La più grande comunità italiana sui videogiochi Total War di Creative Assembly
  

Total War: Warhammer | Total War: Attila | Total War: Rome 2 | Total War: Shogun 2
Napoleon: Total War | Empire: Total War | Medieval II: Total War | Rome: Total War

LEGGETE IL NOSTRO REGOLAMENTO PRIMA DI PARTECIPARE. PER FARE RICHIESTE DI SUPPORTO, LEGGETE PRIMA QUESTA DISCUSSIONE.

 

 
Vota | Stampa | Notifica email    
Autore

...dopo un anno di gioco...nessun popolo mi stimola più...un consiglio???

Ultimo Aggiornamento: 26/05/2007 12:00
21/05/2007 10:37
OFFLINE
Post: 5
Registrato il: 21/05/2007
Età: 35
Sesso: Maschile
Miles
....ciao a tutti, sono iscritto a questo forum da qualche mese, anche se non ho mai aperto nessuna discussione....ma ora non so più che fare, da quando ho medieval, ho provato tutte le fazioni, gioco a VH/VH e la campagna più lunga che ho fatto, è stata con gli Inglesi, 100 e qualcosa turni.....ma mai nessuna l'ho portata a compimento....non perché sia difficile, anzi credo perchè non lo sia abbastanza che dopo poco perdo la voglia di andare avanti con la campagna....a volte vengo su questo forum, e leggendo i vostri racconti inizio a giocare, ad esempio ho letto la campagna con i BIzzantini postata da uno di voi e ne ho iniziata una con loro......ma dopo una trentina di turni..... [SM=g27813]

....che ne pensate....aspetto qualche vostro consiglio nella speranza che mi torni la voglia di giocare una campagna fino alla fine!!!!
21/05/2007 10:51
OFFLINE
Post: 39
Registrato il: 08/05/2007
Città: CASTEL BOGLIONE
Età: 38
Sesso: Maschile
Miles
Forse la dinamica del gioco ti affascina ma nn è quella che cerchi. I popoli è vero che son tutti molto simili, nel senso che se giochi inglesi e poi giochi bizantini crescono tutti in maniera uguale e non c'è uno stravolgimento, però questo gioco deve piacerti soprattutto per la strategia, sia sulla mappona sia in campo. Forse tu cerchi più immediatezza, forse potresti darti a partite personalizzate, così cambieresti ogni volta.

Io trovo molto affascinante creare un impero dal niente, impero che cresce in base alle tue scelte: militare, potenza economica o un misto. Puoi adottare infinite strategie (pensa che sono i danesi e sono in africa).

Vero è che stufa, spesso giocarci molto rende il gioco ripetitivo e perde di divertimento.

Ho fatt una campagna senza quasi mai farecombattimenti e tutto sembrava noioso, prenditela comoda, goditi ogni turno senza fretta.
"Nel processo evolutivo di ogni civiltà accade sempre che la storia giunga al termine. Quando nasce lo stato universale di una civiltà, la sua popolazione viene accecata da quello che Toynbee definisce "il miraggio dell'immortalità" e si convince che la propria sia la forma ultima di società umana [...] Le società che credono che la propria storia sia giunta al termine, tuttavia, sono di solito società la cui storia è in via di declino"

Samuel P. Huntington
21/05/2007 11:26
OFFLINE
Post: 55
Registrato il: 09/06/2005
Sesso: Maschile
Miles
io gioco da molto meno,ma soffro anche io come te.

Il mio problema è che secondo me Medieval manca di personalità e le fazioni sono troppo simili..

Insomma,con Rome i Galli,rispetto ai Romani erano totalmente diversi,qui molte unità sono simili in tutto o quasi,dai Balestrieri ai Cavalieri...

