La più grande comunità italiana sui videogiochi Total War di Creative Assembly
  

Total War: Warhammer | Total War: Attila | Total War: Rome 2 | Total War: Shogun 2
Napoleon: Total War | Empire: Total War | Medieval II: Total War | Rome: Total War

LEGGETE IL NOSTRO REGOLAMENTO PRIMA DI PARTECIPARE. PER FARE RICHIESTE DI SUPPORTO, LEGGETE PRIMA QUESTA DISCUSSIONE.

 

 
Print | Email Notification    
Author

Campagne militari (consigli)

Last Update: 9/17/2020 9:40 AM
6/4/2019 1:52 PM
 
Modify
 
Delete
 
Quote
OFFLINE
Post: 217
Registered in: 3/1/2008
Location: POMEZIA
Age: 51
Gender: Female
Immunes
Questo gioco è indubbiamente più difficile dei precedenti Totalwar, almeno in modalità strategica e ovviamente se si decide di bypassare la modalità facile. In modalità tattica ovviamente la AI ha ancora delle carenze ma questo era previsto. Detto questo, si può benissimo vedere che la diplomazia, molto più particolareggiata e i differenti aspetti delle fazioni da scegliere, prevedono un minimo di attenzione quando si gioca.

Ho affrontato e vinto una campagna con Lu Bei e una con la regina bandito che non ricordo come si chiama. Molto più difficile la seconda.

Premessa: senza nessuna alleanza non si va da nessuna parte, almeno a modalità difficile. Prima o poi ti attaccano in molti e si diventa bersaglki facili. l'altro lato: fare alleanze se non le si prepara bene, è molto più difficile. Con alcune fazioni ancora di più. Per cui non prendete i banditi se siete alla vostra prima campagna.

1) Diplomazia: visto che è importante, bisogna pensarla a lungo termine ed è sottoposta ad alcune cose per riuscire. Alcune fazioni si rifiutano di allearsi o anche di fare affari perché magari gli avete ammazzato un personaggio di un'altra fazione con cui stavate in guerra e con cui però erano amici personalmente. In questo gioco infatti contano molto le amicizie personali anche se non si milita nella stessa fazione. Controllate sempre amicizie e antipatie personali. Alcune alleanze vi costano davvero molto, in termini finanziari ma possono togliervi di mezzo una fazione che altrimenti, prima o poi vi attacca. Tenere presente che una coalizione è meno vincolante di un'alleanza e che a volte è anche utile scambiarsi i territori. Se per es. un alleato vi sta tenendo a bada un avversario che altrimenti premerebbe su di voi e gli manca quella miniera di rame per avere tutta la comanderia (provincia) ed è in vostro possesso, dategliela pure a gratis, vi sarà riconoscente e vi toglie il peso di difenderla, consideratelo un investimento. in tutti i casi pensateci bene prima di allearvi o coalizzarvi con qualcuno, poiché in questo gioco i voltafaccia si pagano in termini di affidabilità e ci vogliono parecchi turni prima che si riacquisti un minimo di agibilità diplomatica visto che poi molto pochi vorranno avere a che fare con voi.


Economia e ricerca:

