Leggendo da qui:
wiki.twcenter.net/index.php?title=Total_War:_Rome_Remastered_-...
Mods in development can be placed in the 'Mods' folder either in Local Mods or My Mods, the full path to these folders is normally:
C:\Users\YOURNAME\AppData\Local\Feral Interactive\Total War ROME REMASTERED\Mods\Local Mods\Mods_Name etc.
sembrerebbe questo il procedimento:
1) creare una nuova cartella in AppData
2) scrivere un file json che descriva il mod ---->
modinfo.json
C'è un esempio:
esempio da twcenter
{
"Description": "Brief description of you mod goes here",
"Mod Name": "Mod name goes here",
"Supports Alex": false,
"Supports BI": false,
"Supports Rome": true,
"Tags": [ ],
"Visibility": 1,
"Workshop ID": 0
}
3) il file json che elenca ciò che è stato modificato ---->
filelist.json
questo a quanto pare
dovrebbe generarlo da solo, quando viene avviato il mod 😉
Within either Local Mods or My Mods you will then have a folder for Mod_Name. Within Mod_Name folder you need the mod's data folder a modinfo.json and a filelist.json
Quindi... dentro la nostra cartella devono esserci almeno queste tre cose: la cartella
data e i
due file json
Se funziona tutto, non sembra difficile
[Modificato da Ezechiele Lupo 05/05/2021 14:53]