La più grande comunità italiana sui videogiochi Total War di Creative Assembly
  

Total War: Warhammer | Total War: Attila | Total War: Rome 2 | Total War: Shogun 2
Napoleon: Total War | Empire: Total War | Medieval II: Total War | Rome: Total War

LEGGETE IL NOSTRO REGOLAMENTO PRIMA DI PARTECIPARE. PER FARE RICHIESTE DI SUPPORTO, LEGGETE PRIMA QUESTA DISCUSSIONE.

 

 
Stampa | Notifica email    
Autore

Divide et Impera. Problemi con la patch 8

Ultimo Aggiornamento: 20/01/2014 17:49
17/12/2013 22:11
OFFLINE
Post: 96
Registrato il: 08/04/2011
Città: BARI
Età: 37
Sesso: Maschile
Miles
Ragazzi oggi il gioco non mi parte più, precisamente da quando ho scaricato l'ultima patch. Devo necessariamente disinstallare il mod? Ma per i mod sottoscritti su workshop non c'erano gli aggiornamenti automatici? :wtf
17/12/2013 22:16
OFFLINE
Post: 5.022
Registrato il: 11/05/2010
Città: LATINA
Età: 32
Sesso: Maschile
- Vice amministratore -
Praefectus Castrorum
Στρατηγός
gli aggiornamenti sono sì automatici anche per le mod, ma devi dare il tempo ai creatori di aggiornarle all'ultima versione (sempre se gli va)


"Per una scodella d'acqua, rendi un pasto abbondante; per un saluto gentile, prostrati a terra con zelo; per un semplice soldo, ripaga con oro; se ti salvano la vita, non risparmiare la tua. Così parole e azione del saggio riverisci; per ogni piccolo servizio, dà un compenso dieci volte maggiore: chi è davvero nobile, conosce tutti come uno solo e rende con gioia bene per male" - Mahatma Gandhi

"Sono le azioni che contano. I nostri pensieri, per quanto buoni possano essere, sono perle false fintanto che non vengono trasformati in azioni. Sii il cambiamento che vuoi vedere nel mondo." - Mahatma Gandhi

"You may say I'm a dreamer, but I'm not the only one" - Imagine, John Lennon

"ma é bene se la coscienza riceve larghe ferite perché in tal modo diventa più sensibile a ogni morso. Bisognerebbe leggere, credo, soltanto libri che mordono e pungono. Se il libro che leggiamo non ci sveglia con un pugno sul cranio, a che serve leggerlo? Affinché ci renda felici, come scrivi tu? Dio mio, felici saremmo anche se non avessimo libri, e i libri che ci rendono felici potremmo eventualmente scriverli noi. Ma abbiamo bisogno di libri che agiscano su di noi come una disgrazia che ci fa molto male, come la morte di uno che ci era più caro di noi stessi, come se fossimo respinti nei boschi, via da tutti gli uomini, come un suicidio, un libro dev'essere la scure per il mare gelato dentro di noi." - Franz Kafka

"Odio gli indifferenti. Credo che vivere voglia dire essere partigiani. Chi vive veramente non può non essere cittadino e partigiano. L'indifferenza è abulia, è parassitismo, è vigliaccheria, non è vita. Perciò odio gli indifferenti.
L'indifferenza è il peso morto della storia. L'indifferenza opera potentemente nella storia. Opera passivamente, ma opera. È la fatalità; è ciò su cui non si può contare; è ciò che sconvolge i programmi, che rovescia i piani meglio costruiti; è la materia bruta che strozza l'intelligenza. Ciò che succede, il male che si abbatte su tutti, avviene perché la massa degli uomini abdica alla sua volontà, lascia promulgare le leggi che solo la rivolta potrà abrogare, lascia salire al potere uomini che poi solo un ammutinamento potrà rovesciare. Tra l'assenteismo e l'indifferenza poche mani, non sorvegliate da alcun controllo, tessono la tela della vita collettiva, e la massa ignora, perché non se ne preoccupa; e allora sembra sia la fatalità a travolgere tutto e tutti, sembra che la storia non sia altro che un enorme fenomeno naturale, un'eruzione, un terremoto del quale rimangono vittime tutti, chi ha voluto e chi non ha voluto, chi sapeva e chi non sapeva, chi era stato attivo e chi indifferente. Alcuni piagnucolano pietosamente, altri bestemmiano oscenamente, ma nessuno o pochi si domandano: se avessi fatto anch'io il mio dovere, se avessi cercato di far valere la mia volontà, sarebbe successo ciò che è successo?
Odio gli indifferenti anche per questo: perché mi dà fastidio il loro piagnisteo da eterni innocenti. Chiedo conto a ognuno di loro del come ha svolto il compito che la vita gli ha posto e gli pone quotidianamente, di ciò che ha fatto e specialmente di ciò che non ha fatto. E sento di poter essere inesorabile, di non dover sprecare la mia pietà, di non dover spartire con loro le mie lacrime.
Sono partigiano, vivo, sento nelle coscienze della mia parte già pulsare l'attività della città futura che la mia parte sta costruendo. E in essa la catena sociale non pesa su pochi, in essa ogni cosa che succede non è dovuta al caso, alla fatalità, ma è intelligente opera dei cittadini. Non c'è in essa nessuno che stia alla finestra a guardare mentre i pochi si sacrificano, si svenano. Vivo, sono partigiano. Perciò odio chi non parteggia, odio gli indifferenti." - Antonio Gramsci

