È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!

 















La più grande comunità italiana sui videogiochi Total War di Creative Assembly
  

Total War: Warhammer | Total War: Attila | Total War: Rome 2 | Total War: Shogun 2
Napoleon: Total War | Empire: Total War | Medieval II: Total War | Rome: Total War

LEGGETE IL NOSTRO REGOLAMENTO PRIMA DI PARTECIPARE. PER FARE RICHIESTE DI SUPPORTO, LEGGETE PRIMA QUESTA DISCUSSIONE.

 

 
Stampa | Notifica email    
Autore

Domande da porre all'E3 alla CA tramite TWC

Ultimo Aggiornamento: 11/06/2013 02:43
28/05/2013 21:48
OFFLINE
Post: 848
Registrato il: 08/04/2013
Città: BOLZANO
Età: 26
Sesso: Maschile
Centurio
Niente domande scontate
Un'inviata di Total War Center (TWC) porrà delle domande alla CA all'E3 di Los Angeles.

Gli amministratori/moderatori provvederanno successivamente ad inviare le richieste su TWC.

Ciò che vi viene chiesto è di proporre delle domande interessanti su Total War: Rome 2.

Vi consiglio di proporre domande su aspetti del gioco che non sono stati ancora approfonditi, in modo da sfruttare al massimo l'opportunità di di questa intervista. [SM=x1771224]

Non c'è un limite di domande da proporre.

Se avete più domande in mente rispondete facendo una lista: le domande risultano più leggibili e semplici da comprendere.

Ricordate che non c'è molto tempo, quindi se volete comunicare qualche idea fatelo.

Ricordo che Poitiers ha fornito le informazioni sulla faccenda.

Questo è il link della pagina dell'apposito topic su TWC:

www.twcenter.net/forums/showthread.php?601940-TWC-goes-to-E3-what-questions-would-you-li...

Buon lavoro! [SM=x1771228]
[Modificato da ettore669 04/06/2013 18:08]
__________
ID Steam e Origin: Gabry669
28/05/2013 23:14
OFFLINE
Post: 660
Registrato il: 24/11/2008
Città: POGGIO MIRTETO
Età: 33
Sesso: Maschile
Centurio
ho una domanda:come sarà strutturato il multiplayer rispetto a shogun2?



29/05/2013 01:42
OFFLINE
Post: 306
Registrato il: 09/07/2009
Città: SAREZZO
Età: 30
Sesso: Maschile
Principalis
Thomas Muntzer
le fazioni emergenti durante la campagna emergeranno obbligatoriamente in base alla loro reale nascita storica oppure la loro nascita sarà necessariamente vincolata dagli eventi in-game?
--------------------------------------------------


Bernhard Rothmann (Munster, 13 Gennaio 1534) :i vecchi credenti non vogliono permettere a nessuno di scegliere quale vita condurre, vogliono che voi lavoriate per loro e siate contenti della fede che vi consegnano i dottori. la loro è una fede di condanna, è la fede spacciataci dall'antiscristo! ma noi, fratelli, noi vogliamo redenzione! noi vogliamo libertà e giustizia per tutti! noi vogliamo leggere liberamente la parola del signore e liberamente scegliere chi deve parlarci dal pulpito e chi rappresentarci in consiglio! chi infatti decideva i destini della città prima che lo scacciassimo a pedate? il vescovo. e chi decide ora? i ricchi, i notabili borghigiani, illustri ammiratori di lutero solo perchè la sua dottrina consente loro di resistere al vescovo! e voi, fratelli e sorelle, voi che fate vivere questa città, non potete mettere parola nelle loro sentenze. voi dovete soltanto ubbidire, come sbraita lo stesso lutero dalla sua tana principesca.i vecchi credenti vengono a dirci che i buoni cristiani non possono occuparsi del mondo, che devono coltivare la loro fede in privato, seguitando a subire in silenzio i soprusi, perchè tutti siamo peccatori condannati a espiare. ma il tempo è giunto! i potenti della terra saranno spodestati, i loro scrani cadranno, per mano del signore. cristo non viene a portarci la pace, ma la spada. le porte sono ora aperte per coloro che sapranno osare. se penseranno di schiacciarci con un colpo di spada, con la spada pareremo quel colpo per restituirne cento!!!
29/05/2013 02:11
OFFLINE
Post: 822
Registrato il: 11/03/2013
Città: PADOVA
Età: 28
Sesso: Maschile
Centurio
Siccome un turno varrà un anno! In che modo verranno rappresentate le stagioni nel gioco?
[Modificato da Total War Sparta 29/05/2013 02:12]
29/05/2013 02:48
OFFLINE
Post: 2.693
Registrato il: 29/07/2009
Sesso: Maschile
- Amministratore -
Tribunus Angusticlavius

