La più grande comunità italiana sui videogiochi Total War di Creative Assembly
  

Total War: Warhammer | Total War: Attila | Total War: Rome 2 | Total War: Shogun 2
Napoleon: Total War | Empire: Total War | Medieval II: Total War | Rome: Total War

LEGGETE IL NOSTRO REGOLAMENTO PRIMA DI PARTECIPARE. PER FARE RICHIESTE DI SUPPORTO, LEGGETE PRIMA QUESTA DISCUSSIONE.

 

 
Vota | Stampa | Notifica email    
Autore

Come fermare gli elefanti

Ultimo Aggiornamento: 11/08/2004 20:34
11/08/2004 20:16
OFFLINE
Post: 2.629
Registrato il: 09/08/2004
Città: NAPOLI
Età: 33
Sesso: Maschile
Tribunus Angusticlavius
beh ecco la mia risposta che ho notato nei video
allora per le catapulte stanne certo che costano tanto xkè:

1) sono potentissime contro le unità immobili e conmtro mur a del castello...comunque non facciamoci prendere dal nome !! xkè lanciano missili autoguidati[SM=g27964]

2) sono in 10 per ogni unità non 1 come medieval...fosse troppo poco 1 alla volta...

se non ci credete pensate un attimo : io nei video vedo 30 catapulte che lanciano le palle infuocate autoguidate ( chiamamole così ) in una 30ina o forse 40ina...non esiste lo spazio per 40 unità di catapulte e poi quando vedevo tutte queste palle di fuoco tutte insieme in aria vedevo altri 5000 uomini di cartagine vicini ad aspettare che le mura si rompessero...a proposito di questo...possono fare una domanda fuori dal discorso ? se voi notate ci sono anche scale e torri d'assedio...ma si devono costruire con i contadini nel corso della battaglia ? oppure sono già pronte come unità ? io non le vedo tra le disponibili...sicuramente c'è un metodo che dobbiamo scoprire...se quando esce il gioco c'è qualcuno che lo scopre lo dica el forum con una nuova discussione...ok ?(naturalmente se potete)[SM=g27963]


Vota: 15MediaObject1,50326
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Bacheca | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 22:42. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com


© The Creative Assembly Limited.
All trade marks and game content are the property of The Creative Assembly Limited and its group companies.
All rights reserved.