Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!

 















La più grande comunità italiana sui videogiochi Total War di Creative Assembly
  

Total War: Warhammer | Total War: Attila | Total War: Rome 2 | Total War: Shogun 2
Napoleon: Total War | Empire: Total War | Medieval II: Total War | Rome: Total War

LEGGETE IL NOSTRO REGOLAMENTO PRIMA DI PARTECIPARE. PER FARE RICHIESTE DI SUPPORTO, LEGGETE PRIMA QUESTA DISCUSSIONE.

 

 
Stampa | Notifica email    
Autore

Lati positivi di Empire

Ultimo Aggiornamento: 27/08/2009 19:40
22/08/2009 10:52
OFFLINE
Post: 15
Registrato il: 14/08/2009
Città: SANTA MARIA DI SALA
Età: 36
Sesso: Maschile
Miles
Dopo le numerose critiche piovute in questi mesi penso che sia giusto guardare anche un pò ai lati positivi di questo giochino...
Partendo dalla considerazione che in tutte le recensioni aveva in media un voto tra il 9 e il 10 qualcosa di buono ce l'avrà.
Ora so che la maggior parte di voi sono veterani di Total War specie in MP ma sinceramente mi è sembrato che qualcuno abbia usato toni un pò tragici a riguardo della fine della comunità MP.
Tuttosommato il gioco mi è sembrato abbastanza realistico per essere ambientato nel 700 (parlo delle unità) ovvio che poi in multyplayer trovi gentaglia che vuole solo vincere a tutti i costi e se ne frega altamente di fare un esercito storicamente vero o di essere leale. Ovvio che non c'è divertimento nell'usare una quindicina di ferguson o jagger ma vaglielo a dire ai 15enni che si sentono Dei della guerra perchè ottengono vittorie facili. Come pure l'uso della artiglieria tanto che alcuni giocano senza perchè non sanno usarla o hanno paura a subirla. Ma nel 700 l'artiglieria era ben usata se non erro.
Sicuramente la SEGA non vuole altro che lucrare su questa serie e la CA l'ha fatta un pò fuori dal vaso annunciando diverse cose che sapeva di far fatica a mantenere (Campagna Mp su tutte) ma ha anche apportato diverse migliorie ora le alleanze sono un pò più stabili la diplomazia è un pò migliorata le battaglie navali sono belle il livello di dettaglio grafico è stupendo. Comunque la mappa del single player mi sembra molto ben fatta e migliorata.
Critiche che in pochi hanno fatto sono l'esiguità delle città (ieri pensavo di essere alle porte di Berlino che ho scoperto essere grande come il mio paese di campagna). La mancanza di battaglie storiche... Ce ne sono solamente tre (dovrebbero mettere in una patch tutte quelle di Federico il Grande e le battaglie della rivoluzione francese o quelle coloniali inglesi o francesi).
Insomma miglioramenti mi sembrano essercene stati ed in sè non è un brutto gioco, anche se forse ha deluso le aspettative che la CA stessa aveva creato.
Dite la vostra... [SM=g1401076]
22/08/2009 11:14
OFFLINE
Post: 4.752
Registrato il: 28/08/2007
Città: ROMA
Età: 31
Sesso: Maschile
Praefectus Fabrum
Civis romanus
hanno introdotto le navi
---------------------------------------------------------------







"Unus homo nobis cunctando restituit rem.Non enim rumores ponebat ante salutem.Ergo postque magisque viri nunc gloria claret"
-Ennio su QuintusFabiusMaximusCunctator-
Sii più benefico di Augusto e più giusto di Traiano
-saluto del senato agli imperatori posteriori a Traiano-
* Il principio è un periodo di delicati equilibri. Sappiate che questo è l'anno 10191. L'universo conosciuto è governato dall'imperatore Padishah Shaddam IV, mio padre. In questo periodo la più preziosa e vitale sostanza dell'universo è il Melange, la spezia. La spezia allunga il corso della vita. La spezia aumenta la conoscenza. La spezia è essenziale per annullare lo spazio. La potente Gilda spaziale e i suoi navigatori che la spezia ha trasformato nel corso di oltre 4000 anni, usano il gas arancione della spezia che conferisce loro la capacità di annullare lo spazio, e cioè, di viaggiare in qualsiasi parte dell'universo senza mai muoversi. Oh già, ho dimenticato di dirverlo. La spezia esiste su un solo pianeta nell'intero universo conosciuto. Un arido e desolato pianeta con vasti deserti. Nascosta tra le rocce in queste zone desertiche vive una popolazione conosciuta come i Fremen, che attende secondo un'antica profezia l'avvento di un uomo, un messia, che li guiderà finalmente verso la vera libertà. Il pianeta è Arrakis, conosciuto anche come Dune. (Principessa Irulan Corrino)

