È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!

 















La più grande comunità italiana sui videogiochi Total War di Creative Assembly
  

Total War: Warhammer | Total War: Attila | Total War: Rome 2 | Total War: Shogun 2
Napoleon: Total War | Empire: Total War | Medieval II: Total War | Rome: Total War

LEGGETE IL NOSTRO REGOLAMENTO PRIMA DI PARTECIPARE. PER FARE RICHIESTE DI SUPPORTO, LEGGETE PRIMA QUESTA DISCUSSIONE.

 

 
Vota | Stampa | Notifica email    
Autore

Coppa Confederazioni

Ultimo Aggiornamento: 29/06/2009 14:54
15/06/2009 17:38
BRasile Egitto 3 a 3 O_o
[Modificato da =Telcontar= 15/06/2009 17:38]
15/06/2009 17:50
OFFLINE
Post: 5.573
Registrato il: 29/10/2007
Sesso: Maschile
Praefectus Castrorum
Il padrino
purtroppo il brasile ha vinto. vittoria immeritata ma purtroppo il rigore c'era tutto
____________________________________________________




15/06/2009 17:56
OFFLINE
Post: 6.358
Registrato il: 14/07/2006
Città: CURSI
Età: 30
Sesso: Maschile
Praefectus Castrorum
Rex spammatorum
Re:
siculo-calabrese, 15/06/2009 17.50:

purtroppo il brasile ha vinto. vittoria immeritata ma purtroppo il rigore c'era tutto




che difesona il brasile..

aveva proprio ragione il giornalista di studio spork [SM=x1771228]
_______________________________________________________________________________

La loro moralità, i loro principi, sono uno stupido scherzo.
Li mollano non appena cominciano i problemi.
Sono bravi solo quanto il mondo permette loro di esserlo - te lo dimostro.
Quando le cose vanno male,
queste... persone civili, e perbene, si sbranano tra di loro








16/06/2009 02:02
OFFLINE
Post: 6.640
Registrato il: 18/09/2006
Città: GROTTAGLIE
Età: 38
Sesso: Maschile
Praefectus Castrorum
Distrugge per ricreare meglio
visto la nuova divisa?eheh

che italia a metà...
insomma nel primo tempo non siamo stati fermi,ma correvamo dietro la palla senza testa,un lancio qua,un passaggio là...
infatti gli USA impostavano tutto sul fisico,e alla fine avevano la lingua da fuori.Probabilmente coll'uomo in meno era solo questione di tempo e avremmi sfondato comunque,ma in 11 pari forse resistevano meglio.
complimenti a rossi,vero protagonista
bravo pirlo,qualche giocata lo salva dal viale del tramonto dove altri si sono ormai avviati,come gattuso,zambrotta e camoranesi.
il primo non fa che fare schermo e dare mazzate,il secondo sale e scende ma non è più il terzino di epoca juventus,il terzo ha perso lo smalto dei tempi migliori,come lo scatto e il saltare l'uomo.
Altro pensionato è cannavaro,che entrerà alla prossima ma vedremo se sarà utile.chiellini non si smentisce mai,è il nuovo paolo montero in tutto,anche nella bruttezza facciale.legrottaglie sufficiente.
serata no per iaquinta e gilardino,ma tanta volontà.toni si sbatte,de rossi e buffon fanno il loro ma non brillano(gol escluso).
interessante l'entrata di montolivo,che era motivato,e anche grosso ha ben figurato.
Gruppo e spirito combattivo danno al tutto un 7-,ma non possiamo sempre andare sotto per tirare fuori la grinta.partita e avversario non vanno recuperati,ma aggrediti e dominati

Ti sei fatto 6 anni di vita universitaria, resistendo al vento, alle scale, alla pioggia e alle megapozze, alle merde di cane per strada, ai padroni di casa bastardi, ai comunisti e ai fascisti, alla mensa universitaria, ai problemi con le segreterie e l'agenzia per il diritto allo studio, alle donne, ai conti limitati. Sei sopravvissuto a tutto questo e hai portato per due volte il tuo scalpo a casa.
In pratica sei sopravvissuto a Perugia. Magna cum laude e all'inferno tutti.

Hail to the doctor,TWICE!



Ut Apuliae legiones vobiscum ad infera longiusque sint...

