22/02/2009 09:37 |
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| | | OFFLINE | Post: 445 | Registrato il: 24/09/2004 | Sesso: Maschile | Principalis | |
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vedete nulla di strano? Non è ancora pronto ma ci stanno lavorando, insieme al mod per aumentare il numero di uomini nelle unità |
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22/02/2009 10:03 |
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| | | OFFLINE | Post: 445 | Registrato il: 24/09/2004 | Sesso: Maschile | Principalis | |
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tra le altre cose scoperte, pare che ci siano Toscana e Regno di Napoli come fazioni emergenti |
22/02/2009 10:05 |
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| | | OFFLINE | Post: 4.752 | Registrato il: 28/08/2007 | Città: ROMA | Età: 31 | Sesso: Maschile | Praefectus Fabrum | Civis romanus | |
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Lord Daernar, 22/02/2009 10.03:
tra le altre cose scoperte, pare che ci siano Toscana e Regno di Napoli come fazioni emergenti
sbloccabili? ---------------------------------------------------------------
"Unus homo nobis cunctando restituit rem.Non enim rumores ponebat ante salutem.Ergo postque magisque viri nunc gloria claret"
-Ennio su QuintusFabiusMaximusCunctator-
Sii più benefico di Augusto e più giusto di Traiano
-saluto del senato agli imperatori posteriori a Traiano-
* Il principio è un periodo di delicati equilibri. Sappiate che questo è l'anno 10191. L'universo conosciuto è governato dall'imperatore Padishah Shaddam IV, mio padre. In questo periodo la più preziosa e vitale sostanza dell'universo è il Melange, la spezia. La spezia allunga il corso della vita. La spezia aumenta la conoscenza. La spezia è essenziale per annullare lo spazio. La potente Gilda spaziale e i suoi navigatori che la spezia ha trasformato nel corso di oltre 4000 anni, usano il gas arancione della spezia che conferisce loro la capacità di annullare lo spazio, e cioè, di viaggiare in qualsiasi parte dell'universo senza mai muoversi. Oh già, ho dimenticato di dirverlo. La spezia esiste su un solo pianeta nell'intero universo conosciuto. Un arido e desolato pianeta con vasti deserti. Nascosta tra le rocce in queste zone desertiche vive una popolazione conosciuta come i Fremen, che attende secondo un'antica profezia l'avvento di un uomo, un messia, che li guiderà finalmente verso la vera libertà. Il pianeta è Arrakis, conosciuto anche come Dune. (Principessa Irulan Corrino)
* Il dormiente deve svegliarsi. (Duca Leto Atreides)
* Neanche una goccia di pioggia su Arrakis. (Paul Atreides)
* Il mio nome è una parola che uccide. (Paul Atreides)
* Chi controlla la spezia, controlla l'universo! (Barone Vladimir Harkonnen)
* Non devo avere paura. La paura uccide la mente. La paura è la piccola morte che porta con sé l'annullamento totale. Guarderò in faccia la mia paura. Permetterò che mi calpesti e mi attraversi. E quando sarà passata, aprirò il mio occhio interiore e ne scruterò il percorso. Là dove andrà la paura non ci sarà più nulla. Soltanto io ci sarò. (Paul Atreides)
* Dimmi delle acque del tuo pianeta, Usul. (Chani)
* Reverenda Madre Gaius Helen Mohiam: Nessun uomo ha mai bevuto l'acqua della vita.
Paul Atreides: In tanti hanno provato e non sono riusciti?
Reverenda Madre Gaius Helen Mohiam: In tanti hanno provato e sono morti!
il miglior modo per non sentirsi inferiori è sentirsi superiori.