* Il dormiente deve svegliarsi. (Duca Leto Atreides)

* Neanche una goccia di pioggia su Arrakis. (Paul Atreides)

* Il mio nome è una parola che uccide. (Paul Atreides)

* Chi controlla la spezia, controlla l'universo! (Barone Vladimir Harkonnen)

* Non devo avere paura. La paura uccide la mente. La paura è la piccola morte che porta con sé l'annullamento totale. Guarderò in faccia la mia paura. Permetterò che mi calpesti e mi attraversi. E quando sarà passata, aprirò il mio occhio interiore e ne scruterò il percorso. Là dove andrà la paura non ci sarà più nulla. Soltanto io ci sarò. (Paul Atreides)

* Dimmi delle acque del tuo pianeta, Usul. (Chani)

* Reverenda Madre Gaius Helen Mohiam: Nessun uomo ha mai bevuto l'acqua della vita.
Paul Atreides: In tanti hanno provato e non sono riusciti?
Reverenda Madre Gaius Helen Mohiam: In tanti hanno provato e sono morti!



il miglior modo per non sentirsi inferiori è sentirsi superiori.

Possis nihil Urbe Roma visere maius



Roma Caput Mundi

TERROR MUNDI

CUNCTATOR
22/08/2009 12:05
OFFLINE
Post: 546
Registrato il: 24/04/2007
Sesso: Maschile
Centurio
Oltre ad innumerevoli altri pregi, che spero leggeremo più avanti, secondo me la grafica è uno degli aspetti (molto) positivi di questo ultimo titolo Total War.
Ad esempio Io Amo ancora Rome, sia per gli aspetti tattici che strategici nonchè per la profondità storica e le musiche, ma, nonostante gli innumerevoli Mod riuscitissimi, a livello grafico non mi attira più come una volta.
Quindi gioco solo ad Empire (settato al massimo) per questo semplice motivo, che potrà sembrare anche superficiale, ma per me è fondamentale.

Scrivete numerosi.

[Modificato da graziano.bonci 22/08/2009 12:08]
22/08/2009 12:55
OFFLINE
Post: 765
Registrato il: 29/12/2008
Città: CAGLIARI
Età: 30
Sesso: Maschile
Centurio
Una diplomazia migliore rispetto agli altri titoli e anke una buona IA

graziano.bonci, 22/08/2009 12.05:

Ad esempio Io Amo ancora Rome, sia per gli aspetti tattici che strategici nonchè per la profondità storica e le musiche, ma, nonostante gli innumerevoli Mod riuscitissimi, a livello grafico non mi attira più come una volta.



Già Rome secondo me è stato il migliore
ho provato MED2 e Empire ma nessuno dei due mi ha fatto desistere dal giocare ancora con Rome
[Modificato da Caesar_93 22/08/2009 12:57]
22/08/2009 12:58
OFFLINE
Post: 3.526
Registrato il: 24/01/2008
Età: 33
Sesso: Femminile
Praefectus Fabrum
Riconquistatore di Costantinopoli
Ad essere sincero Empire mi piace molto:hanno introdotto le battaglie navali(stupende),la grafica è ottima,il sistema diplomatico è decisamente migliore di quello di RTW e MED2 e comunque è di un livello superiore.

