La più grande comunità italiana sui videogiochi Total War di Creative Assembly
  

Total War: Warhammer | Total War: Attila | Total War: Rome 2 | Total War: Shogun 2
Napoleon: Total War | Empire: Total War | Medieval II: Total War | Rome: Total War

LEGGETE IL NOSTRO REGOLAMENTO PRIMA DI PARTECIPARE. PER FARE RICHIESTE DI SUPPORTO, LEGGETE PRIMA QUESTA DISCUSSIONE.

 

 
Vota | Stampa | Notifica email    
Autore

Conte si è dimesso da ct della Juventus

Ultimo Aggiornamento: 18/07/2014 20:06
15/07/2014 20:28
OFFLINE
Post: 2.662
Registrato il: 23/10/2013
Città: TARANTO
Età: 37
Sesso: Maschile
Tribunus Angusticlavius
Pontifex Maximus
Se qualcuno è incavolato nero può sfogarsi qui,io dico solo che Agnelli poteva "assecondare "di più Conte per quanto riguarda gli acquisti;e che Conte con una squadra di ottimo livello poteva fare molto meglio in europa (ricordate il Nordjellands ed il Copenaghen? ho detto tutto!).Simeone lo insegna,con una rosa a mio parere meno forte di quella bianconera stava per vincere la coppa.


"La morte è bella,quando il prode combatte in prima fila e cade per la Patria." Tirteo I,10
15/07/2014 21:38
OFFLINE
Post: 427
Registrato il: 07/06/2014
Città: CHIETI
Età: 23
Sesso: Maschile
Principalis
io credo che conte abbia fatto bene (da interista). ha capito che con la rosa attuale meglio dell'anno scorso non poteva fare e ha lasciato da vincente. la rottura c'è stata per gli acquisti. insomma, uno chiede marcelo o sanchez e gli comprano evra!! anch'io me ne sarei andato. adesso secondo me allenerà la nazionale, ed è l'uomo che ci vuole, con gli attributi (vero prandelli?)
_________________________________________________________________
« La commedia è finita. Applaudite! »

(Ottaviano Augusto, parole pronunciate in punto di morte)

«Ho trovato una città di mattoni, ve la restituisco di marmo.»

(Ottaviano Augusto)

«Tu quoque, Brute, fili mi?»

(Gaio Giulio Cesare al figlio Bruto che lo stava pugnalando)
15/07/2014 23:50
OFFLINE
Post: 2.662
Registrato il: 23/10/2013
Città: TARANTO
Età: 37
Sesso: Maschile
Tribunus Angusticlavius
Pontifex Maximus
Io ancora non mi riprendo,è stato un fulmine a ciel sereno,solo l'altro ieri si presentò al raduno estivo con relativa accoglienza da eroe.
Pienamente d'accordo con te,pare che la goccia che abbia fatto traboccare il vaso sia stata la forse imminente cessione di Vidal,scelta questa in chiara contrapposizione con la logica di Conte e di noi tifosi :la Champions ed una rosa all'altezza per la finale di quest'ultima.
La colpa è tutta della dirigenza,troppo bello per loro vincere senza comprare un cavolo.Avevamo trovato una strada,una via dorata,ma aimè...
Non credo che Conte accetti la Nazionale,lo vedo uno che ha bisogno di stare continuamente con i calciatori.
Conte se ha una pecca è l'europa,ripeto,Simeone ha fatto tremare il Real,mentre noi abbiamo tremato con Nordjellands,Copenaghen e Galatasaray,e senza essere fanatico credo che Juve almeno un tantino migliore dell'Atletico lo sia.


