La più grande comunità italiana sui videogiochi Total War di Creative Assembly
  

Total War: Warhammer | Total War: Attila | Total War: Rome 2 | Total War: Shogun 2
Napoleon: Total War | Empire: Total War | Medieval II: Total War | Rome: Total War

LEGGETE IL NOSTRO REGOLAMENTO PRIMA DI PARTECIPARE. PER FARE RICHIESTE DI SUPPORTO, LEGGETE PRIMA QUESTA DISCUSSIONE.

 

 
Stampa | Notifica email    
Autore

Spiegazioni da CA su Empire e Napoleon

Ultimo Aggiornamento: 11/02/2010 19:48
25/08/2009 11:03
OFFLINE
Post: 12.569
Registrato il: 17/10/2005
Sesso: Maschile
- Amministratore -
Praefectus Legionis
Deus ex machina
Kieran Brigden, di Creative Assembly, ha pubblicato un lungo post di spiegazioni sulla recente politica degli sviluppatori, per fare chiarezza dopo le contrastanti reazioni dei fan seguite all'annuncio di Napoleon. Pubblico la traduzione di seguito.

Testo originale qui: shoguntotalwar.yuku.com/topic/53425/t/The-Update.html?page=4


24 Agosto:

Cari tutti,

La reazione sui forum al recente annuncio di Napoleon ci fa capire che c'è una certa incomprensione su alcuni punti. Vorrei fare luce su alcuni di questi direttamente, se posso.

Perché pubblicate un altro gioco TW senza aggiustare Empire?

Non abbiamo smesso di supportare Empire. La grande patch per la IA è ancora in lavorazione e arriverà presto. Sarà pronta con un buon anticipo sulla pubblicazione di Napoleon. Lo sviluppo di Napoleon è in corso, così come il nostro supporto per Empire.
Riconosciamo che Empire aveva problemi al momento della pubblicazione e ci siamo occupati della gran parte delle questioni di stabilità e performance che le persone hanno. Adesso dobbiamo bilanciare e risolvere alcune questioni di gioco. In particolare la IA. Abbiamo ascoltato tutto ciò che avete detto e cercheremo di correggere il più possibile. Empire non è stato dimenticato e una grossa patch di gameplay arriverà, e arriverà presto.

Perché avete mentito sulla pubblicazione della campagna multiplayer? Dove è finita?

La campagna MP per Empire è sempre stata un prodotto beta. Comunque, nonostante sia un semplice test della tecnologia vogliamo che sia divertente e godibile, qualcosa che valga il vostro tempo e i vostri sforzi. Ci stiamo lavorando fin dalla pubblicazione, arrivando a un livello che sia abbastanza stabile perché voi ne facciate un beta test e affinché sia divertente da giocare. La Campagna MP Beta non è stata dimenticata, il lavoro continua e sarà pubblicata prima di Napoleon dandoci tempo di assorbire i vostri commenti e il vostro responso (che in definitiva è il motivo di una beta pubblica). In sintesi: la Campagna MP Beta di Empire è in sviluppo e arriverà presto, non è stata scartata o dimenticata.

Perché non fornite mai date per niente? Voglio sapere quando potrò mettere le mie mani su queste cose!

Abbiamo fatto esperienza sul dare date alla comunità. La comprensibile rabbia che abbiamo affrontato quando abbiamo annunciato specifiche date e non le abbiamo rispettate non vale il piccolo confort dato dall'annunciarle (per cui dovrete ancora attendere). La produzione ha un livello di rischio, che è la possibilità che non si faccia in tempo per uno specifico giorno di consegna. Abbiamo smesso di dare date specifiche come risultato del vostro responso. La patch di Empire e la Campagna MP beta saranno pubblicate con un significativo anticipo su Napoleon, che è in programma per la pubblicazione nel primo trimestre del 2010.

Perché pubblicherete Napoleon separatamente quando tutto il suo contenuto avrebbe dovuto essere in Empire?

La semplice risposta è che il contenuto di Napoleon non avrebbe dovuto né potuto essere in Empire. Napoleon è un gioco che ha pieno titolo. Si estende su tre piene campagne, non missioni o teatri, tre separate campagne ciascuna con le proprie mappe, fazioni, missioni, avversari, storia e caratteristiche uniche. In breve: è grande.

