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Nuova preview di fine anno australiana su napoleon

Ultimo Aggiornamento: 02/01/2010 21:08
02/01/2010 14:44
Traduzione in italiano fatta da google

Napoleone: Total WarPreview da Starks - Giovedi, 31 December 2009 @ 9:20 amNapoleon: Total WarReviewed il:PCGenre: StrategyRelease: 10 febbraio 2010Developer:
SEGA Creative AssemblyStarks Don suo berretto e si incontra con Kieran Brigden in anteprima della nuova rata Creative Assembly al serie Total War.
Riunione negli uffici di SEGA Pyrmont, egli è colpito dalla novità, l'innovazione, il miglioramento e l'evoluzione di un series.Empire molto amato: Total War è uno dei miei giochi preferiti per il 2009.
Il gioco stesso, che ieri ho imparato è stato in fase di sviluppo in quanto Roma è finito, è uno di quei titoli che arriva e chiede la vostra attenzione per settimane e mesi alla volta, non solo ora.
La partecipazione è, come il giocatore, hanno nel trasformare la piccola nazione in, come suggerisce il nome, un impero nel 18 ° secolo, spazia dalla direzione politica, di gestione economica e guida la carica in battle.
Mi è stata data la possibilità di prendere un'occhiata a Napoleone: Total War, l'altro giorno, che è titolo corrente Creative Assembly nello sviluppo.
Per dire che il gioco sta cercando di intensificare nei panni di grande è un eufemismo, come il precedente costituito dalla Empire: qualsiasi seguire sul titolo dovrà essere molto, molto buono per il top experience.And precedente ancora, penso che potrebbe solo fare proiezioni Beta it.Developer sono spesso difficili da un punto di vista, come gli ospiti non si ottiene che 'le mani sul sentire', né la possibilità di approfondire i punti più sottili sul proprio. Tuttavia, è stato un piacere incontrare il responsabile della comunicazione di Creative Assembly, Kieran Brigden e averlo introdurre Napoleone in un ambiente molto professionale e ben ponderate manner.
Napoleon è, come suggerisce il nome, un gioco incentrato intorno alla rivoluzionaria 18 e del 19 ° secolo ; Napoleone Bonaparte. Il generale francese, che si trova all'interno della stessa società, come Alessandro, Giulio Cesare, Sun Tzu, Rommel e Montgomery nel pantheon delle élite menti tattici, ha rivoluzionato l'esercito francese, aveva la maggior parte d'Europa sul piede posteriore, a condizione che l'innovazione per i movimenti delle truppe tattica ed è stata complessivamente intelligente, se breve, indagini man.
Napoleon la sua attenzione frogsThe del nuovo Total War è uno che è differente da quello precedente rate del franchising. Espansione sulla popolarità della story-driven 'Road to Independence' che faceva parte dell'Impero, Creative Assembly hanno cercato di introdurre più storia per il loro ultimo titolo.
Con la presente, ci saranno tre campagne specifiche; I primi due, incentrato sulla campagna di Napoleone italiano nel 1796 e la sua scappatella egiziana nel 1798, sono progettati per dare al giocatore una replica storica delle situazioni di Napoleone, ha attraversato in modo da ottenere le vittorie che accrued.The padronanza della Campagna europea, equivalente alla Campagna Premio di altri titoli di Total War, rimarrà, anche se con specifica attenzione nazionale sul raggiungimento di diversi obiettivi storico che ha definito la fine del 18 ° e l'inizio del 19 ° secolo, così come la definizione del teatro europeo per anni come.
Some dei cambiamenti più significativi che i giocatori si nota immediatamente è cambiato interfaccia utente per la campagna e gli elementi di battaglia. CA hanno cercato di semplificare l'approccio e hanno meno di testo base di indicatori visivi e più richieste per gli elementi chiave di battaglia.
Per esempio, l'importanza della morale in Impero era abbastanza grande, ma era difficile statuire se una unità è stata vicino al routing o in cerca di uccidere più come l'interfaccia necessaria a fisicamente esaminare lo stato di unità.
Ora, bar morale piccolo sit in tutta la parte superiore dell'unità per indicare lo stato della vostra men.Some delle altre differenze notevoli vi riprendere subito è il cambiamento nel movimento della campagna e la meccanica dietro di esso.
Nei casi in cui nelle precedenti Total War rate del terreno sulla mappa della campagna è stato mai preso in considerazione per i movimenti delle truppe, Napoleone sta cercando di aggiungere un'altra piccola dose di realismo, con la creazione di percorsi per il giocatore per spostarsi.
