La più grande comunità italiana sui videogiochi Total War di Creative Assembly
  

Total War: Warhammer | Total War: Attila | Total War: Rome 2 | Total War: Shogun 2
Napoleon: Total War | Empire: Total War | Medieval II: Total War | Rome: Total War

LEGGETE IL NOSTRO REGOLAMENTO PRIMA DI PARTECIPARE. PER FARE RICHIESTE DI SUPPORTO, LEGGETE PRIMA QUESTA DISCUSSIONE.

 

 
Vota | Stampa | Notifica email    
Autore

2 domande: ribellioni e spese folli

Ultimo Aggiornamento: 22/07/2008 14:50
21/07/2008 14:11
OFFLINE
Post: 484
Registrato il: 17/05/2006
Città: RECOARO TERME
Età: 62
Sesso: Maschile
Principalis
Re:
baule8, 21/07/2008 12.44:

Ok, fabius, leggendoti mi e' venuta un'idea.

Prendo una citta' lontana dal fronte e gli demolisco le mura. Gli stronco anche le caserme, cosi', en passant. Quindi me ne esco coi miei 20 contadini e rientro sterminando la gente, riesco e rientro sempre. Dovrei riuscire a spappolarli.
La domanda pero' e': se demolisco le caserme, la citta' ribelle generera' difensori del cazzo oppure mi crea comunque cavalleria pesante, etc? E inoltre, man mano che riduco la popolazione negli assalti successivi, diminuisce anche il numero di unita' sviluppate dalla citta' ribelle?

B8



Se distruggi caserme e altre strutture militari i ribelli non possono addestrare unità evolute. Poi secondo me quando hai così tante province da governare è preferibile adottare l'automatismo riguardo la tassazione, così puoi ricavare il massimo dei denari senza rischiare la ribellione, altrimenti puoi avere una città con tasse molto più basse di quelle che potresti ricavare e un'altra che si ribella per troppe tasse. Un'altra cosa che può influire sulle ribellioni è il fatto di avere strutture di un'altra civiltà nelle tue città.





Vota:
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Bacheca | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 20:07. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com


© The Creative Assembly Limited.
All trade marks and game content are the property of The Creative Assembly Limited and its group companies.
All rights reserved.