È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!

 















La più grande comunità italiana sui videogiochi Total War di Creative Assembly
  

Total War: Warhammer | Total War: Attila | Total War: Rome 2 | Total War: Shogun 2
Napoleon: Total War | Empire: Total War | Medieval II: Total War | Rome: Total War

LEGGETE IL NOSTRO REGOLAMENTO PRIMA DI PARTECIPARE. PER FARE RICHIESTE DI SUPPORTO, LEGGETE PRIMA QUESTA DISCUSSIONE.

 

 
Stampa | Notifica email    
Autore

Thread Ufficiale Lore Total War: WARHAMMER

Ultimo Aggiornamento: 19/05/2016 10:08
29/10/2015 14:28
OFFLINE
Post: 902
Registrato il: 02/11/2013
Città: PESARO
Età: 26
Sesso: Maschile
- Vice amministratore -
Centurio
Thread Ufficiale Lore Total War: WARHAMMER
OK ragazzi come da richiesta eccovi il thread dove potete discutere civilmente della Lore del nuovo Total War ! Enjoy yourselves !!

Il mio sistema :
CPU : Intel Core i5 3570k 3,4 GHz
Dissipatore : CM Seidon 120M
Scheda Madre : ASUS P8Z77-V LX
PSU : Cooler Master GX 750W 80+ Bronze
GPU : nVidia GeForce GTX 1080 Zotac AMP! Edition 8 GB GDDR5X
RAM : Corsair Vengeance Pro DDR3 4*4 Gb 1600 MHz
Case : Corsair Obsidian 750D
HDD : WD Caviar Black 2 Tb
SO : Windows 10 Pro 64 bit
Monitor : ASUS VX238H 60Hz 23" FullHD 1ms
Mouse e Tastiera : ASUS Strix Claw - ASUS Strix gaming pad ( Mouse e tappetino ) Corsair Strafe ( tastiera )
Casse : Creative Inspire T6300 5.1
Scheda Audio : Creative SoundBlasterZ
29/10/2015 14:40
Grazie mille, Gabronx!
31/10/2015 00:10
OFFLINE
Post: 581
Registrato il: 29/03/2008
Città: GRAVELLONA TOCE
Età: 45
Sesso: Maschile
Centurio
Non era esattamente questa la richiesta , un thread sono capace anche io di aprirlo :dentoni , una sezione invece è un altra storia .

Capisco che per alcuni Total War Warhammer è stato uno shock , ma non è che se ci giriamo dall'altra parte questo sparisce ;) , ma siete voi amministratori (Immagino Sirius21 ,Poitiers,Andry18) ad avere il pallino in mano.

Comunque apprezzo il gesto di apertura e spero che prima o poi la sezione venga fatta , altrimenti devo suggerire di cambiare il nome del forum in Historical Total War Games Italia :up

Respect !!!!



il mio profilo di steam
http://steamcommunity.com/id/fusenintrusen/
31/10/2015 00:56
OFFLINE
Post: 2.693
Registrato il: 29/07/2009
Sesso: Maschile
- Amministratore -
Tribunus Angusticlavius

L'amministratore è unico: Sirius21. Bisogna che trovi il tempo.
31/10/2015 07:51
OFFLINE
Post: 902
Registrato il: 02/11/2013
Città: PESARO
Età: 26
Sesso: Maschile
- Vice amministratore -
Centurio
Io ho potuto fare solo questo per ora, sirius21 quando avrà tempo farà le cose ben bene, intanto arrangiamoci