A Rome ho finito campagne con ogni tipo di fazione perchè erano tutte diverse,o quasi,qui invece è innegabile che il periodo storico sia meno "giocabile"...
21/05/2007 12:28
OFFLINE
Post: 2.726
Registrato il: 06/05/2007
Sesso: Maschile
Tribunus Angusticlavius
Re sul trono di Spade
Non è vero che in rome c'erano fazioni più differenziate....i galli erano uguali a iberi, germani, daci, sciti e britannni, 4 fazioni romane identico, greci e macedoni vari uguali, africasni pure....io sta nvarietà non la vedevo.......Invece in Medieval Cattolici, Ortodossi e Musulmani sono differentissimi......Polacchi e spagnoli pure, Danesi e Siciliani non parliamone.....per me Medieval 2 è molto meglio.....Comunque anche a me le campagne dopo un pò stufano.....perchè quando hai tanti territori diventa tutto troppo semplice......all'inizio invece sono splendide [SM=x506649]
banner ekm
21/05/2007 12:43
OFFLINE
Post: 39
Registrato il: 08/05/2007
Città: CASTEL BOGLIONE
Età: 38
Sesso: Maschile
Miles
All'inizio è più personale e meditata la partita. Quando si hanno già 20stati bisogna ogni turno fare le stesse ose, dare ordini di produzione strutture, truppe, eliminare ribelli eretici.. non c'è varietà. Gli assedi diventano tutti uguali e gli scontri in campo aperto risultano divertenti ma sempre ripetitivi perchè ovviamente ogni giocatore avrà una sua tecnica che ripeterà, avrà sempre le truppe che preferisce e un modo di schierarle.

"Nel processo evolutivo di ogni civiltà accade sempre che la storia giunga al termine. Quando nasce lo stato universale di una civiltà, la sua popolazione viene accecata da quello che Toynbee definisce "il miraggio dell'immortalità" e si convince che la propria sia la forma ultima di società umana [...] Le società che credono che la propria storia sia giunta al termine, tuttavia, sono di solito società la cui storia è in via di declino"

Samuel P. Huntington
21/05/2007 13:14
OFFLINE
Post: 904
Registrato il: 16/04/2007
Città: MORBEGNO
Età: 39
Sesso: Maschile
Centurio
Sinceramente neanche a me i giochi total war dopo un po annoiano perché in effetti sono un po ripetitivi, sopratutto nelle truppe, a rome il parco truppe per i barbari era veramente limitato, i romani si ripetevano, forse i seleucidi erano più vari ma comunque i legionari che avevano erano fotocopie di quelli romani, le truppe dei romani poi sopratutto quelle romane erano doppioni più forti dal legionario al pretoriano ecc. ecc. comunque con medieval questo è peggiorato perchè se in rome c'erano civiltà romane, barbare, greca, ellenistica, egizia, cartaginese, parti e affini ora invece hai solo occidentali, bizantini e musulmani, poi sulle steppe dovevano aggiungerci qualche civiltà in più e comunque c'erano differenze nel medioevo tra iberici, francesi, italiani, inglesi e tedeschi invece quasi le loro truppe sono fotocopiate tra loro.
Ti consiglio di passare ai mod, io medieval all'inizio neanche l'ho installato dopo averlo comprato ho aspettato che venisse qualche mod per giocarci.
“In contatto e in rapporto diretto o indiretto con tutti i Sovrani, con i primi uomini di Stato e i più importanti capipartito, nel corso di questo periodo che comprende quasi tre generazioni, io ho conosciuto tutti i fatti di rilievo che hanno influenzato lo sviluppo degli avvenimenti storici.

L'esperienza, dunque, non mi è mancata. Due elementi sono e saranno sempre in lotta nella società umana: l'elemento positivo e l'elemento negativo, l'elemento conservatore e l'elemento distruttore [...].

La parola libertà ha per me, non il significato di un punto di partenza, ma quello di un effettivo punto di arrivo. Il punto di partenza è significato dalla parola ordine. Il concetto di libertà può basarsi soltanto sul concetto di ordine”.

Klemens Wengel Lothar, principe di Metternich, Memorie, 1849-1855

http://img184.imageshack.us/img184/5784/a11ir9.jpg
21/05/2007 14:18
OFFLINE
Post: 3.773
Registrato il: 02/11/2005
Città: GENOVA
Età: 31
Sesso: Maschile
Praefectus Fabrum
Servo del Lato oscuro
Re:

Scritto da: Pertu 21/05/2007 12.43
Gli scontri in campo aperto risultano divertenti ma sempre ripetitivi perchè ovviamente ogni giocatore avrà una sua tecnica che ripeterà, avrà sempre le truppe che preferisce e un modo di schierarle.



