Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!

 















La più grande comunità italiana sui videogiochi Total War di Creative Assembly
  

Total War: Warhammer | Total War: Attila | Total War: Rome 2 | Total War: Shogun 2
Napoleon: Total War | Empire: Total War | Medieval II: Total War | Rome: Total War

LEGGETE IL NOSTRO REGOLAMENTO PRIMA DI PARTECIPARE. PER FARE RICHIESTE DI SUPPORTO, LEGGETE PRIMA QUESTA DISCUSSIONE.

 

 
Stampa | Notifica email    
Autore

AAR Confederazioni Polacco-Lituana

Ultimo Aggiornamento: 18/09/2009 07:57
13/09/2009 17:19
OFFLINE
Post: 306
Registrato il: 09/07/2009
Città: SAREZZO
Età: 30
Sesso: Maschile
Principalis
Thomas Muntzer
ah, Eryk guarda tutta l'assemblea, come avevano potuto i suoi amici? non renderlo capo dell'opposizione... ora guarda Cryzov, nuovo primo ministro, fare il discorso sull'andamento della guerra appena scoppiata contro l'Austria...
Cryzov:"oh grande assemblea, rappresentante del volere di tutto il popolo polacco, lituano, moldavo ed estone, e grandissimo nostro sovrano, che per diritto divino governi saggiamente queste terre, gloria a voi oggi! perchè l'offensiva contro gli austriaci è stata fenomenale!"
un boato coglie tre quarti della sala, tutti tranne l'opposizione festeggiano.
"oggi vorrei mostrarvi in breve i progressi della guerra... sono state conquistate ben 3 regioni dal nemico, la Transilvania è stata una facile conquista, abbiamo perso solo 60 uomini, a fronte delle 300 perdite nemiche... invece l'Ungheria e la Boemia sono state sedi di 2 grandi battaglie, entrambe le battaglie si sono concluse con una splendida vittoria. L'Ungheria è già stata completamente pacificata, mentre in Boemia e Praga, nonostante non ci siano state rivolte popolari, le truppe nemiche si sono rintanate in un villaggio vicino, e stamane mi è arrivata una missiva, che citava la loro sconfitta avvenuta 3 giorni fà! in Transilvania invece la popolazione dei ceti deboli è insorta, i nostri eserciti se ne stanno occupando, ed essendo in superiorità numerica non hanno richiesto rinforzi, mentre i nobili di quella regione, oltre ad aver già pagato le tasse, hanno giurato fedeltà al nostro governo!"
un gran boato accoglie tutta la sala, stavolta anche Eryk, sebbene controvoglia, applaude piano.
"ed ora" prosegue Cryzov "ecco la situazione in Moldavia e Crimea... la Moldavia è completamente sotto il nostro controllo, e la reimmissione delle tasse, avvenuta solo 6 mesi fà, non ha causato alcuna rivolta!... il nostro esercito ha inoltre represso la rivolta in Crimea e i commerci con Gran Bretagna e Province Unite sono finalmente ripresi!"
altri applausi vengono da tutta la sala.
"ora la situazione diplomatica... la Gran Bretagna non solo ha rotto l'alleanza con l'austria, ma ha deciso di stringere con noi un'alleanza militare e commerciale!!! le Province unite hanno deciso di non ostacolarci nella guerra contro l'Austria, rompendo l'alleanza con quest'ultima e firmando con noi un trattato commerciale!!! la guerra con l'Hannover non ci ostacola, mentre la Russia, nostra alleata, continua a scontrarsi con la Svezia, e la Prussia, ormai da noi imbottigliata, non fà che mandarci armate x combattere contro gli Austriaci!"

img14.imageshack.us/img14/4531/pl4inizioguerraaustropo.png
ecco i miei progressi (scusate x il ritardo, problemi personali e recupero debiti scolastici, tutti ok [SM=g8335] ) adesso l'Austria ha ancora territori nei balcani inferiori, cosa fare? conquistarli e magari darli agli ottomani, tenerseli, puntare su Vienna oppure cercare unapace immediata? la Prussia l'ho praticamente imbottigliata nel Nord, avendo conquistato la Boemia... x la Russia è mia alleata e mi Stima, quindi non temo una guerra, inoltre ha l'accesso militare nelle mie terre e può puntare su Georgia, Daghestan,Ingria, Persia o Armenia x espandersi, non penso voglia invadermi, anche a causa della mia potenza, di molto superiore (come la mia tecnologia, del resto) postate pure i vostri consigli, e scusate ancora x il ritardo. [SM=g8263]
--------------------------------------------------


Bernhard Rothmann (Munster, 13 Gennaio 1534) :i vecchi credenti non vogliono permettere a nessuno di scegliere quale vita condurre, vogliono che voi lavoriate per loro e siate contenti della fede che vi consegnano i dottori. la loro è una fede di condanna, è la fede spacciataci dall'antiscristo! ma noi, fratelli, noi vogliamo redenzione! noi vogliamo libertà e giustizia per tutti! noi vogliamo leggere liberamente la parola del signore e liberamente scegliere chi deve parlarci dal pulpito e chi rappresentarci in consiglio! chi infatti decideva i destini della città prima che lo scacciassimo a pedate? il vescovo. e chi decide ora? i ricchi, i notabili borghigiani, illustri ammiratori di lutero solo perchè la sua dottrina consente loro di resistere al vescovo! e voi, fratelli e sorelle, voi che fate vivere questa città, non potete mettere parola nelle loro sentenze. voi dovete soltanto ubbidire, come sbraita lo stesso lutero dalla sua tana principesca.i vecchi credenti vengono a dirci che i buoni cristiani non possono occuparsi del mondo, che devono coltivare la loro fede in privato, seguitando a subire in silenzio i soprusi, perchè tutti siamo peccatori condannati a espiare. ma il tempo è giunto! i potenti della terra saranno spodestati, i loro scrani cadranno, per mano del signore. cristo non viene a portarci la pace, ma la spada. le porte sono ora aperte per coloro che sapranno osare. se penseranno di schiacciarci con un colpo di spada, con la spada pareremo quel colpo per restituirne cento!!!
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 2 | Pagina successiva
Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Bacheca | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 09:41. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com


© The Creative Assembly Limited.
All trade marks and game content are the property of The Creative Assembly Limited and its group companies.
All rights reserved.