La più grande comunità italiana sui videogiochi Total War di Creative Assembly
  

Total War: Warhammer | Total War: Attila | Total War: Rome 2 | Total War: Shogun 2
Napoleon: Total War | Empire: Total War | Medieval II: Total War | Rome: Total War

LEGGETE IL NOSTRO REGOLAMENTO PRIMA DI PARTECIPARE. PER FARE RICHIESTE DI SUPPORTO, LEGGETE PRIMA QUESTA DISCUSSIONE.

 

 
Stampa | Notifica email    
Autore

Nuova preview spagnola

Ultimo Aggiornamento: 18/02/2010 17:17
18/02/2010 16:14
nuova preview spagnola di napoleon total war
www.twcenter.net/forums/showthread.php?t=333535

il sito spagnolo della preview www.meristation.com/v3/des_analisis.php?id=cw4b7bd5700d312&idj=cw4a8bb4f9eed4a&am...
[Modificato da Mex.8 18/02/2010 16:15]
18/02/2010 16:40
OFFLINE
Post: 395
Registrato il: 05/12/2009
Città: BERGAMO
Età: 29
Sesso: Maschile
Principalis
Interessante, peccato che sia in spagnolo.
18/02/2010 16:47
OFFLINE
Post: 384
Registrato il: 04/04/2009
Sesso: Maschile
Principalis
Sempre meglio che l'inglese hihihihi Amo tanto l'Ingilterra in questi due giochi (ETW e NTW) ma odio l'inglese :-D
18/02/2010 17:17
a grande richiesta la traduzione fatta su google tanslater

"PC | Des: The Creative Assembly | Gen: Strategia | Sal: 23/02/10 | € Acquista
Tab-Guide Recensioni Anteprime Trucchi Demos News Video Immagini

Giovedi, February 18th, 2010 - 08:04 | | |


Recante la leggenda

The Creative Assembly ci invitano a metterci nei panni di uno dei più brillanti strateghi della storia dell'umanità: Napoleone Bonaparte. Nel prossimo capitolo del franchise Total War, riviviamo la storia dell'imperatore francese nella sua lotta per conquistare il mondo. Nota
Gamezone
8.5/10
Molto buono




Da: Ramon Mendez Gonzalez

Non c'è stato bisogno di aspettare tre anni per un nuovo capitolo del franchise Total War, in quanto sono trascorsi solo pochi mesi dopo il rilascio di Empire. Si potrebbe sentire un breve lasso di tempo, ma quando c'è una buona idea, che è abbastanza a lungo per creare un titolo di qualità. È quasi evidente che molti fan del franchise di The Creative Assembly, grandi strateghi e gli appassionati di storia, un personaggio storico che suscita la curiosità e l'ammirazione per la sua brillante strategia per una campagna che sembrava impossibile. Napoleone Bonaparte è un nome che è passato negli annali della storia dell'umanità, sono diventati una figura che potesse cambiare il mondo, anche nella sconfitta.


Più di un decennio di fornitura di Total War, abbiamo visitato diversi storici, incarna molte civiltà e culture diverse: Giappone feudale, il Medioevo, l'Impero romano, l'epoca coloniale ... Per la prima volta, The Creative Assembly hanno scelto di concentrarsi su una figura unica, e narra la vita di un uomo, uno stratega che ha segnato una sola volta. Esso rappresenta un nuovo passo avanti nella storia, ma anche un nuovo approccio, un piccolo cambiamento nello sviluppo del gioco, che funziona molto bene. Che sì, la fretta con cui esce la versione precedente (Empire), fa sì che il gioco assomiglia molto a questo, anche nonostante gli aspetti migliori. Napoleone Total War è un titolo di alta qualità, ma non così sorpreso come dovrebbe.