Possis nihil Urbe Roma visere maius
Roma Caput Mundi
TERROR MUNDI
CUNCTATOR
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22/02/2009 10:29 |
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| | | OFFLINE | Post: 445 | Registrato il: 24/09/2004 | Sesso: Maschile | Principalis | |
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no, le emergenti non sono sbloccabili. E anche le altre "sbloccabili" cmq lo sono solo tramite mod, non sconfiggendole nella campagna. |
22/02/2009 12:32 |
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| | | OFFLINE | Post: 272 | Registrato il: 11/01/2005 | Città: ROMA | Età: 40 | Sesso: Maschile | Principalis | |
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Tienici aggiornato mi raccomando! |
22/02/2009 12:54 |
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| | | OFFLINE | Post: 546 | Registrato il: 24/04/2007 | Sesso: Maschile | Centurio | |
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Lord Daernar, 22/02/2009 10.03:
tra le altre cose scoperte, pare che ci siano Toscana e Regno di Napoli come fazioni emergenti
Se fossero giocabili potremmo colonozzare l'india con la Toscana così da produrre il Chianti a Calcutta.
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22/02/2009 12:55 |
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| | | OFFLINE | Post: 445 | Registrato il: 24/09/2004 | Sesso: Maschile | Principalis | |
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continuano le prove dei modder:
questo potrebbe essere molto, molto interessante (se i pc lo reggono) |
22/02/2009 12:57 |
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| | | OFFLINE | | Post: 3.092 | Registrato il: 27/05/2008 | Sesso: Maschile | Praefectus Fabrum | |
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Oddio un numero tale di unità fa paura! --------------------------------------------------------------------
|My Workshop|My Gallery|
« Nella condizione umana c'è una verità: che tutti gli uomini mentono. La sola variabile è su che mentono. »
Dr. Gregory House.
« Certo chi non vorrebbe sul comodino la statuetta di un tizio che ti sorride con in mano una siringa grossa come un clistere, pronto a infilartela su per il c**o?? »
Un Tizio in un forum, su le bamboline di Fallout 3. |
22/02/2009 12:58 |
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| | | OFFLINE | Post: 2.726 | Registrato il: 06/05/2007 | Sesso: Maschile | Tribunus Angusticlavius | Re sul trono di Spade | |
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Lord Daernar, 22/02/2009 12.55:
continuano le prove dei modder:
questo potrebbe essere molto, molto interessante (se i pc lo reggono)
Servirebbero campi di battaglia più grossi però.....
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22/02/2009 13:02 |
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| | | OFFLINE | Post: 1.763 | Registrato il: 14/04/2007 | Città: ACCIANO | Età: 32 | Sesso: Maschile | Tribunus | |
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X°°°D 1400 uomini chissa quanto ci mette a caricare xD
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22/02/2009 13:53 |
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| | | OFFLINE | Post: 272 | Registrato il: 11/01/2005 | Città: ROMA | Età: 40 | Sesso: Maschile | Principalis | |
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1400 è un po esagarato, ma è bello sapere che il limite è cosi alto.
Comunque direi che per fare le cose in grande, 300 uomini per reggimento sono più che sufficenti [Modificato da Draskar 22/02/2009 17:07] |
22/02/2009 13:56 |
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| | | OFFLINE | Post: 445 | Registrato il: 24/09/2004 | Sesso: Maschile | Principalis | |
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ehehe, oltretutto sono fin troppi per un reggimento del '700.
Un'armata da battaglia era formata tipicamente da 2-3 corpi. Ogni corpo constava di 3-4 divisioni. Ogni divisione aveva 4-5 reggimenti. Ogni reggimento era formato da circa 12 compagnie. Ogni compagnia, all'inizio della campagna, aveva circa 50 uomini. Fanno un totale di 9 divisioni (3000 uomini per ognuna), 36 reggimenti (600), 432 compagnie e circa 30.000 uomini. Solo la fanteria.