29/05/2013 09:36
OFFLINE
Post: 5.022
Registrato il: 11/05/2010
Città: LATINA
Età: 32
Sesso: Maschile
- Vice amministratore -
Praefectus Castrorum
Στρατηγός
credo che chiedere chiarimenti riguardo le stagioni sia d'obbligo, inoltre vorrei sapere se è possibile (temo di no) far indietreggiare le truppe tenendole impegnate in battaglia.


"Per una scodella d'acqua, rendi un pasto abbondante; per un saluto gentile, prostrati a terra con zelo; per un semplice soldo, ripaga con oro; se ti salvano la vita, non risparmiare la tua. Così parole e azione del saggio riverisci; per ogni piccolo servizio, dà un compenso dieci volte maggiore: chi è davvero nobile, conosce tutti come uno solo e rende con gioia bene per male" - Mahatma Gandhi

"Sono le azioni che contano. I nostri pensieri, per quanto buoni possano essere, sono perle false fintanto che non vengono trasformati in azioni. Sii il cambiamento che vuoi vedere nel mondo." - Mahatma Gandhi

"You may say I'm a dreamer, but I'm not the only one" - Imagine, John Lennon

"ma é bene se la coscienza riceve larghe ferite perché in tal modo diventa più sensibile a ogni morso. Bisognerebbe leggere, credo, soltanto libri che mordono e pungono. Se il libro che leggiamo non ci sveglia con un pugno sul cranio, a che serve leggerlo? Affinché ci renda felici, come scrivi tu? Dio mio, felici saremmo anche se non avessimo libri, e i libri che ci rendono felici potremmo eventualmente scriverli noi. Ma abbiamo bisogno di libri che agiscano su di noi come una disgrazia che ci fa molto male, come la morte di uno che ci era più caro di noi stessi, come se fossimo respinti nei boschi, via da tutti gli uomini, come un suicidio, un libro dev'essere la scure per il mare gelato dentro di noi." - Franz Kafka

"Odio gli indifferenti. Credo che vivere voglia dire essere partigiani. Chi vive veramente non può non essere cittadino e partigiano. L'indifferenza è abulia, è parassitismo, è vigliaccheria, non è vita. Perciò odio gli indifferenti.
L'indifferenza è il peso morto della storia. L'indifferenza opera potentemente nella storia. Opera passivamente, ma opera. È la fatalità; è ciò su cui non si può contare; è ciò che sconvolge i programmi, che rovescia i piani meglio costruiti; è la materia bruta che strozza l'intelligenza. Ciò che succede, il male che si abbatte su tutti, avviene perché la massa degli uomini abdica alla sua volontà, lascia promulgare le leggi che solo la rivolta potrà abrogare, lascia salire al potere uomini che poi solo un ammutinamento potrà rovesciare. Tra l'assenteismo e l'indifferenza poche mani, non sorvegliate da alcun controllo, tessono la tela della vita collettiva, e la massa ignora, perché non se ne preoccupa; e allora sembra sia la fatalità a travolgere tutto e tutti, sembra che la storia non sia altro che un enorme fenomeno naturale, un'eruzione, un terremoto del quale rimangono vittime tutti, chi ha voluto e chi non ha voluto, chi sapeva e chi non sapeva, chi era stato attivo e chi indifferente. Alcuni piagnucolano pietosamente, altri bestemmiano oscenamente, ma nessuno o pochi si domandano: se avessi fatto anch'io il mio dovere, se avessi cercato di far valere la mia volontà, sarebbe successo ciò che è successo?
Odio gli indifferenti anche per questo: perché mi dà fastidio il loro piagnisteo da eterni innocenti. Chiedo conto a ognuno di loro del come ha svolto il compito che la vita gli ha posto e gli pone quotidianamente, di ciò che ha fatto e specialmente di ciò che non ha fatto. E sento di poter essere inesorabile, di non dover sprecare la mia pietà, di non dover spartire con loro le mie lacrime.
Sono partigiano, vivo, sento nelle coscienze della mia parte già pulsare l'attività della città futura che la mia parte sta costruendo. E in essa la catena sociale non pesa su pochi, in essa ogni cosa che succede non è dovuta al caso, alla fatalità, ma è intelligente opera dei cittadini. Non c'è in essa nessuno che stia alla finestra a guardare mentre i pochi si sacrificano, si svenano. Vivo, sono partigiano. Perciò odio chi non parteggia, odio gli indifferenti." - Antonio Gramsci

