28/07/2014 13:53 |
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| | | OFFLINE | Post: 3.284 | Registrato il: 28/07/2006 | Città: CATANIA | Età: 46 | Sesso: Maschile | - Moderatore - | Praefectus Fabrum | | |
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Ma la versione definitiva quando esce? Vorrei iniziare una campagna con i Tolomei prima di andare in villeggiatura. -------------------------------------------------
"Odiare i mascalzoni è cosa nobile" (Quintiliano)
"Ingiuriare i mascalzoni con la satira è cosa nobile, a ben vedere significa onorare gli onesti" (Aristofane) |
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28/07/2014 14:03 |
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| | | OFFLINE | | Post: 12.569 | Registrato il: 17/10/2005 | Sesso: Maschile | - Amministratore - | Praefectus Legionis | Deus ex machina | |
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Antioco il Grande, 28/07/2014 13:53:
Ma la versione definitiva quando esce? Vorrei iniziare una campagna con i Tolomei prima di andare in villeggiatura.
Quando la riterranno pronta. Quindi dipende anche da quante segnalazioni si presunti difetti arrivano durante il beta test pubblico.
Leonida.7742, 28/07/2014 11:10:
Sirius quando hai detto: "Si è già sentito vociferare qualcosa su miglioramenti di altri aspetti del gioco che in passato sono stati fortemente criticati."
ti riferisci a cose tipo politica,mura o..... nemmeno un indizietto piccolo piccolo???
Aspetta con pazienza e vedrai...
[Modificato da Sirius 21 28/07/2014 14:05] |
28/07/2014 14:12 |
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| | | OFFLINE | Post: 2.662 | Registrato il: 23/10/2013 | Città: TARANTO | Età: 37 | Sesso: Maschile | Tribunus Angusticlavius | Pontifex Maximus | |
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29/07/2014 13:00 |
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| | | OFFLINE | | Post: 127 | Registrato il: 29/11/2013 | Città: BOLOGNA | Età: 52 | Sesso: Maschile | Immunes | |
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L'AI in difesa si comporta bene finalmente.
Ho cercato di prendere la porta della città (sempre Atene) attaccando con 10 scale ma dal centro città l'AI ha costantemente inviato rinforzi ogni qualvolta ero in procinto di concquistare la bandiera. Non sono mai riuscito quindi a fare entrare i rinforzi dalle porte ma ho dovuto sempre utilizzare le torri. Qui c'è ancora qualche problemino (l'AI a volte è un pò indecisa sul da farsi) ma insignificante rispetto al passato. I soldati riescono finalmente a trovare la via per salire le torri anche quando queste sono molto ravvicinate fra loro.
E' stata una bella battaglia, vinta a colpi di spada fino all'ultimo manipolo.
Testiamo Milano (celtica), la prova del nove. [Modificato da Flavio(71) 29/07/2014 13:02] |
30/07/2014 08:52 |
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| | | OFFLINE | Post: 381 | Registrato il: 05/08/2013 | Sesso: Maschile | Principalis | |
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Non me l'ha installata automaticamente e ora mi trovo alla build 1.13 .Come faccio a scaricarla manualmente? [Modificato da leonida.99 30/07/2014 08:54] --------------------------------------------------
ID Steam:Leonida.99
http://twitaliamod.freeforumzone.leonardo.it/f/189885/Total-War-mod-italia-forum/forum.aspx
Davanti al pozzo della morte:
L'imperatore vuole la terra di Sparta
arrendetevi e consegnate le terre
Leonida pensa:beh , questo è già successo...
leonida dice : e sei dicessi di no?
il romano : beh , Roma o morte!
Roma o morte!
Leonida prende fiato e pensa: questo è il momento , su questo volta il calcio glielo do da un altra parte!
Roma?no , questa è Spartaaaaaaaaaaaaaaaaa!
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30/07/2014 12:07 |
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| | | OFFLINE | | Post: 127 | Registrato il: 29/11/2013 | Città: BOLOGNA | Età: 52 | Sesso: Maschile | Immunes | |
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Tasto destro del mouse su R2TW della libreria Steam, poi devi selezionarla a mano ma non ricordo dove....forse nella sezione cache.
Tornando alla 14 beta.
Testata ieri sera Milano celtica, attacco ocn Roma e difende l'AI con i Boi.