Per avere qualcosa di realistico in ETW ci servirebbe un'armata con 36 unità da 600. Se ci pensiamo, non siamo così lontani dal realizzarlo, secondo me se a sto giro avessero puntato meno a migliorare la grafica avremmo potuto avere battaglie con almeno 30.000 uomini per parte. |
22/02/2009 14:09 |
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| | | OFFLINE | Post: 716 | Registrato il: 05/05/2007 | Città: BRESCIA | Età: 35 | Sesso: Maschile | Centurio | Zeitgeist | |
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Lord Daernar, 22/02/2009 13.56:
ehehe, oltretutto sono fin troppi per un reggimento del '700.
Un'armata da battaglia era formata tipicamente da 2-3 corpi. Ogni corpo constava di 3-4 divisioni. Ogni divisione aveva 4-5 reggimenti. Ogni reggimento era formato da circa 12 compagnie. Ogni compagnia, all'inizio della campagna, aveva circa 50 uomini. Fanno un totale di 9 divisioni (3000 uomini per ognuna), 36 reggimenti (600), 432 compagnie e circa 30.000 uomini. Solo la fanteria.
Per avere qualcosa di realistico in ETW ci servirebbe un'armata con 36 unità da 600. Se ci pensiamo, non siamo così lontani dal realizzarlo, secondo me se a sto giro avessero puntato meno a migliorare la grafica avremmo potuto avere battaglie con almeno 30.000 uomini per parte.
A questo punto si può passare a considerare un un'unità di empire come un battaglione piuttosto che una compagnia. In questo modo più o meno un esercito sulla mappa strategica corrisponderebbe a un corpo d'armata il che è anche sensato. Ma la mappa tattica è adatta per così tanti uomini? 600 soldati in fila per 3 non occupano poco spazio
[Modificato da WOLFgang 88 22/02/2009 14:11] ---------------------------------------------------------------------------------------------------------
-HUMANITAS- Sapere aude
Quando gli dei non c’erano più e Cristo non ancora, tra Cicerone e Marco Aurelio, c’è stato un momento unico in cui è esistito l’uomo, solo
Homines sumus, lux ac tenebra mundi, dramatis personae in aequore universi
Maledetti, trafitti dalla passione, l'amore ci sopravvive, l'arte ci rende immortali
La tristezza è il nostro destino; ma è per questo che le nostre vite saranno cantate per sempre, da tutti gli uomini che verranno
-Dove c’è molta luce l’ombra è più nera-
"Sopravvivranno le catastrofi e le rovine; trionferà il caos, ma di tanto in tanto verrà anche l'ordine. La pace s'instaurerà di nuovo tra le guerre; le parole umanità, giustizia, libertà ritroveranno qua e là il senso che noi abbiamo tentato d'infondervi. Non tutti i nostri libri periranno; si restaureranno le nostre statue infrante; altre cupole, altri frontoni sorgeranno; vi saranno uomini che penseranno e vivranno come noi: oso contare su questi continuatori che seguiranno ad intervalli regolari lungo i secoli, su questa immortalità intermittente. Cabria si preoccupa di vedere un giorno il pastoforo di Mitra o il vescovo di Cristo prendere dimora a Roma e rimpiazzarvi il pontefice massimo. Se questo giorno venisse, il mio successore lungo i crinali vaticani avrà cessato di essere in capo di una banda di settari per divenire una delle espressioni dell'autorità universale. Erediterà i nostri palazzi, i nostri archivi; differirà da noi meno di quello che si potrebbe credere. Accetto con calma le vicissitudini di Roma eterna" (Memorie di Adriano, M. Yourcenar)
"Questo è il motivo per cui sostengo che Kurtz era un uomo notevole. Aveva qualcosa da dire. La disse. Visto che anch’io ho dato un’occhiata oltre il limite, comprendo meglio il senso di quello sguardo fisso che non distingueva la fiamma di una candela, ma che era grande abbastanza da abbracciare l’universo intero, acuto abbastanza da penetrare tutti i cuori che battono in quelle tenebre. Aveva tirato le somme, aveva espresso il suo giudizio. “Che orrore, che orrore”. Era un uomo notevole. […] Il suo grido era un’affermazione, una vittoria morale pagata a costo di innumerevoli sconfitte, di abominevoli terrori, di abominevoli soddisfazioni. Ma è stata una vittoria. Forse tutta la saggezza, tutta la verità e tutta la sincerità sono concentrate in quell’inapprezzabile attimo in cui superiamo la soglia dell’invisibile, forse" (Cuore di tenebra, J.Conrad) |