Vale in genere per qualunque fazione. all'inizio concentratevi sull'agricoltura. Per due ottime ragioni: fa crescere i contadini che vengono a lavorare, fa crescere anche il cibo prodotto che in questo gioco è fondamentale. Senza cibo nemmeno i vostri eserciti si muovono. Più contadini, più cibo, più provviste militari ma anche più finanze. Potete tralasciare all'inizio, ma anche dopo, di ricercare quelle riforme che portano a truppe di maggior pregio. fanno perdere tempo e soprattutto certe truppe costano troppo e non portano vantaggi enormi a meno che non si sia in fase avanzata e potete permettervele. dopo l'agricoltura vanno curati un minimo i mercati. Ma con calma. Fanno crescerew gli affari ma questi sono vincolati sempre al commercio e alla gente che lavora. utile è ricercare un paio di riforme in tal senso per fare crescere un minimo l'economia base, il resto a gioco avanzato, la priorità, ripeto è l'agricoltura. Tenete presente che non potete ricercare tutto l'albero delle riforme e occorre dare la priorità a certi rami. Quelle agricole danno anche alcune truppe di fanteria abbastanza buone. Il commercio si basa anche sull'influenza comemrciale che avete, ci sono edifici e riforme che ampliano tale influenza e che recano prestigio, in genere sono villaggi specializzati (ad es. miniere o pascoli per cavalli etc) anche qui però dipende da quanti ci lavorano, pochi abitanti, poca economia, poca influenza. Dopo l'agricoltura e il mercato (ma non commerciate prodotti agricoli, vi tolgono il cibo), due parole sugli edifici militari. Questi non producono truppe, poiché le truppe dipendono dal livello dei vostri generali (a livello 6 in genere si sbloccano truppe più sofisticate, se avete anche fatta la ricerca). producono invece guarnigioni stanziali o pattuglie oppure provvedono alle scorte militari, un paio di costruzioni in tal senso buttatecele, soprattutto per quanto riguarda le guarnigioni che elevano anche l'ordine pubblico, il quale però si può elevare anche costruendo templi confuciani o granai. Il granaio è utilissimo ma serve davvero se avete appezzamenti coltivati ovviamente.
Ricapitolando: Agricoltura, commercio e finanza, qualche spruzzata di edifici militari. quando siete avanti nel gioco, ricercare le diplomazie estere e le ambasciate, serve a sbloccare cose come il porto delle spezie e la via della seta, le quali se ben implementate rendono parecchio ma è roba avanzata. Possono essere costruiti solo in appositi luoghi, situati in genere nell'estremo occidente della mappa, se non li possedete, non ve ne preoccupate, inutile spenderci tempo per ricercarli. Ovviamente se state giocando col governatore MA Teng che inizia proprio dalla marca occidentale della cina, invece vi conviene svilupparli. il problema però con quella fazione è che è specializzato nella cavalleria e l'economia la sviluppa soprattutto con i pascoli ma con solo la cavalleria non si vincono le guerre e soprattutto ha un brutto carattere per cui nemmeno la moglie lo sopporta e lui odia suo figlio, sembra una barzelletta ma la sua fazione è incasinata e giocarci non è semplice. Però ha una delle cavallerie migliori del gioco.
Ultima cosa: è utile anche costruire una scuola da qualche parte, ne basta una che però si dovrà sviluppare fino alle accademie, fa crescere il livello di esperienza dei vostri futuri generali o quelli che potete arruolare. Magari mettetela nella vostra capitale.

eserciti: non occorre davvero specializzarsi troppo. Costa fatica e tempo, basta avere delle accortezze. La mia prima campagna con Lu Bei, l'ho vinta con soli 6 eserciti e la maggior parte ho combattuto con 4, gli ultimi due nelle ultime fasi li ho arruolati. Naturalmente Lu Bei prevede un'accorta fase diplomatica, stare attenti agli amici etc. Se siete dei tipi che vogliono l'espansione a tutti i costi vi consiglio altre fazioni, ad es la tigre Sun yang o roba del genere ma anche in quel caso occhio, perché l'espansione infinita non è pensabile in questo gioco, non potete supportarla. Molto più funzionale farsi alleati e commerciare.
L'accortezza è sviluppare nelle skill dei generali in capo, quelle che danno più velocità e più campo visivo anche nella mappa. altra accortezza è generare spavento e l'autorità poiché demoralizzano le truppe nemiche.
Altra accortezza è accoppiare sempre gli eserciti cioè combattere sempre in due per volta, e questi due specializzarli ognuno in un campo. Molta cavalleria significa potere aggirare l'avversario, in questo gioco la cavalleria pesante è molto limitata e potreste non vederla mai. Ciò che serve è avere almeno uno stratega, quelli con la casacca blu, che sono i soli che possono avere le catapulte, non sprecateli a vanvera e non mettetene due nello stesso esercito, sono anche specializzati in truppe da tiro, fategli comandare solo quelle perché per es, la cavalleria rende di meno sotto di loro a meno che non avete arcieri a cavallo ma anche qui potreste non vederli mai a meno che non giocate con MA Teng. Ciò che conta è la fanteria e gli arcieri, tenetelo presente...le catapulte vi servono per sfondare le mura….una volta che vi siete proclamati imperatori, avete altri due da eliminare...approntate spedizioni, fregatevene di tutti i territori, siate veloci e con tre eserciti assediate le capitali e prendetele, una volta cadute avrete vinto il gioco. Così almeno ho fatto io. Saluti
6/4/2019 2:04 PM
 