Su questo avrei qualcosa da ridire [SM=g27823]
In rtw le tue truppe si evolvevano e ci si lanciava spesso alla ricerca di truppe di maggior valore (senza contare l'AOR dei mods).
In mtw invece il fatto che il tipo d'unità sia legato al periodo in cui ti trovi (basso medioevo, alto etc) fa in modo che, agli inizi della campagna, tu combatta sempre con le stesse unità.
Nell'alto medioevo tutte le nazioni cristiane hanno le stesse unità più o meno, miliziani, pochi nobili appiedati, e cavalieri in armatura.
Per cui nel periodo iniziale ti trovi sempre a combattere con le STESSE identiche unità.
Andando avanti, nel basso medioevo e nel tardo, le cose diventano più interessanti perchè si cominciano a differenziare le unità da nazione a nazione (per esempio col SRI avrai i Lanzichenecchi, con l'Inghilterra gli archi lunghi ecc...), però raramente arrivi (dopo le prime 2-3 campagne) al basso medioevo.


----------------------------------------

"Per garantire che resteremo sempre uniti, che parleremo sempre con un'unica voce e che agiremo con un'unica mano la Repubblica dovrà cambiare. Dobbiamo evolverci, dobbiamo crescere. Siamo diventati un Impero di fatto, diventiamo un Impero anche di nome!
Siamo il primo Impero Galattico!
Siamo un Impero che continuerà a essere governato da questo nobile consesso!
Siamo un Impero che non ripeterà i maneggi politici e la corruzione che ci hanno feriti così profondamente!
Siamo un Impero che sarà governato da un unico sovrano eletto a vita!
Siamo un Impero governato da una maggioranza!
Un Impero governato da una nuova costituzione!
Un Impero di leggi,non di politici!
Un Impero votato alla salvaguardia della società onesta. Di una società unita e sicura!
Siamo un Impero che durerà diecimila anni!"

Discorso di Creazione dell'Impero, 19 BBY
Imperatore Palpatine



21/05/2007 14:24
OFFLINE
Post: 191
Registrato il: 31/07/2006
Città: GUIDONIA MONTECELIO
Età: 44
Sesso: Maschile
Immunes
Succede anche a me a volte di non completare una partita perchè mi sta annoiando al contrario a volte capita l'esatto opposto: la prima campagna che avevo fatto con i turchi mi stava annoiando la seconda invece è stata molto impegnativa soparttutto quando ti arriva contro qualche crociata e per farla fuori ci vogliono nove battaglie. Cmq quando la versione liscia si fa troppo noiosa basta passare ai mod.
ciao
"CHI GOVERNA COSTANTINOPOLI GOVERNA IL MONDO" CATERINA II DI RUSSIA
21/05/2007 15:12
OFFLINE
Post: 5
Registrato il: 21/05/2007
Età: 35
Sesso: Maschile
Miles
...in questi ultimi tempi ho puntato sui popoli orientali, perché credo che la sfida più stimolante che c'è su mtw, siano le crociate infatti è una delle poche occasioni in cui la IA fà convergere nello stesso punto molti eserciti da migliaia di uomini, e così ho iniziato con gli egiziani, ma dopo aver ricacciato i crociati da dove sono venuti, la voglia di coninuare la campagna si è affievolita.....e cmq non credo che ci sia molta differenza tra mtw e rtw, dato che dopo un pò mi stufavo anche di quello.....credo che quello che mi stufa è la stupidità e prevedibilità della IA, che anche al livello alto, non mi riesce a dare una sfida seria con cui misurarmi.... [SM=x506650]
....una sfida che in rtr ho trovato nell'iniziare una campagna VH/VH con i Greci, ma quando sono riuscito a iniziare, e ho piantato delle basi solide per un impero ho abbandonato la campagna perchè ormai era uguale a tutte le altre!!!!
21/05/2007 15:13
OFFLINE
Post: 55
Registrato il: 09/06/2005
Sesso: Maschile
Miles
Re:

Scritto da: Pilbur 21/05/2007 12.28
Non è vero che in rome c'erano fazioni più differenziate....i galli erano uguali a iberi, germani, daci, sciti e britannni, 4 fazioni romane identico, greci e macedoni vari uguali, africasni pure....io sta nvarietà non la vedevo.......Invece in Medieval Cattolici, Ortodossi e Musulmani sono differentissimi......Polacchi e spagnoli pure, Danesi e Siciliani non parliamone.....per me Medieval 2 è molto meglio.....Comunque anche a me le campagne dopo un pò stufano.....perchè quando hai tanti territori diventa tutto troppo semplice......all'inizio invece sono splendide [SM=x506649]




è vero,molte fazioni erano simili,ma un esercito di Greci era comunque basato sulla fanteria,a differenza di un esercito di Parti...

Le stesse citta barbare non potevano competere con quelle occidentali per via delle difese ridotte,un giocatore gallo non poteva stare sulla difensiva,ma preparare orde di guerrieri per espandersi..


Probabilmente parlo cosi perchè preferisco di mio il periodo antico,ma all'inizio,dopo aver finito la prima campagna con i Veneziani,quella iniziata con i Milanesi mi ha lasciato di sasso,stesse truppe,stessi edifici...
21/05/2007 15:14
OFFLINE
Post: 55
Registrato il: 09/06/2005
Sesso: Maschile
Miles
Re:

Scritto da: Marco il Magno 21/05/2007 15.12
...in questi ultimi tempi ho puntato sui popoli orientali, perché credo che la sfida più stimolante che c'è su mtw, siano le crociate infatti è una delle poche occasioni in cui la IA fà convergere nello stesso punto molti eserciti da migliaia di uomini, e così ho iniziato con gli egiziani, ma dopo aver ricacciato i crociati da dove sono venuti, la voglia di coninuare la campagna si è affievolita.....e cmq non credo che ci sia molta differenza tra mtw e rtw, dato che dopo un pò mi stufavo anche di quello.....credo che quello che mi stufa è la stupidità e prevedibilità della IA, che anche al livello alto, non mi riesce a dare una sfida seria con cui misurarmi.... [SM=x506650]
....una sfida che in rtr ho trovato nell'iniziare una campagna VH/VH con i Greci, ma quando sono riuscito a iniziare, e ho piantato delle basi solide per un impero ho abbandonato la campagna perchè ormai era uguale a tutte le altre!!!!



i greci in realism dopo un iniziale difficoltà sono una delle piu facili fazioni da giocare,prova le altre!
21/05/2007 15:22
OFFLINE
Post: 5
Registrato il: 21/05/2007
Età: 35
Sesso: Maschile
Miles
...infatti, come ho detto, la difficolta sta nell'iniziare con loro, ma poi è uguale al resto.....
21/05/2007 16:11
OFFLINE
Post: 4.270
Registrato il: 28/04/2006
Città: PESCARA
Età: 35
Sesso: Maschile
Praefectus Fabrum
Barone Birra
Bhè c'è un modo per ovviare a ciò...io gioco sempre a più giochi insieme, ne riprendo di vecchi, li finisco e poi ritorno ad altri, così non mi stanco mai di un titolo, lo tengo a riposo per un po'! Infatti ho da poco ripreso MT2 con la 1.2 e mi ci sto divertendo da matti tra multyplayer e campagna francese che non avevo mai fatto!
_____________________________________________________________

"Tantum religio potuit suadere malorum" Lucrezio 1° Libro De rerum nature
"Veloce come il vento. Silenzioso come la foresta. Invasivo come il fuoco. Fermo come la montagna." - Takeda Shingen




