Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!

 















La più grande comunità italiana sui videogiochi Total War di Creative Assembly
  

Total War: Warhammer | Total War: Attila | Total War: Rome 2 | Total War: Shogun 2
Napoleon: Total War | Empire: Total War | Medieval II: Total War | Rome: Total War

LEGGETE IL NOSTRO REGOLAMENTO PRIMA DI PARTECIPARE. PER FARE RICHIESTE DI SUPPORTO, LEGGETE PRIMA QUESTA DISCUSSIONE.

 

 
Vota | Stampa | Notifica email    
Autore

That's Amore: gli italiani "spopolano" in USA

Ultimo Aggiornamento: 09/03/2008 19:13
08/03/2008 21:33
Del reality con protagonista la star internettiana Tila Tequila, andato in onda anche da noi su Mtv, abbiamo già avuto modo di parlare: A Shot at Love with Tila Tequila, un insieme di momenti degni delle migliori puntate del nostro Uomini e donne che ha avuto il (de)merito di “lanciare” nel mondo dello spettacolo un perfetto rappresentante di quell’italianità che da anni stiamo cercando di nascondere. Si tratta di Domenico Nesci che, da quanto apprendo dall’ottimo blog Chissenefrega, ora è a sua volta protagonista di un reality:

Domenico è protagonista da questa settimana, di un reality show tutto suo sulla Mtv americana, dal titolo che-più-originale-non-si-può “That’s Amore“, dove si trova impegnato a mettere in atto tecniche di seduzione alla carbonara per scegliere una tra quindici aspiranti fidanzate attratte dal Tricolore che riempie le sue mutande

La prima domanda che si porrà chi ha presente di chi stiamo parlando, sarà “che cavolo c’hanno trovato in Domenico Nesci?“. Oltre all’essere italiano, si intende, ma gli italiani negli Stati Uniti non mancano di sicuro. In A Shot at Love with Tila Tequila non brillava certo per bellezza, intelligenza o simpatia, eppure ora è circondato da 15 ragazze pronte a darsi battaglia per conquistare il suo cuore. Viaggia su una limo tricolore, pronuncia in ogni occasione frasi come “ciao belli“, “bambine mie” o “sei bellissima” e gira scene circondato da salami e salsicce appese al soffitto. Insomma, accanto ai Bova, alle Cucinotta e alle Bellucci, da oggi abbiamo un altro connazionale a rappresentarci nel mondo. Uno del quale avremmo probabilmente fatto a meno. O no?

A seguire, il trailer di That’s Amore e alcune scene di corteggiamento che forse prossimamente vedremo sui nostri schermi.

www.tvblog.it/post/8424/thats-amore-gli-italiani-spopolan...

-------------------------------------------

Domenico Nesci (chi? Boh!) è un tizio italiano emigrato negli Usa, dove ha partecipato a “A Shot At Love With Tila Tequila”, reality trasmesso da Mtv Usa dove ragazzi e ragazze si sfidavano per conquistare “l’amore” di Tila Tequila, starlette di MySpace finita in tv grazie al successo ottenuto sul social network (dovrebbe consolarci il fatto che pure negli States esiste la tv trash? Mica tanto). Comunque: il tizio, che non ha ottenuto l’ammmore di Tila, ha però avuto uno spinoff, dove un gruppo di ragazze tenterà di conquistarlo. “That’s amore!”, questo il titolo del nuovo reality, è stato fatto - oltreché per la popolarità ottenuta da Domenico, perché “Dal cibo, alla moda, alle macchine veloci, l’Italia fornisce all’America alcune delle nostre importazioni più pregiate, e Domenico è solo l’ultima cosa, ha spiegato Tony Disanto, vicepresidente della sezione di Mtv che si occupa di produrre e distribuire il reality. Tila Tequila forse ha dato il suo cuore a qualcun altro, ma questo damerino italiano non è pronto a cedere all’amore nella maniera americana (che sarebbe? Nun s’è capito). Cerca la sua anima gemella, e noi lo aiuteremo a trovarla”. Oltre ad avere un canale su YouTube, dove il nostro si prodiga nell’inglese dei poveri a pubblicizzare il programma (con il nick di DomenicoMTV/Domenico from A shot at love, equivalente italiano di Caio “del Grande Fratello”), Domenico ha una pagina su MySpace: ecco, voi apritela e poi ditemi se non hanno ragione a stereotiparci: bandiera tricolore, sfondo Torre di Pisa, tizio in mutande con bottiglia in mano che fa l’occhiolino…uccidetemilo, please!

www.fulvialeopardi.it/index.php/2008/01/03/italiani-pizza-spaghetti-mafia-e-ma...

