È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!

 















La più grande comunità italiana sui videogiochi Total War di Creative Assembly
  

Total War: Warhammer | Total War: Attila | Total War: Rome 2 | Total War: Shogun 2
Napoleon: Total War | Empire: Total War | Medieval II: Total War | Rome: Total War

LEGGETE IL NOSTRO REGOLAMENTO PRIMA DI PARTECIPARE. PER FARE RICHIESTE DI SUPPORTO, LEGGETE PRIMA QUESTA DISCUSSIONE.

 

 
Stampa | Notifica email    
Autore

Ma secondo voi quanto frega al pubblico italiano di Warhammer?

Ultimo Aggiornamento: 04/07/2016 10:43
24/05/2016 20:04
OFFLINE
Post: 5.022
Registrato il: 11/05/2010
Città: LATINA
Età: 32
Sesso: Maschile
- Vice amministratore -
Praefectus Castrorum
Στρατηγός
Re:
Sciarra.Colonna, 24/05/2016 18.15:

Kinguin non fa testo? Non è autorizzato? Ma ste assurdità le pensi in autonomia o te le suggeriscono?
Vabbè se volete criticare a babbo morto fatelo ma siete, anzi sei, al limite del ridicolo.. anzi ampiamente superato il limite del ridicolo.
Nessuno obbliga a far piacere un titolo ma se dovete criticarlo fatelo cum grano salis non per la voglia di stare a trovare il pelo nell'uovo e dire "avevo ragione io".


Se magari ti informassi un attimo non faresti una lira di danno, e risparmieresti molta disinformazione agli altri utenti del forum (ma prendilo pure come un consiglio di vita, che sapere le cose non fa mai male). Inoltre sei altamente pregato di abbassare i toni, che sono buono e caro quanto ti pare ma a sospenderti non ci metto veramente niente (ti ho salvato da questa, ma un warning non te lo leva nessuno). In quasi due settimane credo che una letta al regolamento tu l'abbia data, spero.

Allora, i negozi di key necessitano dell'autorizzazione diretta del developer o del publisher per la vendita in uno specifica area di un gioco sviluppato o distribuito da questi, key che gli vengono fornite direttamente (in questo caso da SEGA). I prezzi dovranno corrispondere a quanto stabilito dai produttori, ma gli è concessa autonomia per quanto riguarda l'utilizzo di offerte o coupon da applicare all'acquisto, mentre le percentuali ed i periodi di saldi vanno concordati (come nel caso di Steam). Anche questi negozi otterranno una percentuale dei ricavi, pari al 30% nel caso di Steam (difficile capire se la percentuale è la stessa per tutti, oppure varia in base all'importanza del negozio.
I distributori non autorizzati invece ottengono chiavi per vie traverse, spesso sfruttando le differenze di prezzo interregionali (ad esempio comprando da Russia, Sud America o India) e rivendendo le key a prezzi superiori in Europa o America, aree dal mercato più fiorente e con conseguenti prezzi superiori. Questo però nel caso in cui non sia previsto un region lock, altrimenti i metodi per ottenere delle chiavi sono molteplici, spesso ai limiti della legalità. Inutile dire che dei soldi da voi spesi per l'acquisto di queste key la software house non vede un soldo.
Tornando nel caso specifico, Kinguin è una sorta di Ebay, in cui vari utenti vendono key ottenute in modo non precisato, ma sicuramente non autorizzato, violando tra l'altro anche il divieto di rivendita di una key. Quindi che sia un sito non autorizzato, ma appartenente a quello che è definito "mercato grigio" è scontato.

