La più grande comunità italiana sui videogiochi Total War di Creative Assembly
  

Total War: Warhammer | Total War: Attila | Total War: Rome 2 | Total War: Shogun 2
Napoleon: Total War | Empire: Total War | Medieval II: Total War | Rome: Total War

LEGGETE IL NOSTRO REGOLAMENTO PRIMA DI PARTECIPARE. PER FARE RICHIESTE DI SUPPORTO, LEGGETE PRIMA QUESTA DISCUSSIONE.

 

 
Print | Email Notification    
Author

Dichiarazioni per il futuro di Rob Bartholomew

Last Update: 5/28/2017 7:36 PM
12/2/2016 1:42 AM
 
Modify
 
Delete
 
Quote
OFFLINE
Post: 2,662
Registered in: 10/23/2013
Location: TARANTO
Age: 37
Gender: Male
Tribunus Angusticlavius
Pontifex Maximus
Si certo,però infondo rimane il ragionamento che hai fatto tu qualche post fa,alla fine il gioco base partirebbe con un super mappone,e che ci innesti? nuovamente Indie e Americhe? Gia visto.Staremo a vedere.Forza Sumeri!!! :yeah


"La morte è bella,quando il prode combatte in prima fila e cade per la Patria." Tirteo I,10
12/2/2016 7:14 PM
 
Modify
 
Delete
 
Quote
OFFLINE
Post: 2,694
Registered in: 7/29/2009
Gender: Male
- Amministratore -
Tribunus Angusticlavius

Beh facciamo un'analisi. Cosa ci è rimasto?

Andando molto indietro, i periodo di riferimento sono quelli dell'Antico Egitto, ma ovviamente con estensione geografica che non può escludere Anatolia e Mesopotamia. Antico Regno? 2686-2181 a.C. Arduo trovarci un centinaio di fazioni e tutto ciò che è correlato necessari per una Grand Campaign. Medio Regno? 2055–1650 a.C. Già meglio. Menfi, Tebe, Cnosso, Amorrei, Guti, Uuruk, Elam, Ur, Assiri, Aramei, Cassiti, Hurriti, Ittiti, Babilonia e tanto altro. Nuovo Regno? 1550–1069 a.C. Ittiti vs Mitanni, Babilonia, Assiri, Fenici, Aramei, Frigia, frazionamento dell'Egitto, il Ferro contro il Bronzo... insomma roba da Total War. Appeal di queste epoche? Zero, mi sa. Ci vorrebbe un bel lavoro di marketing per rendere il periodo attraente. Alla CA sono bravi a fare i trailer, ma non credo basti fino al punto da rendere appetibili queste ere. Senza contare la lontananza dell'epoca che rende incerte molte nozioni storiche. Se molteplici sono state le lamentele per l'accuratezza storica di Rome II, non oso immaginare per epoche così remote.

Prima di arrivare alle guerre Puniche, e dunque a Rome II, ci sarebbero circa 8 secoli, non del tutto liberi però. Alessandro Magno (336-323 a.C.) già visto. Guerra del Peloponneso (431-404 a.C.) pure. Dei restanti 6 i più interessanti sono i 3 che vanno dal 740 a.C. alle Guerre Persiane. Tra l'altro sono anni in cui è abbastanza facile dividere la mappa in due. Levante, Anatolia, Egitto e Mesopotamia da un parte e Mediterraneo dall'altra. Tutto però sembra essere troppo vicino a Rome II, specie nel mediterraneo dove Etruschi e Cartagine sono egemonici. Il vicino Oriente invece offre più spunti: Egitto diviso in 4 (Leontopoli, Melfi, Herakleopolis, Ermopoli), Palestina in 5 (Israele, Filstei, Giudea, Tiro e Aramei) e ancora Assiri, Babilonia, Urartu etc... Insomma per metà sembrerebbe un prequel di Rome II e per metà un sequel di quanto ho detto nel paragrafo precedente. Il rischio di sovrapposizione con quanto già visto è troppo alto e non credo sia uno scenario probabile.