Modify
 
Delete
 
Quote
OFFLINE
Post: 39
Registered in: 5/27/2019
Age: 73
Gender: Male
Miles
Perbacco ...che poema.....

Quanti ARCHIEVEMENT hai sbloccato??????

Personalmente non ho ancora vinto nessuna campagna....perché???? vado a lavorare 12 ore al giorno, 6 ore per dormire, qualche minuto con mia moglie, un oretta col giochino.....

Beata te che trovi il tempo per scrivere romanzi per un semplice giochino......spero che il poco tempo che ti resta lo usi per insegnare......al meglio
O dalle tue parti il lavoro viene dopo il giochino....

Senza offesa ma ti invidio per il tempo che hai a disposizione per trastullarti a scrivere ........bagg......non vado altre


Poitiers: primo warning. Un post del genere non solo è offensivo, ma totalmente privo di logica. Su di un forum dedicato ad un gioco di cosa si dovrebbe parlare se non del gioco. E se qualcuno si appassiona al gioco, perchè dovrebbe contare i minuti che ci passa a giocare? Se i Total War per te sono un giochino che ragione hai di scrivere su questo forum?



[Edited by Poitiers 6/5/2019 8:05 PM]
6/5/2019 5:44 PM
 
Modify
 
Delete
 
Quote
OFFLINE
Post: 217
Registered in: 3/1/2008
Location: POMEZIA
Age: 51
Gender: Female
Immunes
Re:
salerano@1950, 04/06/2019 14.04:

Perbacco ...che poema.....

Quanti ARCHIEVEMENT hai sbloccato??????

Personalmente non ho ancora vinto nessuna campagna....perché???? vado a lavorare 12 ore al giorno, 6 ore per dormire, qualche minuto con mia moglie, un oretta col giochino.....

Beata te che trovi il tempo per scrivere romanzi per un semplice giochino......spero che il poco tempo che ti resta lo usi per insegnare......al meglio

O dalle tue parti il lavoro viene dopo il giochino....

Senza offesa ma ti invidio per il tempo che hai a disposizione per trastullarti a scrivere ........bagg......non vado altre


Scusa ma credo che tu sia indiscreto assai. Anche abbastanza offensivo.

Sono un'insegnante e sono anche madre di due ragazze se è per questo e con mio marito ci si divide i compiti in casa.
L'orario del mio lavoro è predefinito e siamo ormai alla fine della scuola. Io scrivo abbastanza velocemente perché sono abituata. E comunque come uso il mio tempo libero non è affar tuo e non ti permetto di fare nessuna insinuazione.

Ossequi








6/5/2019 5:45 PM
 
Modify
 
Delete
 
Quote
OFFLINE
Post: 217
Registered in: 3/1/2008
Location: POMEZIA
Age: 51
Gender: Female
Immunes
Scusa ma credo che tu sia indiscreto assai. Anche abbastanza offensivo.

Sono un'insegnante e sono anche madre di due ragazze se è per questo e con mio marito ci si divide i compiti in casa.
L'orario del mio lavoro è predefinito e siamo ormai alla fine della scuola. Io scrivo abbastanza velocemente perché sono abituata. E comunque come uso il mio tempo libero non è affar tuo e non ti permetto di fare nessuna insinuazione.