Se volete informazioni più approfondite basta chiedere, o cercare nel caso non vi fidiate. Di certo trincerarsi nella propria ignoranza non è la scelta che mi sentirei di suggerire ma ognuno fa come crede. L'importante è rispettare le regole del forum
[Modificato da andry18 24/05/2016 20:07]


"Per una scodella d'acqua, rendi un pasto abbondante; per un saluto gentile, prostrati a terra con zelo; per un semplice soldo, ripaga con oro; se ti salvano la vita, non risparmiare la tua. Così parole e azione del saggio riverisci; per ogni piccolo servizio, dà un compenso dieci volte maggiore: chi è davvero nobile, conosce tutti come uno solo e rende con gioia bene per male" - Mahatma Gandhi

"Sono le azioni che contano. I nostri pensieri, per quanto buoni possano essere, sono perle false fintanto che non vengono trasformati in azioni. Sii il cambiamento che vuoi vedere nel mondo." - Mahatma Gandhi

"You may say I'm a dreamer, but I'm not the only one" - Imagine, John Lennon

"ma é bene se la coscienza riceve larghe ferite perché in tal modo diventa più sensibile a ogni morso. Bisognerebbe leggere, credo, soltanto libri che mordono e pungono. Se il libro che leggiamo non ci sveglia con un pugno sul cranio, a che serve leggerlo? Affinché ci renda felici, come scrivi tu? Dio mio, felici saremmo anche se non avessimo libri, e i libri che ci rendono felici potremmo eventualmente scriverli noi. Ma abbiamo bisogno di libri che agiscano su di noi come una disgrazia che ci fa molto male, come la morte di uno che ci era più caro di noi stessi, come se fossimo respinti nei boschi, via da tutti gli uomini, come un suicidio, un libro dev'essere la scure per il mare gelato dentro di noi." - Franz Kafka

"Odio gli indifferenti. Credo che vivere voglia dire essere partigiani. Chi vive veramente non può non essere cittadino e partigiano. L'indifferenza è abulia, è parassitismo, è vigliaccheria, non è vita. Perciò odio gli indifferenti.
L'indifferenza è il peso morto della storia. L'indifferenza opera potentemente nella storia. Opera passivamente, ma opera. È la fatalità; è ciò su cui non si può contare; è ciò che sconvolge i programmi, che rovescia i piani meglio costruiti; è la materia bruta che strozza l'intelligenza. Ciò che succede, il male che si abbatte su tutti, avviene perché la massa degli uomini abdica alla sua volontà, lascia promulgare le leggi che solo la rivolta potrà abrogare, lascia salire al potere uomini che poi solo un ammutinamento potrà rovesciare. Tra l'assenteismo e l'indifferenza poche mani, non sorvegliate da alcun controllo, tessono la tela della vita collettiva, e la massa ignora, perché non se ne preoccupa; e allora sembra sia la fatalità a travolgere tutto e tutti, sembra che la storia non sia altro che un enorme fenomeno naturale, un'eruzione, un terremoto del quale rimangono vittime tutti, chi ha voluto e chi non ha voluto, chi sapeva e chi non sapeva, chi era stato attivo e chi indifferente. Alcuni piagnucolano pietosamente, altri bestemmiano oscenamente, ma nessuno o pochi si domandano: se avessi fatto anch'io il mio dovere, se avessi cercato di far valere la mia volontà, sarebbe successo ciò che è successo?
Odio gli indifferenti anche per questo: perché mi dà fastidio il loro piagnisteo da eterni innocenti. Chiedo conto a ognuno di loro del come ha svolto il compito che la vita gli ha posto e gli pone quotidianamente, di ciò che ha fatto e specialmente di ciò che non ha fatto. E sento di poter essere inesorabile, di non dover sprecare la mia pietà, di non dover spartire con loro le mie lacrime.
Sono partigiano, vivo, sento nelle coscienze della mia parte già pulsare l'attività della città futura che la mia parte sta costruendo. E in essa la catena sociale non pesa su pochi, in essa ogni cosa che succede non è dovuta al caso, alla fatalità, ma è intelligente opera dei cittadini. Non c'è in essa nessuno che stia alla finestra a guardare mentre i pochi si sacrificano, si svenano. Vivo, sono partigiano. Perciò odio chi non parteggia, odio gli indifferenti." - Antonio Gramsci

http://www.youtube.com/watch?v=_M3dpL4nj3Q
https://www.youtube.com/watch?v=QcvjoWOwnn4
Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Bacheca | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 12:45. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com


© The Creative Assembly Limited.
All trade marks and game content are the property of The Creative Assembly Limited and its group companies.
All rights reserved.