Romani e Medioevo roba già vista due volte, visto Napoleone e avevamo visto anche il 18° secolo (anche se lo rivisiterei molto volentieri, dato che Empire mi ha lasciato un senso di frustrazione). Visto poco o niente del 16°, 17°. Non mi sembra un arco temporale trascurabile. La primissima epoca coloniale è già stata toccata nell'espansione di Medieval II, ma il Rinascimento europeo è un'epoca mai sfiorata dai Total War. Tipicamente il Rinascimento è un'epoca senza un intervallo temporale rigidamente definito. Si va dalla seconda metà del 14° secolo fino al 1600. Ovunque si decida di collocarlo, credo che sia un'era ricchissima per un Total War. I Medici, gli Sforza, i Savoia, gli Asburgo, i Tudor, etc... L'idea mi piacerebbe non poco, ma sono in dubbio circa eventuali espansioni, se queste implicheranno zone geografiche aggiuntive. Colonizzazione del Sud America, India o Africa? Non saprei, ma non resterei deluso da questa ambientazione. Resterebbe ancora un'età di mezzo: 1600-1700. Guerra dei Trent'anni soprattutto, ma anche la prima vera colonizzazione dell'America Settentrionale (Nuova Svezia, Nuova Inghilterra, Nuovi Paesi Bassi, Nuova Francia) e l'età d'oro della pirateria nei Caraibi. Mi sembra un'epoca abbastanza facile da commercializzare.

Molte volte abbiamo scartato l'idea di un Total War ambientato nelle Guerre Mondiali per via del totale cambiamento che comporterebbero nelle meccaniche di gioco (blitzkrieg e guerra di trincea nulla hanno a che fare con le battaglie campali). Manca solo l'Età Vittoriana (1837-1901) all'appello. Mappa globale, periodo breve, ma ricchissimo di eventi e di scenari: Italia e Germania da unificare, crisi coloniali in ogni dove, Sud America indipendente, tensioni tra Messico e Stati Uniti etc. Ipotesi che mi convince in quanto il periodo è segnato (e infatti ne prende il nome) da un grande personaggio storico come in Napoleon e Attila, ma non mi convince per estensione iniziale della mappa (che deve essere necessariamente mondiale sin dall'inizio) e temo la realizzazione del contesto politico, vista l'obbrobriosa tendenza a semplificare la diplomazia.

E poi resta quello che per me è il grande spauracchio: la Cina. Mai toccata e orientale. Un mondo completamente nuovo e che assecondo le inclinazioni asiatiche della CA. So bene che si parla di una storia che sicuramente avrà un folto gruppo di sostenitori sedotti dal fascino orientale, ma è una storia che che non ritengo per niente coinvolgente (o immersiva se vogliamo usare un neologismo). Sia chiaro il punto di vista è strettamente personale, ma pure ammettendo la mia ignoranza in materia, credo che la varietà (e quindi forse anche la longevità) non sarebbe la caratteristica di spicco di un Total War ambientato in Cina.
12/3/2016 11:37 PM
 
Modify
 
Delete
 
Quote
OFFLINE
Post: 2,662
Registered in: 10/23/2013
Location: TARANTO
Age: 37
Gender: Male
Tribunus Angusticlavius
Pontifex Maximus
A mio avviso lo spauracchio è il Rinascimento,la Cina si,sarebbe un TW fattibile,ma da quanto pare il prossimo TW sarà enorme e terrà gli appassionati attaccati ad un solo titolo per 2/3 anni con i DLC vari,quindi non possono assolutamente fallire,altrimenti sarebbe un disastro.Shogun II ad esempio,è considerato uno dei migliori titoli della serie,eppure proprio per il periodo storico,a filarselo sono solo gli appassionati.China TW potrebbe avere la stessa sorte.Molto interessante sarebbe invece un titolo sul Medio Regno,caspita,ai più potrebbero sembrare tutte fazioni uguali,ma se le vanno a caratterizzare come si deve ne esce un TW fantastico.IL V secolo aC anche sarebbe bello,considera che mega campagna pubblicitaria potrebbero fare solo sfruttando le guerre persiane (499 aC) oppure gli anni ruggenti di Sparta,Tebe,Atene,Corinto,e le colonie nel sud Italia.A questo punto concludendo io credo che i periodi storici più attraenti siano due:
- Uno dei tre regni egizi
--V secolo aC
-Spauraccio Rinascimento (spauracchio per me,è ovvio,a tanti piace.)
[Edited by Leonida.7742 12/3/2016 11:39 PM]


"La morte è bella,quando il prode combatte in prima fila e cade per la Patria." Tirteo I,10
12/3/2016 11:48 PM
 
Modify
 
Delete
 
Quote
OFFLINE
Post: 902
Registered in: 11/2/2013
Location: PESARO
Age: 26
Gender: Male
- Vice amministratore -
Centurio
Per come la vedo io, il medio regno et simili sono troppo vicini a Rome 2, come disse Poitiers, mentre l' umanesimo e il rinascimento oltre che essere troppo incentrati sull'Italia sono troppo complicati da realizzare decentemente per gli odierni standard CA, io sono sicuro che faranno un gioco sul 1500-1600 o sul 1800-1900, espandendolo come al solito con ridicoli DLC, grossi o piccoli che siano, dato che ora questi amplieranno pure la mappa.
[Edited by Gabronx97 12/4/2016 12:46 AM]