Napoleon si concentra su un uomo e il suo destino e come questo sia legato all'ascesa di una nazione, un uomo che ha definito un'era. Empire era un tema molto diverso, definendo l'interazione di nazioni nell'arco di un periodo turbolento della storia.

Sono due giochi veramente diversi.

Non avremmo potuto, né voluto, aggiungere Napoleon a Empire. È un grosso lavoro che vale il suo titolo a sé stante.

Ammettetelo, abbandonerete Empire e cercherete di venderci un altro gioco?

Assolutamente no. Dopo la grande patch della IA annunceremo un altro grosso contenuto scaricabile per Empire, che aggiungerà molto materiale al suo universo espandendo il gioco oltre. Empire è un titolo in cui spendiamo molto tempo e sforzi, e per cui voi avete avuto molta pazienza dopo la pubblicazione. Non ci allontaneremo. C'è molto materiale ancora.

Non è necessario Napoleon per godersi Empire o per giocarlo, sono due giochi separati. Naturalmente ci piacerebbe che la gente li avesse entrambi, ma riconosciamo che la scelta è vostra. Che ne scegliate uno, nessuno o entrambi, vogliamo che la vostra esperienza di gioco rifletta il nostro tempo e le nostre energie e sia il più godibile possibile.

Le reazioni della comunità agli annunci di CA fanno qualche differenza?

Sì e sempre sì. Il punto di una beta pubblica per la Campagna Multi Player è di avere il vostro responso, la ragione di questo mio messaggio è che leggiamo e ascoltiamo ciò che dite. Ci sono tante reazioni per ciò che abbiamo annunciato con Napoleon e alcune sono basate su incomprensioni. Ciò avviene perché siamo a un livello iniziale di sviluppo, l'abbiamo annunciato solo la scorsa settimana e ci sono molti fatti e teorie differenti in giro. Se avete domande fatele o tempestate un sito o una rivista perché ce le facciano e noi risponderemo. Vi prego di capire che alcune cose che sono state scritte sono speculazioni e, a meno che non siano nostre specifiche citazioni, possono essere semplici opinioni.

In fine, a volte la reazione della comunità è esaltante, altre volte frustrante. Riconosciamo che c'è molta aspettativa per vederci fare meglio, vista l'esperienza di alcuni con Empire alla pubblicazione. Speriamo che, data la grande attenzione che abbiamo avuto per Empire dalla sua pubblicazione e gli extra che stiamo cercando di darvi, ciò vi provi che non siamo qui solo per vendervi giochi. Amiamo Total War, per questo lo facciamo, e vogliamo che piaccia anche a voi, perché è questo il nostro scopo. Le critiche sono sempre benvenute, se sono positive e costruttive siamo molto più aperti ad accoglierle ed ascoltarle.

Come sempre, se avete altre domande fatele qui [nel forum ufficiale, ndr] e aspettate novità su Napoleon, appena saranno disponibili.

Con simpatia,
Kieran
[Modificato da Sirius 21 25/08/2009 11:11]
25/08/2009 12:09
OFFLINE
Post: 84
Registrato il: 29/11/2007
Sesso: Maschile
Miles
Solite chiacchiere !! Nessun fatto.

Sul fatto di ostacolare i modder ?? Le unità in vendita ?? Il multiplayer ??

Nulla !!

Qui si è superato [SM=g8152]


Speriamo che, data la grande attenzione che abbiamo avuto per Empire dalla sua pubblicazione



[SM=g8122]


ciò vi provi che non siamo qui solo per vendervi giochi.



Si si, ce proprio da fidarsi, se la sono guadagnata la fiducia !!! [SM=g8286]


Amiamo Total War, per questo lo facciamo, e vogliamo che piaccia anche a voi, perché è questo il nostro scopo. Le critiche sono sempre benvenute, se sono positive e costruttive siamo molto più aperti ad accoglierle ed ascoltarle.



Ascoltarle prima di far uscire un nuovo gioco sarebbe stato corretto, ma far finta ascoltarle, proponendo le solite ca....te per promuovere un nuovo titolo è, veramente, la cosa più nefanda che potessero fare.