I Apula "Fervida" Legio

Io sono Arys,Signore di Arysfalia,detto l'Arysfaliano,capo del clan "Luna Di Fuoco" e delle Guardie Fulvie,e il mio nome ha significato oscuro alle genti

perle di saggezza
il sesso è come giocare al bridge:se non hai un buon partner,devi sperare di avere una buona mano

l'interista è il berlusconiano del calcio.Se vince è perchè è il più forte,se perde è perchè gli altri hanno barato.La sua squadra/fazione non ha niente di marcio,poichè niente è stato mai dimostrato,e anche se lo fosse sarebbe fasullo rispetto a quello che hanno fatto gli altri.E in ogni caso spera sempre nella prescrizione.








16/06/2009 17:09
Fonte:Gazzetta.it

MILANO, 16 giugno 2009 - Durissimo attacco all’Italia dalla Spagna. Dopo l’1-3 degli azzurri sugli Usa, il quotidiano sportivo As si scaglia a testa bassa contro la prestazione della nazionale italiana, contro la condotta arbitrale, ma anche contro la moralità di Giuseppe Rossi, accusato di vestire impropriamente la maglia dell’Italia e di “patricidio” nei confronti degli Stati Uniti.

I SOLITI ITALIANI — “Giocano male, non meritano, e vincono. Dov’è la notizia?” La cronaca della partita del giornale spagnolo non lascia scampo alla nazionale e alla sua prestazione, definita “pallida come la nuova maglia ufficiale”. Se non bastasse, l’Italia vince grazie alle sue “altre virtù, l’altro calcio (…). Gli italiani mantengono intatte la loro cialtroneria e la loro fortuna”. Pesantissimo. Sicuramente la nazionale allenata da Lippi ha lasciato migliori ricordi, eppure stupisce la durezza dell’attacco dei commentatori spagnoli.


LA GIACCHETTA AZZURRA — Non viene risparmiato nemmeno l’arbitro cileno Pozo, che pure in partita ha dimostrato di saper prendere scelte impopolari senza alcun riguardo per il blasone. L’arbitraggio cileno viene classificato come “benevolo”, e parte della classica “sceneggiatura” con cui l’Italia porta a casa le vittorie. Pozo è colpevole di aver estratto con eccessiva prontezza un cartellino rosso per un fallo al massimo da “cartellino arancione”. Nessuna menzione però sulla decisione dell’arbitro, pochi minuti più tardi, di assegnare un rigore agli Usa senza esitazioni. In quel frangente, il vantaggio degli statunitensi si scrive sia solo frutto delle “loro capacità”. Che gli spagnoli stiano preparando il clima al prossimo Spagna-Italia, nelle semifinali o in finale? Bisogna ricordare per dovere di cronaca che, mentre le Furie Rosse riscuotono molta simpatia da noi, da sempre l’Italia viene considerata la rivale storica dagli spagnoli (come noi con Francia e Germania). Quella, per intenderci, che negli anni ha riscosso inopinatamente successi che a loro venivano impediti – non a caso, qualsiasi spagnolo, tra i tifosi ma anche tra i giocatori, reputa più importante agli ultimi Europei il successo sull’Italia ai quarti, piuttosto che la vittoria sulla Germania in finale.

ROSSI TRADITORE! — Eppure neanche la rivalità basta a spiegare il violentissimo attacco finale sferrato dal giornale spagnolo. Obiettivo Giuseppe Rossi, già da due anni protagonista affermato della Liga con il Villarreal. Nulla gli si toglie sotto il profilo tecnico (“grazie a lui, l’Italia gioca in 13”). Semplicemente, lo si bolla come l’ennesimo “trucco italiano”. Si dice che il selezionatore Bradley, vedendolo affondare gli States, avrà pensato “Bambino traditore”. Forse un’estrema ironia iberica, ma non c’è possibilità di equivoco quando si sostiene che Rossi non avrebbe alcun motivo di giocare nell’Italia: “Rossi è nato in New Jersey, di fronte alla Baia di New York, figlio di genitori italiani. Ha vissuto lì 14 anni e ne ha 22, da bambino giocava a baseball. E’ più americano di qualsiasi altra cosa”. Peccato che Giuseppe Rossi - uno che sin da bambino ha sempre e solo aspettato la nazionale italiana, respingendo perfino la tentazione di andare a Germania 2006 con gli Usa quando ancora dall’Italia non era arrivata la convocazione dell’Under 21 – proprio per la sua determinazione, forse è più italiano di qualsiasi altra cosa.

