta che togli i file .pack e l'eventuale stringa nell'user.script e torni al vanilla (i salvataggi però non sò come si comportano nel passaggio) ^^

(bello il ciclo di Videssos...Gaius Philippus RuleZ)
[Modificato da Lt.Col. Richard Sharpe 08/04/2010 09:56]


"D'ora in poi seguirete tre regole.Soltanto tre,ma violatene una,ed io vi anniento.
Nessuno di voi ruberà qualcosa senza il mio permesso.
Nessuno di voi si ubriacherà senza il mio permesso.
E quando avvisteremo il nemico vi batterete come bastardi.E' chiaro?"

Richard Sharpe alla compagnia di superstiti del 95° Fucilieri,Spagna Inverno 1809
Da Sharpe's Rifles di Bernard Cornwell

08/04/2010 19:23
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Grazie!! Allora passo alla installazione (sperando di non fare danni)

PS grazie a Napoleon ho incomiciato il ciclo di Sharpe...sono ancora in India! Sti Marata...come se quelli di Empire non mi bastassero..
fortis cadere, cedere non potest










[IMG]
http://img175.imageshack.us/img175/1811/copiadirhmaioist1.jpg[/IMG]

Dareon Stark e sostenitore di Sandor Clegane,Caio Merlino Britannico,Maniakes e Gaius Philippus.





08/04/2010 20:57
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a me non funge ...ho messo il parametro x farl funzionare con la mod ma ritorna al desktop napoleon
09/04/2010 09:45
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Sicuro di aver installato tutti e due i file ?

Unzip and install the following: www.megaupload.com/?d=UB47Y71R to your data folder
2. Place user.script in your:
XP users: Documents and Settings\Owner\Application Data\The Creative Assembly\Napoleon\scripts
Vista users: LocalDisk/AppData/Roaming/TheCreativeAssembly/Napoleon/Scripts
09/04/2010 12:53
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frizzera l ho gia scaricato il mod ....inserisco il paramentro nello user.script : mod "Toons_Battle_AI.pack"; ma nn funge .....


P.S: quanti file sono==??
09/04/2010 16:09
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I file da "unzippare" sono solo 1 e va estratto nella cartella data.

Personalmente io ho scaricato anche il file user.script.txt incollandolo poi nella cartella scripts di Napoleon senza quindi modificare l'user.script

Fortunatamente io non ho avuto alcun problema dalla versione 3 in poi.
09/04/2010 18:26
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niente sta mod non vuole proprio funzionare ,, strano xk è la prima volta che mi capita una cosa del genere e non parte una mod su napoleon
09/04/2010 18:46
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Strano.
Non hai altri mod installati vero ?
09/04/2010 19:59
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Re:
frizzera, 09/04/2010 18.46:

Strano.
Non hai altri mod installati vero ?




ovviamente no ...
11/04/2010 17:22
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Miles
Post Doppio, per una doppia visibilità (scusate).
Salve a tutti :-)

Sono un vero appassionato delle campagne Online di NTW e anche a me piacerebbe molto trovare qualche Italico-nerd per giocare insieme qualche campagna.
Quindi a tutti gli appassionati di questa modalità che vogliano aggiungermi alla propria Friends-List siete i Benvenuti, il nick è Max69Ita, lo stesso del forum.

Visto che sono qui, e in giro per il Web non ho ancora trovato veramente nulla di Italianamente esaustivo, avrei alcune domande da sottoporre a chiunque sia in grado di rispondere.

Vorrei sapere se:

a) - Trovando un mod, e capendo come si usa, quindi modificando p.es il Data Base per avere tutte le fazioni giocabili, è ancora possibile giocare Online su Steam?
Oppure ci sono altri metodi di connessione nel caso si abbia il gioco moddato.

b) - Vorrei sapere se qui c'è qualcuno che si occupa seriamente di - Modding delle campagne - piuttosto che quello delle unità.

c) - Specificazione: non sono per niente un utente esperto di Mods, ma vorrei poter chiedere se è possibile modificare l'attuale situazione delle campagne. Poichè allo stato attuale delle cose alcune nazioni minori sono abbastanza inutili, perchè non si evolveranno mai, e non avranno mai nessun ruolo se non quello di essere viste solo come carne da cannone.

d) - Vorrei inoltre sapere se è veramente possibile modificare le città specie delle nazioni minori, per renderle cosi complete e autonome. In alcuni casi sarebbe sufficiente aggiungere un porto di scambio (p.es).

