Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!

 















La più grande comunità italiana sui videogiochi Total War di Creative Assembly
  

Total War: Warhammer | Total War: Attila | Total War: Rome 2 | Total War: Shogun 2
Napoleon: Total War | Empire: Total War | Medieval II: Total War | Rome: Total War

LEGGETE IL NOSTRO REGOLAMENTO PRIMA DI PARTECIPARE. PER FARE RICHIESTE DI SUPPORTO, LEGGETE PRIMA QUESTA DISCUSSIONE.

 

 
Stampa | Notifica email    
Autore

Dichiarazioni da parte della CA su Empire

Ultimo Aggiornamento: 04/03/2009 21:26
04/03/2009 21:22
OFFLINE
Post: 5.573
Registrato il: 29/10/2007
Sesso: Maschile
Praefectus Castrorum
Il padrino
Oggi la CA ha postato sul forum ufficiale alcune considerazioni sui problemi avvenuti in questi giorni e sul supporto di Empire:


Salve a tutti,
Empire è uscito ormai da 24 ore ed è bello vedere che molte persone si stanno divertento con il gioco a cui abbiamo lavorato per tanto tempo, grazie ancora per la vostra pazienza.

Naturalmente il primo giorno è terminato e vorrei dire alcune cose su alcuni problemi che le persone hanno riportato in questi giorni.

Steam:

Preloading - Il preloading è stato sfortunatamento non disponibile, questo era stato promesso in occasioni precedenti, ma ci vogliamo scusare per il fatto che ciò non è avvenuto. Questo è avvenuto per ragioni al di fuori del nostro controllo. Stiamo cercando una via per riparare a ciò per chi lo ha preordinato un bel pò ti tempo fa, maggiori info verranno rilasciate succesivamente

Tempi di download e patch - Queste cose dipendono sulla vostra connesione, localizzazione, e anche dal server da cui state scaricando. Per il primo giorno abbiamo rilasciato apposta una sola piccola patch (più o meno 100MB) per rimuovere tempo addizionale di download che potrebbe pesare sulla vostra connesione. Nell'insieme i tempi di download sono stati abbastanza buoni, nonostante la grande domanda STEAM è riuscito a gestire bene la situazione nonostante alcuni incertezze per chi è stato fra i primi a scaricare. Di nuovo, grazie per la vostra pazienza.

Perchè STEAM - ci sono state un sacco di congetture sul fatto che abbiamo usato STEAM solamente per la protezione della pirateria. Parte della decisione di usare steam è stata in effeti la protezione contro la pirateria, mentirei se dicessi che questo non fosse stato il perchè. Comunque sappiamo che il sistema di protezione non è ha prova di idiota e sappiamo che i pirati informatici pirateranno cmq il gioco. STEAM offre una grande varietà di supporto per il multyplayer, un potente sistema di archiviazione per il giocatore, un buon supporto e l'autopatching automatico per tutti i nostri clienti. Questi sono i motivi primari per cui l'abbiamo scelto. So che ci sono persone a cui semplicemente non piace e non li piacerà mai, dal nostro punto di vista non c'è mai stata intenzione di arrecare danno ai giocatori e crediamo che STEAM possa offrire dei vantaggi ai nostri giochi.

Problemi grafici per gli utenti Nvidia

Alcune persone hanno riportato alcuni problemi grafici con le schede Nvidia giocando a Empire. Gli ultimi driver dell'Nvidia, che sono stati rilasciati più o meno ieri non sono stati testati in Empire, questo significa cje non possiamo garantire la loro stabilità. Abbiamo testato al meglio che potevamo ma quando i driver vengono rilasciati così vicini alla data di rilascio non c'è via per poterli testare preventivamente. Tornare ai vecchi driver sembra risolva la maggior parte dei problemi, posso dire che abbiamo testato i driver alla versione 7.15.0011.8206 su una grande varietà di schede Nvidia e non abbiamo rilevati problemi significativi. Ma stiamo lo stesso lavorando per vedere se c'è un qualcosa che possiamo fare.

In ogni caso un nostro ragazzo che lavora al reparto grafica ha raccomandato di disattivare gli effetti volumetrici, nel caso ci sia qualcosa che non va con i driver. Inoltre potrebbe essere utile disattivare le opzioni come SSAO, VSync ecc.

Problemi con le rotte commerciali

Siamo stati avvertiti di alcuni problemi con le rotte commerciali con alcuni beni con alcuni fazioni verso certe città. Questo ci è già stato segnalato è verrà sistemato a breve. Questo mi porta verso il mio ultimo punto...

Supporto e patch

Abbiamo intenzione di supportare costantemente Empire dopo il rilascio. Siamo davvero riconoscenti verso che ha comprato il gioco e merita un supporto continuo. Inoltre posso confermare che stiamo lavorando a una patch che verrà automaticamente rilasciata su steam, durante la prossima settimana.

Questa patch correggerà i problemi detti sopra, alcuni problemi di stabilità e migliorerà le prestazioni di Empire.


Come sempre, grazie mille per la vostra pazienza e il vostro continuo supporto. Cercheremo di fare tutto quelle che possiamo per ringraziarvi di ciò e supportare il gioco che avete comprato per il futuro.

Cordiali saluti
Kieran

____________________________________________________




04/03/2009 21:26
OFFLINE
Post: 12.569
Registrato il: 17/10/2005
Sesso: Maschile
- Amministratore -
Praefectus Legionis
Deus ex machina
Re:
siculo-calabrese, 04/03/2009 21.22:

Oggi la CA ha postato sul forum ufficiale alcune considerazioni sui problemi avvenuti in questi giorni e sul supporto di Empire:


In ogni caso un nostro ragazzo che lavora al reparto grafica ha raccomandato di disattivare gli effetti volumetrici, nel caso ci sia qualcosa che non va con i driver.



Qui la traduzione non è esatta. Dice "uno dei nostri guru della grafica qui" [sottinteso: sul forum]. Che poi sarei io, che gli ho segnalato la soluzione ai problemi video con schede Ati.
[SM=g7792]


Grazie mille per la traduzione. Avevo già segnalato questo post nel megatopic coi consigli per Empire. Copio il testo lì e chiudo.

Amministra Discussione: | Riapri | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Bacheca | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 01:31. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com


© The Creative Assembly Limited.
All trade marks and game content are the property of The Creative Assembly Limited and its group companies.
All rights reserved.