http://www.youtube.com/watch?v=_M3dpL4nj3Q
https://www.youtube.com/watch?v=QcvjoWOwnn4
29/05/2013 12:58
OFFLINE
Post: 596
Registrato il: 04/03/2011
Città: NOCI
Età: 37
Sesso: Maschile
Centurio
ci saranno piccoli video, eventi trigger (in caso di conquiste di città importanti, sconfitte di fazioni, eventi culturali e politici) introdotti da videuzzi, e soprattutto in occasione dell'azione degli agenti??



Massimo Decimo: Magri e famelici!
Primo Tribuno: Nessun segno...
Massimo Decimo: Da quanto è partito?
Primo Tribuno: Quasi due ore.
Secondo Tribuno: Combatteranno generale?
Massimo Decimo: Lo sapremo molto presto.
Primo Tribuno: Soldato, ti ho ordinato di spostare in avanti quelle catapulte, sono troppo distanti!
Massimo Decimo: La distanza è buona.
Primo Tribuno: Il rischio per la cavalleria...
Massimo Decimo: E' accettabile... Intesi?
29/05/2013 13:23
OFFLINE
Post: 7.868
Registrato il: 18/02/2007
Città: BARI
Età: 37
Sesso: Maschile
Tribunus Laticlavius
Il Pagano
non vado sul twcenter a fare un ambasciata dato che abbiamo qui TafanoCA a cui potremmo rivolgere direttamente le domande


certo se Tafano si facesse vivo [SM=g8269]

[Modificato da Tito Flavio 29/05/2013 13:24]
"TV REGERE IMPERIO POPVLOS ROMANE MEMENTO, PARCERE SVBIECTIS ET DEBELLARE SVPERBOS",(ricordati o romano, che dovrai reggere col tuo potere le genti, perdonare i vinti e domare i superbi, Virgilius, Aeneis liber VI, vv. 852-854)






29/05/2013 20:16
OFFLINE
Post: 848
Registrato il: 08/04/2013
Città: BOLZANO
Età: 26
Sesso: Maschile
Centurio
Io vorrei sapere delle novità sulle battaglie navali, per esempio:

- Come si comporteranno le navi di una singola unità nell'affrontare un attacco ad un bersaglio?

- Di quale entità saranno i danni che potranno riportare le navi?

- In che modo si svolgeranno gli abbordaggi?

- Quante navi saranno presenti in una flotta?

- Quanti uomini ci saranno in media per ogni nave?
__________
ID Steam e Origin: Gabry669
29/05/2013 23:50
OFFLINE
Post: 595
Registrato il: 20/02/2009
Città: PALERMO
Età: 36
Sesso: Maschile
Centurio
Io vorrei sapere novità su una delle novità (scusate il gioco di parole): le battaglie anfibie..ovvero come verranno riprodotte e come si svolgeranno!