BIBERON KILLER — Il marchio finale alla partita italiana è quasi truculento: l’Italia vince grazie a un “patricidio”. arma del delitto “Giuseppe Rossi, che ha girato al contrario il biberon che l’ha cresciuto”. Strana la vita: quando Marcos Senna (guarda caso, compagno di Rossi al Villarreal) diventava l’elemento vincente della Spagna a Euro 2008 le sue origini e i suoi 26 anni passati in Brasile, non hanno mai rappresentato un problema.
16/06/2009 17:20
OFFLINE
Post: 6.358
Registrato il: 14/07/2006
Città: CURSI
Età: 30
Sesso: Maschile
Praefectus Castrorum
Rex spammatorum
che rosicata [SM=g8298]
_______________________________________________________________________________

La loro moralità, i loro principi, sono uno stupido scherzo.
Li mollano non appena cominciano i problemi.
Sono bravi solo quanto il mondo permette loro di esserlo - te lo dimostro.
Quando le cose vanno male,
queste... persone civili, e perbene, si sbranano tra di loro








16/06/2009 17:32
OFFLINE
Post: 4.525
Registrato il: 29/05/2006
Città: ROMA
Età: 31
Sesso: Maschile
Praefectus Fabrum
Pennywise
poveri rosiconi...


----------------------------------------------------
Stephen King's,IT,1990




Video in italiano:
http://it.youtube.com/watch?v=PBhNkRCmF58

Video in inglese:
http://www.youtube.com/watch?v=8S91U829Ld8&feature=related

"Sono il peggior incubo che abbiate avuto, sono il più spaventoso dei vostri incubi diventato realtà, conosco le vostre paure, vi ammazzerò a uno a uno..." Pennywise Il Clown

"Io sono eterno, sono immortale, sono un Divoratore di mondi e di bambini, finirò per divorarvi tutti..." Pennywise Il Clown

"Credevate di esservi liberato di me?" Pennywise Il Clown

"Non lo vuoi un palloncino colorato?...galleggia...e se anche tu verrai quaggiù con me,galleggerai..." Pennywise Il Clown

"Beep-Beep, Richie!!" Pennywise Il Clown

"Quaggiù tutto vola..." Pennywise Il Clown

"Salve e addio." Pennywise Il Clown








16/06/2009 18:07
OFFLINE
Post: 7.868
Registrato il: 18/02/2007
Città: BARI
Età: 37
Sesso: Maschile
Tribunus Laticlavius
Il Pagano
poveracci.....ma che giornalisti hanno ad AS?...bambocci dementi?...LE STESSE stessissime parole che sentimmo a germania 2006...identiche..allora si insultava totti che ciucciava il polliche quando segnò con l'Australia,si insultava de rossi per la gomitata ecc ecc...

e sappiamo come andò a finire...anche loro lo sanno [SM=g8119] [SM=x1771225]
"TV REGERE IMPERIO POPVLOS ROMANE MEMENTO, PARCERE SVBIECTIS ET DEBELLARE SVPERBOS",(ricordati o romano, che dovrai reggere col tuo potere le genti, perdonare i vinti e domare i superbi, Virgilius, Aeneis liber VI, vv. 852-854)






16/06/2009 18:10
OFFLINE
Post: 264
Registrato il: 14/03/2009
Sesso: Maschile
Principalis
Come mi piace essere il solito italiano e vedermi appiccicato su quella "sbiadita" maglietta quattro bei meritati stelloni.
Ma quanto mi piace, ci GODO!
16/06/2009 18:46
OFFLINE
Post: 6.358
Registrato il: 14/07/2006
Città: CURSI
Età: 30
Sesso: Maschile
Praefectus Castrorum
Rex spammatorum
Beh ormai gli spagnoli appena sentono il cognome Rossi vanno in confusione..Gibernau, Pedrosa, Lorenzo... [SM=x1771228]
[Modificato da $Blackfire$ 16/06/2009 18:47]
_______________________________________________________________________________

La loro moralità, i loro principi, sono uno stupido scherzo.
Li mollano non appena cominciano i problemi.
Sono bravi solo quanto il mondo permette loro di esserlo - te lo dimostro.
Quando le cose vanno male,
queste... persone civili, e perbene, si sbranano tra di loro








16/06/2009 18:50
OFFLINE
Post: 1.365
Registrato il: 21/02/2006
Città: MONZA
Età: 32
Sesso: Maschile
Centurio Primus Pilus
Il nano rosso
Partita strana, alla fineabbiamo meritato. Unica cosa che non capisco è l'ostinazione a fare cross dalle fascie. Con una squadra così fisica e ben piazzata nel gioco aereo era un suicidio. E infatti dsi è visto che da quando hanno incominciato a tirare un pò quelli si sono afflosciati come nulla...
--------------------------------------------------

