Giuseppe Augusto, 21/08/2008 9.55:
molte volte anche se sono ordinati e messi in fila, i nemici/obiettivi si spostano leggermente o retrocedono di qualche metro, loro terminano la carica e li attaccano con le spade.
E' un difetto non modificabile del gioco, altrimenti si toglierebbero tutte le azioni automatiche dirette dall'AI (tiro, ritirata, carica spontanea ecc ecc) la cavalleria passa automaticamente da "charge" (carica) a "pursuit"(inseguimento) non appena l'unità si muove, ottima osservazione, non tutti se ne accorgono.
Detto ciò per ritornare in topic Rome è decisamente meglio come atmosfera di campagna e come campagna in generale.
Medieval è più complicato e "bastardo" ma è l'epoca che lo fa essere così, poi ha dei grossi errori di fondo che ad alcuni possono sembrare belli ed ad altri delle emerite str..cavolate.
Io ho smesso di giocare alla campagna 1 anno e mezzo fa quando sono sbarcato in America ho trovato Mongoli e tartari che l'avevano conquistata tutta o quasi. Ho deciso allora di darmi al multiplayer e sfidare avversari umani in battaglia.
Rome in multy è irreale: fanterie dopate centometriste, cavallerie, legionari, carri e opiliti corazzati che spaccano tutto, tiratori cecchini a mitraglia e artiglierie a raffica, non fa per me.
Concordo, medieval non è altro che un mod di rome con textures e motore grafico molto migliorati e IA peggiorata, kingdoms sono 4 minimods di medieval.
[Modificato da SIR HEINZ 01/11/2008 15:06]
Vittoria e Felicità
UNO STREPITOSO ATTACCO NON VALE UNA DIFESA APPENA SUFFICIENTE