03/06/2013 15:39
OFFLINE
Post: 144
Registrato il: 30/04/2013
Età: 42
Sesso: Maschile
Immunes
Re:
Tito Flavio, 5/29/2013 1:23 PM:

non vado sul twcenter a fare un ambasciata dato che abbiamo qui TafanoCA a cui potremmo rivolgere direttamente le domande


certo se Tafano si facesse vivo [SM=g8269]





Mi spiace Tito.. ma purtroppo non posso rivelare nulla riguardo alle feature del gioco [SM=g8172]

Disclaimer: Le opinioni espresse nei miei post sono personali, e non rappresentano necessariamente le idee o le opinioni di Creative Assembly o SEGA
03/06/2013 15:49
OFFLINE
Post: 2.693
Registrato il: 29/07/2009
Sesso: Maschile
- Amministratore -
Tribunus Angusticlavius

io vorrei chiedere qualcosa di più sui porti

- ci saranno battaglie portuali, qualcosa del tipo shogun 2, con torri difensive?
- anche i porti come le città avranno la loro guarnigione automatica?
04/06/2013 03:50
OFFLINE
Post: 17
Registrato il: 07/10/2011
Sesso: Maschile
Miles
Un paio di domande...
1)Impostando la dimensione delle unitá su "enorme", di quanti soldati sará composta un'unitá?
2)Le unità controllabili durante una battaglia saranno piú di 20 (lo spero davvero)
3)Le legioni saranno diverse l'una dall'altra?(ad esempio le legioni della mod "roma surrectum 2", scudi, armi e armature diverse da legione a legione)
04/06/2013 15:27
OFFLINE
Post: 595
Registrato il: 20/02/2009
Città: PALERMO
Età: 36
Sesso: Maschile
Centurio
Re:
Poitiers, 03/06/2013 15:49:

io vorrei chiedere qualcosa di più sui porti

- ci saranno battaglie portuali, qualcosa del tipo shogun 2, con torri difensive?




Che cosa intendi per battaglie portuali? per Rome 2 posso immaginarlo, ma in shogun c'era qualcosa del genere?



04/06/2013 15:32
OFFLINE
Post: 5.022
Registrato il: 11/05/2010
Città: LATINA
Età: 32
Sesso: Maschile
- Vice amministratore -
Praefectus Castrorum
Στρατηγός
Re: Re:
SirGodwin, 04/06/2013 15:27:

Che cosa intendi per battaglie portuali? per Rome 2 posso immaginarlo, ma in shogun c'era qualcosa del genere?

sì, quando la tua flotta è ancorata al porto e viene attaccata, combatti una battaglia dove viene visualizzata anche la costa e ci sono delle batterie di cannoni che ti danno una mano


"Per una scodella d'acqua, rendi un pasto abbondante; per un saluto gentile, prostrati a terra con zelo; per un semplice soldo, ripaga con oro; se ti salvano la vita, non risparmiare la tua. Così parole e azione del saggio riverisci; per ogni piccolo servizio, dà un compenso dieci volte maggiore: chi è davvero nobile, conosce tutti come uno solo e rende con gioia bene per male" - Mahatma Gandhi

"Sono le azioni che contano. I nostri pensieri, per quanto buoni possano essere, sono perle false fintanto che non vengono trasformati in azioni. Sii il cambiamento che vuoi vedere nel mondo." - Mahatma Gandhi

"You may say I'm a dreamer, but I'm not the only one" - Imagine, John Lennon

"ma é bene se la coscienza riceve larghe ferite perché in tal modo diventa più sensibile a ogni morso. Bisognerebbe leggere, credo, soltanto libri che mordono e pungono. Se il libro che leggiamo non ci sveglia con un pugno sul cranio, a che serve leggerlo? Affinché ci renda felici, come scrivi tu? Dio mio, felici saremmo anche se non avessimo libri, e i libri che ci rendono felici potremmo eventualmente scriverli noi. Ma abbiamo bisogno di libri che agiscano su di noi come una disgrazia che ci fa molto male, come la morte di uno che ci era più caro di noi stessi, come se fossimo respinti nei boschi, via da tutti gli uomini, come un suicidio, un libro dev'essere la scure per il mare gelato dentro di noi." - Franz Kafka