22/02/2009 14:16 |
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| | | OFFLINE | Post: 445 | Registrato il: 24/09/2004 | Sesso: Maschile | Principalis | |
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Eh, temo che 600, oltre al problema non secondario delle prestazioni, occupino troppo spazio. Cmq si può testare: consideriamolo in tripla linea (lo standard per l'epoca), significa una linea di 200 uomini come fronte. Nella demo le unità sono da 60 mi pare, il che vuol dire un fronte di 20. Basta prendere 10 unità di fanteria, metterle in linea da 3 tutte attaccate, ed otteniamo un singolo reggimento da 600. Anche solo a leggerlo, pare davvero troppo |
22/02/2009 14:49 |
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| | | OFFLINE | | Post: 154 | Registrato il: 14/12/2008 | Città: CATANIA | Età: 30 | Sesso: Maschile | Immunes | |
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Lord Daernar, 22/02/2009 12.55:
continuano le prove dei modder:
questo potrebbe essere molto, molto interessante (se i pc lo reggono)
Azzo, se si possono aumentare così tanto i reggimenti si potrebbero riprodurre battaglie reali (parlo di 200mila uomini per esempio) ...solo che i campi di battaglia dovrebbero essere il quadruplo piu grossi |
22/02/2009 15:15 |
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| | | OFFLINE | Post: 1.763 | Registrato il: 14/04/2007 | Città: ACCIANO | Età: 32 | Sesso: Maschile | Tribunus | |
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diciamo che 200-300 sarebbe buono ma poi dobbiamo mettere tutto al minimo per la grafica |
22/02/2009 15:22 |
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| | | OFFLINE | Post: 546 | Registrato il: 24/04/2007 | Sesso: Maschile | Centurio | |
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=DO=, 22/02/2009 15.15:
diciamo che 200-300 sarebbe buono ma poi dobbiamo mettere tutto al minimo per la grafica
È tutto da provare! |
22/02/2009 16:14 |
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| | | OFFLINE | Post: 371 | Registrato il: 03/01/2009 | Città: PACHINO | Età: 29 | Sesso: Maschile | Principalis | |
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oh mamma!!!
1400 uomini
non è ancora uscito e già fanno la mod [Modificato da corrado96 22/02/2009 16:16] |
22/02/2009 17:34 |
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| | | OFFLINE | Post: 1.678 | Registrato il: 09/03/2008 | Sesso: Maschile | Tribunus | |
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1400 x un unita quindi aumentabili anke le altre,ci vorrebbe un pc della nasa |
22/02/2009 17:43 |
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| | | OFFLINE | Post: 5.573 | Registrato il: 29/10/2007 | Sesso: Maschile | Praefectus Castrorum | Il padrino | |
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22/02/2009 17:50 |
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| | | OFFLINE | Post: 196 | Registrato il: 26/12/2008 | Città: MARANELLO | Età: 32 | Sesso: Maschile | Immunes | Il moschetto rampante | |
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per me non ha senso |
22/02/2009 17:52 |
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| | | OFFLINE | Post: 2.726 | Registrato il: 06/05/2007 | Sesso: Maschile | Tribunus Angusticlavius | Re sul trono di Spade | |
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Matteo come hai fatto a metterne così tanti??? |
22/02/2009 17:57 |
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| | | OFFLINE | Post: 5.573 | Registrato il: 29/10/2007 | Sesso: Maschile | Praefectus Castrorum | Il padrino | |
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è uno screen preso dal TWC ;D
Ora ci sto provando pure io però
@sir fillio
non è il numero di per se che è importante quanto la certezza che hanno rimosso quasi tutti i limiti dei precedenti giochi.