Su internet sono (solo per MTW2):
ALEKSANDER NEVSKIJ

21/05/2007 20:16
OFFLINE
Post: 904
Registrato il: 16/04/2007
Città: MORBEGNO
Età: 39
Sesso: Maschile
Centurio
Sinceramente se vuoi giocare a qualcosa di difficile hai mai provato EuropaBarbarorum per RTW? Se no ti consiglio di provarlo lì le scelte devono essere moooooolto più ponderate sopratutto perché se perdi un esercito è molto difficile riformarlo per il tempo e i costi, e ti consiglio di usare anche il money script e il mod reign of ares che lo migliorano ulteriormente, poi comunque i mod per medieval già presenti non mi sembrano male per migliorare l'IA quindi se non li hai ancora provati ti consiglio di installarne qualcuno che ti piace preferibilmente compatibile con la patch 1.2 [SM=g27811]
“In contatto e in rapporto diretto o indiretto con tutti i Sovrani, con i primi uomini di Stato e i più importanti capipartito, nel corso di questo periodo che comprende quasi tre generazioni, io ho conosciuto tutti i fatti di rilievo che hanno influenzato lo sviluppo degli avvenimenti storici.

L'esperienza, dunque, non mi è mancata. Due elementi sono e saranno sempre in lotta nella società umana: l'elemento positivo e l'elemento negativo, l'elemento conservatore e l'elemento distruttore [...].

La parola libertà ha per me, non il significato di un punto di partenza, ma quello di un effettivo punto di arrivo. Il punto di partenza è significato dalla parola ordine. Il concetto di libertà può basarsi soltanto sul concetto di ordine”.

Klemens Wengel Lothar, principe di Metternich, Memorie, 1849-1855

http://img184.imageshack.us/img184/5784/a11ir9.jpg
21/05/2007 21:56
OFFLINE
Post: 2.726
Registrato il: 06/05/2007
Sesso: Maschile
Tribunus Angusticlavius
Re sul trono di Spade
Sai che roba....veneziani e milanesi stanno attaccati, mica possono avere chissà che diversità.....le gens romane erano forse più varie.....prova a prendere i turchi e poi mi dici se è uguale..... [SM=x506648]
banner ekm
21/05/2007 22:08
OFFLINE
Post: 904
Registrato il: 16/04/2007
Città: MORBEGNO
Età: 39
Sesso: Maschile
Centurio
Re:

Scritto da: Pilbur 21/05/2007 21.56
Sai che roba....veneziani e milanesi stanno attaccati, mica possono avere chissà che diversità.....le gens romane erano forse più varie.....prova a prendere i turchi e poi mi dici se è uguale..... [SM=x506648]


turchi che sono uguali a egiziani e mori, secondo me una castroneria perché sopratutto all'inizio erano più un popolo della steppa che simil-arabo poi i mori di spagna dovevano essere un po diversi con l'integrazione di molte truppe cristiane sopratutto guardie slave molto poche invece con quelli di africa basate su eserciti quasi esclusivamente di berberi con schiavi neri, invece hanno unito queste due fazioni facendo un miscuglio orribile e poi quei soldati cristiani fotocopia di quelli occidentali semplicemente mi fa venire i brividi, se avessero aggiunto almeno kiev, serbia o bulgaria e almeno una civiltà della steppa come i cumani avrebbero reso il gioco più interessante perchè c'erano anche gli slavi e i popoli della steppa che lo rendevano più vario invece hanno messo bisanzio, occidentali e musulmani più la cenerentola Novgorod che è lì all'angolo senza alcun degno avversario.
“In contatto e in rapporto diretto o indiretto con tutti i Sovrani, con i primi uomini di Stato e i più importanti capipartito, nel corso di questo periodo che comprende quasi tre generazioni, io ho conosciuto tutti i fatti di rilievo che hanno influenzato lo sviluppo degli avvenimenti storici.

L'esperienza, dunque, non mi è mancata. Due elementi sono e saranno sempre in lotta nella società umana: l'elemento positivo e l'elemento negativo, l'elemento conservatore e l'elemento distruttore [...].

La parola libertà ha per me, non il significato di un punto di partenza, ma quello di un effettivo punto di arrivo. Il punto di partenza è significato dalla parola ordine. Il concetto di libertà può basarsi soltanto sul concetto di ordine”.