"Odio gli indifferenti. Credo che vivere voglia dire essere partigiani. Chi vive veramente non può non essere cittadino e partigiano. L'indifferenza è abulia, è parassitismo, è vigliaccheria, non è vita. Perciò odio gli indifferenti.
L'indifferenza è il peso morto della storia. L'indifferenza opera potentemente nella storia. Opera passivamente, ma opera. È la fatalità; è ciò su cui non si può contare; è ciò che sconvolge i programmi, che rovescia i piani meglio costruiti; è la materia bruta che strozza l'intelligenza. Ciò che succede, il male che si abbatte su tutti, avviene perché la massa degli uomini abdica alla sua volontà, lascia promulgare le leggi che solo la rivolta potrà abrogare, lascia salire al potere uomini che poi solo un ammutinamento potrà rovesciare. Tra l'assenteismo e l'indifferenza poche mani, non sorvegliate da alcun controllo, tessono la tela della vita collettiva, e la massa ignora, perché non se ne preoccupa; e allora sembra sia la fatalità a travolgere tutto e tutti, sembra che la storia non sia altro che un enorme fenomeno naturale, un'eruzione, un terremoto del quale rimangono vittime tutti, chi ha voluto e chi non ha voluto, chi sapeva e chi non sapeva, chi era stato attivo e chi indifferente. Alcuni piagnucolano pietosamente, altri bestemmiano oscenamente, ma nessuno o pochi si domandano: se avessi fatto anch'io il mio dovere, se avessi cercato di far valere la mia volontà, sarebbe successo ciò che è successo?
Odio gli indifferenti anche per questo: perché mi dà fastidio il loro piagnisteo da eterni innocenti. Chiedo conto a ognuno di loro del come ha svolto il compito che la vita gli ha posto e gli pone quotidianamente, di ciò che ha fatto e specialmente di ciò che non ha fatto. E sento di poter essere inesorabile, di non dover sprecare la mia pietà, di non dover spartire con loro le mie lacrime.
Sono partigiano, vivo, sento nelle coscienze della mia parte già pulsare l'attività della città futura che la mia parte sta costruendo. E in essa la catena sociale non pesa su pochi, in essa ogni cosa che succede non è dovuta al caso, alla fatalità, ma è intelligente opera dei cittadini. Non c'è in essa nessuno che stia alla finestra a guardare mentre i pochi si sacrificano, si svenano. Vivo, sono partigiano. Perciò odio chi non parteggia, odio gli indifferenti." - Antonio Gramsci

http://www.youtube.com/watch?v=_M3dpL4nj3Q
https://www.youtube.com/watch?v=QcvjoWOwnn4
04/06/2013 15:32
OFFLINE
Post: 2.693
Registrato il: 29/07/2009
Sesso: Maschile
- Amministratore -
Tribunus Angusticlavius

Re: Re:
SirGodwin, 04/06/2013 15:27:




Che cosa intendi per battaglie portuali? per Rome 2 posso immaginarlo, ma in shogun c'era qualcosa del genere?



solo in Fall of the Samurai e cmq non proprio una battaglia portuale

diciamo che c'era una batteria di cannoni come difesa costiera

04/06/2013 18:06
OFFLINE
Post: 848
Registrato il: 08/04/2013
Città: BOLZANO
Età: 26
Sesso: Maschile
Centurio
Re: Re: Re:
Poitiers, 04/06/2013 15:32:



solo in Fall of the Samurai e cmq non proprio una battaglia portuale

diciamo che c'era una batteria di cannoni come difesa costiera





Sarebbe interessante vedere come sarebbero strutturate nel Mondo Antico.

Se al posto delle batterie costiere si mettessero delle catapulte e delle baliste la cosa sarebbe fattibile.