"La morte è bella,quando il prode combatte in prima fila e cade per la Patria." Tirteo I,10
16/07/2014 21:07
OFFLINE
Post: 63
Registrato il: 04/07/2007
Sesso: Maschile
Miles
Juve megio dell'atletico (mah!)
Ok sarò pure tifoso del napoli... ma non diciamo eresie.... l'atletico ha dimostrato di essere una vera e propria "squadra", a differenza della juve che... se sei stato attento in campionato... ti sarai sicuramente reso conto che i giocatori, CONTE li strigliava di brutto! Ma quante volta ho sentito dire a Lichesteiner o altri suoi compagni l'ignobile frase "VERGOGNA" solo perchè aveva sbagliato un passaggio. Ha sicuramente ottenuto ottimi risultati in campionato, ma non l'ho mai considerato un MOTIVATORE... tuttalpiù un TIRANNO!

Simeone, al contrario, è un motivatore... "ascolta" i suoi giocatori, i loro problemi, le loro speranze, le loro ansie.... li accompagna fino al letto in albergo (almeno a sentire le cronache dei giornali).

In campo si è vista la differenza: l'atletico giocava come se fosse un'unica entità... la juve come tante individualità che pensavano solo a mettersi in mostra....

Ma dimmi la verità.... non crederai davvero che DIEGO COSTA sia un fuoriclasse? Hai notato che al mondiale non valeva 'na cippa - al di fuoir della "sua" squadra ?!!?!

Questa, almeno a mio parere, è la differenza fra Atletico e Juve.

17/07/2014 02:06
OFFLINE
Post: 2.662
Registrato il: 23/10/2013
Città: TARANTO
Età: 37
Sesso: Maschile
Tribunus Angusticlavius
Pontifex Maximus
Re: Juve megio dell'atletico (mah!)
fabiowar77, 16/07/2014 21:07:

Ok sarò pure tifoso del napoli... ma non diciamo eresie.... l'atletico ha dimostrato di essere una vera e propria "squadra", a differenza della juve che...



Allora,si cerchiamo di tenere i toni bassi e meno aggressivi,ed evitiamo il maiuscolo (non mi piace quando mi gridano nelle orecchie).

La Juve non ha dimostrato di essere una vera squadra? ma che se il merito principale di Conte per tre anni è stato proprio questo!

fabiowar77, 16/07/2014 21:07:

se sei stato attento in campionato... ti sarai sicuramente reso conto che i giocatori, CONTE li strigliava di brutto! Ma quante volta ho sentito dire a Lichesteiner o altri suoi compagni l'ignobile frase "VERGOGNA" solo perchè aveva sbagliato un passaggio.



I grandi Imperi come le grandi vittorie non si conquistano con la timidezza

fabiowar77, 16/07/2014 21:07:

Ha sicuramente ottenuto ottimi risultati in campionato, ma non l'ho mai considerato un MOTIVATORE... tuttalpiù un TIRANNO!



Esatto,proprio così deve essere un allenatore vincente.Prandelli ti dice niente?


fabiowar77, 16/07/2014 21:07:


Ma dimmi la verità.... non crederai davvero che DIEGO COSTA sia un fuoriclasse?



Proprio per questo ho detto che la Juve è superiore all'Atletico.


"La morte è bella,quando il prode combatte in prima fila e cade per la Patria." Tirteo I,10
17/07/2014 18:31
OFFLINE
Post: 5.022
Registrato il: 11/05/2010
Città: LATINA
Età: 32
Sesso: Maschile
- Vice amministratore -
Praefectus Castrorum
Στρατηγός
dai ragazzi, lo sanno tutti che se n'è andato per divergenze con la dirigenza, lui voleva la catapulta infernale (min 3:34, ma vedetelo tutto che merita!)
[Modificato da andry18 17/07/2014 18:33]


"Per una scodella d'acqua, rendi un pasto abbondante; per un saluto gentile, prostrati a terra con zelo; per un semplice soldo, ripaga con oro; se ti salvano la vita, non risparmiare la tua. Così parole e azione del saggio riverisci; per ogni piccolo servizio, dà un compenso dieci volte maggiore: chi è davvero nobile, conosce tutti come uno solo e rende con gioia bene per male" - Mahatma Gandhi