Lag praticamente scomparsa con 40 unità ( prima era ingiocabile anche con 20 per i problemi di pathfinding), a parte un blocco di pochi secondi nelle vicinanze del portone centrale della città (quello che una volta era buggato e non permetteva alle truppe di entrare e/o uscire). Forse c'è ancora qualche cosa qui da vedere nel 3D del terreno antistante il portone. Hanno funzionato 9 torri su 10 (pathfinding ok), e la battaglia si è svolta regolarmente. Anche qui l'AI ha mandato rinforzi al bisogno, peraltro in maniera perfetta inviandoli in punti diversi della città, per affrontare i miei manipoli. Non sono riuscito a prendere il secondo portone per via di questi continui rinforzi. Per la prima volta dall'uscita di R2TW sono riuscito a godermi una battaglia a Milano.
Insomma, è solo un test, e non ho ancora provato a difendermi ma per adesso il miglioramento di questa Patch 14 è davvero notevole. [Modificato da Flavio(71) 30/07/2014 12:09] |
31/07/2014 10:11 |
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| | | OFFLINE | Post: 879 | Registrato il: 06/11/2013 | Città: MILANO | Età: 47 | Sesso: Maschile | - Moderatore - | Centurio | Filius Armeniae | |
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confermo le migliorie sugli assedi, decisamente migliorati.
i soldati si impallano ogni tanto sulle mura, ma almeno non brancolano sotto le frecce.
NEMO ME IMPUNE LACESSIT.
Hardware confguration:
MONITOR FullHD 32" samsung
CASE: XpredatorX3 Red Devil BigTower - ALIMENTATORE: Corsair 650W 80+Platinum - MOTHERBOARD: Asrock Z84 Extreme4 - RAM Corsair 16gb 1600 - CPU: i5 4670k - DISSIPATORE: Artic Freeze Xtreme rev2 - VGA: GTX770 Ti 2gb -
MEMORIA: ssd 250gb samsung + 2tb sata 3 + 1 tb sata3.
Voilà! Alla Vista un umile Veterano del Vaudeville, chiamato a fare le Veci sia della Vittima che del Violento dalle Vicissitudini del fato. Questo Viso non è Vacuo Vessillo di Vanità, ma semplice Vestigia della Vox populi, ora Vuota, ora Vana. Tuttavia questa Visita alla Vessazione passata acquista Vigore ed è Votata alla Vittoria sui Vampiri Virulenti che aprono al Vizio, garanti della Violazione Vessatrice e Vorace della Volontà. L'unico Verdetto è Vendicarsi... Vendetta... E diventa un Voto non mai Vano poiché il suo Valore e la sua Veridicità Vendicheranno un giorno coloro che sono Vigili e Virtuosi. In Verità questa Vichyssoise Verbale Vira Verso il Verboso, quindi permettimi di aggiungere che è un grande onore per me conoscerti e che puoi chiamarmi V |
31/07/2014 15:06 |
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| | | OFFLINE | Post: 2.693 | Registrato il: 29/07/2009 | Sesso: Maschile | - Amministratore - | Tribunus Angusticlavius | | |
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31/07/2014 16:14 |
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| | | OFFLINE | Post: 879 | Registrato il: 06/11/2013 | Città: MILANO | Età: 47 | Sesso: Maschile | - Moderatore - | Centurio | Filius Armeniae | |
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Oddio lavorano gia alla 15........
NEMO ME IMPUNE LACESSIT.
Hardware confguration:
MONITOR FullHD 32" samsung
CASE: XpredatorX3 Red Devil BigTower - ALIMENTATORE: Corsair 650W 80+Platinum - MOTHERBOARD: Asrock Z84 Extreme4 - RAM Corsair 16gb 1600 - CPU: i5 4670k - DISSIPATORE: Artic Freeze Xtreme rev2 - VGA: GTX770 Ti 2gb -
MEMORIA: ssd 250gb samsung + 2tb sata 3 + 1 tb sata3.