Di contro i difetti sono quelli già detti decine di volte:poche regioni(mi ha deluso molto questo punto:una sola città in Spagna,per esempio,non è apprezzabile dal mio punto di vista e poco importa che abbiano introdotto il sistema dei villaggi),mancano le battaglie in città(pur essendo corretto storicamente in quanto poco spesso si combatteva strada per strada in quel periodo,io avrei preferito gli assedi stile RTW e MED2)e c'è qualche piccola mancanza qua e là.
Ma nel mio caso la vera ragione per cui gioco veramente poco(dopo lo slancio iniziale)a Empire non dipende dalla CA,bensì dal mio PC.Anche giocando con la grafica al minimo non riesco a vedere i video e giocando a grafica media le battaglie sono molto rallentate.

Però è un bel gioco,dal mio punto di vista.
22/08/2009 13:24
OFFLINE
Post: 4.270
Registrato il: 28/04/2006
Città: PESCARA
Età: 35
Sesso: Maschile
Praefectus Fabrum
Barone Birra
una buona cosa che hanno introdotto è il gabinetto dei ministri [SM=g8335]
23/08/2009 01:43
OFFLINE
Post: 12.569
Registrato il: 17/10/2005
Sesso: Maschile
- Amministratore -
Praefectus Legionis
Deus ex machina
Ci sono tante cose che apprezzo di Empire, prima fra tutte la buona rappresentazione della gestione di un impero. L'interfaccia e i vari controlli a disposizione del giocatore sono quanto di meglio mai visto su un gioco Total War. D'altro canto, la campagna ha dei lati negativi. Due su tutti: può risultare noiosa più facimente di altri giochi (ma qui molto dipende dallo stile del giocatore), ha una diplomazia piatta in considerazione del periodo storico. Mi spiego meglio: la diplomazia è migliorata rispetto agli altri giochi (ha più senso ed è meno "volatile"), ma le opzioni a disposizione del giocatore sono poche. Non si può chiedere a un alleato di intervenire militarmente in modo attivo (cosa fondamentale nella diplomazia del '700). Non si possono formare macroalleanze di spessore. A parte questo, la campagna è più valida dei vecchi giochi. In Rome giravano per l'Europa esercitini di 4-5 unità senza senso (a volte tutta artiglieria), ti capitava di venire assediato da un'armata composta solo di una unità di mastini (!) e l'IA non sapeva organizzare armate decenti. In Empire almeno incontri eserciti nemici a piena forza e con buona varietà di truppe.

Sul piano delle battaglie è molto meglio dei vecchi giochi. Alcuni dicono che Rome e M2TW siano meglio. Io rispondo ricordando a costoro un po' di cose:
- IA di Rome che attaccava negli assedi solo in un'unica direzione con una corsa alla piazza centrale senza alcuna manovra
- IA che si schiantava sulle falangi allegramente senza alcun aggiramento di sorta (sia in RTW che, parzialmente, in M2TW)
- IA che si fermava a subire attacchi con arcieri senza reagire
- IA che non si ritirava in battaglie senza alcuna speranza di vittoria
- IA incapace di usare le alture a suo vantaggio (cosa che invece c'era nel primo Medieval)
- IA che ti mandava addosso le unità una ad una se stavi con la tua armata fermo sulla difensiva (!!)
- IA incapace di tenere le sue truppe fuori portata dei cannoni delle torri del giocatore negli assedi
E qui mi fermo, ma potrei andare avanti.

Poi Empire ha tanti altri pregi. Le battaglie navali, una delle cose che mi divertono di più e più rivoluzionarie per la serie. La gestione del commercio e delle rotte commerciali, che rispecchia bene il periodo storico e offre al giocatore situazioni innovative (giocare con nazioni tipicamente marittime e coloniali, come le Provincie Unite, è bellissimo). La grafica fantastica (a volte mi fermo ad ammirare i dettagli o i combattimenbti e magari ci rimetto la battaglia!).