"Sono le azioni che contano. I nostri pensieri, per quanto buoni possano essere, sono perle false fintanto che non vengono trasformati in azioni. Sii il cambiamento che vuoi vedere nel mondo." - Mahatma Gandhi

"You may say I'm a dreamer, but I'm not the only one" - Imagine, John Lennon

"ma é bene se la coscienza riceve larghe ferite perché in tal modo diventa più sensibile a ogni morso. Bisognerebbe leggere, credo, soltanto libri che mordono e pungono. Se il libro che leggiamo non ci sveglia con un pugno sul cranio, a che serve leggerlo? Affinché ci renda felici, come scrivi tu? Dio mio, felici saremmo anche se non avessimo libri, e i libri che ci rendono felici potremmo eventualmente scriverli noi. Ma abbiamo bisogno di libri che agiscano su di noi come una disgrazia che ci fa molto male, come la morte di uno che ci era più caro di noi stessi, come se fossimo respinti nei boschi, via da tutti gli uomini, come un suicidio, un libro dev'essere la scure per il mare gelato dentro di noi." - Franz Kafka

"Odio gli indifferenti. Credo che vivere voglia dire essere partigiani. Chi vive veramente non può non essere cittadino e partigiano. L'indifferenza è abulia, è parassitismo, è vigliaccheria, non è vita. Perciò odio gli indifferenti.
L'indifferenza è il peso morto della storia. L'indifferenza opera potentemente nella storia. Opera passivamente, ma opera. È la fatalità; è ciò su cui non si può contare; è ciò che sconvolge i programmi, che rovescia i piani meglio costruiti; è la materia bruta che strozza l'intelligenza. Ciò che succede, il male che si abbatte su tutti, avviene perché la massa degli uomini abdica alla sua volontà, lascia promulgare le leggi che solo la rivolta potrà abrogare, lascia salire al potere uomini che poi solo un ammutinamento potrà rovesciare. Tra l'assenteismo e l'indifferenza poche mani, non sorvegliate da alcun controllo, tessono la tela della vita collettiva, e la massa ignora, perché non se ne preoccupa; e allora sembra sia la fatalità a travolgere tutto e tutti, sembra che la storia non sia altro che un enorme fenomeno naturale, un'eruzione, un terremoto del quale rimangono vittime tutti, chi ha voluto e chi non ha voluto, chi sapeva e chi non sapeva, chi era stato attivo e chi indifferente. Alcuni piagnucolano pietosamente, altri bestemmiano oscenamente, ma nessuno o pochi si domandano: se avessi fatto anch'io il mio dovere, se avessi cercato di far valere la mia volontà, sarebbe successo ciò che è successo?
Odio gli indifferenti anche per questo: perché mi dà fastidio il loro piagnisteo da eterni innocenti. Chiedo conto a ognuno di loro del come ha svolto il compito che la vita gli ha posto e gli pone quotidianamente, di ciò che ha fatto e specialmente di ciò che non ha fatto. E sento di poter essere inesorabile, di non dover sprecare la mia pietà, di non dover spartire con loro le mie lacrime.
Sono partigiano, vivo, sento nelle coscienze della mia parte già pulsare l'attività della città futura che la mia parte sta costruendo. E in essa la catena sociale non pesa su pochi, in essa ogni cosa che succede non è dovuta al caso, alla fatalità, ma è intelligente opera dei cittadini. Non c'è in essa nessuno che stia alla finestra a guardare mentre i pochi si sacrificano, si svenano. Vivo, sono partigiano. Perciò odio chi non parteggia, odio gli indifferenti." - Antonio Gramsci

http://www.youtube.com/watch?v=_M3dpL4nj3Q
https://www.youtube.com/watch?v=QcvjoWOwnn4
17/07/2014 21:27
OFFLINE
Post: 63
Registrato il: 04/07/2007
Sesso: Maschile
Miles
Caro amico Leonida,
forse è meglio fermarci qui... la distanza fra un tifoso del napoli ed uno della juve è davvero troppa per vedere le cose (reciprocamente) da un punto di vista realmente obiettivo ed indipendente.

