È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!

 















La più grande comunità italiana sui videogiochi Total War di Creative Assembly
  

Total War: Warhammer | Total War: Attila | Total War: Rome 2 | Total War: Shogun 2
Napoleon: Total War | Empire: Total War | Medieval II: Total War | Rome: Total War

LEGGETE IL NOSTRO REGOLAMENTO PRIMA DI PARTECIPARE. PER FARE RICHIESTE DI SUPPORTO, LEGGETE PRIMA QUESTA DISCUSSIONE.

 

 
Vota | Stampa | Notifica email    
Autore

Una storia da manicomio.

Ultimo Aggiornamento: 08/09/2008 12:36
07/09/2008 18:59
OFFLINE
Post: 4.525
Registrato il: 29/05/2006
Città: ROMA
Età: 31
Sesso: Maschile
Praefectus Fabrum
Pennywise
Io e un mio amico, una sera che non avevamo niente da fare, ci siamo messi a scrivere una storia per passare il tempo e per far divertire tutti i nostri amici. La peculiarietà di queusta storia è che non ha un filo logico ed è simile alla storia infinita che stiamo scrivendo in Thermae. Abbiamo unito varie idee che ci sono venute in mente in quegli istanti ed ecco cosa ne è venuto fuori:(OGNI RIFERIMENTO A COSE, FATTI, RELIGIONI E PERSONE E' PURAMENTE CASUALE E IL CONTENUTO DEL TESTO POTREBBE NON ESSERE ADATTO AI MINORI DI 12 ANNI!)

COME PASSARE UNA SERATA AL MURETTO DI CAMPO DI MARE

Un giorno, tanto tempo fa, la madre di Cecilia Ictus mise al mondo una bambina dai capelli color morte. Il suo nome è Gaia Ictus. La madre purtroppo non resse lo sforzo e volò in cielo in mezzo ai diavoloni comandati da Lucifero Bergamasco. In quell'istante gaia si sparò ad una gamba dopo aver sentito una barzelletta detta dal prete Don Sigismondo che chiedeva qual'era la differenza tra fagiano e fagiolo: il fagiano prima si spara e poi si mangia, mentre il fagiolo ,prima si mangia e poi si spara.
In quel momento, nella foresta pluviale del congo, arrivò il re leone con tutta la sacra famiglia. Intanto di lì passava il barbone impazzito di nome Attopardo che, preso da un attacco di aerofagia, prese a cazzotti la madre di Gaia morta di parto in precedenza.
La vicina di casa, sentendo il barbone in lontananza, chiama l'esercito e, arrivati 20000 uomini armati di fragole velenose, ordinano al barbone di mettersi a 90 e di essere stuprato da tutti. A causa della sua pazzia, luì rifiutò: ciò provocò l'ira del clero della Sierra Leone che entrò al mamiani(dove ci si lecca uno alla volta) e fece a pezzi anche giuda. Dopo essere andata la funerale di Giuda(anche amante della madre di CeciliaI), Gaia Ictus decide di andare al parco giochi di Liberty City(sulla costa est dell'America Surgelata) per svagarsi e trovare qualche divertimento.
Ma un bel giorno incontrò una bellissima fanciulla cava di un'occhio di nome Cerundola.Fecero amicizia facilmente perchè anche Gaia era brutta come Cerundola.Decisero di andare a prendersi un gelato dal figlio di Franco detto Il Gay. Con la sua voce stridula e sbizzarrente, il figlo di Franco fece scappare le api che si stavano riposando sui girasoli giganti della città di Calcutta, nell'India Tritata del Nord.In quel momento di infinita serenità, arrivò Milingo, un giovane ragazzo 52enne avente seri problemi alla palla sinistra.Il dolore gli fu causato dal fortissimo odore di pesce che veniva dall'Antartide del Nord. Milingo voleva ritrovare i suoi genitori, scappati dopo essere stati leccati da un branco di scimmie ermafrodite, le quali erano scappate dallo zoo della Valle Incantata nel distretto della città dell'Ovest. Dopo anni di ricerche, Milingo scopri' che i suoi genitori si erano rifugiati nella cantina di casa sua per preparare le passate di pomodoro per la prossima stagione.Bestemmiò più e più volte imprecando i santi e i Re Magi.
Ma ecco, che al calare del buio, uscì fuori un signore brutto quanto il cesso di nome Caraunio che, amando il latino, ci provò con Chiara Aneurisma, una ragazza incontrata in una delle fogne della città di Derry. In questo modo, tirando giù una scala reale di merda dal deretano, si infilò una punta di compasso nel pesce.
Intanto, nella sede episcopale di Ostia, il Papa Veruclezio II di Ovindoli, indice una crociata contro Irvinio, re degl’Ingoiastruzzi, per conquistare la sua mano sinistra affetta da Parkinson.

Maybe to be continued...


----------------------------------------------------
Stephen King's,IT,1990




Video in italiano:
http://it.youtube.com/watch?v=PBhNkRCmF58

Video in inglese:
http://www.youtube.com/watch?v=8S91U829Ld8&feature=related

"Sono il peggior incubo che abbiate avuto, sono il più spaventoso dei vostri incubi diventato realtà, conosco le vostre paure, vi ammazzerò a uno a uno..." Pennywise Il Clown

"Io sono eterno, sono immortale, sono un Divoratore di mondi e di bambini, finirò per divorarvi tutti..." Pennywise Il Clown

"Credevate di esservi liberato di me?" Pennywise Il Clown

"Non lo vuoi un palloncino colorato?...galleggia...e se anche tu verrai quaggiù con me,galleggerai..." Pennywise Il Clown

"Beep-Beep, Richie!!" Pennywise Il Clown

"Quaggiù tutto vola..." Pennywise Il Clown

"Salve e addio." Pennywise Il Clown








08/09/2008 11:29
OFFLINE
Post: 712
Registrato il: 09/06/2008
Città: SALA CONSILINA
Età: 30
Sesso: Maschile
Centurio
ok dopo i sogno di caesar questa è la cosa più assurda che abbia mai letto
08/09/2008 12:36
OFFLINE
Post: 93
Registrato il: 12/01/2008
Sesso: Maschile
Miles
King of hearts
Ma mi spiegate il senso logico del topic e della storia? Che per quanto da manicomio, almeno quelle seguono un filo. Questa no. La definirei insensata.
____________________________________
In the name of God, impure souls of the living dead shall be banished into eternal damnation. AMEN
Vota:
Amministra Discussione: | Riapri | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Bacheca | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 23:49. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com


© The Creative Assembly Limited.
All trade marks and game content are the property of The Creative Assembly Limited and its group companies.
All rights reserved.