Il mio sistema :
CPU : Intel Core i5 3570k 3,4 GHz
Dissipatore : CM Seidon 120M
Scheda Madre : ASUS P8Z77-V LX
PSU : Cooler Master GX 750W 80+ Bronze
GPU : nVidia GeForce GTX 1080 Zotac AMP! Edition 8 GB GDDR5X
RAM : Corsair Vengeance Pro DDR3 4*4 Gb 1600 MHz
Case : Corsair Obsidian 750D
HDD : WD Caviar Black 2 Tb
SO : Windows 10 Pro 64 bit
Monitor : ASUS VX238H 60Hz 23" FullHD 1ms
Mouse e Tastiera : ASUS Strix Claw - ASUS Strix gaming pad ( Mouse e tappetino ) Corsair Strafe ( tastiera )
Casse : Creative Inspire T6300 5.1
Scheda Audio : Creative SoundBlasterZ
31/10/2015 21:27
OFFLINE
Post: 581
Registrato il: 29/03/2008
Città: GRAVELLONA TOCE
Età: 45
Sesso: Maschile
Centurio
Ok , per intanto grazie per quello che fate ed avete fatto fino a qui :up :up :up



il mio profilo di steam
http://steamcommunity.com/id/fusenintrusen/
01/11/2015 23:21
OFFLINE
Post: 581
Registrato il: 29/03/2008
Città: GRAVELLONA TOCE
Età: 45
Sesso: Maschile
Centurio
Cominciamo a ravvivare un po' il thread :dentoni

Secondo voi CA ha fatto bene o male a scegliere Warhammer per il suo primo Total War ad ambientazione Fantasy? Invece che ad esempio scegliere LOTR ?

Secondo mè , ha fatto benissimo , punto primo perchè Warhammer è incentrato sugli eserciti delle varie razze ed esistono interi volumi dedicati ad ognuno di esse.
Gli eserciti sono ben caratterizzati ed ogni razza ha i suoi punti di forza e di debolezza , per esempio i nani non hanno cavalleria ma hanno l'artiglieria più potente ed una fanteria tosta che può reggere qualsiasi urto.

Secondo, il lore di Warhammer offre moltissimi spunti tra personaggi ed eventi per la creazione di una campagna oltre che ad una mappa dettagliata di un intero pianeta .

Se avessero scelto LOTR a mio modestissimo parere si sarebbero dovuti inventare di sana pianta la formazione degli eserciti , dato che non esistono descrizioni dettagliate di come questi sono formati , rischiando di creare un esperienza più piatta a livello strategico e con l'unico vantaggio di utilizzare un nome conosciuto a livello planetario grazie ai Film ispirati alle opere di Tolkien .

Detto questo non voglio scatenare una guerra trà amanti di LOTR e Warhammer , anche perché credo che per ciò che riguarda la narrazione LOTR è imbattibile ma sul piano degli eserciti e della strategia Warhammer vince a mani basse.




il mio profilo di steam
http://steamcommunity.com/id/fusenintrusen/
09/11/2015 13:58
Ecco alcuni siti dove poter reperire qualche informazione:
www.whlive.it/whlive/index.php (la sezione "Ambientazione" contiene parecchio materiale)
www.wfrp.it/ (nelle sezioni "Compendi", "Storia e BG" e "Geografia" la vostra curiosità verrà pienamente soddisfatta).
[Modificato da C. Iulius Caesar 09/11/2015 13:59]
09/11/2015 19:29
OFFLINE
Post: 387
Registrato il: 29/11/2007
Città: ROMA
Età: 32
Sesso: Maschile
Principalis
Guarda fusen che la GW detiene i diritti di LOTR e sarebbe stata felicissima di passargli le liste.

Ebbene sì: la GW ha creato eserciti anche del Signore degli Anelli.
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
visitate il blog qua sotto:
http://voxitalica.blogspot.com/

Beffo la morte e ghigno.
09/11/2015 21:58
OFFLINE
Post: 581
Registrato il: 29/03/2008
Città: GRAVELLONA TOCE
Età: 45
Sesso: Maschile
Centurio
Re:
Crispino_91, 09/11/2015 19:29:

Guarda fusen che la GW detiene i diritti di LOTR e sarebbe stata felicissima di passargli le liste.

Ebbene sì: la GW ha creato eserciti anche del Signore degli Anelli.



Lo sò , lo sò . Infatti non parlavo della GW ma della CA ;)




il mio profilo di steam
http://steamcommunity.com/id/fusenintrusen/
02/02/2016 14:11
OFFLINE
Post: 879
Registrato il: 06/11/2013
Città: MILANO
Età: 47
Sesso: Maschile
- Moderatore -
Centurio
Filius Armeniae
bhè, mi intrometto dicendo che sono d'accordo con Fusen, LOTR è sicuramente un titolo che ha mille opzioni e possibilità, ma se bisogna guardare alla guerra, il mondo Warhammer è più "definito" diciamo.