Questo è veramente troppo.
Se volevano darmi la sicurezza di stare preparando un' altra sola, ci sono riusciti in pieno. [SM=g8920]
[Modificato da LordHarald 25/08/2009 12:11]

25/08/2009 12:37
OFFLINE
Post: 1
Registrato il: 25/08/2009
Città: VICENZA
Età: 48
Sesso: Maschile
Miles
Ma soprattutto con che coraggio si parla di "problemi di AI" che sono gli stesi che il gioco si porta da Shogun, i casi sono due:

1) Sono degli incapaci
2) Pensano di trattare con degli imbecilli ai quali ad ogni "nuovo" gioco possono promettere le stesse cose (e forse han ragione)

Per il resto quoto Harald. Vergognoso il silenzio sull'inesistente multiplayer e la volontà palese, dopo aver praticamente distrutto la comunità on line di penalizzare anche quella dei modders, che ormai era l'ultima ancora di salvezza. Avanti così, ma per fortuna con Napoleon non avremo più le armate di cloni, cribbio!

25/08/2009 12:37
OFFLINE
Post: 2.726
Registrato il: 06/05/2007
Sesso: Maschile
Tribunus Angusticlavius
Re sul trono di Spade
Dai, diamogli un po' di fiducia...dopotutto sperare non costa nulla.
25/08/2009 13:42
OFFLINE
Post: 1.678
Registrato il: 09/03/2008
Sesso: Maschile
Tribunus
a me è sorto un dubbio si parla di 3 piene campagne ognuna con propri territori fazioni e avversari,quindi alla fine sara come kingdom cioe mappe e fazioni limitate?niente campagna imperiale?
25/08/2009 14:27
OFFLINE
Post: 12.569
Registrato il: 17/10/2005
Sesso: Maschile
- Amministratore -
Praefectus Legionis
Deus ex machina
Enzo, saranno tre campagne con mappe grandi che, su scala diversa, rappresenteranno un territorio diverso rispetto a Empire. La terza campagna in particolare è la classica Grand Campaign.
25/08/2009 14:36
OFFLINE
Post: 1.678
Registrato il: 09/03/2008
Sesso: Maschile
Tribunus
ok grazie
25/08/2009 15:55
OFFLINE
Post: 15
Registrato il: 14/08/2009
Città: SANTA MARIA DI SALA
Età: 36
Sesso: Maschile
Miles
Re:
Pilbur, 25/08/2009 12.37:

Dai, diamogli un po' di fiducia...dopotutto sperare non costa nulla.




Sono d'accordoe poi sinceramente sono contento di aver comprato Empire pur avendo i suoi difetti è in potenziale il miglior gioco di strategia di questo tipo fin'ora prodotto (se sistemassero i difetti a noi tutti noti con 2-3 patch non sarebbe male). Sappiamo tutti che questo gioco è uscito finito al 70% e lo si sapeva già da prima visto che hanno spostato la data di uscita di un mese. Ovvio che vorremmo di più se vogliono vendere ancora giochi dovranno ascoltare le critiche e dargli risposta. Per quanto riguarda i mod non ne sono usciti molti perchè il linguaggio del programma si è fatto molto più complicato in confronto a Rome. Poi sinceramente non vedo il multiplayer così preso male anzi se ben usato Steam non potrebbe essere malvagio come sistema...
In fin dei conti non è uno scenario tragico la situazione è sempre raddrizzabile no?
25/08/2009 16:53
OFFLINE
Post: 17
Registrato il: 22/07/2009
Città: SAVIANO
Età: 31
Sesso: Maschile
Miles
Re:
Sirius 21, 25/08/2009 14.27:

Enzo, saranno tre campagne con mappe grandi che, su scala diversa, rappresenteranno un territorio diverso rispetto a Empire. La terza campagna in particolare è la classica Grand Campaign.


Forse non ho capito bene, in NTW potrò conquistare il mondo solo con la Francia?, nessun tipo di campagna imperiale con altri stati?
25/08/2009 17:36
OFFLINE
Post: 12.569
Registrato il: 17/10/2005
Sesso: Maschile
- Amministratore -
Praefectus Legionis
Deus ex machina
Dai un'occhiata qui totalwargamesitalia.freeforumzone.leonardo.it/discussione.aspx?idd...
Puoi giocare anche con le altre nazioni.
25/08/2009 18:20
OFFLINE
Post: 39
Registrato il: 07/07/2009
Città: NOCETO
Età: 43
Sesso: Maschile
Miles
non lo so, non sono convinto che Napoleon dovesse davvero uscire come gioco a se stante.
forse inzialmente era stato pensato come un'espansione (tipo alexander), poi, per qualche motivo che saprà qualche capoccia in SEGA, è stato promosso a vero e proprio titolo.