Ossequi
6/6/2019 11:43 AM
 
Modify
 
Delete
 
Quote
OFFLINE
Post: 39
Registered in: 5/27/2019
Age: 73
Gender: Male
Miles
va beeee.... non me ne vogliate ma ho scritto quasi di "proposito" solo per questo motivo....

su un forum di giochi dovrei leggere "dritte" per procedere nel gioco....non poemi sulla cultura di un popolo, che come sappiamo difficilmente segue alla lettera la storia della civiltà di turno semplicemente come ho già scritto le variabili sarebbero infinite, ma se credete che leggendo la storia sulla Cina vincete la campagna.....buon per voi.....

Io per ora purtroppo non ho nulla di concreto da postare sul gioco per procedere nella campagna....

Caro Poitiers il mio sarà "alla tua Vista" anche privo di logica.....ma io ho comprato three Kingdom per giocarci non per studiare la cultura cinese.....se non ti vanno bene i miei post mi spiace......

La rete è grande.......

6/6/2019 12:11 PM
 
Modify
 
Delete
 
Quote
OFFLINE
Post: 39
Registered in: 5/27/2019
Age: 73
Gender: Male
Miles
per la cronaca...Poitiers.....mi puoi togliere l'audio ma non la vista....continuerò a seguire il forum che giudico il migliore.....

Come va di moda ...bacioni...
6/6/2019 12:13 PM
 
Modify
 
Delete
 
Quote
OFFLINE
Post: 39
Registered in: 5/27/2019
Age: 73
Gender: Male
Miles
Chi vuol scrivere poemi sulla cultura dei cinesi ....apra un post apposito......può essere un idea....

6/6/2019 5:53 PM
 
Modify
 
Delete
 
Quote
OFFLINE
Post: 217
Registered in: 3/1/2008
Location: POMEZIA
Age: 51
Gender: Female
Immunes
Re:
salerano@1950, 06/06/2019 12.13:

Chi vuol scrivere poemi sulla cultura dei cinesi ....apra un post apposito......può essere un idea....




Caro signore lei continua nella sua pervicacia allusiva che personalmente trovo ancora offensiva.

Diciamola tutta: lei non ha letto il mio post eppure pretende di commentarlo.
Se l'avesse letto , saprebbe che io ho postato solo consigli sul gioco e NON SUI CINESI va bene?
Il suo atteggiamento è molto maleducato per altro.

Se non legge i post PERCHE' POI LI COMMENTA?

6/6/2019 6:55 PM
 
Modify
 
Delete
 
Quote
OFFLINE
Post: 39
Registered in: 5/27/2019
Age: 73
Gender: Male
Miles
ok....concentriamoci nel gioco.

Sto portando avanti la campagna con Dong Zhuo
è molto tosta, ho attaccato pensando di prenderla subito una grande città livello 6, con un solo esercito e in modalità "delega" in città c'era solo un generale con il suo esercito, l'equilibrio di forza era a mio vantaggio; ho perso ....non ho capito perché!!!!!

Credo che conti molto sviluppare le abilità del proprio generale prima di buttarlo in battaglia oppure attaccare sempre con due eserciti.

Una cosa non mi ben chiara le relazioni.....dei vari personaggi ha che servono in concreto.....

Un ultima cosa come vincere la campagna senza conquistare l'intera mappa...decisamente impossibile....faccio alleanze e vassalli ma non proseguo.

Continuerò a leggere i consigli della Signora Teodora e prometto di non criticarli.
6/6/2019 8:27 PM
 
Modify
 
Delete
 
Quote
OFFLINE
Post: 217
Registered in: 3/1/2008
Location: POMEZIA
Age: 51
Gender: Female
Immunes
Re:
salerano@1950, 06/06/2019 18.55:

ok....concentriamoci nel gioco.