La vita di uno stratega
Se c'è qualcosa che attira l'attenzione di essere molto godendo Napoleone Total War è il fatto che il corso degli eventi è determinata dalla figura del leader francese. Il gameplay principale è incentrato la sua vita, con abbondanza di sequenze video e sfumature particolari definiti dalla evoluzione delle campagne napoleoniche. In realtà, questo è il nome del gioco prima che siamo, quello che potremmo chiamare la modalità storia di questo titolo. Si inizia con un tutorial che racconta l'inizio di un giovane Napoleone, che lascia la sua città natale la Corsica e comincia a consolidare la sua leadership nel settore della Francia. Piccoli passi che verranno narrate e che, a seguito di compiti concreti ci chiedono di rispecchiare eventi reali.



Una volta che questa parte, la stagione successiva ci spinge a conquistare l'Italia (1976-1979), passando poi a Egitto (1798) e, infine, ha proposto un ambizioso tentativo di conquistare l'Europa (1805-1812). Infine, come una coda finale, che porterà a termine il nostro lavoro come imperatore nella famosa battaglia di Waterloo, 18 giugno 1815, in quello che ha segnato la fine del sogno napoleonico, non una campagna, ma solo una battaglia in questa lotta, come si può. È curioso che la storia di fedeltà è tale che anche nella sconfitta in questa battaglia, siamo stati premiati con una sequenza video che porrà fine alla storia della vita di Napoleone. Questo sviluppo è unica nel franchise, e anzi funziona molto bene, aggiungendo un senso di progressione molto più successo le dinamiche tradizionali di conquista totale.



Un'altra opzione di gioco, a meno che non passano attraverso la mappa strategica e la fase politica, è quello di approfondire direttamente le battaglie di Napoleone. Questo è importante battaglie storiche, come Trafalgar, Dresda, Austerlitz, Borodino, Arcola, Lodi, Battaglia del Nilo, le piramidi, Ligny e Waterloo. Anche se, nonostante l'importanza attribuita a Napoleone, ma ha anche mantenuto la possibilità di godere del franchising tradizionale sistema di gioco con le campagne di coalizione, effettuati da quattro diversi regni in francese: Austria, Gran Bretagna, Prussia e Russia. Tutti dovrebbero conquistare venti territori (alcuni specifici) entro la fine del 1812, a partire dal 1805. Infine, si può giocare battaglie singole, via terra, mare, o un modello di molestie.






Stile di gioco conosciuto
Dal momento che Napoleone Total War Empire bere tanto, non ci sono grosse differenze dal modello precedente, al di là dell'estetica e l'aggiornamento del database delle truppe, città, edifici, eccetera. Piccole modifiche valorizzare e nobilitare la produzione in generale, ma un livello di gameplay le modifiche sono minime, mantenendo lo stile già ben conosciuto dagli appassionati di strategia. Come accade per diverse rate, il gameplay è chiaramente diviso in due aree distinte: le fasi della mappa del mondo e lo sviluppo delle battaglie. Che cosa distingue la maggior parte del primo punto è che ci sono tre mappe diverse, secondo la campagna in cui ci sono: Italia, Egitto e in Europa. Questa varietà è molto soddisfacente, il dovere di applicare tattiche diverse per l'area.



Riportare il sistema a turni, in cui svolgiamo i nostri movimenti o azioni in tutte le truppe e le città che sono a nostra disposizione. Il mouse sarà il nostro fedele alleato nel comunicare i nostri ordini, l'accesso a una vasta collezione di menu di ogni genere, incentrata su diversi settori della vita del nostro impero: la gestione del governo, visualizzare le statistiche del nostro esercito, controllare l'adempimento dei cittadini, per determinare le tasse che pagano i cittadini (di cui dipende la felicità di noi stessi e il nostro bilancio di investimento), controlla i nostri ministri e di opposizione, scambi con altre città e degli imperi, sviluppare i nostri edifici per migliorare la cultura e la forza militare dei nostri territori, e così via.