25/08/2009 18:23
OFFLINE
Post: 694
Registrato il: 05/06/2005
Città: CESATE
Età: 35
Sesso: Maschile
- Vice amministratore -
Centurio
io come al solito sono un inguaribile ottimista... preferisco criticare quando il gioco sarà uscito! [SM=g8090]

25/08/2009 23:02
OFFLINE
Post: 17
Registrato il: 22/07/2009
Città: SAVIANO
Età: 31
Sesso: Maschile
Miles
Re:
Sirius 21, 25/08/2009 17.36:

Dai un'occhiata qui totalwargamesitalia.freeforumzone.leonardo.it/discussione.aspx?idd...
Puoi giocare anche con le altre nazioni.


Grazie, mi stavo gia preoccupando
25/09/2009 19:20
OFFLINE
Post: 223
Registrato il: 19/09/2006
Città: VERONA
Età: 49
Sesso: Maschile
Immunes
Re:
Goliathus, 25/08/2009 18.20:

non lo so, non sono convinto che Napoleon dovesse davvero uscire come gioco a se stante.
forse inzialmente era stato pensato come un'espansione (tipo alexander), poi, per qualche motivo che saprà qualche capoccia in SEGA, è stato promosso a vero e proprio titolo.





te lo dico io il perchè è un gioco a se stante, se fosse un'espansione uno dovrebbe acquistare empire per giocare (50 sacchi), ma siccome sanno benissimo che empire è una bozza di gioco e non un gioco finito, e siccome sanno che molti si stanno lamentando nei forum, la genialata è mettere in vendita un gioco a se stante, che costa meno (39 euro) così nuovi potenziali "polli" possono acquistarlo

obiettivamente credete che sistemeranno empire ? stanno investendo il loro tempo su napoleon, e quando napoleon uscirà si metteranno a lavorare su qualcos'alro...


questo si chiama business, ma io non mi chiamo "portafoglio della sega" pertanto invito tutti a non fare più "donazioni" fintanto che non si mettano a LAVORARE SERIAMENTE


[SM=x1617498]
26/09/2009 02:24
OFFLINE
Post: 1.855
Registrato il: 29/04/2008
Città: TORINO
Età: 31
Sesso: Maschile
Tribunus
quindi alla fine delle 3 campagne sono solo 2 quelle storiche
12/10/2009 19:04
OFFLINE
Post: 452
Registrato il: 21/10/2008
Città: LUCCA
Età: 106
Sesso: Maschile
Principalis
Ognuno la pensi come vuole, ma ricordi bene che sono mosse commerciali...occhio!

Sta solo al prodotto , quando sarà provato, far vedere se è fatto 'bene'. Bye
11/02/2010 19:48
OFFLINE
Re: Re:
XXI RAPAX Maximvs, 25/09/2009 19.20:



te lo dico io il perchè è un gioco a se stante, se fosse un'espansione uno dovrebbe acquistare empire per giocare (50 sacchi), ma siccome sanno benissimo che empire è una bozza di gioco e non un gioco finito, e siccome sanno che molti si stanno lamentando nei forum, la genialata è mettere in vendita un gioco a se stante, che costa meno (39 euro) così nuovi potenziali "polli" possono acquistarlo

obiettivamente credete che sistemeranno empire ? stanno investendo il loro tempo su napoleon, e quando napoleon uscirà si metteranno a lavorare su qualcos'alro...


questo si chiama business, ma io non mi chiamo "portafoglio della sega" pertanto invito tutti a non fare più "donazioni" fintanto che non si mettano a LAVORARE SERIAMENTE


[SM=x1617498]


ti ringrazio per il pollo [SM=x1771228] se tu non lo comprerai non dire pollo a chi si ''fiderà'' o a chi lo compra per collezzionismo [SM=x1771228]

Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Bacheca | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 08:35. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com


© The Creative Assembly Limited.
All trade marks and game content are the property of The Creative Assembly Limited and its group companies.
All rights reserved.