Và detto che la mod di medieval2 LOTR è DAPAURA e ci gioco ancora ogni tanto (riprendo la vecchia campagna) con gli Elfi Alti :)


NEMO ME IMPUNE LACESSIT.
Hardware confguration:
MONITOR FullHD 32" samsung
CASE: XpredatorX3 Red Devil BigTower - ALIMENTATORE: Corsair 650W 80+Platinum - MOTHERBOARD: Asrock Z84 Extreme4 - RAM Corsair 16gb 1600 - CPU: i5 4670k - DISSIPATORE: Artic Freeze Xtreme rev2 - VGA: GTX770 Ti 2gb -
MEMORIA: ssd 250gb samsung + 2tb sata 3 + 1 tb sata3.

Voilà! Alla Vista un umile Veterano del Vaudeville, chiamato a fare le Veci sia della Vittima che del Violento dalle Vicissitudini del fato. Questo Viso non è Vacuo Vessillo di Vanità, ma semplice Vestigia della Vox populi, ora Vuota, ora Vana. Tuttavia questa Visita alla Vessazione passata acquista Vigore ed è Votata alla Vittoria sui Vampiri Virulenti che aprono al Vizio, garanti della Violazione Vessatrice e Vorace della Volontà. L'unico Verdetto è Vendicarsi... Vendetta... E diventa un Voto non mai Vano poiché il suo Valore e la sua Veridicità Vendicheranno un giorno coloro che sono Vigili e Virtuosi. In Verità questa Vichyssoise Verbale Vira Verso il Verboso, quindi permettimi di aggiungere che è un grande onore per me conoscerti e che puoi chiamarmi V
23/04/2016 20:24
OFFLINE
Post: 2.662
Registrato il: 23/10/2013
Città: TARANTO
Età: 37
Sesso: Maschile
Tribunus Angusticlavius
Pontifex Maximus
Finalmente l'avete capito!!!! :) Complimenti per il design :up


"La morte è bella,quando il prode combatte in prima fila e cade per la Patria." Tirteo I,10
18/05/2016 09:13
OFFLINE
Post: 64
Registrato il: 17/05/2016
Città: GENOVA
Età: 37
Sesso: Maschile
Miles
Ragazzi ma warhammer sarà essenzialmente come gli altri tw a livello di storia? Nel senso avrai un esercito con i suoi obiettivi e stop o avra anche una storia in base alla fazione che scegli?
18/05/2016 09:47
OFFLINE
Post: 130
Registrato il: 19/10/2011
Età: 32
Sesso: Maschile
Immunes
dovrebbe essere come gli altri ma con delle quest aggiuntive che daranno bonus ai tuoi campioni o alla tua fazione (un pò come le missioni del consilio dei nobili di Medieval 2). Almeno da quanto ho visto io.
18/05/2016 09:52
OFFLINE
Post: 64
Registrato il: 17/05/2016
Città: GENOVA
Età: 37
Sesso: Maschile
Miles
Ok quindi la mia speranza che c sia una giga storia di fondo si deve sbriciolare :-(
18/05/2016 21:38
OFFLINE
Post: 8
Registrato il: 12/05/2016
Città: CAPRANICA PRENESTINA
Età: 44
Sesso: Maschile
Miles
E' un total war che storia ti aspetti?
Neanche in Mark of Chaos c'era la storia era solo un vai e mena! :)
19/05/2016 10:08
OFFLINE
Post: 64
Registrato il: 17/05/2016
Città: GENOVA
Età: 37
Sesso: Maschile
Miles
In effetti hai ragione anche te :dentoni pero bho qualche dialogo a scelta multipla e un paio di videi nn c starebbero malaccio :dentoni
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Bacheca | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 22:53. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com


© The Creative Assembly Limited.
All trade marks and game content are the property of The Creative Assembly Limited and its group companies.
All rights reserved.