Voilà! Alla Vista un umile Veterano del Vaudeville, chiamato a fare le Veci sia della Vittima che del Violento dalle Vicissitudini del fato. Questo Viso non è Vacuo Vessillo di Vanità, ma semplice Vestigia della Vox populi, ora Vuota, ora Vana. Tuttavia questa Visita alla Vessazione passata acquista Vigore ed è Votata alla Vittoria sui Vampiri Virulenti che aprono al Vizio, garanti della Violazione Vessatrice e Vorace della Volontà. L'unico Verdetto è Vendicarsi... Vendetta... E diventa un Voto non mai Vano poiché il suo Valore e la sua Veridicità Vendicheranno un giorno coloro che sono Vigili e Virtuosi. In Verità questa Vichyssoise Verbale Vira Verso il Verboso, quindi permettimi di aggiungere che è un grande onore per me conoscerti e che puoi chiamarmi V |
31/07/2014 17:11 |
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| | | OFFLINE | Post: 745 | Registrato il: 04/03/2010 | Città: CESIOMAGGIORE | Età: 32 | Sesso: Maschile | Centurio | |
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boboskus, 31/07/2014 16:14:
Oddio lavorano gia alla 15........
nn è che ci lavorano da adesso!era già in lavorazione prima dell'uscita della 14 beta |
31/07/2014 20:19 |
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| | | OFFLINE | Post: 142 | Registrato il: 25/05/2014 | Età: 25 | Sesso: Maschile | Immunes | |
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Avete visto come hanno migliorato l'assedio di Cartagine, ora è stupendo. |
01/08/2014 00:15 |
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| | | OFFLINE | | Post: 12 | Registrato il: 17/11/2013 | Città: AIELLO DEL SABATO | Età: 35 | Sesso: Maschile | Miles | |
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Devo dire che con sommo ritardo, ma alla fine questa patch modifica notevolmente gli assedi e complica irrimediabilmente questo gioco. Ho appena testato e un escito di schiavi mi ha bucato senza problemi una città con le mura, continuando a scendere dalle scale finche non sono capitolato in minoranza numerica. Per me cambia tutto ho appena ricominciato una campagna appositamente ed anche perche quella che facevo con Cartagine si renderebbe troppo complessa con questo nuovo sistema di assedi. Se si conferma tale davvero comolimenti tafano e ca anche se con ritardo |
01/08/2014 02:14 |
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| | | OFFLINE | | Post: 46 | Registrato il: 23/07/2012 | Città: ANCONA | Età: 33 | Sesso: Maschile | Miles | |
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Visto il miglioramento degli assedi, non vedo momento migliore se non questo per aggiungere le mura a tutte le città.
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01/08/2014 02:28 |
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| | | OFFLINE | Post: 638 | Registrato il: 30/09/2007 | Città: ARAGONA | Età: 39 | Sesso: Maschile | Centurio | |
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Bene, bene, bene... la patch è retroattiva furbetti!
Oggi riprendo la mia campagna di HatG con Siracusa, che era rimasta alle battute finali l'altro ieri, ma l'IA ha deciso di portarmi alla preistoria... ahahah!
Ho dovuto subire 4 assedi di fila in un turno e sudarmi la vittoria delle battaglie correndo a destra e a manca per arginare i fiumi in piena.
Finito il solo turno che son riuscito a giocare oggi, mi lancio in un assedio di una città lusitana, ma diamine riuscire a valicare le mura è stato uno sforzo immane... l'IA non faceva altro che mandare truppe a difendere le mura, e fra un'ondata e l'altra mi bersagliava con i tiratori abilmente tenuti dietro le unità da mischia.
La prossima volta mi porterò l'artiglieria, le scale adesso non bastano più. |
01/08/2014 10:16 |
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| | | OFFLINE | Post: 614 | Registrato il: 04/03/2009 | Città: BERGAMO | Età: 46 | Sesso: Maschile | Centurio | |
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Pensavo di trovare duemila pagine di commenti su questa patch .... dopo quasi un anno il madornale problema dell'IA è risolto e tutto tace .....
Tutti i n ferie o un anno è troppo e la gente ha mollato ?
Io cmq sto godendo e ho ripreso tutte le mie campagne.
Adesso bisogna aspettare l'aggiornamento delle mod, ma è questione di poco.