°o¤ø, ̧ ̧,ø¤o°`°o¤ø, ̧~2oo9~W i ToKiO HoTeL ™~2o1o~°o¤ø, ̧ ̧,ø¤o°`°o¤ø, ̧

Per Favore se possibile datemi una mano qui (nn sono giochi scemi, è per la tesina):
http://totalwargamesitalia.freeforumzone.leonardo.it/discussione.aspx?idd=8793058&
17/06/2009 11:30
OFFLINE
Post: 6.640
Registrato il: 18/09/2006
Città: GROTTAGLIE
Età: 38
Sesso: Maschile
Praefectus Castrorum
Distrugge per ricreare meglio
qua ci vorrebbe il vecchio tercio a rammentarci come la stampa spagnola le spara così grosse da fare invidia ai petardi che lanciano al s.paolo.
basta solo vedere i titoli e i toni,da veri "machi latini"....
ricordo che affrontammo proprio su questo una discussione tempo fa,al tempodegli europei se non erro...
comunque non si preoccupino,che nel loro girone hanno le squadre di burro,e se non fosse per il sudafrica padrone di casa che giocherà con 50000 persone dietro,non avrebbero neanche quelle

Ti sei fatto 6 anni di vita universitaria, resistendo al vento, alle scale, alla pioggia e alle megapozze, alle merde di cane per strada, ai padroni di casa bastardi, ai comunisti e ai fascisti, alla mensa universitaria, ai problemi con le segreterie e l'agenzia per il diritto allo studio, alle donne, ai conti limitati. Sei sopravvissuto a tutto questo e hai portato per due volte il tuo scalpo a casa.
In pratica sei sopravvissuto a Perugia. Magna cum laude e all'inferno tutti.

Hail to the doctor,TWICE!



Ut Apuliae legiones vobiscum ad infera longiusque sint...

I Apula "Fervida" Legio

Io sono Arys,Signore di Arysfalia,detto l'Arysfaliano,capo del clan "Luna Di Fuoco" e delle Guardie Fulvie,e il mio nome ha significato oscuro alle genti

perle di saggezza
il sesso è come giocare al bridge:se non hai un buon partner,devi sperare di avere una buona mano

l'interista è il berlusconiano del calcio.Se vince è perchè è il più forte,se perde è perchè gli altri hanno barato.La sua squadra/fazione non ha niente di marcio,poichè niente è stato mai dimostrato,e anche se lo fosse sarebbe fasullo rispetto a quello che hanno fatto gli altri.E in ogni caso spera sempre nella prescrizione.








17/06/2009 17:48
OFFLINE
Post: 7.868
Registrato il: 18/02/2007
Città: BARI
Età: 37
Sesso: Maschile
Tribunus Laticlavius
Il Pagano
spagna-iraq 1 a 0 striminzito.....chissà cosa dirà AS domani...

"prestazione di POTENZA della nazionale"...."spagna INDOMABILE"... [SM=x1617497]

"TV REGERE IMPERIO POPVLOS ROMANE MEMENTO, PARCERE SVBIECTIS ET DEBELLARE SVPERBOS",(ricordati o romano, che dovrai reggere col tuo potere le genti, perdonare i vinti e domare i superbi, Virgilius, Aeneis liber VI, vv. 852-854)






17/06/2009 18:38
OFFLINE
Post: 5.380
Registrato il: 03/02/2006
Età: 33
Sesso: Maschile
Praefectus Castrorum
Interessante pure come La Gazzetta presenta la notizia e cambia il senso di alcune parole. Trascrivo integro "l´articolo" (se cosí lo si puó chiamare a quella baggianata scritta in un giornale utile per andare in bagno) dell´AS.

"Vinse Italia, giocando male, in due scintille. Qualche notizia? Si, una buona, per Fernando Roig: vinse perché aveva (nella panca) al villarealense Rossi. In realtá, sembró che la partita l´aveva organizzata il presidente giallo, quell´imprenditore con tanto di buon senso: oltre Giuseppe, brilló l´americano Altidore, che ha giocato mezz´anno ceduto in quel Xerez di Serie A.

Ai 20 minuti, Bradley si trovó solo dinanzi a Buffon, ma sparó lento: al 22, in altro mano a mano, Altidore fallí. Lí, abbiam saputo che il copione sarebbe scritto nuovamente: Italia gioca male e trascorre ancora peggio (il tempo durante la partita), ma vince. Certo. Il suo gioco continua tanto pallido come la sua nuova tuta, una prova di onorare alla grande squadra campiona degli anni 30.
Ma le sue altre virtú, quell´"altro calcio" che predicó Aragonés, continuano intatte.
Mantiene la furbizia, fortuna. E arbitri benevoli, come quello che mando fuori l´americano Clark per un calcio (d´arancione) a Pirlo. Con dieci, fu capace di mettersi 0-1 con un gol segnato in un penalti che provocó Altidore.

