Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!

 















La più grande comunità italiana sui videogiochi Total War di Creative Assembly
  

Total War: Warhammer | Total War: Attila | Total War: Rome 2 | Total War: Shogun 2
Napoleon: Total War | Empire: Total War | Medieval II: Total War | Rome: Total War

LEGGETE IL NOSTRO REGOLAMENTO PRIMA DI PARTECIPARE. PER FARE RICHIESTE DI SUPPORTO, LEGGETE PRIMA QUESTA DISCUSSIONE.

 

 
Stampa | Notifica email    
Autore

AAR Confederazioni Polacco-Lituana

Ultimo Aggiornamento: 18/09/2009 07:57
05/09/2009 16:03
OFFLINE
Post: 306
Registrato il: 09/07/2009
Città: SAREZZO
Età: 30
Sesso: Maschile
Principalis
Thomas Muntzer
Guerra Lampo sul Mar Nero
"che Dio lo possa fulminare, quel dannatissimo cry...zic...quello là insomma!"...
"Cryzov, intendi?"
"sì, quello stramaledettissimo cvy..."
"...Cryzov, si chiama Cryzov..."
..."Cryzot, sì, quel maledettissimo Ckyzok,... come ha potuto il popolo polacco votare quella lista?! ke Dio fulmini il mio popolo! cameriere, un'altra bottiglia! (eryk getta sul tavolo la bottiglia di vino ormai vuota) sono dieci, Simov, me li anticipi tu?"
"tenga, non gliene dia altre... dovresti smetterla di bere, Eryk, la lista di Cryzov ha vinto le elezioni, e ora il primo ministro è lui, non ci puoi più fare niente...devi accettarlo."
"come diavolo si permette quel cmyvok...."
"per l'ennesima volta, Cryzov, il suo nome è Cryzov!..."
"eh sì, come si permette di soffiarmi il lavoro... e poi?! il re si complimenta con lui x aver portato a termine il trattato di pace con il sultano ottomano!!! ce l'avrei fatta pure io..."
"bhe Eryk, devi ammettere che in un solo anno di guerra abbiamo ottenuto Moldavia e Crimea ed il tutto senza intaccare minimamente le relazioni con la Russia e con L'Austria, inoltre la pace col sultano è stata negoziata a costo zero dando loro la conoscienza dell'innesto della baionetta, che aiuterà ora gli stessi ottomani a combattere il potente impero austro-ungarico, che ormai si è impossesato pure di Sofia..."
"io ero migliore di lui..."
"Eryk, tu, appena ottenuto il porto della Crimea, non saresti riuscito a negoziare nemmeno un bruco... altro ke firmare 2 accordi commerciali con le ricchissime Gran Bretagna e Province Unite!!!"
"dai, smettila Simov..."
"no, Eryk, tu dovresti pensare a cio' ke è meglio x il tuo popolo, sai, non mi stò pentendo x niente di aver votato x la lista di Cryzov..."
"cosa? tu hai votato x quel Cv...Cz...x quel coso?!!!"
"Sì,ho votato x Cryzov, ora devo andare, c'e' un carico che mi aspetta all'emporio, a domani, Eryk."
"a domani...cameriere, un'altra bottiglia, cosa non puo' darmene altre... no, non ho soldi con me... vabbè...dai...puah, addio!"

img443.imageshack.us/img443/8945/pl3.png

ecco le mie attuali province... cosa fare ora? ho sottoscritto 2 accordi commerciali con GB e PU, ma non so che fare adesso... la Prussia è avanzata ed ha conquistato la Slesia, tuttavia l'imperatore è avanzato fino a Sofia, solo Atene, la Serbia e Istanbul resistono sul continente europeo agli ottomani... ho paura se attacco la prussia di avvantaggiare troppo l' Austria, e se attacco l'Austria di avvantaggiare troppo l'ascesa prussiana nell'impero tedesco... potrei anche disinteressarmi e tentare non so, la via x l'india (dove i maratha hanno ormai il controllo di mezza India...) o per le americhe (nke se la situazione mi sembra troppo complessa politicamente x ora...) postate pure i vostri consigli, io sono molto indeciso su tutto, praticamente!
--------------------------------------------------


Bernhard Rothmann (Munster, 13 Gennaio 1534) :i vecchi credenti non vogliono permettere a nessuno di scegliere quale vita condurre, vogliono che voi lavoriate per loro e siate contenti della fede che vi consegnano i dottori. la loro è una fede di condanna, è la fede spacciataci dall'antiscristo! ma noi, fratelli, noi vogliamo redenzione! noi vogliamo libertà e giustizia per tutti! noi vogliamo leggere liberamente la parola del signore e liberamente scegliere chi deve parlarci dal pulpito e chi rappresentarci in consiglio! chi infatti decideva i destini della città prima che lo scacciassimo a pedate? il vescovo. e chi decide ora? i ricchi, i notabili borghigiani, illustri ammiratori di lutero solo perchè la sua dottrina consente loro di resistere al vescovo! e voi, fratelli e sorelle, voi che fate vivere questa città, non potete mettere parola nelle loro sentenze. voi dovete soltanto ubbidire, come sbraita lo stesso lutero dalla sua tana principesca.i vecchi credenti vengono a dirci che i buoni cristiani non possono occuparsi del mondo, che devono coltivare la loro fede in privato, seguitando a subire in silenzio i soprusi, perchè tutti siamo peccatori condannati a espiare. ma il tempo è giunto! i potenti della terra saranno spodestati, i loro scrani cadranno, per mano del signore. cristo non viene a portarci la pace, ma la spada. le porte sono ora aperte per coloro che sapranno osare. se penseranno di schiacciarci con un colpo di spada, con la spada pareremo quel colpo per restituirne cento!!!
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 2 | Pagina successiva
Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Bacheca | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 13:07. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com


© The Creative Assembly Limited.
All trade marks and game content are the property of The Creative Assembly Limited and its group companies.
All rights reserved.