Il mio sistema :
CPU : Intel Core i5 3570k 3,4 GHz
Dissipatore : CM Seidon 120M
Scheda Madre : ASUS P8Z77-V LX
PSU : Cooler Master GX 750W 80+ Bronze
GPU : nVidia GeForce GTX 1080 Zotac AMP! Edition 8 GB GDDR5X
RAM : Corsair Vengeance Pro DDR3 4*4 Gb 1600 MHz
Case : Corsair Obsidian 750D
HDD : WD Caviar Black 2 Tb
SO : Windows 10 Pro 64 bit
Monitor : ASUS VX238H 60Hz 23" FullHD 1ms
Mouse e Tastiera : ASUS Strix Claw - ASUS Strix gaming pad ( Mouse e tappetino ) Corsair Strafe ( tastiera )
Casse : Creative Inspire T6300 5.1
Scheda Audio : Creative SoundBlasterZ
12/4/2016 12:13 AM
 
Modify
 
Delete
 
Quote
OFFLINE
Post: 546
Registered in: 4/24/2007
Gender: Male
Centurio
Reneissance: Total War ?

Tutto da scoprire.
12/4/2016 2:30 AM
 
Modify
 
Delete
 
Quote
OFFLINE
Post: 2,662
Registered in: 10/23/2013
Location: TARANTO
Age: 37
Gender: Male
Tribunus Angusticlavius
Pontifex Maximus
Re:
Gabronx97, 03/12/2016 23.48:

Per come la vedo io, il medio regno et simili sono troppo vicini a Rome 2



Si ma alla fine si assomigliano tutti,questo è un problema di tutti i papabili TW.

-China TW sarebbe simile a Shogun 2
-V secolo aC sarebbe simile a Rome II
-Età Vittoriana estremamente simile con Empire

e che facciamo?

L'unica cosa che mi pare plausibile è andare a mettere le mani su un periodo lontano e affascinante come l'antico Egitto.Guardate che ci sono milioni di persone che amano la storia egizia pre tolemaica,non vedo nessun problema di scarso appeal.


Oppure se vuoi guadagnare senza muovere un dito,basta che fai un titolo sulle guerre persiane,con trailer e battaglia storica delle Termopili,e vedrai valanghe di bimbiminkia (scusate il termine) a comprarlo al day 1,per poi buttarlo al day 2



[Edited by Leonida.7742 12/4/2016 2:31 AM]


"La morte è bella,quando il prode combatte in prima fila e cade per la Patria." Tirteo I,10
12/4/2016 2:43 AM
 
Modify
 
Delete
 
Quote
OFFLINE
Post: 2,694
Registered in: 7/29/2009
Gender: Male
- Amministratore -
Tribunus Angusticlavius

Re:
Gabronx97, 03/12/2016 23.48:

Per come la vedo io, il medio regno et simili sono troppo vicini a Rome 2, come disse Poitiers, mentre l' umanesimo e il rinascimento oltre che essere troppo incentrati sull'Italia sono troppo complicati da realizzare decentemente per gli odierni standard CA, io sono sicuro che faranno un gioco sul 1500-1600 o sul 1800-1900, espandendolo come al solito con ridicoli DLC, grossi o piccoli che siano, dato che ora questi amplieranno pure la mappa.



Beh, per Rinascimento certamente non si intende il movimento culturale, ma il periodo storico che include anche 1500-1600 e non verte esclusivamente intorno al movimento artistico italiano. Ipoteticamente dovrebbe partire dal 1454 (fine della Guerra dei Cent'Anni) e finire nel 1600 (fatto salvo che un Total War lo puoi portare avanti oltre la data finale) e in questo periodo si completa la Reconquista, si scopre l'America, il Portogallo esplora l'Africa, l'Impero Ottomano si espande, il Sacro Romano Impero perde definitivamente i pezzi (anche se sopravvive formalmente); dall'altra parte del Mondo si formano l'Impero Inca e Azteco. Ma sono proprio gli Aztechi (che abbiamo già visto) a farmi sorgere molti dubbi.