Commento che sarà di grande importanza che siamo in grado di trovare un equilibrio tra tutte le aree, come ad esempio, le imposte elevate hanno portato a scontri e scioperi nelle città, con vittime coinvolte, ma se troppo basso, non avremo abbastanza per creare più truppe, e deve fare troppo affidamento su un mestiere che, in tempi di guerra e di conquista, non sempre affidabili. Come sempre, le relazioni diplomatiche sarà molto importante e può fare accordi commerciali, trattati di pace segno e alleanze contro un nemico comune, o dichiarare guerra, anche noi cerchiamo di rompere un'alleanza di nazioni ad allearsi con una delle parti. Possiamo, per esempio, ricorrere alla pirateria e saccheggio, un blocco commerciale per i nostri nemici e privandoli delle loro fonti di reddito a soccombere alla nostra pressione.



Un altro punto importante del nostro impero, che è vitale per investire, sono le università, perché grazie a loro ci alleniamo il nostro popolo e siamo in grado di sviluppare nuove tecnologie più potenti e possono anche migliorare le infrastrutture: strade, edifici di vario tipo, degli armamenti, e così su. Le cifre sulla carta non sono solo i generali e le truppe, a cavallo e balistiche, ma avrà anche spie e colleghi. La spia può infiltrare e sabotare l'esercito nemico, mentre il signore può incoraggiare la popolazione di una zona, o di avventurarsi in territorio nemico e causare il caos. E più a lungo questo è un personaggio in una regione, ci svelare i dettagli degli edifici nemico, l'esercito a disposizione, i generali, e persino creare una rete di ascoltatori.



Alla conquista del nemico, le dinamiche sono analoghe a quella di altri materiali di consumo: si forma un grande esercito (di migliaia di soldati in questa occasione, con la cavalleria, fanteria, artiglieria ...) e attaccare l'avversario o per forza assediato la città resa. Le battaglie non si deve giocare a meno che non vogliamo e in grado di simulare l'esito della gara, fa notare che si può vedere come la malattia e di abbandono diminuiscono le nostre truppe, anche se sono in una città accogliente può recuperare automaticamente le loro fila, e se un generale del gruppo, hanno bonus arruolamento nel campo di battaglia. Ovviamente questo è soggetta alla sua distanza da un amico insediamento.




Per quanto riguarda i combattimenti, ma anche seguire il modello di rate di altri, con opzioni per avanzare le truppe, attacco o di difesa, può dare ordini ai singoli gruppi o di tutto l'esercito. Che sì, soprattutto in sospeso, come enormi dimensioni delle mappe, che riflette chiaramente il periodo storico in cui siamo, il gran numero di truppe necessarie per una fotocamera a distanza di controllare così tutte le zone di combattimento. A parte le battaglie per mare e per terra, soprattutto per gli assedi di primo piano, dove si creano le distrazioni e cercare di diffondere le truppe nemiche a lasciare le loro zone sicure. Gli attacchi diretti non funzionano sempre, soprattutto con la possibilità di lasciare i nostri soldati si allontanino durante la piazza battaglia.



Multiplayer
Ciò vale anche per la modalità multiplayer che ci permette di godere di entrambe le battaglie e le campagne contro gli altri utenti, sia online che in rete locale. A livello di campagna, può essere giocato con le truppe napoleoniche o qualsiasi altro membro della Coalizione (oltre l'Impero Ottomano) in Italia, in Egitto o in Europa. Si determina la lunghezza dei turni di lavoro e gli oggetti possono essere di risparmio. Se non siamo campagna, si può saltare direttamente al campo di battaglia, sia a terra (22 mappe), mare (3 carte), la modalità assedio (7 mappe), o il patrimonio storico (15 mappe). Può essere usato anche in single player, con le battaglie di sostituzione, in cui ogni giocatore può entrare nel gioco, sia da amici o aprendo il gioco on-line a chiunque in questo momento.



Sezione tecnica
Visivamente, Napoleone Total War è corretto, sulla base di impero e la lucidatura di alcuni aspetti. Per iniziare, mette in luce molte cose che non ci sarà un esercito in cui tutti i soldati sono identici, dal momento che ha aggiunto una più ampia varietà di modelli di truppe, aggiungere realismo alle rappresentazioni delle battaglie. Allo stesso modo, ha anche notevolmente migliorato l'aspetto di illuminazione, che effetto pur non essendo un grande miglioramento rispetto alla versione precedente, si verificano più di luce per l'ambiente, a seconda della stagione e il clima prevalente. Sempre nell'ambito delle battaglie, che ha notevolmente migliorato sistema di particelle, che li rende ancora meglio, con la nebbia, nuvole di polvere e così via.