Sto portando avanti la campagna con Dong Zhuo
è molto tosta, ho attaccato pensando di prenderla subito una grande città livello 6, con un solo esercito e in modalità "delega" in città c'era solo un generale con il suo esercito, l'equilibrio di forza era a mio vantaggio; ho perso ....non ho capito perché!!!!!

Credo che conti molto sviluppare le abilità del proprio generale prima di buttarlo in battaglia oppure attaccare sempre con due eserciti.

Una cosa non mi ben chiara le relazioni.....dei vari personaggi ha che servono in concreto.....

Un ultima cosa come vincere la campagna senza conquistare l'intera mappa...decisamente impossibile....faccio alleanze e vassalli ma non proseguo.

Continuerò a leggere i consigli della Signora Teodora e prometto di non criticarli.




Va bene, transeat.

Lei ha scelto per la sua campagna il tiranno (così è descritto), la cui particolarità di gioco è l'intimidazione e ovviamente è il nemico di tutti perché contro di lui stanno tutti o quasi. Ovviamente così è più difficile.

Detto questo, quando assedia una città anche se c'è un solo generale dentro, in genere ha anche il supporto della guarnigione che lei può vedere nel quadro prima di affrontare battaglia , in basso a destra dello schermo, in un circoletto. Se la città è di alto livello, si aspetti una guarnigione altrettanto fornita. In ogni caso la maggioranza numerica non porta automaticamente alla vittoria. Meglio procedere personalmente.


I rapporti personali fra i suoi generali servono alla compattezza del suo esercito e anche della sua corte. Un esercito con tre generali che si odiano, ha statistiche meno performanti di uno che invece è unito da stima. Per la sua corte vale la stessa cosa, quindi occhio agli incarichi che assegna. Se non tiene fedeli i suoi generali , possono disertare, tenga sempre presente ogni tanto il grado di fedeltà, controlli e se il caso c'è il tasto promuovi che le farà spendere soldi ma la fedeltà cresce immediata.

Ultima cosa: un solo esercito è poco, deve farne almeno due e si concnetri su prede più semplici all'inizio, crescendo di esperienza anche il suo esercito sarà più forte. All'assedio ci vada con due eserciti in genere, almeno nelle città più grandi. Uno dei suoi generali dovrebbe essere Blu, quelli con casacche blu, che sono strateghi e sono gli unici che possono arruolare catapulte fin da subito, quelli sono fondamentali per gli assedi. Più conquista e più persone verranno alla sua corte come arruolabili.


ossequi


6/7/2019 8:37 AM
 
Modify
 
Delete
 
Quote
OFFLINE
Post: 39
Registered in: 5/27/2019
Age: 73
Gender: Male
Miles
Quindi promuovere generali per aumentarne la fedeltà.

Per le città più grandi due eserciti ..ok

Mi devo rivedere come capire quante truppe/supporto ci sono nella città prima di attaccarle (in basso a destra circoletto)

La prossima campagna la voglio iniziare conquistando solo città, mi spiego, con l'attuale prendevo insediamenti produttivi (per le risorse) ma facendo questo le città crescono ed è più difficile conquistarle, invece senza città il signorotto di turno dovrebbe indebolirsi maggiormente, poi prendo le sue risorse o me lo faccio vassallo......può essere un idea o no?????

Signora Teodora grazie per i consigli e...mi raccomando continui. grz
6/7/2019 6:19 PM
 
Modify
 
Delete
 
Quote
OFFLINE
Post: 217
Registered in: 3/1/2008
Location: POMEZIA
Age: 51
Gender: Female
Immunes
Il più semplice per partire è Cao Cao e Anche Lu Bei.
Si ricordi di puntare sull'agricoltura all'inizio, per sviluppare le sue città. Un paio di riforme pure sui mercati e costruisca una scuola, basta una , da sviluppare però. Fa crescere il livello di esperienza in tutta la fazione.