1600-1700 è un'ipotesi che mi convince. Non so che titolo potrebbe avere, ma ho un'idea chiara sulle espansioni: un'espansione stand-alone sul Nuovo Mondo e la colonizzazione del Nord America e poi una bella mini-campagna DLC sui pirati dei Caraibi. Il massimo del commerciale.
12/5/2016 6:20 PM
 
Modify
 
Delete
 
Quote
OFFLINE
Post: 106
Registered in: 11/27/2006
Location: TIVOLI
Age: 52
Gender: Male
Immunes
Dopo quella enorme ciofeca di Warhammer (e amo il lore della GW, figuriamoci), di fatto un vero Arcade, un Arcade tra l'altro fatto veramente male, la fiducia per la CA è praticamente pari a zero.
Non so come abbiate ancora fiducia in un prossimo titolo storico, che sarà un pastrocchio semplificato e arcade per attirare le solite masse di Bimbiminchia (anch'io mi scuso per il termine, ma tant'è) e quindi senza un minimo di gestione socio/economica e di cervello.
Credo che oramai i TW, dopo anche aver visto Rome II e Attila, come giochi gestionali/strategici non esistano e non esisteranno più, a prescindere dal periodo storico.
L'unica cosa davvero interessante sembra invece il MOD di Ancient Empires.

A parte questo, fortuna che Bannerlord è a pochi mesi dall'uscita....
12/7/2016 3:11 AM
 
Modify
 
Delete
 
Quote
OFFLINE
Post: 217
Registered in: 3/1/2008
Location: POMEZIA
Age: 51
Gender: Female
Immunes
Mah!!! sul periodo storico ho sentito strane idee.
Francamente, come non interessano molto le storie giapponesi, così vedo scarso appeal per i cinesi e pure sumeri, egizi e compagnia cantante. Un gioco tripla a non credo possa avere il suo focus sugli egizi...a parer mio s'intende.
Anche l'epoca vittoriana è abbastanza complessa, a meno che non rendano epico il periodo che va dal 1848 in poi, con le varie agitazioni di popoli etc...(in fondo giocarsi il risorgimento italiano e l'unità d'italia non sarebbe male). Io preferirei il periodo che va dalla scoperta dell'america al 1700. e' ricco di guerre, già solo la guerra dei 30 anni sarebbe perfetta, con molte nazioni scese in campo, un'importanza diplomatica fondamentale 8basti pensare al ruolo di francia e svezia) , una guerra totale fra principati tedeschi, austria, spagna, francia, savoia,svezia, polonia etc...cambi di alleanze, intolleranze religiose etc...
12/7/2016 1:49 PM
 
Modify
 
Delete
 
Quote
OFFLINE
Post: 2,694
Registered in: 7/29/2009
Gender: Male
- Amministratore -
Tribunus Angusticlavius

E' comunque vero, come diceva Leonida.7742, qualunque sarà il nuovo Total War avrà dei tratti di somiglianza con uno dei capitoli precedenti della serie. Ma mi sento di escludere un Total War che somigli proprio al capitolo più recente.
12/9/2016 11:07 PM
 
Modify
 
Delete
 
Quote
OFFLINE
Post: 2,662
Registered in: 10/23/2013
Location: TARANTO
Age: 37
Gender: Male
Tribunus Angusticlavius
Pontifex Maximus
Re:
Poitiers, 07/12/2016 13.49:

E' comunque vero, come diceva Leonida.7742, qualunque sarà il nuovo Total War avrà dei tratti di somiglianza con uno dei capitoli precedenti della serie. Ma mi sento di escludere un Total War che somigli proprio al capitolo più recente.



Giusto,l'unico che vedo veramente originale e nuovo (sottolineo nuovo perchè ricordate tutti come la CA ci spacciò Attila per "nuovo" capitolo della serie,no?) sarebbe un titolo sull'antico Egitto,tornare così tanto indietro nel tempo,in quella splendida cultura,ci staccherebbe un po da tutto quello che abbiamo visto e sarebbe come una boccata d'aria.Considerate inoltre,che un titolo sull'Egitto potrebbe tranquillamente escludere dalla mappa se non l'Europa,almeno la sua parte occidentale,e questo mi stuzzica molto.

ps: Poi comunque rimango sempre imbufalito per il mio tanto sognato MedIII che non sarà da fare :incazz :incazz :incazz




"La morte è bella,quando il prode combatte in prima fila e cade per la Patria." Tirteo I,10
12/12/2016 4:33 AM
 
Modify
 
Delete
 
Quote
OFFLINE
Post: 1,678
Registered in: 3/9/2008
Gender: Male
Tribunus
Sarò pure un illuso ma io spero sempre in un MedIII....
12/12/2016 4:25 PM
 
Modify
 
Delete
 
Quote
OFFLINE
Post: 2,662
Registered in: 10/23/2013
Location: TARANTO
Age: 37
Gender: Male
Tribunus Angusticlavius
Pontifex Maximus
In realtà tempo fa trovai un documento dove si parlava che la CA stesse sperimentando diversi "prototipi" per il suo nuovo titolo storico.Ma le ultime dichiarazioni pesano come un macigno! Cmq si,la speranza è sempre l'ultima a morire.


