Ave a tutti,
in Kindoms e retrofit mp sono stati corretti, ma se giocate a Medieval 2 con patch 1.2-1.3 vi troverete a fare i conti con queste anomalie sulle stats dichiarate:
scudo bronzo +4 invece che +1 e diminuzione velocità
scudo argento +6 (4+2) invece che +2(1+1)e ulteriore diminuzione velocità
scudo oro +7 (4+2+1) invece che +3(1+1+1)e ulteriore diminuzione velocità
spada bronzo +6 invece che +1
valore 1 +1 attacco e difesa e aumento morale(da me valutato in +2 circa) carica (da me valutata +1/+2)e velocità.
valore 2 +1 attacco e difesa, e aumento morale(da me valutato in +4 circa) carica (da me valutata +2/+3)e ulteriore aumento velocità.
valore 3 +1 attacco e difesa e aumento morale(da me valutato in +6 circa)
valore 4 +2 attacco e difesa e aumento morale (da me valutato in +6/+8 circa)
ecc..ecc..
ciò porta ad avere, ad esempio, una cavalleria di confine con 1 up di spada, scudo e valore in grado di contrastare tutte le migliori cavallerie, purché senza upgrades, del gioco; se usata adeguatamente, sfruttando le doti di velocità e freschezza, è in grado di travolgere letteralmente una unità affaticata di mamelucchi reali liscia e che costa quasi il doppio.
[Modificato da SIR HEINZ 02/08/2008 18:34]
Vittoria e Felicità
UNO STREPITOSO ATTACCO NON VALE UNA DIFESA APPENA SUFFICIENTE