Significa che potremo fare mod sempre più realistici per quanta riguarda il numero di uomini ;D
Sto guardando i file pack, il numero di animazioni è immenso e sono moooolto particolareggiate. E in ogni caso la struttura sembra semplice forse fare mod non sarà più una cosa per pochi [Modificato da siculo-calabrese 22/02/2009 17:59] ____________________________________________________
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22/02/2009 17:58 |
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| | | OFFLINE | Post: 445 | Registrato il: 24/09/2004 | Sesso: Maschile | Principalis | |
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Sir Fillo, 22/02/2009 17:50:
per me non ha senso
vabè, non devi prenderlo come qualcosa da usare, ma come possibilità per i mod. Significa che non sono più cose hard-coded e possono essere modificate a piacimento.
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22/02/2009 18:22 |
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| | | OFFLINE | Post: 5.573 | Registrato il: 29/10/2007 | Sesso: Maschile | Praefectus Castrorum | Il padrino | |
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22/02/2009 18:26 |
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| | | OFFLINE | Post: 233 | Registrato il: 21/02/2009 | Città: MILANO | Età: 50 | Sesso: Maschile | Immunes | |
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...interessante sapere che si possa aumentare il numero ....
ma a quel punto ci mettiamo 200 batterie di cannoni e stermini il nemico da lontano...hhi..
quindi penso che seil programma e stato studiato con questi numeri sia per aver un equilibrio...
sopratutto su pc non potentissimi...
...UN PASSO AVANTI...
Chi comanda il mare, guida la storia.
L'Inghilterra si aspetta che ogni uomo faccia il suo dovere.
(AMMIRAGLIO NELSON)
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22/02/2009 18:28 |
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| | | OFFLINE | Post: 196 | Registrato il: 26/12/2008 | Città: MARANELLO | Età: 32 | Sesso: Maschile | Immunes | Il moschetto rampante | |
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siculo-calabrese, 22/02/2009 17.57:
@sir fillio
non è il numero di per se che è importante quanto la certezza che hanno rimosso quasi tutti i limiti dei precedenti giochi.
Significa che potremo fare mod sempre più realistici per quanta riguarda il numero di uomini ;D
in materia di mod TOTALlmente sono ignorante ...
ad esempio : io ho installato Empire e voglio giocare ad un suo MOD .. c'è la possibilità di gioca a tutti e due senza disinstallare l'Empire 'originale' ?
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22/02/2009 19:18 |
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| | | OFFLINE | Post: 301 | Registrato il: 30/11/2008 | Città: SAN REMO | Età: 36 | Sesso: Maschile | Principalis | |
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cribbio !! O__O prevedo grandi cose !!
AZZ voglio giocare con le 13 colonie quando sarà pronto il mod ?!
anche se la vedo dura a battere gli inglesi ... soprattutto se se ne stanno la fermi e devo andargli incontro senza artiglieria |
22/02/2009 19:29 |
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| | | OFFLINE | Post: 5.573 | Registrato il: 29/10/2007 | Sesso: Maschile | Praefectus Castrorum | Il padrino | |
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ho messo una unità a 880 uomini e sinceramente le prestazioni non si sono abbassate di molto ____________________________________________________
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22/02/2009 19:30 |
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| | | OFFLINE | Post: 272 | Registrato il: 11/01/2005 | Città: ROMA | Età: 40 | Sesso: Maschile | Principalis | |
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siculo-calabrese, 22/02/2009 18.22:
La sto moddando un pò, ora provo i cambiamenti che sto facendo. Spero di aver azzeccato i nomi delle abilità
Puoi spiegarmi a quali file sei riuscito ad accedere? Vorrei fare delle prove anche io |
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