Cmq il senso del mio discorso era solo che L'Atletico si è dimostrato superiore alla Juve grazie alla vera "passione" (spero che il virgolettato non ti infastidisca quanto il maiuscoletto che tra le alte cose, nella mia intenzione, doveva solo "evidenziare" e non "gridare") del suo allenatore che ha ottenuto un risultato straordinario senza svilire nessuno dei suoi giocatori: ti rendi conto che avevano vinto la Champions a 90 secondi dalla fine!

E poi in europa la juve è uscita proprio con quelle che si sono dimostrate davvero squadre, non perchè più forti ma perchè formate da tanti giocatori "uniti" - Galatasaray - Nordjelland - e non ultimo il Benfica.... e non ci fai bella figura se dopo una sconfitta dici "Non è andata avanti la squadra che mertia" - perchè intanto, è amdata avanti la squadra che ha vinto! Solo questo conta nel calcio... e conte lo sa fin troppo bene!

E per concludere, anche secondo me, quella di allegri è stata la peggior scelta possibile ... ma spezzala una lancia in favore della società: a quel punto sul mercato non c'erano validi allenatori liberi e alla fine è stata fatta una scelta : bruciare pirlo (con allegri) o tevez (con mancini).... la risposta la conosci già!

Mi sa tanto che è stato proprio il vs condottiero a farvi il peggiore die "tradimenti". Quali erano le strategie della juve, lo sapevano tutti già il 01.06.14... era proprio necessario arrivare al 16.07 per rendersene conto?
Ma di questi tradimenti, lo sai anche tu, anche la storia antica ne è piena....

PAX


17/07/2014 23:05
OFFLINE
Post: 2.662
Registrato il: 23/10/2013
Città: TARANTO
Età: 37
Sesso: Maschile
Tribunus Angusticlavius
Pontifex Maximus
No il virgolettato non mi infastidisce,ma non mi piace quando dici : " la distanza fra un tifoso del napoli ed uno della juve è davvero troppa per vedere le cose (reciprocamente) da un punto di vista realmente obiettivo ed indipendente."
questo è peccato,queste barriere dobbiamo buttarle giu,altrimenti davvero in Italia il calcio va a finire ad un qualcosa che con i valori dello sport non c'entra nulla.Io amo col cuore la mia squadra,come fai anche tu a quanto pare,allora dobbiamo cominciare a vedere le cose con gli stessi occhi cominciando dalle basi,come ad esempio può essere una "insignificante" discussione come tante se vedono sul web proprio come questa che abbiamo aperto noi.
Ad esempio io per questione di principio non commento mai nulla su youtube,ma hai visto che insulti? che inciviltà circola tra noi tifosi? dobbiamo finirla.
Chiusa parentesi in linea di massima sono d'accordo con le tue riflessioni,tranne su 2 punti però.
Il primo è che non riesco proprio a capire quando dici che la Juve non è una squadra che basa la sua forza sul collettivo,mentre si appoggia sui fuoriclasse.A me pare che sia proprio l'esatto contrario Conte 3 anni fa prese una squadra reduce da due settimi posti e proprio con il suo metodo ha vinto tutto,il Bari che fuoriclasse aveva? eppure si muoveva come un corpo solo e stravinse,il Siena chi aveva? e si ripetette.Conte ha uno straordinario talento nel valorizzare i giocatori e come per magia l'anno dopo diventano campioni,e perchè questo? perchè si sono fatti il mazzo e hanno giocato da squadra.
Il secondo è per il "traditore a Conte" no,non direi proprio questo,considera che a Conte l'hanno preso sempre in giro con la favoletta estiva del "Top Player"che non è arrivato mai (se abbiamo Tevez è perchè era in rotta con Mancini e pensa un po il Man City voleva 20 milioni mentre Marotta ne offriva solo 12 per un tale campione,ci andò bene che non si mise in mezzo nessun'altra società sennò nemmeno quello tenevamo) Conte è un vincente,me ne sarei andato pure io,troppo hanno speculato,Agnelli si è ritrovato una rosa rivitalizzata,oltre 275 milioni di fatturato annuo,3 scudetti e 2 super coppe,dandogli solo 3 milioni all'anno e con le promesse mai mantenute...
Cmq a parte le opinioni calcistiche che possiamo approvare o disapprovare l'importante è che manteniamo questo sport bello e con una rivalità tra tifosi,bella,schietta,tosta ma onesta.
Per tutto il resto PAX :up


