Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!

 















La più grande comunità italiana sui videogiochi Total War di Creative Assembly
  

Total War: Warhammer | Total War: Attila | Total War: Rome 2 | Total War: Shogun 2
Napoleon: Total War | Empire: Total War | Medieval II: Total War | Rome: Total War

LEGGETE IL NOSTRO REGOLAMENTO PRIMA DI PARTECIPARE. PER FARE RICHIESTE DI SUPPORTO, LEGGETE PRIMA QUESTA DISCUSSIONE.

 

 
Stampa | Notifica email    
Autore

AAR Confederazioni Polacco-Lituana

Ultimo Aggiornamento: 18/09/2009 07:57
02/09/2009 23:18
OFFLINE
Post: 306
Registrato il: 09/07/2009
Città: SAREZZO
Età: 30
Sesso: Maschile
Principalis
Thomas Muntzer
AAR Confederazione Polacco-Lituana
questo è il mio primo AAR quindi se avete qualcosa da dire, consigli o altro postate pure! (anzi, se avete consigli sulla campagna fate pure, saranno molto graditi!!! [SM=g8144] )...il "protagonista" sarà un politico, Eryk Cytrynski (x le narrazioni della situazione sulla mappa, magari x le battaglie o azioni militari inserirò qualcun'altro [SM=x1771228] )

"Primo ministro, la delegazione è arrivata" eryk si alza dal tavolo, si dirige da loro, come di consueto era il primo ministro a trattare con l'estero, coi prussiani, precisamente! cosa voleva il re di Prussia??? ah, potrebbero esser qui x un accesso militare... o almeno speriamo.

eryk cammina lento, finchè non vede il primo ministo prussiano, il quale, dopo un saluto formale, viene scortato all'interno della reggia.

"caro amico e rappresentante del benevolo popolo polacco" Eryk si sorprende, si aspettava una dichiarazione di guerra, e invece... "vi sono state troppe contese per il cosidetto corridoio polacco e la Prussia, quindi, valutando anche il maturato rapporto di amicizia delle nostre 2 nazioni ed i nostri scambi commerciali, vorrebbe proporre una soluzione alla questione." Eryk ora è basito, non se lo sarebbe mai aspettato..."fate la vostra proposta allora" l'ambasciatore prussiano, con fare sicuro"il nostro sovrano vi propone lo scambio della prussia occidentale polacca con la prussia orientale, di proprietà del nostro sovrano. inoltre essi vi propone una migliore precisazione dei confini, un'alleanza militare in funzione di aiuto reciproco contro l'imperatore e gli svedesi, accesso militare reciproco x entrambe le nazioni e, conoscendo l'importanza storica di danzica x la vostra nazione, un compenso ulteriore di oltre mille denari." non solo otterremo un nuovo alleato, pensa Eryk, ma non avremo più contese territoriali a nord-ovest e avremo pure i soldi x i 2 cannoni da utilizzare contro un prossimo assalto alla svezia...così Eryk risponde "a nome del popolo polacco tutto e del nostro sovrano, io accetto la vostra proposta".

Ora, la Sassonia era al sicuro, un intero fronte chiuso, gli austriaci non avrebbero mai dichiarato guerra al popolo polacco alleato del re di prussia e dello zar di mosca... ora l'assemblea e il re dovevano discutere dell' attacco alla svezia, ormai circondata da Danimarca, Polonia-Lituania, Russia e Prussia, restava solo da concordare come e quando, ma il dominio svedese sul baltico sarebbe cessato, e poi la polonia, chiuso il fronte a nord e riottenuta la lettonia e l'estonia, si sarebbe finalmente potuta concentrare sul suo nemico più pericoloso, L'Imperatore di Vienna.

postate pure e ditemi come vi sembra e se avete qualche consiglio [SM=g8331] , mi raccomando!!!
--------------------------------------------------


Bernhard Rothmann (Munster, 13 Gennaio 1534) :i vecchi credenti non vogliono permettere a nessuno di scegliere quale vita condurre, vogliono che voi lavoriate per loro e siate contenti della fede che vi consegnano i dottori. la loro è una fede di condanna, è la fede spacciataci dall'antiscristo! ma noi, fratelli, noi vogliamo redenzione! noi vogliamo libertà e giustizia per tutti! noi vogliamo leggere liberamente la parola del signore e liberamente scegliere chi deve parlarci dal pulpito e chi rappresentarci in consiglio! chi infatti decideva i destini della città prima che lo scacciassimo a pedate? il vescovo. e chi decide ora? i ricchi, i notabili borghigiani, illustri ammiratori di lutero solo perchè la sua dottrina consente loro di resistere al vescovo! e voi, fratelli e sorelle, voi che fate vivere questa città, non potete mettere parola nelle loro sentenze. voi dovete soltanto ubbidire, come sbraita lo stesso lutero dalla sua tana principesca.i vecchi credenti vengono a dirci che i buoni cristiani non possono occuparsi del mondo, che devono coltivare la loro fede in privato, seguitando a subire in silenzio i soprusi, perchè tutti siamo peccatori condannati a espiare. ma il tempo è giunto! i potenti della terra saranno spodestati, i loro scrani cadranno, per mano del signore. cristo non viene a portarci la pace, ma la spada. le porte sono ora aperte per coloro che sapranno osare. se penseranno di schiacciarci con un colpo di spada, con la spada pareremo quel colpo per restituirne cento!!!
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 2 | Pagina successiva
Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Bacheca | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 15:45. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com


© The Creative Assembly Limited.
All trade marks and game content are the property of The Creative Assembly Limited and its group companies.
All rights reserved.