In sostanza, si avrà tre o quattro vie per raggiungere una destinazione specifica, tuttavia questi possono essere bloccate dagli eserciti nemici semplicemente muovendo le truppe di essere spostati in un percorso specifico e blocco fuori quel viale di movimento.
In questo modo, è possibile scatola in eserciti con alcuni di voi e in angolo essenza them.Adding a questo è la creazione di linee di alimentazione per i vostri eserciti specifici.
Non saranno le vostre truppe svolgere una riserva infinita di pane e acqua, che ora devono essere fornite le varie risorse al fine di garantire che possano continuare ad operare.
Cibo, acqua e nuove reclute da aggiungere al vostro forze impoverito richiedono un canale di approvvigionamento.
Un metodo fantastico di sabotare un esercito in ritirata è quello di mettere in pericolo le loro linee di rifornimento.
Questo alla fine Whittle via le truppe rimanenti come fame, sete o sanguinare dopo combat.Wars get nasty, soprattutto quando si chiude il pub earlyFrom un punto di vista economico, la partita si sposta ora in incrementi di due settimane, cambiando dal momento in 6 mesi fotogrammi che i titoli precedenti sono state utilizzando.
Un tale cambiamento drammatico è stato fatto per dare al giocatore un maggiore realismo e il coinvolgimento nel periodo di tempo di Napoleone, considerando il generale francese era solo per circa 30 o 40 anni, 6 mesi i movimenti di un periodo di tempo di vederlo morto in circa il 60 giri dispari.
In aggiunta a questo il meteo giocherà un impatto molto più ampio, con l'inverno ed estate avere un effetto sulle truppe in battaglia, ma anche il movimento attraverso specifiche regioni. Ma più su questo elemento soon.The economico stesso è stato migliorato, con la scena politica.
Non abbiamo avuto a concentrarsi abbastanza tanto per l'economia come avrei voluto, come in realtà questo è uno degli elementi più complicato per il gioco e c'era molto da raggiungere. Basti dire che i punti di approvvigionamento sono uno dei nuovi aggiornamenti è possibile convertire la tua città to.Politically, sarà ora hanno molte più opzioni a vostra disposizione, soprattutto quando si ruota e si occupano di monarchi e diversi governi.
Richiesta di nuove alleanze con le fazioni consentirà inoltre di specificare tali clausole come 'alleato con noi, ma è necessario tagliare i legami con l'sporchi e unirsi a noi in una guerra con loro!' Il motore di diplomazia è stata anche un po 'ottimizzato per rendere nemico Le reazioni più realistica, anche se questo sarà più evidente quando playing.Moving di più per l'effettiva sequenza di battaglia, ci sono molti cambiamenti che io personalmente attendo con impazienza.
Immediatamente, si noterà che la quantità di variazione nelle singole unità di un reggimento è stato guardato. Qualcosa in prossimità di 300 facce diverse e possibilità uniforme per un solo reggimento sono possibili, il che significa ogni reggimento di servitori sarete al comando sarà effettivamente l'aspetto di un gruppo di persone diverse ogni time.Da un punto di vista visivo, la gioco un aspetto migliore. Non tanto da un punto di vista grafico, ma più da una zona realistica.
Palle di cannone ora creato divets importanti nel terreno, mortai esplosivo lasciato crateri, i cavalli spaventati lasciare il campo di battaglia con i piloti di essere trascinato a terra mentre i loro piedi è impigliato nella staffa, i corpi sono gettati o far cadere a terra in modo realistico; il realismo puro del campo di battaglia lo fa apparire molto meglio, e si immerge anche di più nel game.Adding a questo è il scossoni allo schermo ogni volta che accade qualcosa di drammatico, come ad esempio l'esplosione di una malta o colpi di costruzione. Sì, è vero.
Se di mortaio o cannone di un edificio abbastanza, crollerà e uccidere qualunque unità al suo interno. Kieran ci ha detto che presumibilmente, nella campagna d'Egitto, si può soffiare il naso fuori la Sfinge. Questo tipo di realismo è rafforzata ulteriormente dal gioco in caso di pioggia, neve o le tempeste di polvere che incidono sia la fatica e, talvolta, il morale delle unità di m si command.