Contro dieci e con Rossi, che fu come avere 13. "bisogna fottersi" (senso dell´espressione CRIA CUERVOS), penserebbe Bob Bradley.
Rossi nacque in New Jersey, all´altro lato della Baia di new York, figlio di genitori italiani. VIsse lí 14 anni e ha 22, cosí che é molto piú americano che qualunque altra cosa. Da bambino, giocava a baseball. Chi disse che non celebrarebbe un gol contro gli USA?
Rossi uscí nel 57, pareggió nel 58 e lo festeggió fino il 60. Dopo, De Rossi (curioso) trasformerebbe il marcatore e Rossi, senza De, un´altra volta, farebbe sentenza. Italia arriva al massimo (rizar el rizo): ieri vinse coi biberoni del contrario, per il patriacidio di Rossi. Mai finiscono i trucchetti all´azzurra."




Per me il senso dell´articolo, che di per sé é patetico, con errori di costruzione in spagnolo e volendo dare uno stile veloce che non ce, trasmette comunque un´idea un pochino, leggermente, diversa da quella della Gazzetta.
Rimani il fatto che sia sulla TV che in altri giornali, le analisi della partita Italia-USA furono ben diverse, piú accordi con la realtá, con un Italia non del tutto fluida nella prima parte e poi, USA con 10 peró, un Italia che giocó un calcio convincente e che meritó la partita.
----------------------------------------
_________________________________
Come i nostri predecessori gli indiani ci accomuna un certo timore del sesso un eccesso di lamentazione per i morti e un costante interesse per sogni e visioni- JIM MORRISON



17/06/2009 18:50
OFFLINE
Post: 5.380
Registrato il: 03/02/2006
Età: 33
Sesso: Maschile
Praefectus Castrorum
Re:
Tito Flavio, 17/06/2009 17:48:

spagna-iraq 1 a 0 striminzito.....chissà cosa dirà AS domani...

"prestazione di POTENZA della nazionale"...."spagna INDOMABILE"... [SM=x1617497]





No. Dice:

VILLA CI METTE IN SEMIFINALI.

L´Asturiano segnó l´unico gol della partita con la testa dopo un grande passaggio di Capdevila, nel minuto 55. Iraq si difese con ordine e poté dare una sorpresa alla fine della partita.
Spagna si trova giá in semifinali della Coppa Confederazioni e ad una vittoria di ugualare il record del Brasile di Romario.



La nazionale spagnola esibí altra delle sue molte virtú contro Iraq, la pazienzia. Era la miglior tattica, forse l´unica, per vincere alla squadra asiatica, che alzó davanti al suo portiere Kassid un muro contro il quale si scontroó Spagna durante quasi un´ora(...)

Iraq visse chiuso dietro e la Nazionale fu la padrona della palla, ebbe pazienzia, non si precipitó e mosse la palla finché trovó qualche spazio attraverso il quale potesse fare danno alla squadra che comanda Bora Milutinovic, che ordinó un 5-4-1 per rubare gli spazi agli spagnoli.

Si sbaglió Spagna nel non toccare con piú velocitá e abusare degli attacchi per il centro e nel non aprofittare di piú il gioco tra le linee e i laterali per creare spazi. Contro una squadra cosí chiusa si faceva indispensabile aprire il campo e la Nazionale non sempre seppe farlo. In ogni caso, sempre si drová onorare questo gruppo che mai rinuncia al suo stile ed é fedele al suo gioco indipendentemente dal rivale.(...)

Non é facile affrontare queste partite nelle quali sai che sei superiore e oltre d´andare contro il rivale devi lottare contro te stesso, contro l´impazienzia e la frustazione che puó generare che il tuo gioco non si traduca in gol. Sa pure dominare quei tempi la nazionale spagnola.


Xabi Alonso e Xavi dirissero il traffico, ma gli mancó un socio che sapesse conettere la media con l´attacco. Ne Mata ne Cazorla seppero interpretare il ruolo d´Iniesta, Silva e Cesc.
(...)


Neanche fu il giorno piú ispirato per Torres e Villa, ma pure cosí, Spagna ebbe di occasioni sufficienti per aver potuto avere un vantaggio piú ampio di gol.(...)

Con l´attacco continuo di Spagna e qualche controgolpe isolato d´Iraq finí di consumarsi il match, aprofittato da Del Bosque per dare minuti di gioco a Güiza e a Busquets e dare riposo a Villa e Xavi.


