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Assedio città Barbare con stile neoclassico

Ultimo Aggiornamento: 02/12/2013 15:19
02/12/2013 12:21
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Anche Genova è ok.

Per la prima volta dall'uscita di R2TW sono riuscito a vederla in stile celtico! Che bello! Che bello.......
Ieri durante un test ho avuto voglia di disinstallare tutto.

Torniamo a Milano, la Milano che finalmente è visualizzata in stile neoclassico.

I barbari mi assediano di continuo, e gli agenti si danno al sabotaggio danneggiando ogni cosa. Se non ricordo male, ai tempi di RTW (o forse M2TW) gli agenti aprivano le porte della città, e questa era un'ottima soluzione a livello di concept.

Che cosa è successo.......
La città è stata sabotata, e magicamente si è trasformata in un insediamento costiero, molto più piccolo....senza mura....e appunto sul mare.

Dopo il problema della versione italiana non so davvero più che cosa dire ma come si può concepire un gioco del genere? Ma era così brutto RTW !? Come possono degli agenti abbattere le mura, e trasformare la tua città in un piccolo insediamento, addirittura costiero !? Bè...direte voi, sono Celti hanno chiamato Gandalf.

Lo stesso dicasi per le "magic boats" ma questo è un altro discorso.

Comunque, l'assedio, questione "stile architettonico" a parte, è ancora tutto da sistemare. Non solo l'AI ma anche i tuoi soldati faticano a lanciarsi sulle mura dalle scale, rimanendo immobili sulle stesse o precipitando nel vuoto.
Le torce poi, quando la porta è aperta (e/o si richiude) non collidono più con il 3D non facendo quindi alcun danno.
Muovere le truppe sulle mura è ancora troppo difficoltoso, e spesso addirittura non si riesce a farle scendere. Lo stesso per alcune porte che sono bloccate, vedi Milano in stile celtico. C'è una porta che non permette l'ingresso nei due sensi, AI o proprie truppe che sia.

Insomma......è un disastro con questi assedi, ed evidentemente hanno modellato anche pochi modelli di città.

Vediamo con la 8 ma non ci siamo proprio, ed è un peccato.
[Modificato da Flavio(71) 02/12/2013 15:19]
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