Klemens Wengel Lothar, principe di Metternich, Memorie, 1849-1855

http://img184.imageshack.us/img184/5784/a11ir9.jpg
21/05/2007 22:11
OFFLINE
Post: 1.763
Registrato il: 14/04/2007
Città: ACCIANO
Età: 32
Sesso: Maschile
Tribunus

se diciamo lucio cornelio emiliano è:
nome gens di appartenenza pronome(soprannome)
quindi la gens è come un cognome....

perciò non possiamo dire che le gens sono diverse tra loro, si potevano avere culti e tradizioni diverse ma

alla fine tutti cittadini romani,o socii itallici; per lo più patrizi a menochè nn provengano dalla plebe e quindi ordine equestre come Tiberio che era il figliastro di augusto, nato da un precedente matrimonio della moglie di augusto

se sbaglio corregetemi

alllooooooooooooora tornando all'argomento del topic,

io come pilbur ti consiglio i turchi, prova a respingere crociate e poi te la devi vedere con le orde mongole...non è cosi facile ;) poi le unità sono fighissime come i naffatun *_*

anche io avevo il tuo stesso problema per rome , è dovuto a fatto che ad un certo punto la capagna è noiosa(certe volte anche per medieval) ma dopo questo periodo "buio" poi diventa bello il gioco [SM=x506651]
--------------------------------------------------------




Forum King's mountain


22/05/2007 15:38
OFFLINE
Post: 23
Registrato il: 10/01/2006
Città: SALERNO
Età: 49
Sesso: Maschile
Miles
provato mai a giocare col Papato?

giocare con questa fazione ha dei pro e dei contro...

- si può partecipare ad una crociata ma non la si può indire
- se attacchi qualke fazione cristiana, automaticamente quest'ultima viene scomunicata
- ovviamente non si possono impartire missioni alle altre fazioni, quelle tipike del Papa intendo
- a dire la verità, giocando col Papato, l'IA ti considera più un avversario ke qualcuno da temere (così mi è parso)
- possibilità di controllare gli inquisitori: nascono da soli in quelle zone dove l'eresia è maggiore (deduco); se ne stanno e si muovono per conto loro, ma si possono benissimo indirizzare su un obiettivo come qualsiasi agente; ho notato ke con la 1.2 non compare più il video del rogo purificatore all'eretico di turno, esce solo scritto ke il processo è andato a buon fine (...)
- possibilità di reclutare le famose Guardie Sguizzere, nonkè dei buoni lancieri come le Guardie Papali

24/05/2007 21:28
OFFLINE
Post: 5
Registrato il: 21/05/2007
Età: 35
Sesso: Maschile
Miles
....volevo ringraziare tutti per avermi consigliato che fare, spero che la voglia di giocare a quello che reputo il miglior gioco sulla piazza(....anzi l'intera serie total war)non mi passi mai!!!! [SM=g27811]
24/05/2007 22:00
OFFLINE
Post: 113
Registrato il: 16/04/2007
Città: MILANO
Età: 33
Sesso: Maschile
Immunes
secondo me la grande mancanza è che deve passare troppo tempo per affrontare punti interessanti, per esempio arrivare alla polvere da sparo,le orde dei mongoli e dei timuridi o la scoperta dell' america
25/05/2007 00:10
OFFLINE
Post: 791
Registrato il: 26/07/2004
Città: ROMA
Età: 58
Sesso: Maschile
Centurio
un solo consiglio:passa ai mod!!!! tutto un altro pianeta.ciao ciao. [SM=x506642] [SM=x506642] [SM=x506642]




25/05/2007 19:28
OFFLINE
Post: 226
Registrato il: 10/10/2006
Sesso: Maschile
Immunes
Re:

Scritto da: Marco il Magno 21/05/2007 10.37
....ciao a tutti, sono iscritto a questo forum da qualche mese, anche se non ho mai aperto nessuna discussione....ma ora non so più che fare, da quando ho medieval, ho provato tutte le fazioni, gioco a VH/VH e la campagna più lunga che ho fatto, è stata con gli Inglesi, 100 e qualcosa turni.....ma mai nessuna l'ho portata a compimento....non perché sia difficile, anzi credo perchè non lo sia abbastanza che dopo poco perdo la voglia di andare avanti con la campagna....a volte vengo su questo forum, e leggendo i vostri racconti inizio a giocare, ad esempio ho letto la campagna con i BIzzantini postata da uno di voi e ne ho iniziata una con loro......ma dopo una trentina di turni..... [SM=g27813]