[Modificato da Tercio Real 17/06/2009 18:51]
----------------------------------------
_________________________________
Come i nostri predecessori gli indiani ci accomuna un certo timore del sesso un eccesso di lamentazione per i morti e un costante interesse per sogni e visioni- JIM MORRISON



18/06/2009 00:46
OFFLINE
Post: 264
Registrato il: 14/03/2009
Sesso: Maschile
Principalis
Scusa Tercio.
Ma è una tua interpretazione, o su As spagnolo, scrivono al passato remoto come parla mio zio Micu di Condofuri.
18/06/2009 12:29
OFFLINE
Post: 5.380
Registrato il: 03/02/2006
Età: 33
Sesso: Maschile
Praefectus Castrorum
Il passato remoto é un tempo molto usato in spagnolo.
Capisco che in italiano é stranissimo, ma pure nel parlato io lo uso tanto, per traslazione dello spagnolo.
Ma sono un traduttore letterale, non un´interprete.
Mico di Condofuri [SM=g8229]
----------------------------------------
_________________________________
Come i nostri predecessori gli indiani ci accomuna un certo timore del sesso un eccesso di lamentazione per i morti e un costante interesse per sogni e visioni- JIM MORRISON



18/06/2009 14:16
OFFLINE
Post: 7.868
Registrato il: 18/02/2007
Città: BARI
Età: 37
Sesso: Maschile
Tribunus Laticlavius
Il Pagano
Re:
Tercio Real, 18/06/2009 12.29:

Il passato remoto é un tempo molto usato in spagnolo.
Capisco che in italiano é stranissimo, ma pure nel parlato io lo uso tanto, per traslazione dello spagnolo.
Ma sono un traduttore letterale, non un´interprete.
Mico di Condofuri [SM=g8229]

ecco perchè al sud si usa spesso il passato!!!! [SM=g8149]




[Modificato da Tito Flavio 18/06/2009 14:16]
"TV REGERE IMPERIO POPVLOS ROMANE MEMENTO, PARCERE SVBIECTIS ET DEBELLARE SVPERBOS",(ricordati o romano, che dovrai reggere col tuo potere le genti, perdonare i vinti e domare i superbi, Virgilius, Aeneis liber VI, vv. 852-854)






18/06/2009 14:29
OFFLINE
Post: 6.358
Registrato il: 14/07/2006
Città: CURSI
Età: 30
Sesso: Maschile
Praefectus Castrorum
Rex spammatorum
Re: Re:
Tito Flavio, 18/06/2009 14.16:

ecco perchè al sud si usa spesso il passato!!!! [SM=g8149]








cm le mitiche scritte sui souvenir a Roma..


A Roma andai
a te pensai
questo regalo ti portai

[SM=x1771228]
_______________________________________________________________________________

La loro moralità, i loro principi, sono uno stupido scherzo.
Li mollano non appena cominciano i problemi.
Sono bravi solo quanto il mondo permette loro di esserlo - te lo dimostro.
Quando le cose vanno male,
queste... persone civili, e perbene, si sbranano tra di loro








18/06/2009 19:48
OFFLINE
Post: 5.380
Registrato il: 03/02/2006
Età: 33
Sesso: Maschile
Praefectus Castrorum
Brasile 3-0 USA

Stá per iniziare ora l´Italia-Egitto, una partita interessante dopovedere il 4-3 dell´Egitto contro il Brasile.
----------------------------------------
_________________________________
Come i nostri predecessori gli indiani ci accomuna un certo timore del sesso un eccesso di lamentazione per i morti e un costante interesse per sogni e visioni- JIM MORRISON



18/06/2009 20:21
OFFLINE
Post: 4.525
Registrato il: 29/05/2006
Città: ROMA
Età: 31
Sesso: Maschile
Praefectus Fabrum
Pennywise
spero in una vittoria secca degli italiano...n bel 3-0 e tutti a casa alè.


