È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!

 















La più grande comunità italiana sui videogiochi Total War di Creative Assembly
  

Total War: Warhammer | Total War: Attila | Total War: Rome 2 | Total War: Shogun 2
Napoleon: Total War | Empire: Total War | Medieval II: Total War | Rome: Total War

LEGGETE IL NOSTRO REGOLAMENTO PRIMA DI PARTECIPARE. PER FARE RICHIESTE DI SUPPORTO, LEGGETE PRIMA QUESTA DISCUSSIONE.

 

 
Stampa | Notifica email    
Autore

Grazia,schiavitù o morte???

Ultimo Aggiornamento: 08/11/2013 13:00
06/11/2013 19:45
OFFLINE
Post: 26
Registrato il: 06/09/2009
Città: NAPOLI
Età: 36
Sesso: Maschile
Miles
Salve a tutti!!!
raga una domanda che mi affligge, dovuta anche dal fatto che forse la cosa nn mi sia del tutto chiara,dopo una battaglia è consigliabile trucidare il nemico,renderlo schiavo o graziarlo????
cioè,se faccio una panoramica per stringere accordi, noto con piacere che mi schifano letteralmente tutti (io gioco con i romani),forse è dato dal fatto che ad ogni battaglia ho trucidato tt???nn contando le mie conquiste,che di solito x aggraziarmi la popolazione risparmio tutti!!!
se li rendo schiavi,nn faccio altro che diminuire l'ordine pubblico nei miei insediamenti!!!!
se li libero,mi tocca combatterci di nuovo contro!!!
allora cosa fare??? cosa mi consigliate???
forse ce qualke edificio che mi permette di controllare meglio gli schiavi??? o cose del genere tipo qualke ricerca ecc.....
secondo voi??? e poi sto mercante di schiavi oltre i soldi, ma è buono o no x l'ordine pubblico?? per nn parlare che a questo punto risulta diff stringere alleanze o accordi commerciali dato che a parte i miei possedimenti,guardando la schermata x le relazioni diplomatiche,navigo in un profondo rosso!!!!
HEEEEEEEELLLLLLLLLLLPPPPPPPPPP!!!!!!!
07/11/2013 09:27
OFFLINE
Post: 303
Registrato il: 08/10/2013
Città: AQUILEIA
Età: 43
Sesso: Maschile
Principalis
Allora cerco di rispondere meglio che posso. Al termine di una battaglia se uccidi i prigionieri avrai dei malus diplomatici con la fazione che hai sconfitto, ma i nemici di quest'ultima ti vedranno più di buon occhio. Se invece li liberi avviene il contrario; gli sconfitti ti odieranno un po' meno e forse in futuro potrai cessare la guerra con più facilità, ma i nemici degli sconfitti, vedendo liberi i prigionieri, non apprezzeranno. Per il fatto che se liberi i prigionieri poi li dovrai riaffrontare in futuro sinceramente non mi sono mai accorto che l'esercito nemico residuo si rimpolpi se i prigionieri sono stati liberati, ma dovrei controllare con più attenzione. Infine, se li schiavizzi, dovrai stare attentissimo all'ordine pubblico delle tue provincie. Non esistono, almeno io non ne conosco l'esistenza, edifici o tecnologie che riducono l'impatto degli schiavi sull'ordine pubblico. Il mercante di schiavi, come si può leggere sulla descrizione, aumenta gli introiti dovuti agli schiavi e riduce il declino della popolazione in schiavitù. Tuttavia è un edificio che non trovo molto utile perchè, per assurdo, nella provincia in cui lo costruisco ho sempre molti problemi dovuti agli schiavi.
Io personalmente non schiavizzo quasi mai. Preferisco tenermi i punti di ordine pubblico per costruire edifici che mi garantiscano maggiori introiti.
07/11/2013 15:22
OFFLINE
Post: 26
Registrato il: 06/09/2009
Città: NAPOLI
Età: 36
Sesso: Maschile
Miles
grz spartaco sei stato chiarissimo!!!
infatti la dicitura: "riduce il declino della popolazione in schiavitù", dato che ha un'icona colorata in rosso, non capivo se fosse un malus o un bonus della struttura......
Cmq alla fine, trucidare il nemico, inasprisce i miei rapporti non solo con lui,ma anche con i suoi alleati(viceversa per i suoi nemici)se ho capito bene.....interessante!!!!! :D .......
devo dirlo: a parte l'audio che nn è completamente tradotto in italiano(ricordo i vari rome e medieval II, che utilizzavano la nostra lingua insaporita da simpatici e divertenti pronunce nordiche o asiatiche)già da shogun II, sia come gameplay che come AI la CA ha fatto passi da gigante(per nn parlare della grafica che finalmente nn necessita di un reattore nucleare per poter essere sfruttata al max!!!!)
CONTENTISSIMO per questo fantastico capitolo!!!......e nn oso immaginare dove si possa arrivare con i prossimi!!!!! *_*
07/11/2013 17:06
OFFLINE
Post: 303
Registrato il: 08/10/2013
Città: AQUILEIA
Età: 43
Sesso: Maschile
Principalis
Sei uno dei pochi, se non addirittura l'unico, che sento così entusiasta per questo Rome II. Anche io lo apprezzo anche se appare evidente che ha bisogno ancora di essere aggiustato. Speriamo lo facciano!
08/11/2013 13:00
OFFLINE
Post: 8.931
Registrato il: 27/04/2006
Sesso: Maschile
Tribunus Laticlavius
Fabbro del forum
questo figura come uno dei tantissimi aspetti molto interessanti di rome. in campagna devo dire che hanno voluto implementare molte cose, anche molto profonde, e non tutte sono riuscite.
cmq per farla breve, schiavizza raramente, poichè ti darà dei leggeri aumenti in introiti, ma se lo fai di continuo avrai sempre subbugli nella regione.
----------------------------------------
Quisque est Barbarus alio
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Bacheca | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 00:02. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com


© The Creative Assembly Limited.
All trade marks and game content are the property of The Creative Assembly Limited and its group companies.
All rights reserved.