P.s. Riguardo alle città, sono piccole perché le battaglie si svolgono sempre in un sobborgo alla periferia della città vera e propria. Se guardate bene all'orizzonte, vedrete la vera città, molto più grande! Questo rispecchia il fatto che nel '700 gli eserciti non se ne stavano asserragliati in città aspettando di combattere casa per casa, se non in casi rarissimi. Si usciva in campo aperto ad affrontare gli invasori.
23/08/2009 02:14
OFFLINE
Post: 171
Registrato il: 09/01/2009
Città: ROMA
Età: 51
Sesso: Maschile
Immunes
dovrebbero migliorare la parte degli assalti ai forti,tipo trincee ecc,perchè era impensabile che un esercito regolare del XVIII secolo vada al macello sotto le mura di un forte...

scusate l'off topic,ma nn ci sarà l'espansione di empire?
23/08/2009 20:18
OFFLINE
Post: 268
Registrato il: 20/02/2009
Città: ORISTANO
Età: 109
Sesso: Maschile
Principalis
Dopo l'entusiasmo dei mesi passati ho smesso di giocare a EMPIRE, in attesa della uscita di Napoleon (anche se personalmente preferisco di gran lunga il medioevo o l,epoca immeditamente successiva).
E vi dico che cosa mi ha fatto cascare letteralmente le braccia.
Io ritengo che un forte esercito possa sussistere solo ed esclusivamente se supportato da una forte economia (EU3 e anche empire glory consideravano pure la consistenza della popolazione).
Ebbene qua invece troviamo staterelli del xaxxio, che al massimo potrebebro supportare un gregge di pecore, con a disposizione eserciti pazzeschi (20 unità su 20) e tecnologicamente avanzati, con tanto di fanteria di linea etc. Al contrario le gradni potenze...
Provate a iniziare la campagna austria h/h, giusto x fare un esempio.
Arrivate se volete a Instanbul senza incontarre praticamente resistenza, e provate invece ad attaccare uno staterello qualsiasi.
Con Rpme e con medieval io non perdevo neppure tempo ad affronatre le città ribelli e mettevo tutto in automatico.
"china sa fronte si ses sezzidu, pesa! ch'est passendi sa brigata thatharesa boh!boh!boh!et cun sa manu sinna sa mezus gioventude de sardigna"
24/08/2009 00:16
OFFLINE
Post: 215
Registrato il: 31/05/2009
Città: ROMA
Età: 43
Sesso: Maschile
Immunes
io amo questo gioco anche se non posso giocare alle opzioni grafiche massime, in verità all'inizio rimasi molto deluso per il fatto del periodo storico, perchè pernsavo che prendersi a fucilate non fosse proprio il max, meglio una bella ammucchiata all'arma bianca.... invece ho dovuto ricredermi! un'altra cosa che amo di questo gioco è la gestione del commercio e delle rotte commerciali, che devono essere sempre tenute sotto controllo e difese...per non parlare poi delle battaglie navali, ne ho fatte alcune veramente epiche!

credo e spero nell'arrivo di nuove pacht che migliorino un pò l'Ia e che diano la possibilità di giocare anche con gli altri stati minori.
e spero che prima o poi mettano nel minestrone la possibilità di costruire veramente trincee degne di tale nome...
24/08/2009 00:26
OFFLINE
Post: 12.569
Registrato il: 17/10/2005
Sesso: Maschile
- Amministratore -
Praefectus Legionis
Deus ex machina
Re:
Aragorn72, 23/08/2009 2.14:

scusate l'off topic,ma nn ci sarà l'espansione di empire?


Ci sarà Napoleon Total War come gioco separato. Se ne parla da qualche giorno.

24/08/2009 16:35
OFFLINE
Post: 171
Registrato il: 09/01/2009
Città: ROMA
Età: 51
Sesso: Maschile
Immunes
Re: Re:
Sirius 21, 24/08/2009 0.26:


Ci sarà Napoleon Total War come gioco separato. Se ne parla da qualche giorno.