"La morte è bella,quando il prode combatte in prima fila e cade per la Patria." Tirteo I,10
17/07/2014 23:13
OFFLINE
Post: 402
Registrato il: 28/02/2009
Sesso: Femminile
Principalis
L'avvenimento è grave, se conte se ne fosse andato a maggio sarebbe andato tutto bene, ma ora la sua decisione avrà risvolti sulla stagione...
Sicuramente il problema non è solo il mercato, ma il rapporto in generale con la dirigenza, da tempo sentiamo di frizioni, conte che è un accentratore voleva più potere e gli e lo hanno negato, è un classico, ogni volta che c'è una società forte e un allenatore poco incline al compromesso lo scontro è sempre inevitabile, ricorda un po la situazione di mourinho, al inter la società era debole e lui poteva fare ciò che voleva, quindi è andato bene, al real società forte e nonostante i buoni risultati è andato molto male...
A livello personale non ho mai apprezzato molto conte, e gli ultimi eventi mi hanno confermato questi pensieri, però nulla da dire sul conte allenatore, è sicuramente abile e capace, ora mi chiedo dove andrà, si parla di nazionale, ma secondo me non è adatto (il lavoro di selezionatore è diverso da quello di allenatore)....
Vediamo anche cosa farà allegri, per me il campionato potrebbe non vincerlo, ma almeno al secondo posto ci arriva, potrebbe però far meglio di conte in europa, andando agli ottavi e se è fortunato può pure puntare ai quarti, non oltre però..




"Quando ti senti eccezionalmente lucido, entusiasta, forte, quando ti senti in cima al mondo, capace di spostare le montagne, connesso al tuo sogno, all ' ideale, allora sai che hai il sole in tasca" S.B.
18/07/2014 15:59
OFFLINE
Post: 63
Registrato il: 04/07/2007
Sesso: Maschile
Miles
Caro amico Leonida... hai proorio ragione quando dici che dovremmo buttar giù delle barriere... e non ti nasconodo che all'inizio di questa ns discussione sono partito un pò "prevenuto": non so perchè ma anche quando parlo con altri amici juventini, anche se provo ad instaurare un dialogo "pacato", finisco semrpe allo "scontro" e a notare una divergenza di opinioni che definire contrastante è dir poco....

Cmq per tornare a noi, il "tradimento" di Conte lo trovo nel fatto che di aver lasciato la squadra nel mese di luglio e non a maggio... avrebbe dovuto saperlo che anche quest'anno nessuna squadra italiana avrebbe potuto permettersi nuovi calciatori di 60-70 mln di eur e con 7-8 mln di ingaggio annuale! Lasciandola adesso creerà dei grossi problemi di stabilità nel gruppo che sarà lunga da sistemare...

Per il concetto di squadra poi, mi dispiace ma davvero non riesco a vedere uno spirito di gruppo nella juve di come ne ho visti in altre squadre. Certamente posso sbaglare, ma questa è solo una mia opinione. Mi trovi invece perfettamente daccordo quando dici che conte ha preso una squadra demotivata e ha trasformato dei giocartoi "normali" in veri e propri "campioni". Ancora non mi spiego come gente del calibro di chiellini e bonucci abbiano rendimenti tanto diversi fa juve e nazionale

Il mercato poi... lasciamo perdere... spero che un giorno una qualsiasi sqaudra italiana posa davvero competere con le cifre iperboliche spese dalle altre grandi europee... contavo nel Fair Play Finanziario... ma dopo la pseudo-multa rifilata al PSG ormai non ci credo più.