----------------------------------------

Non so se “A Shot of Love with Tila Tequila” sia un successo o meno. MTv non è rilevata dall’auditel, ma considerando le decine di accessi che quotidianamente il post relativo al programma riceve su questo blog, direi che le vicende pseudoamorose della divetta francovietnamita hanno i suoi bei fans, tra i quali sono costretto ad autoannoverarmi. Perchè quando il trash è volontario e ben costruito, seppur sguazzando nella sua scontatezza e dubbia moralità, affascina. Ed è meritevole di un degno spin-off.

Avevamo già notato che tra i “manzi” pronti a pavoneggiare per Tila, il meno manzo e forse un po’ più “tacchino alla cacciatora” era un nostro connazionale, il “server” milanese trapiantato a Los Angeles, Domenico Nesci. Domenico è protagonista da questa settimana, di un reality show tutto suo sulla Mtv americana, dal titolo che-più-originale-non-si-può “That’s Amore“, dove si trova impegnato a mettere in atto tecniche di seduzione alla carbonara per scegliere una tra quindici aspiranti fidanzate attratte dal Tricolore che riempie le sue mutande.

Domenico non è né bello né tenebroso, ha costantemente l’aria di quello che si è alzato dal letto cinque minuti fa e che tiene la coda di lepre appesa allo specchietto retrovisore della sua Alfa. Domenico è l’antibachelor per definizione, un non-tronista che visto dalla madrepatria ti verrebbe voglia di prenderlo a panettoni in faccia perché incarna tutti i più beceri stereotipi dell’italianità, ma che nonostante tutto, non disdegneresti di trovarti come vicino di ombrellone per poter condividere quello spirito cazzaro che fa un po’ parte del nostro DNA di abitanti dello Stivale e che è sempre pronto ad emergere anche nel più snob degli italiani all’estero.

Nella prima puntata Domenico, tra salsicce, prosciutti e caciocavalli, si offre di odorare le ascelle di una delle sue pretendenti che non è molto apprezzata dalle concorrenti per via della scarsa igiene intima (dicono che puzza come una “Booty Marinated In Some Fish Sauce”). [ps: lo voglio su Mtv Italia, subito!]

chissenefrega.wordpress.com/2008/03/06/thats-amore-with-domenic...
08/03/2008 21:55
OFFLINE
Post: 1.826
Registrato il: 06/11/2007
Città: MILANO
Età: 32
Sesso: Maschile
Tribunus
The Moleman
Bhè,se ci conoscono per questo...pensa che l'altro giorno è venuta alla nostra nostra scuola una texana per abituarci a sentire l'inglese e ha detto che non conosce nessun artista italiano... [SM=g8302]

Leggendarie ormai le famose fetuccine alfredo,una accozzaglia di tutti i nostri prodotti(peperoncino,aglio,cipolla ecc ecc) a mò di fetuccina,che in america pensano sia una ricetta originaria italiana,gli stessi italo-americani la mangiano con "orgoglio"...peccato che non esista in Italia...
[Modificato da Armilio1 08/03/2008 21:58]




--------------------------------------------------------------------------------------------------------------








La lotta alla miseria deve essere condotta dal governo, mentre la ricerca della felicità deve essere lasciata all'iniziativa privata. (Karl Popper)

"La verità non richiede la fede...gli scienziati non uniscono le mani ogni domenica dicendo: << Sì,la gravità è vera! io avro fede! io sarò forte! io credo con tutto il mio cuore che quello che va su su su, deve venire giu giu giu...Amen!>>. Se lo facessero,potremmo pensare che siano poco sicuri della verità gravitazionale." (Dan Barker)

"Ilaria dov’è? Adesso dov’è? L'hanno vista al corteo con la maglia del Che: urlava «No!, alla vostra mercè» mentre ingoiava cioccolata Nestlé"(Caparezza)

"La tradizione è l'illusione dell'immortalità" (W. Allen)


08/03/2008 22:31
OFFLINE
Post: 5.570
Registrato il: 10/09/2007
Città: ROMA
Età: 33
Sesso: Maschile
Praefectus Castrorum
Roma Victrix
Re:
Armilio1, 08/03/2008 21.55:

Bhè,se ci conoscono per questo...pensa che l'altro giorno è venuta alla nostra nostra scuola una texana per abituarci a sentire l'inglese e ha detto che non conosce nessun artista italiano... [SM=g8302]

Leggendarie ormai le famose fetuccine alfredo,una accozzaglia di tutti i nostri prodotti(peperoncino,aglio,cipolla ecc ecc) a mò di fetuccina,che in america pensano sia una ricetta originaria italiana,gli stessi italo-americani la mangiano con "orgoglio"...peccato che non esista in Italia...




lascia stare per ste porcate ti assicuro che gli inglesi non sono da meno [SM=g8166]
hai mai mangiato spaghetti scotti in mezzo a quello che sembra un pezzo di pane? [SM=g8231] [SM=g8231] [SM=g8229] [SM=g8229] l'ho visto fare in terra d'albione [SM=g8081]

___________________________________________

"Vi abbiamo insegnato a distinguere se (i legionari che incontrerete) sono delle reclute o se sono veterani. Se sono reclute potete provare ad affrontarli; se sono veterani tiragli addosso tutto quello che avete e scappate il più in fretta possibile." (discorso di Flavio Giuseppe ai suoi soldati)

"A nessuno capita qualcosa che non sia in grado di sopportare" (Marco Aurelio)

"Se avessi avuto simili soldati avrei conquistato il mondo" (Pirro, riguardo i legionari romani)

09/03/2008 03:47
OFFLINE
Post: 364
Registrato il: 02/03/2008
Città: PISA
Età: 38
Sesso: Maschile
Principalis
Sanno una storia in America di cosa sia l'ITalia... Mangiano gli spaghetti col Ketchup.

SUl serio, oltreoceano ci vedono come ci vedono nei loro film: mafiosi, imbroglioni, pallone, mamma, pizza.
09/03/2008 09:13
OFFLINE
Post: 385
Registrato il: 11/09/2007
Città: SAN GIORGIO DEL SANNIO
Età: 32
Sesso: Maschile
Principalis
penza che quando sono andato in vacanza in spagna ho conuscuto due vecchietti polacchi che appeno gli ho detto di essere italiano la prima cosa che hanno detto è stato:"ah....berlusconi."
ps: se ci credono così dimostriamogli che si sbagliano facendogli vedere quanto siamo meglio di loro a modificare videogiochi....w CB! w RB! lol
09/03/2008 15:40
OFFLINE
Post: 146
Registrato il: 09/01/2008
Età: 39
Sesso: Maschile
Immunes
Re:
Mikhail Mengsk, 09/03/2008 03:47:

Sanno una storia in America di cosa sia l'ITalia... Mangiano gli spaghetti col Ketchup.

SUl serio, oltreoceano ci vedono come ci vedono nei loro film: mafiosi, imbroglioni, pallone, mamma, pizza.



Direi che la descrizione non si allontana di molto dalla realtá.
09/03/2008 16:32
OFFLINE
Post: 3.773
Registrato il: 02/11/2005
Città: GENOVA
Età: 31
Sesso: Maschile
Praefectus Fabrum
Servo del Lato oscuro
Re: Re:
Luca97!, 09/03/2008 15.40:



Direi che la descrizione non si allontana di molto dalla realtá.


Eccoci arrivati allora al tipico "sfatiamo i luoghi comuni".
1) Mafiosi e Imbroglioni: on mi risulta che in italia ci sia una predominanza dei suddetti elementi, ma mi pare che questi costituiscano una netta minoranza (che poi controllino parti sostanziose della nazione è un altro conto)
2) Calcio: è il nostro sport nazionale come nella rinomatissima e rispettabilissima inghilterra, quindi non mi pare sia una caratteristica singola dell'italiano, ma più che altro dell'Europeo.
Poi allora possiamo dire lo stesso di loro con il football americano.
3) Mamma: è una caratteristica tipica del popolo italiano da tempo immemore l'essere "mammone", ma non mi pare francamente che sia una caratteristica predominante del nostro modo di essere.
4) Pizza: questo è il luogo comune più idiota che abbia mai sentito (e dire che ne ho sentiti tanti), cosa cavolo significa pizza? Forse per il fatto che nel Bel Paese abbiamo questa abitudine culinaria, ma allora perchè lo considerano un tratto negativo? è uno dei cibi più buoni al mondo.