----------------------------------------------------
Stephen King's,IT,1990




Video in italiano:
http://it.youtube.com/watch?v=PBhNkRCmF58

Video in inglese:
http://www.youtube.com/watch?v=8S91U829Ld8&feature=related

"Sono il peggior incubo che abbiate avuto, sono il più spaventoso dei vostri incubi diventato realtà, conosco le vostre paure, vi ammazzerò a uno a uno..." Pennywise Il Clown

"Io sono eterno, sono immortale, sono un Divoratore di mondi e di bambini, finirò per divorarvi tutti..." Pennywise Il Clown

"Credevate di esservi liberato di me?" Pennywise Il Clown

"Non lo vuoi un palloncino colorato?...galleggia...e se anche tu verrai quaggiù con me,galleggerai..." Pennywise Il Clown

"Beep-Beep, Richie!!" Pennywise Il Clown

"Quaggiù tutto vola..." Pennywise Il Clown

"Salve e addio." Pennywise Il Clown








18/06/2009 21:16
OFFLINE
Post: 5.380
Registrato il: 03/02/2006
Età: 33
Sesso: Maschile
Praefectus Castrorum
Vittoria al momento meritata d´Egitto per 1-0.
Prima parte scarsa dell´Italia come contro gli USA.
Ce sempre Rossi che qualche tiro pericolo da lontano lo ha fatto.
Se vince Egitto a Italia, Italia dovrebbe vincere contro Brasile per avere qualche opportunitá. Ed Egitto vincere contro USA. In tal caso ci sarebbe un triplo pareggio a 6 punti.
----------------------------------------
_________________________________
Come i nostri predecessori gli indiani ci accomuna un certo timore del sesso un eccesso di lamentazione per i morti e un costante interesse per sogni e visioni- JIM MORRISON



18/06/2009 21:28
OFFLINE
Post: 1.826
Registrato il: 06/11/2007
Città: MILANO
Età: 32
Sesso: Maschile
Tribunus
The Moleman
C'è poco da fare... un 4-3-3 obbliga i centrocampisti o a muoversi molto(inserendosi, gestendo il gioco e tornando a difendere), ma visto che siamo a fine stagione di forza non ce ne molta, o a stare statici. E con un centrocampo che non fa inserimenti e un attacco messo lì davanti da solo, tutto condito con il pressing a tuttocampo, voglio vedere a smuovere una squadra che si mette in difesa a 5 con il libero. Se poi ci si mettono pure gli esterni che non salgono...che questa partita la vinciamo o no, il 4-3-3 non mi piace da quando l'ha introdotto Donadoni. Poco adatto a queste competizioni. IMHO, ovviamente.
[Modificato da Armilio1 18/06/2009 21:33]




--------------------------------------------------------------------------------------------------------------








La lotta alla miseria deve essere condotta dal governo, mentre la ricerca della felicità deve essere lasciata all'iniziativa privata. (Karl Popper)

"La verità non richiede la fede...gli scienziati non uniscono le mani ogni domenica dicendo: << Sì,la gravità è vera! io avro fede! io sarò forte! io credo con tutto il mio cuore che quello che va su su su, deve venire giu giu giu...Amen!>>. Se lo facessero,potremmo pensare che siano poco sicuri della verità gravitazionale." (Dan Barker)

"Ilaria dov’è? Adesso dov’è? L'hanno vista al corteo con la maglia del Che: urlava «No!, alla vostra mercè» mentre ingoiava cioccolata Nestlé"(Caparezza)

"La tradizione è l'illusione dell'immortalità" (W. Allen)


18/06/2009 22:23
OFFLINE
Post: 5.380
Registrato il: 03/02/2006
Età: 33
Sesso: Maschile
Praefectus Castrorum
Perde Italia per 1-0.
4 tiri chiari di gol che il portiere Egitto ha salvato.
Possibilmente il pareggio sarebbe meritato per l´Italia, ma vista l´inferioritá dell´Egitto, credo che la vittoria é meritata per l´Egitto, che ha pure arrivato con pericolo nei contrattacchi, anche se senza fare poi tiri pericolosi
----------------------------------------
_________________________________
Come i nostri predecessori gli indiani ci accomuna un certo timore del sesso un eccesso di lamentazione per i morti e un costante interesse per sogni e visioni- JIM MORRISON



18/06/2009 22:32
Re:
Tercio Real, 18/06/2009 22.23:

Perde Italia per 1-0.
4 tiri chiari di gol che il portiere Egitto ha salvato.
Possibilmente il pareggio sarebbe meritato per l´Italia, ma vista l´inferioritá dell´Egitto, credo che la vittoria é meritata per l´Egitto, che ha pure arrivato con pericolo nei contrattacchi, anche se senza fare poi tiri pericolosi