Per finire, credo davvero che Conte sia oggi l'uomo migliore per allenare la nazionale: è vero, sarebbe per lo più un selezionatore, ma in campo come motiva lui i giocatori non lo fa nessuno.

Adesso vi devo salutare... perdonatemi ma per qualche giorno non potrò rispondere.... parto domani per le agognate vcacanze... vi leggerò comuqnue....

Comunque sia... sempre e solo FORZA NAPOLI!!!! (Scusa il maiuscolo ma qui ci vuole :up )
18/07/2014 15:59
OFFLINE
Post: 63
Registrato il: 04/07/2007
Sesso: Maschile
Miles
Caro amico Leonida... hai proorio ragione quando dici che dovremmo buttar giù delle barriere... e non ti nasconodo che all'inizio di questa ns discussione sono partito un pò "prevenuto": non so perchè ma anche quando parlo con altri amici juventini, anche se provo ad instaurare un dialogo "pacato", finisco semrpe allo "scontro" e a notare una divergenza di opinioni che definire contrastante è dir poco....

Cmq per tornare a noi, il "tradimento" di Conte lo trovo nel fatto che di aver lasciato la squadra nel mese di luglio e non a maggio... avrebbe dovuto saperlo che anche quest'anno nessuna squadra italiana avrebbe potuto permettersi nuovi calciatori di 60-70 mln di eur e con 7-8 mln di ingaggio annuale! Lasciandola adesso creerà dei grossi problemi di stabilità nel gruppo che sarà lunga da sistemare...

Per il concetto di squadra poi, mi dispiace ma davvero non riesco a vedere uno spirito di gruppo nella juve di come ne ho visti in altre squadre. Certamente posso sbaglare, ma questa è solo una mia opinione. Mi trovi invece perfettamente daccordo quando dici che conte ha preso una squadra demotivata e ha trasformato dei giocartoi "normali" in veri e propri "campioni". Ancora non mi spiego come gente del calibro di chiellini e bonucci abbiano rendimenti tanto diversi fa juve e nazionale

Il mercato poi... lasciamo perdere... spero che un giorno una qualsiasi sqaudra italiana posa davvero competere con le cifre iperboliche spese dalle altre grandi europee... contavo nel Fair Play Finanziario... ma dopo la pseudo-multa rifilata al PSG ormai non ci credo più.

Per finire, credo davvero che Conte sia oggi l'uomo migliore per allenare la nazionale: è vero, sarebbe per lo più un selezionatore, ma in campo come motiva lui i giocatori non lo fa nessuno.

Adesso vi devo salutare... perdonatemi ma per qualche giorno non potrò rispondere.... parto domani per le agognate vcacanze... vi leggerò comuqnue....

