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Europa Barbarorum II

Ultimo Aggiornamento: 24/06/2020 03:59
22/02/2010 15:01
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Re: Re:
Tito Flavio, 20/02/2010 19.59:

azz [SM=x1617499] [SM=x1617499] quale onore


avrei un sacco di domande da fare asd, sono lo stesso Tito Flavio che ogni tanto scrive nel forum del TWcenter, cmq

la domanda fatidica è

1)a che punto siete?...sai dirmi pressapoco quanta mole di lavoro manca? (ovviamente non ti chiedo la data di uscita [SM=x1617497] )

poi alcune domande più serie

2)come sarà strutturata la fazione romana?..unica come in EBI?, e come avete sfruttato le novità di MedII con la suddetta fazione?(mi riferisco in special modo alle suddivisioni in classi e il ruolo che potrebbe avere il senato mettendolo al posto del papato se è stata fatta una cosa simile)
3)le famose animazioni difficili come la testuggine sono state fatte?..ho visto che avete risolto il problema della falange
4)avete eliminato i mercanti e le principesse o li avete sostituiti?se si con cosa?
5)come avete risolto per quanto riguarda gli insediamenti..soprattutto quelli greci e romani?intendo le città in 3d sono state completamente rifatte?..se si quali edifici avete creato?


per adesso mi vengono in mente queste domande... [SM=x1617499]




EDIT: mmm, per qualche ragione il forum si è mangiato la mia risposta... La riscriverò a breve

1) Stiamo lavorando sodo in tutti i settori, conta che le 10 nuove fazioni sono in lavorazione praticamente da zero e in molti casi il materiale storico di partenza è relativamente scarso.

Cmq si procede abbastanza di buon passo e dalle anteprime ti puoi fare un'idea di dove siano i progressi maggiori.
Colgo anche l'occasione per smentire le voci sui cali di entusiasmo nel team, diciamo che con il passaggio di piattaforma c'è stato un pò di ricambio generazionale ma niente più, è cosa normale con gruppi di queste dimensioni...

2) I romani saranno sempre una fazione unica.
Non si userà il papato in quanto si sono preferite meccaniche alternative, per le classi verrà in parte utilizzato il sistema di reclutamento supportato da altri meccanismi su cui non posso essere più chiaro al riguardo.

3) Non ho molti dettagli al riguardo in quanto non è il mio settore cmq se ben ricordo si è riusciti a riciclare parte del vecchio codice presente in m2TW.

4) Sul ruolo di molti agenti si sta ancora discutendo, non tanto per la difficoltà di implementazione quanto per il fatto che hanno la potenzialità di sbilanciare alcune delle meccaniche di gioco che sono state implementate.

5) sfortunatamente da quel lato è ancora dura, abbiamo alcuni modelli di costruzione già pronti ma il problema è l'implementazione.
Come e peggio che in RTW le costruzioni sono un casino allucinante da modificare e ci vorrà parecchio tempo.
[Modificato da Zarax999 22/02/2010 15:44]

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