http://www.youtube.com/watch?v=_M3dpL4nj3Q
https://www.youtube.com/watch?v=QcvjoWOwnn4
17/12/2013 23:15
OFFLINE
Post: 96
Registrato il: 08/04/2011
Città: BARI
Età: 37
Sesso: Maschile
Miles
Ok! Speriamo che gli aggiornamenti gli facciano per tempo allora, non vorrei essere costretto a disinstallare questa mod. E' veramente bella!
18/12/2013 09:27
OFFLINE
Post: 96
Registrato il: 08/04/2011
Città: BARI
Età: 37
Sesso: Maschile
Miles
Anche perchè, Andry, diciamoci la verità, non ha molto senso tornare a giocare con la versione vanilla, se arrivo al 150 a.C. e nessuno ancora mi ha dichiarato guerra. E' evidente che ci sono ancora grosse lacune da risolvere. Con questo mod invece nei primi turni mi hanno gia dichiarato guerra in ordine: Cartagine, Atene e Sparta. L'IA è molto più intelligente e soprattutto aggressiva! Le unità sul campo sono state anche ritoccate, il che non mi dispiace affatto. Credo proprio che aspetterò gli aggiornamenti! :asd
22/12/2013 11:02
OFFLINE
Post: 581
Registrato il: 29/03/2008
Città: GRAVELLONA TOCE
Età: 45
Sesso: Maschile
Centurio
Ho scaricato ieri sera tutte e 3 le parti e me lo ha aggiornato quasi subito , sarò stato fortunato. :dentoni

Ho provato a fare una battaglia personalizzata ed ho notato che le battaglie durano di più e sono state eliminate le abilità speciali delle unità , unica pecca , non mi escono i nomi delle unità aggiunte dalla mod .



il mio profilo di steam
http://steamcommunity.com/id/fusenintrusen/
22/12/2013 22:59
OFFLINE
Post: 50
Registrato il: 30/08/2006
Età: 41
Sesso: Maschile
Miles
Anche io oggi ho installa Divide et Impera e ho fatto una battaglia personalizzata e ho notato che ho dei grossi rallentamenti durante le mischie che prima non avevo... :bluincazz
14/01/2014 11:08
OFFLINE
Post: 183
Registrato il: 03/10/2013
Città: SANTA GIUSTINA IN COLLE
Età: 27
Sesso: Maschile
Immunes
Tempo al tempo ragazzi a volte ci vuole davvero molto prima che riescano a sistemare le mod
Sopratutto con quelle tanto grosse
Cmq com'è questo DeI?
Io sto con le radious mod ma molte unità sono delle cahhate incredibili messe li solo per rendere più bella la mod e non sono storicamente accurate(per fare un'esempio le truppe seleucidi sono a dir poco insensate)
Questa mod invece mi sembra molto piu accurata storicamente da quel che ho visto e i generali greci sono davvero fantastici, ma mi sembra ancora in fase beta a dire il vero cioè sono davvero poche le unità che aggiunge e i cambiamenti effettivi o mi sbaglio?
14/01/2014 14:18
OFFLINE
Post: 476
Registrato il: 08/06/2005
Città: LIVORNO
Età: 36
Sesso: Maschile
Principalis
Sono stati risolti i problemi con la patch?
fortis cadere, cedere non potest










[IMG]
http://img175.imageshack.us/img175/1811/copiadirhmaioist1.jpg[/IMG]

Dareon Stark e sostenitore di Sandor Clegane,Caio Merlino Britannico,Maniakes e Gaius Philippus.