Comunque sia... sempre e solo FORZA NAPOLI!!!! (Scusa il maiuscolo ma qui ci vuole :up )
18/07/2014 20:06
OFFLINE
Post: 2.662
Registrato il: 23/10/2013
Città: TARANTO
Età: 37
Sesso: Maschile
Tribunus Angusticlavius
Pontifex Maximus
XD e beh! quando ci vuole ci vuole (mi riferisco al forza Napoli).
No ti capisco perfettamente,questo è il dazio che dobbiamo pagare in Italia,il clima è troppo esasperato,ma non credere a volte anche la sera coi miei amici si alzano i toni,ma poi dovrebbe,anzi deve finirla li con una risata o con un caffè al bar.
Invece no,le cose non riusciamo a dimenticarle,ed accumuliamo materiale rovente su materiale rovente,arrivando ad un punto tale di astio e rancore che poi addirittura ci scappano pure i morti.
Non so,anche in altri paesi il calcio è seguito,ma noi la prendiamo troppo sul serio,forse è una questione molto più profonda,magari essendo un popolo caldo,passionale e di origine latina è nel nostro DNA.
Qualche anno fa nel tempo libero usavo ascoltare le notizie calcistiche in TV sul canale 274 mi pare (dovrebbe chiamarsi Top Calcio 24) beh fra una discussione e l'altra inserivano delle frasi celebri di campioni e personaggi famosi come scrittori etc... ma una mi lascio davvero sbigottito,a dirla fu niente meno che Churchill in persona e recitava così: "In Italia affrontano le partite di calcio come se fossero guerre e le guerre come se fossero partite di calcio" cavolo dissi! :O_O già a quei tempi? non c'è proprio nulla da fare :)
Si ho capito cosa intendevi per "Conte traditore",oddio non è stata una scelta proprio galante,però io mi sono fatto la mia opinione,che poi può essere tranquillamente non condivisa ovviamente,ed è questa:
a Maggio quando iniziarono le frizioni tra Marotta e Conte si discuteva quasi tutti i giorni,su un punto ben preciso.Conte dopo 3 anni di vittorie in Italia chiedeva acquisti importanti,per poter vincere questa benedetta Champions che 5 volte su 7 abbiamo perso (7 volte siamo arrivati in finale)Marotta ed Agnelli essendo abituati ormai fin troppo bene a vincere facile senza spendere una lira gli dettero delle garanzie,promesse di campioni del calibro di Sanchez e compagnia bella.In questo lasso di tempo però che va da Maggio a Luglio gli eventi che hanno portato al crack sono stati due:
I-Una infelicissima dichiarazione di Agnelli o Elkan (non ricordo) che disse: "La Champions la dobbiamo sognare" con relativa risposta di Conte :"No,la Champions si gioca e si vince perchè siamo la Juve"
II-Agli inizi di luglio una dichiarazione di Conte ad un giornale :"In 2 mesi siamo riusciti solo a prendere Coman"
A mondiale finito la Juve inizia la preparazione estiva,di conseguenza dopo le vacanze Conte e Marotta si rivedono faccia a faccia e succede quello che è successo.
Quindi,ripeto è solo la mia opinione,Conte ha un grosso alibi perchè a Maggio avendo avuto rassicurazioni sul mercato decise di finire l'ultimo anno di contratto,a Luglio vedendo che queste rassicurazioni erano solo le solite favolette di "Top Player" e "top Club" ha detto come dite voi a Napoli "Ca nisciun è fess" XD e ha firmato uno scioglimento consensuale,che gia il fatto che è consensuale puzza perchè la dirigenza così facendo almeno in parte ha ammesso le sue colpe.
Poi il mondiale è stata una fortuna,perchè anche se Conte avesse lasciato a maggio,non sarebbe cambiato nulla perchè praticamente tutta la squadra titolare era in Brasile per i mondiali e di conseguenza solo disponibili per luglio,proprio quando Conte gli ha reincontrati e salutati per qualche anno (vi invito a riflettere su questo fatto dei mondiali,perchè è una questione di cui nessuno ne parla)
Detto ciò ti auguro delle bellissime vacanze durature e spensierate (porca miseria almeno queste lo Stato non ce le deve togliere :) )

ps: Ma sei di Napoli? mamma mia la tua è una città meravigliosa,te lo dico sinceramente a mio avviso per storia,monumenti,meraviglie naturali,cinema,musica (quella classica intendo,dal '50 in giù) alimentazione,clima e cordialità della gente è la città più bella d'Italia e pensare che la lasci per andare in un posto più bello mi pare impossibile semplicemente perchè posto più bello non ce nè :)
Ma capisco perfettamente che le vacanze si fanno per staccare la spina e non per forza per vedere qualcosa di bello.Ciaooooo :up


"La morte è bella,quando il prode combatte in prima fila e cade per la Patria." Tirteo I,10
Vota:
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Bacheca | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 20:52. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com


© The Creative Assembly Limited.
All trade marks and game content are the property of The Creative Assembly Limited and its group companies.
All rights reserved.