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01/08/2014 10:22 |
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| | | OFFLINE | Post: 745 | Registrato il: 04/03/2010 | Città: CESIOMAGGIORE | Età: 32 | Sesso: Maschile | Centurio | |
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Simoasd, 01/08/2014 02:14:
Visto il miglioramento degli assedi, non vedo momento migliore se non questo per aggiungere le mura a tutte le città.
le mura non le aggiungeranno.....è una scelta di design per differenziare la capitale della provincia dalle città minori......dovrebbero rivedere altrimenti tutto il sistema provincie e non penso lo faranno... |
01/08/2014 10:37 |
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| | | OFFLINE | Post: 614 | Registrato il: 04/03/2009 | Città: BERGAMO | Età: 46 | Sesso: Maschile | Centurio | |
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Con le mura, ma ci metto anche le strade (magari di diversi tipi costruibili tipo primo Rome) e un sistema politico migliorato avremmo davvero il gioco perfetto. |
01/08/2014 11:17 |
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| | | OFFLINE | | Post: 127 | Registrato il: 29/11/2013 | Città: BOLOGNA | Età: 52 | Sesso: Maschile | Immunes | |
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E' un'ottima patch e non solo per gli assedi. La CAI è migliorata incredibilmente. Sto impazzendo con gli Etruschi, se Cartagine avesse la stessa aggressività sarebbe a dir poco perfetta.
Per le mura onestamente non so che dire ma ci sarebbe troppo lavoro. Al limite potrebbero inserire i forti romani, questo sì. [Modificato da Flavio(71) 01/08/2014 11:18] |
01/08/2014 11:38 |
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| | | OFFLINE | | Post: 12 | Registrato il: 17/11/2013 | Città: AIELLO DEL SABATO | Età: 35 | Sesso: Maschile | Miles | |
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Purtroppo non riesco a modificare il mio messaggio precedente volevo aggiungere che anche nelle città senza mura l'ia suddivide l'esercito su due o piu' entrate rendendo oviamente molto più difficile difendere! Continuo a pensarla una grandissima patch |
01/08/2014 12:04 |
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| | | OFFLINE | Post: 3.284 | Registrato il: 28/07/2006 | Città: CATANIA | Età: 46 | Sesso: Maschile | - Moderatore - | Praefectus Fabrum | | |
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Le mura si potevano facilmente inserire, bastava differenziare in qualche modo quelle delle capitali dalle altre (magari le capitali hanno le torri e le altre no, ad esempio, oppure, dal momento che la capitale di fazione è contraddistinta da una stella, la capitale di provincia poteva avere un quadrato, oppure 2 stelle la capitale di stato ed 1 la provinciale, c'erano mille modi per differenziare). E comunque se si passa il mouse sull'insediamento ti segnala se è capitale provinciale o meno anche ora, quindi il problema non ci sarebbe. -------------------------------------------------
"Odiare i mascalzoni è cosa nobile" (Quintiliano)
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01/08/2014 13:05 |
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| | | OFFLINE | | Post: 46 | Registrato il: 23/07/2012 | Città: ANCONA | Età: 33 | Sesso: Maschile | Miles | |
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Non penso che le mura in tutte le città avrebbero comportato chissà che stravolgimenti al gameplay, le città maggiori e minori sarebbero comunque differenziate dal numero degli slot di costruzione. |
01/08/2014 14:31 |
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| | | OFFLINE | Post: 303 | Registrato il: 08/10/2013 | Città: AQUILEIA | Età: 43 | Sesso: Maschile | Principalis | |
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Confermo il netto miglioramento dell'IA negli assedi. Ora cominciano ad essere divertenti da giocare. Tuttavia noto ancora con dispiacere che nella mappa di campagna l'IA continua, ogni tanto, a mandare le sue mini-armate avanti ed indietro senza meta od obiettivo alcuno. Chissà se gli sviluppatori riescono a fare un miracolo anche su questo aspetto e rendere ogni mossa dell'IA quanto meno sensata? |
01/08/2014 15:25 |
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| | | OFFLINE | | Post: 46 | Registrato il: 23/07/2012 | Città: ANCONA | Età: 33 | Sesso: Maschile | Miles | |
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Anche rendere Cartagine e Roma più competitive non sarebbe male. |
01/08/2014 16:53 |
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| | | OFFLINE | Post: 3.284 | Registrato il: 28/07/2006 | Città: CATANIA | Età: 46 | Sesso: Maschile | - Moderatore - | Praefectus Fabrum | | |
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La patch 14, quella definitiva, non la beta, è online (io la sto scaricando proprio ora). -------------------------------------------------
"Odiare i mascalzoni è cosa nobile" (Quintiliano)
"Ingiuriare i mascalzoni con la satira è cosa nobile, a ben vedere significa onorare gli onesti" (Aristofane) |
02/08/2014 11:59 |
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| | | OFFLINE | Post: 2.662 | Registrato il: 23/10/2013 | Città: TARANTO | Età: 37 | Sesso: Maschile | Tribunus Angusticlavius | Pontifex Maximus | |
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gia90, 01/08/2014 10:22:
le mura non le aggiungeranno.....è una scelta di design per differenziare la capitale della provincia dalle città minori......dovrebbero rivedere altrimenti tutto il sistema provincie e non penso lo faranno...