"La morte è bella,quando il prode combatte in prima fila e cade per la Patria." Tirteo I,10
12/16/2016 11:35 AM
 
Modify
 
Delete
 
Quote
OFFLINE
Post: 56
Registered in: 9/10/2010
Location: ROMA
Age: 36
Gender: Male
Miles
Piu si va avanti meno ci trovo gusto.
Come ho già scritto di epoche inesplorate ce ne sono molte, ma credo che ci sia un limite invalicabile rappresentato dal 1800.

Andando oltre nei secoli la Guerra Totale cambia volto, vengono coinvolti mezzi, aviazione, armi ad alto raggio, la guerra diventa di trincea, oppure fatto di piccole incursioni...non si parla piu di battaglie campali.
Dopo Napoleone TOTAL WAR non ha modo di esistere : vi immaginate un'altra schifezza tipo truppe volanti di warhammer magari con una pattuglia di bombardieri? diventerebbe una cialtronata a tutti gli effetti, o semplicemente diventerebbe un AGE OF EMPIRE del nuovo millennio... (PAURA!)

posto un limite "al di qua", penso che un egitto pre-tolemaico o roba tipo assiri e sumeri sia invece troppo aldilà insomma, quale varietà di truppe ci possiamo aspettare? quali campagne? come già dicevo ci troveremmo a basare una nuova saga su uno che si chiamava NABBUCCODONNOSOR e viveva in una ZIGGURAT? insomma abbiano pietà di noi.

Cioddetto, come già scritto quello che mi auguro è un XVI-XVII secolo : il regno di Carlo V. La vecchia europa è minacciata dall'immenso impero turco ed è sconvolta da guerre.Il grande impero di Carlo V è immenso e minacciato da Francesco I, i saraceni nel mediterraneo... quindi guerra dei trent'anni, battaglia di lepanto, l'avanzata dei turchi per conquistare roma e la sconfitta alle porte di vienna di Kara Mustafà, gli italiani della lega santa, il carroccio ( senza Bossi ) i sontuosi ussari alati di Giovanni III Sobieski... insomma di carne al fuoco ce ne sarebbe fin troppa. Vi immaginate una campagna che vi porti alla conquista di ISTAMBUL? insomma un TOTAL WAR degno di questo nome.

Se non siete d'accordo allora continuate a sognare epoche recondite, magari homo sapiens contro neandertal... oppure fate un total war con la CIA contro il Kgb alla conquista della luna...

EDOBELLO HA SEMPRE RAGIONE.
12/16/2016 1:56 PM
 
Modify
 
Delete
 
Quote
OFFLINE
Post: 2,694
Registered in: 7/29/2009
Gender: Male
- Amministratore -
Tribunus Angusticlavius

Greetings - we'd like to bring you the latest update on what the various teams under the Total War banner are currently working on. This is part of a semi-regular series of posts which will briefly keep you up-to-date with what each Total War team is currently working on, and you can see a short summary on each below. There are some important things to bear in mind though:
We can’t always say exactly what titles are being developed because games might not be announced yet, and we need to remind everyone that plans always change in development and that can lead to titles being altered, moved or even cancelled. So this post should always be taken as subject to change.
We’d like to be able to tell you more about what’s going on behind the studio doors, and this is part of that, but if we see this is overly upsetting or confusing people, then we’ll drop it and think of something else.
The studio staff working on each team varies over time as the production ramps up/down or enters different stages of development. Not all teams are equal in size, and staffers will move between projects as they are needed.
I will update it as often as I can, and I might lock or heavily moderate the comments in this thread in the future, just so that people can see better when it is updated. You can always start another thread if you’d like to discuss the update.
So with that said, what are we currently working on?

Arena Team – Total War: ARENA
We were very pleased last month to announce that we’d be partnering up with Wargaming.net on Total War: ARENA, our free-to-play massed battle strategy game. It means we can go bigger with our aspirations for the project and bring our multiplayer-focused game to the largest possible audience.

The team have spent the last few months doing a huge amount under the hood with some fundamental mechanic changes. The series of closed Alpha tests we’ll be running over the coming months with the biggest players from previous tests are all the more important as a result, and will be a huge help in settling those new mechanics down and eventually introducing new Commanders and maps.

