09/07/2008 13:32 |
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| | | OFFLINE | Post: 119 | Registrato il: 28/06/2008 | Città: ROMA | Età: 30 | Sesso: Maschile | Immunes | |
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Io faccio una cosa più divertente. Quando conquisto cordoba essa è sempre in rivolta, io mi rompo di sta sempre a ricostruì le cose che rompono gli idioti dei cittadini allora preparo un esercito lascio cordoba così che ridiventi cartaginesi e attacco. La cosa buona è che contro i carta igenica ci combatto __________________________________________________
"Solo i morti hanno visto la fine della guerra" Platone
"Parcere subiectis et debellare superbos"
(Essere clementi verso i sottomessi e distruggere i superbi) Virgilio
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10/07/2008 14:24 |
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| | | OFFLINE | | Post: 26 | Registrato il: 15/12/2007 | Città: ASCEA | Età: 64 | Sesso: Maschile | Miles | |
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Come molti di voi sapete un game ha una sua longevità e pertanto una sua fine...e alla lunga rischia di essere ripetitivo. Quando un game è legato ad eventi storici come nel caso di RTW la fantasia (che è quella che stimola la nostra curiosità di player) è limitata, altrimenti sarebbe un altro video game. Credo che i modder facciano un buon lavoro nell'apportare nuove variabili al gioco, ma è la struttura del gioco stesso che va modificata e questo lo può fare solo chi ha ideato RTW. Forse meriterebbe da parte di Creative Assembly dare più attenzione ai suggerimenti che vengono dai Forum. |
10/07/2008 14:27 |
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| | | OFFLINE | | Post: 3.092 | Registrato il: 27/05/2008 | Sesso: Maschile | Praefectus Fabrum | |
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ACCIAROLI.TEC, 10/07/2008 14.24:
Come molti di voi sapete un game ha una sua longevità e pertanto una sua fine...e alla lunga rischia di essere ripetitivo. Quando un game è legato ad eventi storici come nel caso di RTW la fantasia (che è quella che stimola la nostra curiosità di player) è limitata, altrimenti sarebbe un altro video game. Credo che i modder facciano un buon lavoro nell'apportare nuove variabili al gioco, ma è la struttura del gioco stesso che va modificata e questo lo può fare solo chi ha ideato RTW. Forse meriterebbe da parte di Creative Assembly dare più attenzione ai suggerimenti che vengono dai Forum.
Hai ragione! --------------------------------------------------------------------
|My Workshop|My Gallery|
« Nella condizione umana c'è una verità: che tutti gli uomini mentono. La sola variabile è su che mentono. »
Dr. Gregory House.
« Certo chi non vorrebbe sul comodino la statuetta di un tizio che ti sorride con in mano una siringa grossa come un clistere, pronto a infilartela su per il c**o?? »
Un Tizio in un forum, su le bamboline di Fallout 3. |
12/07/2008 12:30 |
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| | | OFFLINE | Post: 372 | Registrato il: 12/04/2008 | Città: NAPOLI | Età: 29 | Sesso: Maschile | Principalis | |
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+mircuz+, 07/07/2008 14:05:
Secondo la mia opinione è giusto avere il massimo della storicità come situazione iniziale e come armamenti e truppe reclutabili, ma le campagne si devono sviluppare in modo random altrimenti ci si stanca subito. E poi nelle mie innumerevoli campagne i traci sono sempre scomparsi prestissimo, oppure sono rimasti confinati nella regione iniziale.
confermo tutto anche a me i traci anno sempre fatto i bravi ........ -----------------------------------------
In attesa del mod Res Bellicae!! |
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