quello lo sò [SM=g8119] intendo proprio un'espansione per empire,come nei vecchi total war [SM=g8320]
24/08/2009 17:03
OFFLINE
Post: 12.569
Registrato il: 17/10/2005
Sesso: Maschile
- Amministratore -
Praefectus Legionis
Deus ex machina
Beh, hanno detto che Empire continuerà ad essere supportato con aggiornamenti e contenuti. Credo che continueranno una sorta di sviluppo parallelo per entrambi i giochi, quindi non escludo che possano tirare fuori dal cappello un'espansione per Empire dopo l'uscita di Napoleon. Di sicuro qualche contenuto scaricabile prima o poi spunterà, come le Elite Units.
24/08/2009 17:04
OFFLINE
Post: 1.855
Registrato il: 29/04/2008
Città: TORINO
Età: 31
Sesso: Maschile
Tribunus
l'unica cosa bu0ona sono state le battaglie navali, l'ia la ritengo + mediocre che mai, dove in campo aperto nn riesce nemmeno a schierarsi e si gira e si rigira mentre tu la butti giu, figuriamoci in un assedio o in campo chiuso...
24/08/2009 19:49
OFFLINE
Post: 473
Registrato il: 12/07/2007
Città: ALESSANDRIA
Età: 31
Sesso: Maschile
Principalis
Re:
Sean Cappone, 24/08/2009 17.04:

l'unica cosa bu0ona sono state le battaglie navali, l'ia la ritengo + mediocre che mai, dove in campo aperto nn riesce nemmeno a schierarsi e si gira e si rigira mentre tu la butti giu, figuriamoci in un assedio o in campo chiuso...




ma abbiamo la stessa versione? da me si riesce a schierare sempre bene
25/08/2009 04:20
OFFLINE
Post: 1.855
Registrato il: 29/04/2008
Città: TORINO
Età: 31
Sesso: Maschile
Tribunus
si, ma si fà massacrare altrettanto bene.
25/08/2009 09:32
OFFLINE
Post: 12.569
Registrato il: 17/10/2005
Sesso: Maschile
- Amministratore -
Praefectus Legionis
Deus ex machina
Avanti ragazzi, non siamo così estremi! Capitano le battaglie in cui l'IA fa cose stupide (considerando sempre che è solo un programma che esegue istruzioni), ma quando ha un buon esercito equilibrato fa cose dignitose. Ieri ho giocato una battaglia in cui i Polacchi mi attaccavano in campo aperto con forze leggermente inferiori alle mie. Hanno provato aggiramenti di cavalleria, hanno cercato di fiaccare le mie truppe con la loro artiglieria, solo alla fine hanno mandato la fanteria allo scambio di fucileria. Ho vinto perché avevo truppe superiori in qualità e (leggermente) in numero, ma se avessimo avuto armate equilibrate sarebbe stata una battaglia bella e combattuta.
25/08/2009 18:40
OFFLINE
Post: 649
Registrato il: 11/04/2006
Città: GENZANO DI ROMA
Età: 48
Sesso: Maschile
Centurio
passi avanti ce ne sono stati...magari nn esorbitanti come speravamo,ma qualcosa si è mosso...

in questo quoto sirius...

la grandissima pecca per la campagna è la totale assenza della diplomazia:
- l'AI nn interagisce ne col player...ne con gli altri stati
- è difficile indurla alla pace,anche se ripetutamente sconfitta sul campo
- nn riesce a terminare le guerre e via facendo,ogni stato risulta essere in guerra con i vicini

in sintesi un gioco sul 700 con una diplomazia del genere è CASTRATO!!!

aspettiamo la nuova patch,sperando che la CA abbia dato un occhio di riguardo alla faccenda...

[Modificato da -Dany79- 25/08/2009 18:41]


LEGIO CLAN: http://www.realtimestrategy.it/index.php
25/08/2009 22:01
OFFLINE
Post: 171
Registrato il: 09/01/2009
Città: ROMA
Età: 51
Sesso: Maschile
Immunes
ho notato che nesuno parla dei feriti in battaglia...dopo uno scontro nn è possibile recuperare i feriti,è questa la trovo una pecca per l'epoca
26/08/2009 17:33
OFFLINE
Post: 837
Registrato il: 20/03/2008
Città: GARDONE VAL TROMPIA
Età: 30
Sesso: Maschile
Centurio
El bocia
Re:
_AndryZ_, 22/08/2009 10.52:

Dopo le numerose critiche piovute in questi mesi penso che sia giusto guardare anche un pò ai lati positivi di questo giochino...
Partendo dalla considerazione che in tutte le recensioni aveva in media un voto tra il 9 e il 10 qualcosa di buono ce l'avrà.
Ora so che la maggior parte di voi sono veterani di Total War specie in MP ma sinceramente mi è sembrato che qualcuno abbia usato toni un pò tragici a riguardo della fine della comunità MP.
Tuttosommato il gioco mi è sembrato abbastanza realistico per essere ambientato nel 700 (parlo delle unità) ovvio che poi in multyplayer trovi gentaglia che vuole solo vincere a tutti i costi e se ne frega altamente di fare un esercito storicamente vero o di essere leale. Ovvio che non c'è divertimento nell'usare una quindicina di ferguson o jagger ma vaglielo a dire ai 15enni che si sentono Dei della guerra perchè ottengono vittorie facili. Come pure l'uso della artiglieria tanto che alcuni giocano senza perchè non sanno usarla o hanno paura a subirla. Ma nel 700 l'artiglieria era ben usata se non erro.
Sicuramente la SEGA non vuole altro che lucrare su questa serie e la CA l'ha fatta un pò fuori dal vaso annunciando diverse cose che sapeva di far fatica a mantenere (Campagna Mp su tutte) ma ha anche apportato diverse migliorie ora le alleanze sono un pò più stabili la diplomazia è un pò migliorata le battaglie navali sono belle il livello di dettaglio grafico è stupendo. Comunque la mappa del single player mi sembra molto ben fatta e migliorata.
Critiche che in pochi hanno fatto sono l'esiguità delle città (ieri pensavo di essere alle porte di Berlino che ho scoperto essere grande come il mio paese di campagna). La mancanza di battaglie storiche... Ce ne sono solamente tre (dovrebbero mettere in una patch tutte quelle di Federico il Grande e le battaglie della rivoluzione francese o quelle coloniali inglesi o francesi).
Insomma miglioramenti mi sembrano essercene stati ed in sè non è un brutto gioco, anche se forse ha deluso le aspettative che la CA stessa aveva creato.
Dite la vostra... [SM=g1401076]


scusami tanto ma il quindicienne luca sabatti ci tiene tanto alla storicità e per colpa di questa mi sono rovinato molte battaglie per colpa di molti che usavano innumerevoli jagger e fucilieri con fucile a percussione..comunque io il miglior pregio di empire k ho trovato è la scoperta delle tecnologie,il comando del proprio governo,le magnifiche marcie realistiche dei reggimenti di fanteria.

-------------------------------------------------
vene una peste crudele et cominciò a bergamo ,Milano et vene a Bressa et aVerona,Mantoa poi si diffondette in tutte le valli,cioè Val camonica,Valtrompia et Val Sabia,nelli quali logi sempre fese strege gravissima.....et fu colpa de Begamo...."1630 la peste 19 luio"



sono william wallace e davanti a me ho un'intero esercito di compatrioti decisi a sfidare la tirrannia,siete venuti a combattere da uomini liberi e uomini liberi siete,certo chi combatte può morire chi nn combatte fra un po'....agonizzati in un letto , fra molti anni da adesso siete sicuri che non sognerete di barattare
tutti i giorni che avrete vissuto a partire da oggi per avere l'occasione SOLTANTO UN'ALTRA OCCASIONE PER URLARE AI NOSTRI AMICI CHE NON POTRANNO TOGLIERCI MAI LA NOSTRA LIBERTAAAAAAAA'
MAIIIIIIIII!!
26/08/2009 19:37
OFFLINE
Post: 5.570
Registrato il: 10/09/2007
Città: ROMA
Età: 33
Sesso: Maschile
Praefectus Castrorum
Roma Victrix
La cosa positiva di Empire è che ogni volta che ho la tentazione di lanciarlo penso che ci mette almeno 20 secondi ad aprire steam ed altri 40-50 per caricare il gioco, così mi passa la voglia [SM=p1736119]

p.s. per chi parla di grafica, non so dove la veda, perchè a me si vede tutto "piatto e sbiadito", soprattutto i soldati sembrano delle figurine, non so se rendo l'idea...
[Modificato da Costantinus 26/08/2009 19:40]