Wargaming will now be communicating all the latest news on ARENA, so while you’ll find all the big events here on our Total War sites and social media, you should head over to the Total War: ARENA Facebook Page and Wargaming’s official ARENA homepage for up-to-the-minute news.

Digital Team – Total War Battles: KINGDOM
As part of our vision for TWB: KINGDOM to be a Total War for everyone, everywhere, you can now play through Facebook, adding yet another way for you to access your Kingdom.

The team have also recently updated their previous game, Total War Battles: SHOGUN, to 1.5. An HD enhanced version, this update adds a bunch of visual tweaks to make more of recent hardware, including real-time dynamic shadows and post-processing filters, really elevating an already gorgeous-looking game. iPad Pro for Christmas please if you’re reading Santa…

Also in the mobile world, our good friends at Feral have released ROME: Total War on iPad, and it’s seeing some great reviews, if you haven’t checked it out yet, you can see some footage here.

Historical Team – Unannounced Total War Title
With production getting fully underway in the new year, pre-production for our next historical major release continues. Also, we have now partnered with our first historical advisor, pre-eminent in his field and already bringing that world-leading expertise to bear on our designs and extensive research so far. Unfortunately there’s nothing more to report this month that wouldn’t give the game away before we’re ready

It will still be some time before we are able to share anything specific about our next big historical game. The official social media channels, and the world’s press will certainly tell you when there’s more to reveal.

In related news, we’ve recently been looking at ways in which we might get back to historical content before we release the next major historical Total War, in particular thinking about additional content or standalones for some of our more recent historical titles. Nothing decided yet though.

New Content Team – Total War: WARHAMMER DLC and Free-LC
We hope you’re enjoying the recently released ‘Realm of the Wood Elves’, certainly now one of our most popular DLCs to date. While work’s been on-going with the designers for a while now on Bretonnia, everyone in the New Content Team will be moving on from Wood Elves to finalise that Race Pack for release alongside the Old World Edition in the new year.

On the future side, there’s a lot of discussions being had and scheduling being done around our plans for the second WARHAMMER game’s DLC, Free-LC and not to mention the early-adopter bonus, which will be one of the next things the team moves on to as we get into next year.

Warhammer Team –Total War: WARHAMMER trilogy
The sequel is now in full production, with the majority of CA staff on Total War working through the huge content plan for the second part of the trilogy. In the last few months, the art and animation teams have been decking the studio’s walls with incredible renders of our new models, and sending around vids of jaw-dropping animations.

As always, our social media channels (Twitter, Facebook, Instagram) have all the latest Total War: WARHAMMER news when the time is right.
12/16/2016 2:08 PM
 
Modify
 
Delete
 
Quote
OFFLINE
Post: 203
Registered in: 5/5/2009
Location: PRATOLA PELIGNA
Age: 41
Gender: Male
Immunes
Quindi se ho capito bene prima del prossimo total war storico stanno pensando alla possibilita di rilasciare dlc o standalone collegati all ultimo titolo storico (Attila)...ho capito bene??
12/16/2016 3:08 PM
 
Modify
 
Delete
 
Quote
OFFLINE
Post: 2,694
Registered in: 7/29/2009
Gender: Male
- Amministratore -
Tribunus Angusticlavius

Con la produzione per il nuovo anno sempre a pieno ritmo, la pre-produzione della nostra principale prossima release storica continua. Inoltre, ora abbiamo collaborato con il nostro primo consulente storico, eminente nel suo campo, che sta già apportando la sua competenza leader a livello mondiale esercitandola sui nostri progetti e sulle ricerche approfondite. Sfortunatamente non c'è altro da segnalare per questo mese, se non che non annunceremo il nuovo gioco prima di esser pronti.

Passerà ancora un po' di tempo prima di essere in grado di condividere qualcosa di specifico del nostro prossimo grande gioco storico. I canali ufficiale dei social media e la stampa mondiale vi riferiranno quando ci sarà altro da rivelare.

Tra le novità correlate; di recente abbiamo cercato modi in cui potremmo tornare al contenuto storico, prima di rilasciare il prossimo grande storico Total War, in particolare pensando a contenuti aggiuntivi o standalone per alcuni dei nostri titoli storici più recenti. Nulla è ancora deciso però.

