La più grande comunità italiana sui videogiochi Total War di Creative Assembly
  

Total War: Warhammer | Total War: Attila | Total War: Rome 2 | Total War: Shogun 2
Napoleon: Total War | Empire: Total War | Medieval II: Total War | Rome: Total War

LEGGETE IL NOSTRO REGOLAMENTO PRIMA DI PARTECIPARE. PER FARE RICHIESTE DI SUPPORTO, LEGGETE PRIMA QUESTA DISCUSSIONE.

 

 
Vota | Stampa | Notifica email    
Autore

Un po' di sano patriottismo...

Ultimo Aggiornamento: 14/07/2008 00:53
11/07/2008 08:45
OFFLINE
Post: 4.752
Registrato il: 28/08/2007
Città: ROMA
Età: 31
Sesso: Maschile
Praefectus Fabrum
Civis romanus
secondo me state dicendo la stessa cosa in maniera diversa.Ma comunque condivido l'analisi.
Gli Italiani sono un popolo bacato,evasori truffatori ecc.(l'unico governo che duramente ha attaccato gli evasori è stato mandato a casa in meno di due anni)
Non c'è assolutamente coscienza civica nel nostro paese,in Italia il 99% dei politici che SONO DA NOI STIPENDIATI siedono in parlamento non per nostra scelta ma per scelta dei partiti,e stai pur certo che le pochissime mele buone,non vengono fatte sedere in parlamento.
La potenza dei partiti si può ben vedere dal fatto che il prefetto di Roma,ha impedito una manifestazione pacifica sotto tutte le sedi dei partiti.Ripeto,noi cittadini siamo i capi dei partiti,siamo noi che li finanziamo,e come,noi che siamo coloro che li fanno mangiare non possiamo neanche manifestare sotto le loro sedi?

Gli affitti sono molto alti(almeno a Roma)ma questo credo sia dovuto alla grande crisi che c'è ad oggi in Italia,e chi ha beni immobiliari cerca di valorizzarli al meglio;uno stato con i controrazzi inizierebbe massiccie costruzioni di case popolari e residenziali da dare a prezzi scontati ai cittadini che ancora non hanno una prima casa.

Le tasse è vero sono molto alte,ma se tutti le pagassero verrebbero diminuite.Oppure andrebbe bene pagare tasse alte se i servizi fossero buoni,ma così non è.

Un dittatore non serve a nulla,a Napoli hanno messo una caterva di commissari straordinari e non hanno risolto nulla del problema rifiuti.

Infine,c'è la Mafia,la più grande azienda Italiana,che succhia pecunia allo stato,infiltrandosi...secondo me ci sono pochi metodi per eliminare la mafia...uno di questi,molto pesante ma secondo me necessario,è levare il diritto di voto a sicilia calabria e campania,non perchè io sia leghista o altro,anzi sono per metà calabrocampano ma perchè è palese che la mafia si infiltra nello stato principalmente da quelle 3 regioni,levando il diritto di voto,si dovrebbe mettere una commissione straordinaria a fare da giunta regionale per quelle 3 regioni

Ultimissima cosa:concordo con decimo meridio,magari si potesse fare qualcosa per migliorare st'italia,ma come lui ha spiegato,oggi come oggi è impossible
---------------------------------------------------------------







"Unus homo nobis cunctando restituit rem.Non enim rumores ponebat ante salutem.Ergo postque magisque viri nunc gloria claret"
-Ennio su QuintusFabiusMaximusCunctator-
Sii più benefico di Augusto e più giusto di Traiano
-saluto del senato agli imperatori posteriori a Traiano-
* Il principio è un periodo di delicati equilibri. Sappiate che questo è l'anno 10191. L'universo conosciuto è governato dall'imperatore Padishah Shaddam IV, mio padre. In questo periodo la più preziosa e vitale sostanza dell'universo è il Melange, la spezia. La spezia allunga il corso della vita. La spezia aumenta la conoscenza. La spezia è essenziale per annullare lo spazio. La potente Gilda spaziale e i suoi navigatori che la spezia ha trasformato nel corso di oltre 4000 anni, usano il gas arancione della spezia che conferisce loro la capacità di annullare lo spazio, e cioè, di viaggiare in qualsiasi parte dell'universo senza mai muoversi. Oh già, ho dimenticato di dirverlo. La spezia esiste su un solo pianeta nell'intero universo conosciuto. Un arido e desolato pianeta con vasti deserti. Nascosta tra le rocce in queste zone desertiche vive una popolazione conosciuta come i Fremen, che attende secondo un'antica profezia l'avvento di un uomo, un messia, che li guiderà finalmente verso la vera libertà. Il pianeta è Arrakis, conosciuto anche come Dune. (Principessa Irulan Corrino)

* Il dormiente deve svegliarsi. (Duca Leto Atreides)

* Neanche una goccia di pioggia su Arrakis. (Paul Atreides)

* Il mio nome è una parola che uccide. (Paul Atreides)

* Chi controlla la spezia, controlla l'universo! (Barone Vladimir Harkonnen)

* Non devo avere paura. La paura uccide la mente. La paura è la piccola morte che porta con sé l'annullamento totale. Guarderò in faccia la mia paura. Permetterò che mi calpesti e mi attraversi. E quando sarà passata, aprirò il mio occhio interiore e ne scruterò il percorso. Là dove andrà la paura non ci sarà più nulla. Soltanto io ci sarò. (Paul Atreides)

* Dimmi delle acque del tuo pianeta, Usul. (Chani)

* Reverenda Madre Gaius Helen Mohiam: Nessun uomo ha mai bevuto l'acqua della vita.
Paul Atreides: In tanti hanno provato e non sono riusciti?
Reverenda Madre Gaius Helen Mohiam: In tanti hanno provato e sono morti!



il miglior modo per non sentirsi inferiori è sentirsi superiori.

Possis nihil Urbe Roma visere maius



Roma Caput Mundi

TERROR MUNDI

CUNCTATOR
Vota:
Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Bacheca | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 19:18. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com


© The Creative Assembly Limited.
All trade marks and game content are the property of The Creative Assembly Limited and its group companies.
All rights reserved.