La mappa della campagna riflette anche alcuni di questi elementi, in particolare le modifiche dal periodo dell'anno, anche se le innovazioni che guadagnano meno durante le battaglie stesse. Mentre le battaglie sono stati rivisti per ottimizzare le prestazioni, sulla carta continuano a godere di una grande rappresentazione dei mari, fiumi, montagne e foreste. La performance è perfetta in ogni momento, e anche il costante accesso ai menu numerosi di tutti i tipi causare problemi di rallentamento. Il animazioni dei personaggi sono anche più lucido e migliorata l'intelligenza artificiale della macchina, ma a volte continua a mostrare debolezza, avremo ripensamenti due volte prima di commettere un attentato suicida.



Sequenze video che narrano le gesta di Napoleone e la storia offrono una qualità piuttosto elevata, ma a volte guardare problema strano che toglie la comprensione la finitura complessiva di essi. Sul suono punto, la colonna sonora è eccellente, con effetti di alta qualità del suono, sia durante le fasi di mappa, come nei combattimenti, molti Empire ripetuto, ma è logico visto che è la base su cui costruire il resto della partita. Il doppiaggio è molto soddisfacente, ed è una storia di successo che l'attore francese Stephane Cornicard è stato responsabile per dare vita a Napoleone in francese, inglese, tedesco e spagnolo. Con il suo accento e il suo buon lavoro, dà la sensazione che siamo contro l'imperatore stesso.



Per quanto riguarda il gameplay, c'è poco di nuovo su Empire, che diventa il punto di riferimento di questo titolo, che grosso modo potrebbe essere considerata come una espansione separato. I piccoli cambiamenti e miglioramenti, sia tecnici che di gioco, non fanno che aggiungere a quanto abbiamo visto lo scorso anno. La varietà di modalità di gioco è abbastanza soddisfacente, che offre molte ore di gioco, pur non essendo così profondo e vasto, come quelli di altri materiali di consumo, soprattutto perché si concentra principalmente sulla vita di Napoleone. Tuttavia, questo è un grande gioco, con grandi opzioni per una decisione sulla campagna e in battaglia, e grazie al buon lavoro con il mouse e la tastiera, avremo il controllo totale su tutta la gamma di opzioni, in qualsiasi momento senza dimettersi o niente problemi di alcun tipo.



Conclusione
Napoleone Total War è un incursione molto degno nella franchise di The Creative Assembly, che si lascia un grande gusto. L'approccio di concentrarsi su una figura storica e narrata, con la fedeltà, la sua impronta sulla evoluzione dei tempi futuri, che funziona molto bene, sicuramente molto meglio di Rome Total War: Alexander. In parte, che non è una buona espansione, ma come indipendente, ha causato loro di mettere su un particolare accento sul completamento di un prodotto quanto più possibile completa ed è stato, con varie modalità di gioco e di gameplay e di miglioramenti tecnici. Tuttavia, si noti che il bere troppo Empire Total War, la sua base tecnica e giocabile, e che non è completamente nuova spedizione del franchising. Ancora, offre molte ore di gioco per soddisfare i fan del franchise e, soprattutto, che vorrebbero entrare in pelle dell'imperatore francese.



Il meglio del meglio
- Il racconto della storia di Napoleone.
- Gameplay diretta e semplice, ma profondo come l'utente desidera.
- Varietà di modalità di gioco, con molte ore di divertimento.

Il peggiore
- Evoluzione giocabile troppo poco su Empire Total War.
- Sembra un po 'costretto dalla storia, in grado di ampliare quanto più altre forniture.
- Anche se alcuni aspetti sono stati lucidati, ripetono molti difetti Empire "
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Bacheca | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 11:39. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com


© The Creative Assembly Limited.
All trade marks and game content are the property of The Creative Assembly Limited and its group companies.
All rights reserved.