[Edited by Poitiers 12/16/2016 3:08 PM]
12/16/2016 3:41 PM
 
Modify
 
Delete
 
Quote
OFFLINE
Post: 1,262
Registered in: 8/20/2007
Location: PALERMO
Age: 31
Gender: Male
Centurio Primus Pilus
Voivoda
Come ho già scritto in un'altra discussione: un nuovo capitolo storico ambientato tra XVI e XVII secolo mi piacerebbe molto, ma non so se al grande pubblico potrebbe interessare tanto quanto l'età della regina Vittoria, caratterizzata non solo dall'aggressivo colonialismo e dalla massiccia espansione dei Paesi europei sull'intero globo terracqueo, ma anche dalla guerra civile americana e dall'epopea del Far West negli Stati Uniti. Insomma, il periodo storico che copre il XIX secolo catturerebbe l'attenzione del pubblico sia in Europa che in America e garantirebbe più vendite, e non presenterebbe problemi dati dalla resa in gioco delle tattiche di guerriglia e dell'aviazione, che affliggerebbero un capitolo ambientato nel XX secolo.
[Edited by Impepatore 12/16/2016 3:41 PM]
12/16/2016 3:52 PM
 
Modify
 
Delete
 
Quote
OFFLINE
Post: 203
Registered in: 5/5/2009
Location: PRATOLA PELIGNA
Age: 41
Gender: Male
Immunes
Qualunque sia la nuova ambientazione...per il prossimo titolo storico se ne parlerà tra due anni...a me invece incuriosisce la possibilità di avere un titolo stand alone sul medio termine...e magari incentrato sul dopo Carlo Magno
12/16/2016 7:24 PM
 
Modify
 
Delete
 
Quote
OFFLINE
Post: 546
Registered in: 4/24/2007
Gender: Male
Centurio
Io direi di rapire l'eminente consulente storico e strappargli informazioni con qualsiasi mezzo.
12/16/2016 8:11 PM
 
Modify
 
Delete
 
Quote
OFFLINE
Post: 2,694
Registered in: 7/29/2009
Gender: Male
- Amministratore -
Tribunus Angusticlavius

Io sta cosa del consulente storico la vedo male. Per quale realtà sarebbe indispensabile un consulente storico? Una realtà di cui alla CA non sanno una mazza. E quale realtà potrebbe essere totalmente ignota in UK? La Cina?
12/16/2016 8:32 PM
 
Modify
 
Delete
 
Quote
OFFLINE
Post: 1,262
Registered in: 8/20/2007
Location: PALERMO
Age: 31
Gender: Male
Centurio Primus Pilus
Voivoda
Re:
Poitiers, 16/12/2016 20.11:

Io sta cosa del consulente storico la vedo male. Per quale realtà sarebbe indispensabile un consulente storico? Una realtà di cui alla CA non sanno una mazza. E quale realtà potrebbe essere totalmente ignota in UK? La Cina?



Ma credo che un consulente storico sia stato consultato per ogni capitolo in modo da rendere i giochi il più storicamente esatti possibile, non credo che gli sviluppatori di CA pur essendo inglesi abbiano una laurea in storia o comunque una conoscenza approfondita di tutti i periodi storici del Regno Unito.
12/16/2016 8:43 PM
 
Modify
 
Delete
 
Quote
OFFLINE
Post: 2,694
Registered in: 7/29/2009
Gender: Male
- Amministratore -
Tribunus Angusticlavius

Re: Re:
Impepatore, 16/12/2016 20.32:



Ma credo che un consulente storico sia stato consultato per ogni capitolo in modo da rendere i giochi il più storicamente esatti possibile, non credo che gli sviluppatori di CA pur essendo inglesi abbiano una laurea in storia o comunque una conoscenza approfondita di tutti i periodi storici del Regno Unito.



Si sono sempre sicuramente avvalsi di un consulente storico, ma da come l'hanno messa giù, questa volta hanno convocato un'autorità in materia. Come se fossero a zero. Potranno non conoscere in maniera approfondita tutti i periodi storici, ma non penso che scomoderebbero un leader mondiale per un'epoca iper-consociuta. A quel punto basterebbe uno storico qualsiasi e non ce lo direbbero neppure.
12/16/2016 8:53 PM
 
Modify
 
Delete
 
Quote
OFFLINE
Post: 2,662
Registered in: 10/23/2013
Location: TARANTO
Age: 37
Gender: Male
Tribunus Angusticlavius
Pontifex Maximus
No,non penso la Cina...cmq credo che i tempi per il nuovo TW siano belli lunghi,se hanno detto che ci daranno "in pasto" qualcosa nel medio termine (forse) qua si parla di 2018.Spero che la causa di tutto questo tempo che si stanno prendendo sia dovuta sul serio allo scopo di produrre qualcosa di "nuovo",parlo in termini di motore grafico e meccaniche di gioco differenti di quelle già viste con Rome ed Attila.La cosa io la vedo così: Stanno sviluppando un titolo storico del tutto nuovo a livello tecnico e nel frattempo ci accontentano,per non farci aspettare troppo (e guadagnare)con un titolo stand-alone avente le stesse meccaniche di Rome;a questo punto per seguire un filo storico,spero che si tratti di un qualcosa sulle Crociate.Speriamo va!
[Edited by Leonida.7742 12/16/2016 9:08 PM]


