Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!

 















La più grande comunità italiana sui videogiochi Total War di Creative Assembly
  

Total War: Warhammer | Total War: Attila | Total War: Rome 2 | Total War: Shogun 2
Napoleon: Total War | Empire: Total War | Medieval II: Total War | Rome: Total War

LEGGETE IL NOSTRO REGOLAMENTO PRIMA DI PARTECIPARE. PER FARE RICHIESTE DI SUPPORTO, LEGGETE PRIMA QUESTA DISCUSSIONE.

 

 
Stampa | Notifica email    
Autore

Problema flotta

Ultimo Aggiornamento: 17/09/2013 16:45
15/09/2013 15:55
OFFLINE
Post: 675
Registrato il: 26/08/2006
Città: TERAMO
Età: 46
Sesso: Maschile
Centurio
No ti sbagli ci sono raffigurazioni e bassorilievi che illustrano navi con il corvo, per il resto tutto ok.
Il corvo in seguito però agrippa usò un altro metodo l'arpax per abbordare le navi. Il corvo come hai scritto tu giustamente, rischiava che la nave si girase o addirittura nelle triremi si capovolgesse. L'arapx inverce era un gancio che veniva sparato da una balista.

EDIT: difatti nei post precedenti una delle mie lamentele era proprio la funzione strategica delle navi trasporto, conviene per il dominio del mare gli eserciti di terra... Che poi le navi trasporto sono veloci eh, lascia stare il comando doppiaremata che ha cd 1 min e per giunta manco fai intempo a scansare una nave trasporto che ti viene addosso.


RIEDIT: i marinai dellìimpero erano per lo più egiziani, greci, siriani e non erano cittadini ma peregrini cmq erano liberi e non schiavi
[Modificato da pierluigipecorale 15/09/2013 16:20]
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Bacheca | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 21:53. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com


© The Creative Assembly Limited.
All trade marks and game content are the property of The Creative Assembly Limited and its group companies.
All rights reserved.