14/01/2014 15:08
OFFLINE
Post: 79
Registrato il: 25/04/2009
Età: 34
Sesso: Maschile
Miles
Re:
Riccardo.Cuor di Leone, 14/01/2014 11:08:


Questa mod invece mi sembra molto piu accurata storicamente da quel che ho visto e i generali greci sono davvero fantastici, ma mi sembra ancora in fase beta a dire il vero cioè sono davvero poche le unità che aggiunge e i cambiamenti effettivi o mi sbaglio?


Non sono uno storico, ma posso dirti che:
A- sono più belle e meno pacchiane
B- equilibrate
Non è ancora accurata, o meglio lo è a tocchi per volontà del team, mi spiego: ad ogni release si concentrato su un solo gruppo di civiltà; nell'attuale (0.6) hanno rivisto o revampato le unità elleniche rivedendole ed aggiungendo alcune civiltà al roster. Nella prossima (0.7) si concentreranno sui popoli "barbarici", vi sono già le preview sugli iberi + i popoli del bosforo + una piccola ritoccata ai tolomei; ne trarrano vantaggio anche romani, per gli ausiliari, ed i cartaginesi, per i mercenari. Nella 0.8 si concentreranno sui romani e sulle riforme per ogni civiltà. Copio ed incollo papale papale "In 0.8 DeI will have proper Reforms for ALL factions (so also Rome) and so you will advance from Camillan to Polybian etc.

However we will do Reforms properly and not tied to technologies (similar to how EB did it) and every "step" will let you feel how things changed in the way the troops "advanced" in a different stage (for example for Romans you will feel that they became more "aggressive" during Polybian/Marian to then change to much more defensive-minded during Imperial times).

Reforms will dramatically change the feel of DeI and the "confusion" with troops right now will be removed (the confusion stems from the fact that as it is now there's no real motive why certain troops in a faction seems to behave in a certain way and some in another; this is because certain units are Reform ones but since there are no reforms in the engine they are mixed; technologies simply cannot simulate proper Reforms).

Since we are near the coming of 0.7 I can start to anticipate what 0.8 will be about. DeI will be the first mod to have proper Reforms for all factions and it will be a wonderful experience, I assure you of this "
Forum: Divide Et Impera
[Modificato da Aragorn(89) 14/01/2014 15:09]
16/01/2014 18:18
OFFLINE
Post: 624
Registrato il: 18/10/2007
Città: ROMA
Età: 38
Sesso: Maschile
Centurio
Re: Re:
Aragorn(89), 14/01/2014 15:08:


Non sono uno storico, ma posso dirti che:
A- sono più belle e meno pacchiane
B- equilibrate
Non è ancora accurata, o meglio lo è a tocchi per volontà del team, mi spiego: ad ogni release si concentrato su un solo gruppo di civiltà; nell'attuale (0.6) hanno rivisto o revampato le unità elleniche rivedendole ed aggiungendo alcune civiltà al roster. Nella prossima (0.7) si concentreranno sui popoli "barbarici", vi sono già le preview sugli iberi + i popoli del bosforo + una piccola ritoccata ai tolomei; ne trarrano vantaggio anche romani, per gli ausiliari, ed i cartaginesi, per i mercenari. Nella 0.8 si concentreranno sui romani e sulle riforme per ogni civiltà. Divide-et-Impera-%28DeI%29]Divide Et Impera




Ciao Aragorn...con Dei ho anche scaricato tre mods che aggiungono ai romani gli arcieri ( di tre tipi diversi a seconda del periodo storico e dei progressi tecnologici).... Le unità sono reclutabili ma non appare il nome delle stesse. In pratica c'è la Ui card ma manca il nome. Da cosa può dipendere?
[Modificato da Ricimero 16/01/2014 18:18]
16/01/2014 18:20
OFFLINE
Post: 624
Registrato il: 18/10/2007
Città: ROMA
Età: 38
Sesso: Maschile
Centurio
Re:
Riccardo.Cuor di Leone, 14/01/2014 11:08:

Tempo al tempo ragazzi a volte ci vuole davvero molto prima che riescano a sistemare le mod
Sopratutto con quelle tanto grosse
Cmq com'è questo DeI?
Io sto con le radious mod ma molte unità sono delle cahhate incredibili messe li solo per rendere più bella la mod e non sono storicamente accurate(per fare un'esempio le truppe seleucidi sono a dir poco insensate)
Questa mod invece mi sembra molto piu accurata storicamente da quel che ho visto e i generali greci sono davvero fantastici, ma mi sembra ancora in fase beta a dire il vero cioè sono davvero poche le unità che aggiunge e i cambiamenti effettivi o mi sbaglio?




Guarda è molto ben fatta e storicamente sembra accurata...non ci sono unità fantasy, i barbari non hanno artiglieria, le unità sono ben bilanciate, la battaglie hanno un senso tattico, durano molto di più e sono toste ecc ecc...da quando l'ho installata ho ripreso un pò di gusto per questo gioco nonostante i suoi difetti strutturali ...consigliatissima
[Modificato da Ricimero 16/01/2014 18:29]
16/01/2014 19:01
OFFLINE
Post: 79
Registrato il: 25/04/2009
Età: 34
Sesso: Maschile
Miles
Re: Re: Re:
Ricimero, 16/01/2014 18:18:


In pratica c'è la Ui card ma manca il nome. Da cosa può dipendere?


Occhio che a detta del team di DeI, inserire unità dicamo "non approvate" potrebbe risultare nell'essere OP di quest'ultime. Io aspetterò il loro lavoro sui romani, che si preannuncia ottimo. Comunque dovresti provare a scaricare l'UPC project sul TWC ovviamente in lingua italana.
16/01/2014 21:03
OFFLINE
Post: 624
Registrato il: 18/10/2007
Città: ROMA
Età: 38
Sesso: Maschile
Centurio
Re: Re: Re: Re:
Aragorn(89), 1/16/2014 7:01 PM:


Occhio che a detta del team di DeI, inserire unità dicamo "non approvate" potrebbe risultare nell'essere OP di quest'ultime. Io aspetterò il loro lavoro sui romani, che si preannuncia ottimo. Comunque dovresti provare a scaricare l'UPC project sul TWC ovviamente in lingua italana.




:happy grazie come sempre....ma ho letto da qualche parte che Dei avrebbe quattro parti da scaricare....io ne ho trovate e installate tre.... la quarta ti risulta? :O_O
[Modificato da Ricimero 16/01/2014 21:12]
16/01/2014 21:16
OFFLINE
Post: 79
Registrato il: 25/04/2009
Età: 34
Sesso: Maschile
Miles
Putroppo non uso la mod dal workshop, ma sul TWC per quest'ultimo sono segnati solo 3 link non 4.
20/01/2014 17:37
OFFLINE
Post: 183
Registrato il: 03/10/2013
Città: SANTA GIUSTINA IN COLLE
Età: 27
Sesso: Maschile
Immunes
Con le ultime truppe di radious il gioco diventa un vero fantasy
Tra poco i barbari avranno gli orchi con mazza e i troll da guerra mentre i romani i draghi da battaglia XD
Ad ogni modo credo che restero con il fantasy di radious finche non avranno messo a punto tutte le civiltà.
Cmq ci sono ritocchi anche per quel che riguarda la grafica del gioco come la radious graphic mod?
grazie per le risposte ;)

p.s. se avete la radious mod consiglio caldamente il reskin dei seleucidi presente fra le sue sub-mod....almeno cosi non avrete gli spadaccini scudi argentei con l'armatura dei legionari -.-
20/01/2014 17:38
OFFLINE
Post: 183
Registrato il: 03/10/2013
Città: SANTA GIUSTINA IN COLLE
Età: 27
Sesso: Maschile
Immunes
Non so perchè il messaggio sia apparso due volte se un moderatore ne vuole cancellare uno;)

andry18: fatto :)
[Modificato da andry18 20/01/2014 17:49]
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Bacheca | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 14:00. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com


© The Creative Assembly Limited.
All trade marks and game content are the property of The Creative Assembly Limited and its group companies.
All rights reserved.