Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!

 















La più grande comunità italiana sui videogiochi Total War di Creative Assembly
  

Total War: Warhammer | Total War: Attila | Total War: Rome 2 | Total War: Shogun 2
Napoleon: Total War | Empire: Total War | Medieval II: Total War | Rome: Total War

LEGGETE IL NOSTRO REGOLAMENTO PRIMA DI PARTECIPARE. PER FARE RICHIESTE DI SUPPORTO, LEGGETE PRIMA QUESTA DISCUSSIONE.

 

 
Vota | Stampa | Notifica email    
Autore

Alitalia

Ultimo Aggiornamento: 16/01/2009 12:13
28/09/2008 12:27
OFFLINE
Post: 3.548
Registrato il: 02/08/2005
Città: ROMA
Età: 36
Sesso: Maschile
Praefectus Fabrum
Re: Re: Re: Re: Re:
Sirius 21, 26/09/2008 15.29:


Carissimo Pius, non riesco a capire come mai una persona talmente intelligente e sagace come te continui a frequentare masochisticamente questo forum, infliggendosi del male restando in una comunità con regole così assurde. È davvero curioso, perché quando un forum non mi piace io solitamente smetto di frequentarlo, invece di autoimpormi un inutile e deleterio sforzo ai danni della mia pazienza.
[SM=g8320]



Per quanto riguarda questa discussione, tutti gli utenti sono avvisati, appena scattano il flame e la rissa arrivano i warning alla velocità della luce. Sappiatevi moderare.




Non ho detto che il forum non mi piace (e sopratutto è utile,dato che la funzione principale è di supporto per un gioco),dico che ha regole assurde che portano in contraddizione (tant'è che in alcune discussioni come questa pur senza flame o problemi le regole vengono violate dagli stessi mods).Personalmente non ritengo che sia un problema tale da farmi abbandonare il forum,ma di certo non devo cambiare idea su regole che dal 2006 circa (cioè quando vennero applicate seriamente la prima volta) ritengo insensate.

Sul topic vanno dette alcune cose:

primo,grazie al sindacato e grazie a berlusconi la trattativa con airfrance è fallita ed abbiamo perso la migliore possibilità di vendere una compagnia che valeva sottozero a poco,ora in ogni caso pagheremo i debiti dell'alitalia con le nostre tasche in virtù del vantaggio politico momentaneo dei leader sindacali e di berlusconi in campagna elettorale:il ghe pensi mi di arcore doveva mostrare decisionismo perchè è quanto il popolo chiedeva,peccato che non avesse una reale alternativa (o peggio,ne aveva una peggiorativa).

Secondo,ora come ora qualunque soluzione è migliore di un rinnovato intervento statale anche sotto mentite spoglie.L'alitalia deve essere venduta ora o fatta fallire ora:il debito lo pagheremo comunque noi (cosa che non sarebbe accaduta con airfrance) e non possiamo evitarlo in alcun modo,il rischio gravissimo è che si tenti di mantenere l'italianità di alitalia (cosa ormai ne desiderabile ne necessaria) trovando qualche impiccio per utilizzare ancora per qualche anno i soldi dello stato per questo fine.Per questo ora come ora bisogna buttare al vento tutte le faziosità politiche e tentare di affossare alitalia immediatamente:ormai è una malattia per il paese.

Ultima considerazione,rediamoci conto del fatto che i tanto paventati licenziamenti non sono una aberrazione particolare:ogni giorno in italia dipendenti vengono licenziati da imprese grandi e piccole,senza che la "nazionalità" dell'impresa dia loro benefit di qualche tipo come 7 anni di ozio pagato o il sindacato che lotti assiduamente per loro anche a spese di tutto il paese.Nella faccenda alitalia hanno torto tutti:i politici,che sono la causa di tutto,i piloti che hanno avuto vantaggi di ogni tipo senza lavorare come gli altri e non vogliono perdere questo status,i dirigenti che hanno lasciato affossare la compagnia...gli unici a non avere colpe sarebbero gli italiani...ma saranno loro a pagare.


« Al futuro o al passato, a un tempo in cui il pensiero è libero, quando gli uomini sono differenti l'uno dall'altro e non vivono soli...
a un tempo in cui esiste la verità e quel che è fatto non può essere disfatto."
George Orwell


"Credi tu, gli chiesi, che io abbia ragione o torto?
Lei ha ragione...
E allora perchè dovrei fuggire?"
Emilio Lussu "Marcia su Roma e dintorni"







Vota:
Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Bacheca | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 10:03. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com


© The Creative Assembly Limited.
All trade marks and game content are the property of The Creative Assembly Limited and its group companies.
All rights reserved.