per curiosità... ma che partita hai visto? italia-egitto oppure hai giocato a pes?
18/06/2009 22:39
OFFLINE
Post: 1.235
Registrato il: 10/03/2009
Città: CATANIA
Età: 32
Sesso: Maschile
Centurio Primus Pilus
Fra Diavolo
Vede caro signor lippi che succede a convocare della gente che ormai ha finito il proprio ciclo calcistico?
Ormai i vari Toni,Gattuso,Zambrotta,senza contare altri cani morti come montolivo che non dovrebbe vedere la nazionale nemmeno in tv.
Adesso mi chiedo se li insieme a Rossi ci fossero stati giocatori come Foggia,Mascara,D'Agostino sarebbe stata tutta un altra musica Vergogna a Lippi schiavo delle lobby economiche del Calcio.
___________________________________________________
"Per quelli come voi la violenza è un diritto,per noi un delitto"
Il Brigante Angiolillo prima di essere impiccato
18/06/2009 22:40
OFFLINE
Post: 5.380
Registrato il: 03/02/2006
Età: 33
Sesso: Maschile
Praefectus Castrorum
Italia Egitto. Tutta intera.
Insomma, la prima parte é stata pietosa per l´Italia non mi dire di no.
Solo a partire del ´60 l´Italia ha giocato meglio e ha creato veramente pericolo.
E peró un paio di contrattacchi dell´Egitto furono pericolosi, solo che non é che abbia chissá quali attaccanti l´Egitto.
Contro una squadra tanto inferiore come Egitto, la Campiona del Mondo doveva fare di piú. Parere personalissimo.
----------------------------------------
_________________________________
Come i nostri predecessori gli indiani ci accomuna un certo timore del sesso un eccesso di lamentazione per i morti e un costante interesse per sogni e visioni- JIM MORRISON



18/06/2009 22:44
OFFLINE
Post: 1.235
Registrato il: 10/03/2009
Città: CATANIA
Età: 32
Sesso: Maschile
Centurio Primus Pilus
Fra Diavolo
Tercio ormai i campioni del modo hanno tutti più di 33 anni (o quasi) allora tanto vale facciamo di nuovo giocare Baggio tanto come età ci siamo vicini XDDDDD................
___________________________________________________
"Per quelli come voi la violenza è un diritto,per noi un delitto"
Il Brigante Angiolillo prima di essere impiccato
18/06/2009 22:46
OFFLINE
Post: 1.826
Registrato il: 06/11/2007
Città: MILANO
Età: 32
Sesso: Maschile
Tribunus
The Moleman
Ma non mi sembra sia questione di giocatori, era la squadra che era ferma: quanti "dai e vai", triangolazioni, fraseggi di prima, avete visto? non dico di farne come la Spagna o il Brasile, ma un minimo. Non si creava mai una superiorità numerica almeno locale (non sò se si capisce cosa intendo). Pochi inserimenti, poca fantasia, poco gioco. Non abbiamo nessun fuoriclasse noi, che può salvarci. Insomma, quello che avevo detto nel mio post prima. Quindi forse un pareggio ce lo meritavamo, ma abbiamo fatto pena.

I giocatori giovani forse avevano più corsa e fantasia? forse, ma non si può portare ad una "prova generale" dei mondiali giovani che hanno fatto solo un campionato buono. Quanti giocatori hanno fatto bene un anno e poi niente.
[Modificato da Armilio1 18/06/2009 22:48]




--------------------------------------------------------------------------------------------------------------








La lotta alla miseria deve essere condotta dal governo, mentre la ricerca della felicità deve essere lasciata all'iniziativa privata. (Karl Popper)

"La verità non richiede la fede...gli scienziati non uniscono le mani ogni domenica dicendo: << Sì,la gravità è vera! io avro fede! io sarò forte! io credo con tutto il mio cuore che quello che va su su su, deve venire giu giu giu...Amen!>>. Se lo facessero,potremmo pensare che siano poco sicuri della verità gravitazionale." (Dan Barker)

"Ilaria dov’è? Adesso dov’è? L'hanno vista al corteo con la maglia del Che: urlava «No!, alla vostra mercè» mentre ingoiava cioccolata Nestlé"(Caparezza)

"La tradizione è l'illusione dell'immortalità" (W. Allen)


18/06/2009 22:49
OFFLINE
Post: 1.235
Registrato il: 10/03/2009
Città: CATANIA
Età: 32
Sesso: Maschile
Centurio Primus Pilus
Fra Diavolo
Ummmm.......secondo me anche se non sono fuoriclasse due come Foggia e Mascara ti possono inventare la giocata sempre al posto giusto e al momento giusto e sicuramente sono più motivati di questi pseudocampioni.
___________________________________________________
"Per quelli come voi la violenza è un diritto,per noi un delitto"
Il Brigante Angiolillo prima di essere impiccato
Vota:
Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Bacheca | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 04:17. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com


© The Creative Assembly Limited.
All trade marks and game content are the property of The Creative Assembly Limited and its group companies.
All rights reserved.