Secondo me una cosa negativa del gioco è proprio la ricerca...è bella però troppo tempo ci si mette a svilupparla
6/8/2019 9:26 AM
 
Modify
 
Delete
 
Quote
OFFLINE
Post: 39
Registered in: 5/27/2019
Age: 73
Gender: Male
Miles
Sono d'accordo 5 turni per ricerca sono troppi, ad aspettare troppo ti stufi.

Altro negativo è la diplomazia o sono io che non ci sono ancora entrato....ma sembra che faccia quello che le pare....

Cao Cao lo già iniziato ma lo sospeso, ho perso un esercito attaccando una città all'apparenza modesta ma mi ha "piallato" uccidendo il generale......CONSIGLIO salvare prima di attaccare se ti va male riprendi.

I soldi non bastano mai e sviluppare le città ne servono molti...

Alla prossima grz dei consigli.
6/11/2019 10:37 PM
 
Modify
 
Delete
 
Quote
OFFLINE
Post: 3
Registered in: 6/11/2019
Location: RIETI
Age: 33
Gender: Male
Miles
Informazione mappa
Ciao a tutti. Scusate se scrivo qui. Ma è possibile che nelle battaglie non mi compaia in nessun modo la mappa strategica? è un deficit considerevole, considerando che devo ancora prendere confidenza col gioco.
6/12/2019 12:17 AM
 
Modify
 
Delete
 
Quote
OFFLINE
Post: 4
Registered in: 6/12/2019
Location: MESTRINO
Age: 56
Gender: Male
Miles
Dong Zhuo ?
Ciao a tutti,scusa salerano@1950 come fai a giocare con Dong Zhuo ,io non c'è lo giocabile
6/12/2019 7:56 AM
 
Modify
 
Delete
 
Quote
OFFLINE
Post: 39
Registered in: 5/27/2019
Age: 73
Gender: Male
Miles
Re: Dong Zhuo ?
(luca67), 12/06/2019 00.17:

Ciao a tutti,scusa salerano@1950 come fai a giocare con Dong Zhuo ,io non c'è lo giocabile




In Three Kindoms poi giocare con la:
COALIZIONE 6 personaggi,
TURBANTI GIALLI 3 personaggi,
TIRANNO 1 personaggio,
FUORILEGGE 2 personaggi,
GOVERNATORI 3 personaggi.

Dong Zhuo è il TIRANNO.

Ho la versione acquistata da STEAM.

ciao



6/12/2019 7:58 AM
 
Modify
 
Delete
 
Quote
OFFLINE
Post: 39
Registered in: 5/27/2019
Age: 73
Gender: Male
Miles
Re: Informazione mappa
princepsmagnus, 11/06/2019 22.37:

Ciao a tutti. Scusate se scrivo qui. Ma è possibile che nelle battaglie non mi compaia in nessun modo la mappa strategica? è un deficit considerevole, considerando che devo ancora prendere confidenza col gioco.



Non credo che serva la mappa strategica, le battaglie si svolgono in un terreno limitato....per questo hai la mappa radar.

ciao
6/12/2019 9:19 AM
 
Modify
 
Delete
 
Quote
OFFLINE
Post: 3
Registered in: 6/11/2019
Location: RIETI
Age: 33
Gender: Male
Miles
mi riferivo alla mappa radar infatti!!
6/12/2019 6:35 PM
 
Modify
 
Delete
 
Quote
OFFLINE
Post: 4
Registered in: 6/12/2019
Location: MESTRINO
Age: 56
Gender: Male
Miles
Ciao,scusa salerano@1950 anch'io ho acquistato il gioco su steam,però il tiranno non ce l'ho,ho visto dei video su YouTube dove spiegano le varie fazioni presenti,e sono uguali alla mia copia,il tiranno non è presente,grazie
6/12/2019 10:52 PM
 
Modify
 
Delete
 
Quote
OFFLINE
Post: 203
Registered in: 5/5/2009
Location: PRATOLA PELIGNA
Age: 41
Gender: Male
Immunes
Devi sbloccarlo sconfiggendolo in battaglia o vincendo una campagna.... altrimenti c'è una mod che lo sblocca
6/13/2019 8:37 AM
 