I 'abbastanza sicuro che chiunque inveted la tappi per le orecchie avuto esperienza con artilleryFor esempio, in Egitto campagna, i cammelli francese a cavallo - Nota, l'ho trovato molto divertente che un tale popolo arrogante in Francia sono stati mostrati a cavallo tale goffo, animale rango che sputa quasi tutte le volte che i piloti stessi - si fatica di meno e sono più reattivi in mappe deserto o le regioni d'estate che se si dovesse metterli nel freddo inverno russo. In quanto tale, non è più possibile prendere un gruppo di tizi e ride da nord-est d'Europa, tutta la strada fino a Jerusalem.
Passando, la copertura e la stessa posizione sul campo di battaglia ha visto un deciso miglioramento dal punto di vista del realismo. Che è, tenendo alta la terra ti dà un vantaggio morale, un vantaggio gamma e un vantaggio di costo.
Questi elementi impressionato ancora di più su di me che, proprio come vera e propria battaglia, non si tratta tanto di distruggere le unità nemiche, come si tratta di routing di loro e che li esegue il basso.
Più piccole, le forze più agili, con buona posizione sul campo di battaglia sono, francamente, come letale, se non di più, il tuo più grande, più spazio-commands.
Which tentacolare mi porta al punto successivo, l'interfaccia utente in modalità battaglia ha visto un deciso aumento.
Più sottile e di concentrarsi su indicatori visivi, piuttosto che basata su testo, la nuova interfaccia utente si concentra più sulla consentendo al comandante di prendere decisioni a scatto, piuttosto che disegnare su un impegno attraverso il contro-intuitivo avvisi.
In aggiunta a questo è il vostro aiutante di campo, che siede accanto al generale e avvisi di specifici momenti di battaglia nella sua linea di generali sight.The sono stati anche rinnovato.
Non sono una unità un po 'inutile sul campo, con una superficie passiva del premio effetto il morale attraverso la loro leadership - in qualche modo simile alla zona generale-of-effetto in Warhammer Fantasy Battles, quando a rotazione per il morale - la posizione del generale, può essere un punto di svolta per un reggimento in una battaglia.
A queste vanno aggiunte due appassionati di specifiche 'che possono essere impilati e utilizzato un periodo di tempo limitato durante la battaglia.
Ci si concentra su ispirare le vostre truppe, che rinfresca la loro fatica e li spinge a combattere con una rinnovata intensità per un breve periodo, l'altro è un appello, che il morale di un reggimento cadente.
Insieme a questo, ogni genere specifico nel gioco sarà basato su equivalenti storico, e hanno anche abilità passive che il colore di ogni incontro, ad esempio, alcuni generali saranno dirigenti meglio con la cavalleria, alcuni meglio con l'aggiunta etc.In artiglieria a questo , quando si gioca una battaglia, c'è l'opzione per consentire il gioco per un coinvolgimento umano.
Per spiegare, quando si avvia una battaglia particolare, verrà data l'opportunità di consentire a un altro Napoleone: Total War giocatore di controllare il lato nemico. Saranno poi giocare la battaglia attraverso e l'impatto sulla tua campagna attraverso i risultati di battaglia. Questo è un concetto piuttosto innovativo, in quanto stimola il coinvolgimento multiplayer all'interno di una campaign.Napoleon unico giocatore ottiene vendetta per gli Egiziani calci giù il suo castello di sabbia ... Ci sono molte, molte più sfumature alla quota nuova guerra totale.
La caratteristica più impressionante credo che Creative Assembly sta lavorando è rendere l'atto di gioco come realtà.
A titolo di spiegazione, essi cercano di far funzionare il gioco nello stesso modo come la vita reale, eliminando così la necessità di una documentazione.
Questo non è perché vogliono fare la curva di apprendimento difficile, ma più per dare al giocatore la stessa esperienza un generale reale avrebbe avuto nel corso di una vera e propria battaglia.
"Oh, merda, la loro artiglieria spara sui miei uomini, ed è fuori dalla portata del mio artiglieria. Essa deve essere perché sono seduto su una collina alta.
Avrò bisogno di affiancare in modo non mi bastonato dai loro mortaio.
"Questo è il tipo di pensiero che stanno cercando di coinvolgere il lettore per imparare through.From quello che ho visto, Napoleone sta cercando di essere il ciliegio per il franchising Total War. Certo, Creative Assembly sta cercando di fare ogni rata nuovo il meglio si può, che è ciò che noi, come i giocatori vogliono.
Tuttavia non ho alcun dubbio che la loro nuova evoluzione non solo si prega di giocatori, ma continuano a debellare la loro autorità sul genere RTS.
[Modificato da Mex.8 02/01/2010 14:49]
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