----------------------------------------

"Per garantire che resteremo sempre uniti, che parleremo sempre con un'unica voce e che agiremo con un'unica mano la Repubblica dovrà cambiare. Dobbiamo evolverci, dobbiamo crescere. Siamo diventati un Impero di fatto, diventiamo un Impero anche di nome!
Siamo il primo Impero Galattico!
Siamo un Impero che continuerà a essere governato da questo nobile consesso!
Siamo un Impero che non ripeterà i maneggi politici e la corruzione che ci hanno feriti così profondamente!
Siamo un Impero che sarà governato da un unico sovrano eletto a vita!
Siamo un Impero governato da una maggioranza!
Un Impero governato da una nuova costituzione!
Un Impero di leggi,non di politici!
Un Impero votato alla salvaguardia della società onesta. Di una società unita e sicura!
Siamo un Impero che durerà diecimila anni!"

Discorso di Creazione dell'Impero, 19 BBY
Imperatore Palpatine



09/03/2008 18:51
OFFLINE
Post: 720
Registrato il: 20/02/2007
Città: LATINA
Età: 44
Sesso: Maschile
Centurio
Ben detto TGD

...sarebbe come se noi italiani vedessimo gli statunitensi come:

obesi; hamburger; pena di morte; guerra preventiva; sparatoria nelle scuole....

meglio i nostri di luoghi comuni....W l'Italia!!!!
----------------------------------------------------------------------------------------------------
Esempio di autocensura del proprio pensiero....per non ammettere di aver sbagliato in pieno...di da.cool :
PRIMA "La sperimentazione ha così sottolineato due cose fondamentali. La prima: che il pilum rappresenta un arma che non può essere considerata come un giavellotto, ma necessita di una distanza estremamente ravvicinata e una grande potenza per il suo tiro. Il secondo: che il pilum costituisce una sorta di arpione, il cui obiettivo è non uscire più una volta penetrato. Il che avalla i testi latini in merito ad un uso prioritario del pilum come "sabotatore" di scuta nemici, piuttosto che come arma mirata a colpire i nemici."
DOPO(2 minuti) "La sperimentazione ha così sottolineato due cose fondamentali. La prima: che il pilum rappresenta un arma che non può essere considerata come un giavellotto, ma necessita di una distanza estremamente ravvicinata e una grande potenza per il suo tiro."
di da.cool 05/05/2008

...per saperne di più, vedere direttamente la discussione:
http://freeforumzone.leonardo.it/discussione.aspx?idd=7490651&p=5

09/03/2008 19:13
Re: Re: Re:
TGD5511, 09/03/2008 16.32:


Eccoci arrivati allora al tipico "sfatiamo i luoghi comuni".

2) Calcio: è il nostro sport nazionale come nella rinomatissima e rispettabilissima inghilterra, quindi non mi pare sia una caratteristica singola dell'italiano, ma più che altro dell'Europeo.
Poi allora possiamo dire lo stesso di loro con il football americano.
3) Mamma: è una caratteristica tipica del popolo italiano da tempo immemore l'essere "mammone", ma non mi pare francamente che sia una caratteristica predominante del nostro modo di essere.
4) Pizza: questo è il luogo comune più idiota che abbia mai sentito (e dire che ne ho sentiti tanti), cosa cavolo significa pizza? Forse per il fatto che nel Bel Paese abbiamo questa abitudine culinaria, ma allora perchè lo considerano un tratto negativo? è uno dei cibi più buoni al mondo.






noi siamo proprio malati di calcio , altri paesi europei francia , svezia ci sono sport egualmente popolari,bici , sci etc russia pattinaggio, l'unico sport con impatto totale qui da noi è solo il calcio un tempo almeno c'era la bici
2) è stato fatto uno studio gli americani sono molto, molto più mammoni di noi
3)Pizza anedotto. una volta uno studioso anglosassone chiese : non conosco la parola italiana con cui si dice "pizza" credeva che la pizza fosse una cosa americana , tanto è diffusa nel mondo,
conclusione vedetevi i "soprano" in onda da mezzanotte su italia 1 ,non tequila comesichiama e basta con i reality so' certe PIZZE [SM=g8166] [SM=g8299]

Vota:
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Bacheca | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 20:37. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com


© The Creative Assembly Limited.
All trade marks and game content are the property of The Creative Assembly Limited and its group companies.
All rights reserved.