___________________________________________

"Vi abbiamo insegnato a distinguere se (i legionari che incontrerete) sono delle reclute o se sono veterani. Se sono reclute potete provare ad affrontarli; se sono veterani tiragli addosso tutto quello che avete e scappate il più in fretta possibile." (discorso di Flavio Giuseppe ai suoi soldati)

"A nessuno capita qualcosa che non sia in grado di sopportare" (Marco Aurelio)

"Se avessi avuto simili soldati avrei conquistato il mondo" (Pirro, riguardo i legionari romani)

27/08/2009 08:34
OFFLINE
Post: 3.526
Registrato il: 24/01/2008
Età: 33
Sesso: Femminile
Praefectus Fabrum
Riconquistatore di Costantinopoli
Re:
Costantinus, 26/08/2009 19.37:

La cosa positiva di Empire è che ogni volta che ho la tentazione di lanciarlo penso che ci mette almeno 20 secondi ad aprire steam ed altri 40-50 per caricare il gioco, così mi passa la voglia [SM=p1736119]




Verissimo... [SM=g8229]

Quando deve aggiornare,poi,ci mette anche 5 minuti buoni... [SM=g8286]
[Modificato da Lucio Lucullo 27/08/2009 08:35]
27/08/2009 15:09
OFFLINE
Post: 12.569
Registrato il: 17/10/2005
Sesso: Maschile
- Amministratore -
Praefectus Legionis
Deus ex machina
Re:
Costantinus, 26/08/2009 19.37:

La cosa positiva di Empire è che ogni volta che ho la tentazione di lanciarlo penso che ci mette almeno 20 secondi ad aprire steam ed altri 40-50 per caricare il gioco, così mi passa la voglia [SM=p1736119]

p.s. per chi parla di grafica, non so dove la veda, perchè a me si vede tutto "piatto e sbiadito", soprattutto i soldati sembrano delle figurine, non so se rendo l'idea...


Non so che computer hai, ma sul mio si vede una favola. Ovviamente la qualità grafica è direttamente proporzionale alla potenza della macchina.

27/08/2009 16:15
OFFLINE
Post: 15
Registrato il: 14/08/2009
Città: SANTA MARIA DI SALA
Età: 36
Sesso: Maschile
Miles
Re: Re:
LUCA SABATTI, 26/08/2009 17.33:


scusami tanto ma il quindicienne luca sabatti ci tiene tanto alla storicità e per colpa di questa mi sono rovinato molte battaglie per colpa di molti che usavano innumerevoli jagger e fucilieri con fucile a percussione..comunque io il miglior pregio di empire k ho trovato è la scoperta delle tecnologie,il comando del proprio governo,le magnifiche marcie realistiche dei reggimenti di fanteria.





Sono contento che non tutti i quindicenni non siano come avevo scritto... spero di non averti offeso...
27/08/2009 19:40
OFFLINE
Post: 546
Registrato il: 24/04/2007
Sesso: Maschile
Centurio
Re:
Costantinus, 26/08/2009 19.37:

La cosa positiva di Empire è che ogni volta che ho la tentazione di lanciarlo penso che ci mette almeno 20 secondi ad aprire steam ed altri 40-50 per caricare il gioco, così mi passa la voglia [SM=p1736119]

p.s. per chi parla di grafica, non so dove la veda, perchè a me si vede tutto "piatto e sbiadito", soprattutto i soldati sembrano delle figurine, non so se rendo l'idea...




Non c'e lo dici che hardware hai? e che settaggi?

Così possiamo capire se hai dei problemi tecnici (che vanno risolti in Fabbro), oppure se hai un computer abbastanza scaro da non poterti accorgere dell'ottima grafica di Empire.
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Bacheca | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 10:42. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com


© The Creative Assembly Limited.
All trade marks and game content are the property of The Creative Assembly Limited and its group companies.
All rights reserved.