Anche per le stagioni ci dissero che fosse per una scelta di design e poi le hanno messe.A mio avviso alla fine le mura le metteranno,magari ciclopiche alla capitale e normali alle altre città della provincia ma le metteranno.
Se per la localizzazione in italiano ci siamo solo noi,se ne fregano,non gli facciamo paura.Ma per la ritoccatina al sis.politico e per le mura c'è mezza europa e mezza america che sborbotta.E poi quel messaggino furbetto di Sirius in testa alla pagina.....
"La morte è bella,quando il prode combatte in prima fila e cade per la Patria." Tirteo I,10 |
02/08/2014 13:18 |
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| | | OFFLINE | Post: 28 | Registrato il: 21/09/2013 | Sesso: Maschile | Miles | |
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Allora ragazzi, ho testato questa mattina la patch 14 ufficiale, e devo dire che ho notato tantissimi miglioramenti, L'IA è molto più competitiva sopratutto in assedio, le battaglie sono veramente piacevoli da giocare, hanno risolto diversi bug (il primo che ho notato è quello che si verificava durante un assedio, le unità in rotta andavano dritte ad ammassarsi sulle mura e si muovevano come bigattini impazziti scontrandosi contro le altre in rotta e le mura stesse, nell'intento di trovare una via di fuga dalla città). Inoltre per tutti coloro che come me desideravano il ridimensionamento degli eserciti delle fazioni minori vi posso assicurare che sono rimasto soddisfatto anche sotto questo punto di vista, dopo 20 turni di campagna con i Romani sul DLC di Cesare in Gallia ho notato che tutte le fazioni minori hanno un esercito che può essere composto da un minimo di 12/13 ad un massimo di 20 slot unità e un secondo che non supera 5 slot [Modificato da karalis1 02/08/2014 18:29] |
02/08/2014 14:37 |
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| | | OFFLINE | Post: 5.553 | Registrato il: 24/07/2004 | Città: PERGINE VALSUGANA | Età: 63 | Sesso: Maschile | Praefectus Castrorum | Fondatore del forum | |
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e si muovevano come bigattini impazziti
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Modred ========================
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02/08/2014 14:51 |
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| | | OFFLINE | Post: 2.662 | Registrato il: 23/10/2013 | Città: TARANTO | Età: 37 | Sesso: Maschile | Tribunus Angusticlavius | Pontifex Maximus | |
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karalis1, 02/08/2014 13:18:
ho notato che tutte le fazioni minori hanno un esercito che può essere composto da un minimo di 12/13 ad un massimo di 20 slot unità e un secondo che non supera 5 slot
Questo l'ho notato anch'io,feci una campagna di circa 50 turni e tutto si collega alla tua impressione.Un esercito,una flotta.
"La morte è bella,quando il prode combatte in prima fila e cade per la Patria." Tirteo I,10 |
02/08/2014 18:33 |
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| | | OFFLINE | Post: 28 | Registrato il: 21/09/2013 | Sesso: Maschile | Miles | |
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Voi che altri miglioramenti avete notato? (non solo riguardo al miglioramento dell'IA ma anche riguardo ai bug ed altro) |
03/08/2014 03:02 |
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| | | OFFLINE | Post: 638 | Registrato il: 30/09/2007 | Città: ARAGONA | Età: 39 | Sesso: Maschile | Centurio | |
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Negli assedi hanno tagliato corto... hanno diminuito i punti di attacco delle torce, infatti per incendiare le porte adesso ci vuole quasi il doppio di tempo.... l'IA semplicemente ci rinuncia come chiunque abbia un minimo di senno.... ahahahah!!! [Modificato da Jvlivs Caesare 03/08/2014 03:03] |
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