Avrei altre domande da fare, ma aspetto prima una prima risposta a quanto sopra elencato.
Per adesso è tutto, spero di essere nel forum giusto, e spero, con questo, di aver aperto una nuova discussione sulla questione:

"NTW Campagne Online".



Saluti :-)
16/06/2010 00:47
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ciao ragazzi vorrei provare questa mod ma ho scaricato Toons_Battle_AI.pack e lho messo in data, poi ho sistemato l'user.script in script, lancio il gioco ma crasha...ho la ver 1.0 come si risolve?
17/06/2010 15:11
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ragazzi non riesco a trovare il link per il download di all in one mod, potreste gentilmente indicarmelo?
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Dà tempo all'ira. Spesso l'indugio non toglie la forza: ma alle forze aggiunge il ragionevole consiglio.(Tito Livio)
17/06/2010 18:38
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Questo il link del mod:

www.twcenter.net/forums/showthread.php?t=340125

Queste le istruzioni (presenti nella priam pagina del mod) per l'installazione (senza sub mods) con i relativi link per il download:

Installation - IMPORTANT: Please ensure that you download the latest version of mod at all times for stability (just check the date for version)

1. Unzip and install one of the following to your data folder:

TotalWarCenter: www.twcenter.net/forums/downloads.php?do=file&id=2805
Filehosting: www.filehosting.org/file/details/149526/Toons_Battle_AI_Versio...

2. Place user.script (attachment below) in your:

XP users: C:\Documents and Settings\Owner\Application Data\The Creative Assembly\Napoleon\scripts
Vista users: C:\LocalDisk/AppData/Roaming/TheCreativeAssembly/Napoleon/Scripts
Win 7: C:\Users\YourUserName\AppData\Roaming\The Creative Assembly\Napoleon\scripts
OR
place this entry in your existing user.script: mod Toons_Battle_AI.pack;

3. Download the "Toon UPC Mod" at bottom of this post (shows unit names in game), Unzip and place in data folder.

4. Start game


A me era piaciuto molto ma il mod Diverse Artillery Mod 1.6 - Iutland
rende troppo facile il gioco in difesa.

Buon divertimento.
20/06/2010 20:33
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grazie per l'aiuto..ma è completamente in inglese? non si può fare niente per renderlo italiano?
----------------------------------------------
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07/10/2010 11:11
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Re:
Lt.Col. Richard Sharpe, 07/04/2010 12.46:

Per cambiare il numero di soldati per unità infrangedo gli schemi predefiniti della CA si deve andare nello script preferences.script.text situato nella stessa cartella dell'user.script (quello dove mettete i mod)...

il percorso per XP è:

C/Documents and Settings/User Name/Dati Applicazioni (Application Data)/The Creative Assembly/Napoleon/Scripts

aprite il file preferences.script e cercate la linea di comando:

campaign_unit_multiplier

settateci un valore qualsiasi in formato float ovvero

0.50
0.75
1.00
1.50

e questo vi cambierà in pecentuale il numero base dell'unità...
quindi se il mod vi porta le unità di fanteria a 200 ma voi settate il multipler a 0.50 vi ritroverete unità con 100 omini e così via..in ogni caso verificate il risultato in una custom battle prima di iniziare la campagna...

per la cronaca...campagne precedenti alla modifica del file rimarranno invariate quindi controllate sempre




ciao scusate il disturbo volevo chiedere se invece di aumentare il numero dlle unità d fanteria volessi aumentare solo quelle delle artiglierie o il numero di unità reclutabili per artiglieria? ringrazio cordiali saluti
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