25/03/2009 09:17 |
|
| | | OFFLINE | Post: 614 | Registrato il: 04/03/2009 | Città: BERGAMO | Età: 46 | Sesso: Maschile | Centurio | |
|
Ragazzi qualcuno di voi saprebbe darmi qualche dritta sull'esperienza maturata dalle unità ? Quanti gradi ci sono ? come influiscono ? funziona come in MTW o si differenzia ?
E poi una simpatica bug che ho notato durante una battaglia: se l'artiglieria traianata da cavalli incontra un muretto o un ostacolo ci passa allegramente attraverso...non sapevo fossero ectoplasmi...in ogni caso è risultato molto comodo anche se assolutamente irrealistico. I miei nemici indiani si sono appellati alla prova tv...ma le hanno prese lo stesso.
Mi piacerebbe se si potessero cambiare i nomi anche dei generali.......Il Generale Sandokan sarebbe stato bene in India. |
|
25/03/2009 10:03 |
|
| | | OFFLINE | | Post: 799 | Registrato il: 24/09/2008 | Città: MILANO | Età: 36 | Sesso: Maschile | Centurio | |
|
quello dell artiglieria non penso sia un bug, semplicemente hanno fatto così per rendere più easy l' esperienza di gioco, altrimenti sai quanti si sarebbero lamentati che in una zona di campagna con muretti e quant altro l' artiglieria ippotrainata aveva poca mobilità?
comunque con l' esperienza mi sembra diminuisca il tempo di ricarica dei fucili, aumenti la precisione e qualcos altro |
25/03/2009 10:10 |
|
| | | OFFLINE | Post: 614 | Registrato il: 04/03/2009 | Città: BERGAMO | Età: 46 | Sesso: Maschile | Centurio | |
|
(!nero!), 25/03/2009 10.03:
quello dell artiglieria non penso sia un bug, semplicemente hanno fatto così per rendere più easy l' esperienza di gioco, altrimenti sai quanti si sarebbero lamentati che in una zona di campagna con muretti e quant altro l' artiglieria ippotrainata aveva poca mobilità?
Ho capito, ma allora perchè non fanno i fanti volanti o i cavalli invisibili (è una battuta non te la prendere) ?? credo che il realismo sia sempre stato il fiore all'occhiello dei total war...non posso pensare che facciano volutamente l'artiglieria ectoplasma.....
[Modificato da MegaRutto 25/03/2009 14:11] |
25/03/2009 13:26 |
|
| | | OFFLINE | Post: 1.678 | Registrato il: 09/03/2008 | Sesso: Maschile | Tribunus | |
|
se è x questo non so se avete fatto caso ai pikkieri ke combattone con le spade contro la cavalleria bah.... |
25/03/2009 21:24 |
|
| | | OFFLINE | | Post: 40 | Registrato il: 23/09/2006 | Sesso: Maschile | Miles | |
|
ahaha i picchieri l'ho notato pure io e gli ho mandato tanti di quegli accidenti che sono morti tutti.
però la cosa dell'esperienza è strana nei vecchi total war aumentavano i valori delle unità tipo attacco difesa etc qua non aumenta niente boh!
|
27/03/2009 17:32 |
|
| | | OFFLINE | Post: 66 | Registrato il: 01/10/2008 | Città: ROMA | Età: 44 | Sesso: Maschile | Miles | |
|
MegaRutto, 25/03/2009 9.17:
Ragazzi qualcuno di voi saprebbe darmi qualche dritta sull'esperienza maturata dalle unità ? Quanti gradi ci sono ? come influiscono ? funziona come in MTW o si differenzia ?
Nella mappa di campagna non ti fa vedere i valori migliorati nella scheda unità (in pratica vedi quelli base senza gradi), anche se un unità ha dei gradi in esperienza. Quando fai le battaglie durante la campagna invece, cliccando col tasto destro sull'icona dell'unità nel pannello di rassegna, vedrai che i valori rispetto ad un unità senza gradi sono variati in meglio. Questi cambiano a seconda dei differenti tipi di unità: per i moschettieri aumentano precisione, abilità ricarica, ma anche i valori del corpo a corpo e del morale; per quelle corpo a corpo, sia a piedi sia a cavallo, tutti i valori da melee e morale. Per artiglieria aumenta la precisione, morale più altri valori credo.
La portata invece non aumenta, quella varia da unità ad unità a seconda dei fucili/cannoni che usano.
In med 2 i valori aumentavano ogni 3 gradi dopo il primo gallone (almeno quelli visibili come attacco e difesa) e in + il morale ad ogni gallone.
In Empire invece aumentano ad ogni gallone le abilità e i gradi di esperienza sono sempre 9.
[Modificato da Guardia polacca 27/03/2009 17:38] |
|
|