07/02/2009 18:05 |
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| | | OFFLINE | Post: 25 | Registrato il: 07/02/2009 | Città: GUIDONIA MONTECELIO | Età: 31 | Sesso: Maschile | Miles | |
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Un pò ogni tanto, utilizzo qlke trucchetto.
Ultimamente ne ho trovato uno, il create_unit
Solo che ho un problema, ossia che non riconosce come unità le unità con nome doppio (Tipo spear militia, norse archers, feudal foot knight ecc...) Come posso creare queste unità?
Ho provato mettendoli in maiuscolo, e con _ al posto dello spazio, ma nnt... |
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08/02/2009 10:22 |
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| | | OFFLINE | Post: 1.240 | Registrato il: 25/06/2007 | Città: COMO | Età: 34 | Sesso: Maschile | Centurio Primus Pilus | Very bad person | |
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Purtroppo è come per le città. Il codice per completare le strutture in una città, che è process_cq nomeCittà, non funziona con i nomi doppi, ma il problema si risolveva cambiando nome alla città. Per le unità credo che il problema non si possa risolvere, a meno che tu non vada a smanettare nei file del gioco modificando i nomi delle unità. [Modificato da Matthila Soha 08/02/2009 10:22]
Scaviamo una fossa, ci son nuove ossa, andiamo a scavare, ci son nuove bare!!
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08/02/2009 10:43 |
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| | | OFFLINE | Post: 25 | Registrato il: 07/02/2009 | Città: GUIDONIA MONTECELIO | Età: 31 | Sesso: Maschile | Miles | |
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Capisco, grazie, proverò.
Sai per caso quale file bisogna smanettare? |
10/02/2009 13:32 |
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| | | OFFLINE | | Post: 12.569 | Registrato il: 17/10/2005 | Sesso: Maschile | - Amministratore - | Praefectus Legionis | Deus ex machina | |
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C'è un file del gioco da cui puoi ricavare i nomi con cui il programma riconosce le unità. Purtroppo non me lo ricordo. A volte il nome interno con cui M2TW identifica le unità, a livello di programma, non coincide con quello delle descrizioni. |
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