Modify
 
Delete
 
Quote
OFFLINE
Post: 39
Registered in: 5/27/2019
Age: 73
Gender: Male
Miles
Re:
(luca67), 12/06/2019 18.35:

Ciao,scusa salerano@1950 anch'io ho acquistato il gioco su steam,però il tiranno non ce l'ho,ho visto dei video su YouTube dove spiegano le varie fazioni presenti,e sono uguali alla mia copia,il tiranno non è presente,grazie



Come dice pack83 proseguendo e vincendo nel gioco si sbloccano altre fazioni.........coraggio vinci una campagna.....è dura..... ti consiglio di restare in modalità facile finchè non entri in pieno nel gioco poi sali di difficoltà.

Vincere una campagna in modalità difficile è dura quindi devi entrare nel gioco, che ancora fatico a capirci in pieno, sfruttare le alleanze, fare le missioni ecc.

ciao
6/13/2019 8:39 AM
 
Modify
 
Delete
 
Quote
OFFLINE
Post: 39
Registered in: 5/27/2019
Age: 73
Gender: Male
Miles
Re:
pack83, 12/06/2019 22.52:

Devi sbloccarlo sconfiggendolo in battaglia o vincendo una campagna.... altrimenti c'è una mod che lo sblocca




Di che mud stai parlando?????

Io me lo sono trovato vincendo la campagna facile con Cao Cao.....almeno credo!!!!!

ciao


6/13/2019 8:43 AM
 
Modify
 
Delete
 
Quote
OFFLINE
Post: 39
Registered in: 5/27/2019
Age: 73
Gender: Male
Miles
Trovato questo....

Dong Zhuo si sbloccherà dopo aver raggiunto il grado di Imperatore oppure dopo averlo sconfitto in battaglia (non dovrai ucciderlo, ma solo sconfiggere il suo esercito)
6/13/2019 2:53 PM
 
Modify
 
Delete
 
Quote
OFFLINE
Post: 4
Registered in: 6/12/2019
Location: MESTRINO
Age: 56
Gender: Male
Miles
Ok,grazie per i consigli
6/13/2019 5:01 PM
 
Modify
 
Delete
 
Quote
OFFLINE
Post: 4
Registered in: 6/12/2019
Location: MESTRINO
Age: 56
Gender: Male
Miles
Sconfitto in battaglia Dong Zhuo,ho salvato la partita sono tornato al menù,e adesso c'è l'ho giocabile,grazie a tutti👍👍
6/13/2019 6:12 PM
 
Modify
 
Delete
 
Quote
OFFLINE
Post: 39
Registered in: 5/27/2019
Age: 73
Gender: Male
Miles
Re:
(luca67), 13/06/2019 17.01:

Sconfitto in battaglia Dong Zhuo,ho salvato la partita sono tornato al menù,e adesso c'è l'ho giocabile,grazie a tutti👍👍





e vai......grande

9/17/2020 9:40 AM
 
Modify
 
Delete
 
Quote
OFFLINE
Post: 1
Registered in: 9/17/2020
Age: 30
Gender: Male
Miles
Sto giocando a three kingdoms dopo un anno che L ho acquistato, prima giocato a Britannia ed ha res publica, grazie per i consigli,anche io trovo che sia uno dei migliori total war di sempre a livello diplomatico, spero che facciano un medieval 3 con questo stampo, hanno mischiato i total war con le opzioni diplomatiche dei giochi paradox( alleanze, intrighi, personaggi ed eventi)
Admin Thread: | Close | Move | Delete | Modify | Email Notification Previous page | 1 | Next page
New Thread
 | 
Reply
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Bacheca | Users | Search | Log In | Register | Admin
Create your free community and forum! Register to FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 4:05 AM. : Printable | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com


© The Creative Assembly Limited.
All trade marks and game content are the property of The Creative Assembly Limited and its group companies.
All rights reserved.