....che ne pensate....aspetto qualche vostro consiglio nella speranza che mi torni la voglia di giocare una campagna fino alla fine!!!!



bhe...se proprio nn sai piu ke fazione prendere prova i mongoli usando un piccolo stratagemma anke se noioso all'inizio...gioka a medieval 2 in multy(nn in internet ma la campagna imperiale per piu giocatori) scegliendoti una fazione qualsiasi avvia la campagna e poi usa il trucco per cambiare fazione e prenditi i ribelli... passa il turno fino ad arrivare all'invasione mongola dp di ke usa nuovamente il trucco per controllare i mongoli e il gioko è ftt [SM=g27828]
25/05/2007 20:42
OFFLINE
Post: 2.907
Registrato il: 20/01/2006
Città: ROMA
Età: 35
Sesso: Maschile
Tribunus Angusticlavius
Re di bastoni
Amministratore reduce
Re: Re:

Scritto da: +Berserker+ 25/05/2007 19.28


bhe...se proprio nn sai piu ke fazione prendere prova i mongoli usando un piccolo stratagemma anke se noioso all'inizio...gioka a medieval 2 in multy(nn in internet ma la campagna imperiale per piu giocatori) scegliendoti una fazione qualsiasi avvia la campagna e poi usa il trucco per cambiare fazione e prenditi i ribelli... passa il turno fino ad arrivare all'invasione mongola dp di ke usa nuovamente il trucco per controllare i mongoli e il gioko è ftt [SM=g27828]




Peccato che poi la campagna multi ha il piccolo problema che le battaglie in cui sei difensore sei costetto a svolgerle in automatico [SM=g27828] [SM=g27828] [SM=g27828]






L'avidità è fonte dei peggiori guai dell'uomo.
_______________________________

Le bellezze della vita sono le difficoltà, sono esse che ti insegnano a vivere. Non piangervi sopra ma superale e impara da esse.
_______________________________

Non pensare o sperare negli errori del nemico. Per vincere costringilo a fare le tue mosse.

_______________________________

E non piangere perchè una bella cosa è finita, anzi sorridi e siine felice, poichè essa ci è stata.

26/05/2007 10:11
OFFLINE
Post: 226
Registrato il: 10/10/2006
Sesso: Maschile
Immunes
Re: Re: Re:

Scritto da: Celioth 25/05/2007 20.42



Peccato che poi la campagna multi ha il piccolo problema che le battaglie in cui sei difensore sei costetto a svolgerle in automatico [SM=g27828] [SM=g27828] [SM=g27828]



Vero [SM=g27828] [SM=g27828] nn ci avevo pensato ma d'altronde è l'uniko modo per provare una fazione diversa usando medieval2 liscio altrimenti passa a un mod [SM=x506718]
26/05/2007 11:56
OFFLINE
Post: 2.629
Registrato il: 09/08/2004
Città: NAPOLI
Età: 33
Sesso: Maschile
Tribunus Angusticlavius
Re:

Scritto da: Pilbur 21/05/2007 21.56
Sai che roba....veneziani e milanesi stanno attaccati, mica possono avere chissà che diversità.....le gens romane erano forse più varie.....prova a prendere i turchi e poi mi dici se è uguale..... [SM=x506648]




ma io credo che qui si parli della varietà di truppe...sono un pò pochine visto che tutte le milizie hanno un'unico modello ( tra l'altro identico a quello dei contadini ) . Le unità Turche ( così come le more e le egizie ) sembra come se fossero solo in 3 o 4 visto che la varietà di modelli è questa ... nn credo si parli di poche unità , ma di pochi modelli...Che poi ci siano 250 unità quando in realtà è come se fossero una 20ina se si valuta in base ai modelli e skin . Io credo che la vera delusione sia questa , provate ad immaginare con almeno 30 modelli in più ( sperando anke ben fatti ) !

[Modificato da Greek warrior 2 26/05/2007 12.00]



Vota:
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Bacheca | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 00:43. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com


© The Creative Assembly Limited.
All trade marks and game content are the property of The Creative Assembly Limited and its group companies.
All rights reserved.