04/12/2009 01:41 |
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| | | OFFLINE | Post: 4.270 | Registrato il: 28/04/2006 | Città: PESCARA | Età: 35 | Sesso: Maschile | Praefectus Fabrum | Barone Birra | |
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senza diementicare un miglioramento della diplomazia (ancora troppo maledettamente scarsa) della IA e della possibilità di trovarsi in situazioni credibili (ci dovrebbero essere modalità di gioco opzionale che "scoraggia" un espansionismo selvaggio del giocatore a favore di un oculato e credibile comportamento diplomatico,un sistema di casus belli guerre dinastiche e tutto il resto...vedi giochi paradox)
da migliorare la gestione dello stato, troppo semplificata!
nel periodo antico-medioevo fino al '700 da tener più presente le "politiche " che si possono adottave verso etnie, culture e religioni diverse (possibili e si tuazioni destabilizzanti, in poche parole, fronte interno)
ci vorrebbe più profondità tattica, più possibilità di cselta sul campo, una certa componente aleatoria degli scontri (per esempio cavalleria che carica da sola, un grande classico dei 2 Medieval, specie il primo! oppure un alleato che in battaglia decide di ritirarsi oppure che attacca te! quest'ultima si poteva fare a Med 1!)
più importanza della tattica di guerriglia, assedi migliori! possibile che dopo anni siamo rimasti a livello di ROME, gira e rigira la formula è la stessa (molto astratta tra l'altro...speciamente per l'era moderna!) |
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