"La morte è bella,quando il prode combatte in prima fila e cade per la Patria." Tirteo I,10
12/16/2016 8:56 PM
 
Modify
 
Delete
 
Quote
OFFLINE
Post: 1,262
Registered in: 8/20/2007
Location: PALERMO
Age: 31
Gender: Male
Centurio Primus Pilus
Voivoda
Re: Re: Re:
Poitiers, 16/12/2016 20.43:



Si sono sempre sicuramente avvalsi di un consulente storico, ma da come l'hanno messa giù, questa volta hanno convocato un'autorità in materia. Come se fossero a zero. Potranno non conoscere in maniera approfondita tutti i periodi storici, ma non penso che scomoderebbero un leader mondiale per un'epoca iper-consociuta. A quel punto basterebbe uno storico qualsiasi e non ce lo direbbero neppure.



Non avevo colto questa sfumatura in effetti, ma anche per Shogun 2 ai tempi hanno mobilitato grandi nomi? Comunque se questo dipenda in effetti da un'ambientazione extraeuropea credo che le più papabili siano l'India e la Cina, a questo punto.
[Edited by Impepatore 12/16/2016 9:00 PM]
12/16/2016 9:02 PM
 
Modify
 
Delete
 
Quote
OFFLINE
Post: 2,662
Registered in: 10/23/2013
Location: TARANTO
Age: 37
Gender: Male
Tribunus Angusticlavius
Pontifex Maximus
Mah! Io credo sempre nell'Egitto,o spero...


"La morte è bella,quando il prode combatte in prima fila e cade per la Patria." Tirteo I,10
12/16/2016 9:11 PM
 
Modify
 
Delete
 
Quote
OFFLINE
Post: 2,694
Registered in: 7/29/2009
Gender: Male
- Amministratore -
Tribunus Angusticlavius

Certo se vogliono ripartire da Attila per il medio termine non hanno poco da lavorare. Un'altra ambientazione medievale con le città di Attila, come hanno fatto per Carlo Magno, non sarebbe accettabile.
12/16/2016 9:22 PM
 
Modify
 
Delete
 
Quote
OFFLINE
Post: 2,662
Registered in: 10/23/2013
Location: TARANTO
Age: 37
Gender: Male
Tribunus Angusticlavius
Pontifex Maximus
Questo è poco ma sicuro.Però leggendo bene la dichiarazione tradotta il tizio dice:

"Tra le novità correlate; di recente abbiamo cercato modi in cui potremmo tornare al contenuto storico, prima di rilasciare il prossimo grande storico Total War, in particolare pensando a contenuti aggiuntivi o standalone per alcuni dei nostri titoli storici più recenti. Nulla è ancora deciso però."

Bisogna vedere cosa intendono per "contenuti aggiuntivi" e per "standalone".Non credo che abbiano il coraggio di propinarci dopo tutto sto tempo DLC di nuove fazioni o unità.Quello "Standalone" invece mi da da pensare.Sarebbe possibile il rilascio di un titolo indipendente (alla Napoleon) nel 2017? Non so.
[Edited by Leonida.7742 12/16/2016 9:53 PM]


"La morte è bella,quando il prode combatte in prima fila e cade per la Patria." Tirteo I,10
12/16/2016 9:38 PM
 
Modify
 
Delete
 
Quote
OFFLINE
Post: 1,262
Registered in: 8/20/2007
Location: PALERMO
Age: 31
Gender: Male
Centurio Primus Pilus
Voivoda
Ma Attila non è già uno standalone di Rome 2? Vogliono fare lo standalone di uno standalone? :superrofl
12/16/2016 9:41 PM
 
Modify
 
Delete
 
Quote
OFFLINE
Post: 2,694
Registered in: 7/29/2009
Gender: Male
- Amministratore -
Tribunus Angusticlavius

No, certo stiamo parlando di una nuova campagna.
New Thread
 | 
Reply
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Bacheca | Users | Search | Log In | Register | Admin
Create your free community and forum! Register to FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 2:09 AM. : Printable | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com


© The Creative Assembly Limited.
All trade marks and game content are the property of The Creative Assembly Limited and its group companies.
All rights reserved.