Sarebbe davvero divertente. [SM=g8320]
__________
ID Steam e Origin: Gabry669
04/06/2013 22:02
OFFLINE
Post: 29
Registrato il: 24/07/2012
Città: VENEZIA
Età: 39
Sesso: Maschile
Miles
Io vorrei sapere se città come Cartagine e Alessandria dovranno subire sia un blocco via mare che via terra per capitolare per fame? mi riferisco al fatto che avevano un porto interno alla città stessa quindi libero di ricevere approvigionamenti se la città si ritrovava assediata solo via terra.
04/06/2013 22:44
OFFLINE
Post: 348
Registrato il: 24/08/2012
Città: SABAUDIA
Età: 30
Sesso: Maschile
Principalis
Re: Re:
TafanoCA, 03/06/2013 15:39:




Mi spiace Tito.. ma purtroppo non posso rivelare nulla riguardo alle feature del gioco [SM=g8172]





scusa tafano però almeno potresti far arrivare piu facilmente queste domande alla ca ;)


ID Steam : mat7e0
Gruppo Facebook : https://www.facebook.com/LangolodeiVideogame
Canale Youtube : http://www.youtube.com/user/mat7e0?feature=mhee
Amd Fx 8350 , 6 Gb ram , Asus m5a97 evo r2.0 , nvidia gtx 680 , ssd 128gb samsung 840 pro, wd 500gb , corsair hx 1050

05/06/2013 13:15
OFFLINE
Post: 2.079
Registrato il: 24/03/2009
Sesso: Maschile
Tribunus Angusticlavius
Sarà implementato un nuovo sistema di vettovagliamento (approvvigionamento viveri etc..)?

Ho aperto un topic in cui si sta parlando della questione:

totalwargamesitalia.freeforumzone.leonardo.it/discussione.aspx?idd=...
[Modificato da Iulianus Apostata 05/06/2013 13:15]
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
IULIANUS IL VOLSCO

Ecco il mio breve libro, un mio impegno per un approfondimento della storia locale nell'antichità del mio territorio: origini del nome, storia e topografia dell'antica Antium.

Marco Riggi, "Antium: memorie storiche nel territorio di Anzio e Nettuno", Youcanprint, 2019.

Su Amazon.it
https://www.amazon.it/Antium-memorie-storiche-territorio-Nettuno/dp/8831646443



«..il moderno Anzio. Comune di 3500 abitanti, è di recente costituzione (1858), essendo stato sempre un appodiato di Nettuno (Comune di 5500 ab.), il vero centro abitato erede e continuatore degli antichi Anziati. Scorrendo pertanto le memorie antiche di questo popolo, noi non possiamo separare, specialmente nell'età antica, Anzio da Nettuno, perché ogni anticaglia trovata ad Anzio o a Nettuno spetta ad uno stesso centro. Epigrafi anziati trovansi a Nettuno come in Anzio. […] Del resto è certo che la evoluzione del centro abitato [di Nettuno] nel medio evo, fu esclusivamente agricola. Difatti la terza notizia, che ce n'è pervenuta, è quella importantissima dell'essere stata in Anzio [l’antica Antium] fondata una "domusculta", ossia villaggio sparso nel vasto sub antico territorio. Ciò avvenne sotto il papa Zaccaria (a. 741-752) come ne fa fede il citato Liber Pontificalis (ivi, pag. 435). Contemporaneo fu l'abbandono del porto neroniano e lo spostamento od accantonamento degli Anziati a Nettuno. Quindi cessa il nome di Anzio e succede il nome dell'altro, che va divenendo soggetto alle vicende politiche della difesa del mare.»

(Giuseppe Tomassetti, "La Campagna romana antica, medioevale e moderna", vol. II, 1910, pp. 366 e 381-382).

«Che ti importa il mio nome? Grida al vento: 'Fante d'Italia!', e dormirò contento!»

-SOLDATO IGNOTO-

«Le genti che portavano il nome di Umbri sono infatti quelle che diedero vita alla civiltà più antica dell’Italia, come ricorda Plinio, il grande scienziato e storico romano, del quale tutti ricordano la frase "Umbrorum gens antiquissima Italiae". Una civiltà che dal 13° secolo avanti Cristo in poi si estese dalla pianura padana al Tevere, dal mare Tirreno all‘Adriatico, come ricordano gli storici greci, e poi (con l‘apporto safino) pian piano fino all’Italia Meridionale; una civiltà alla quale spetta di diritto il nome di “italica”, come la chiamiamo noi moderni, anche se gli storici greci e romani parlano inizialmente di “Umbri” per la metà settentrionale del territorio, e di “Ausoni” per la metà meridionale. Sul fondamento dei dati linguistici, infatti, possiamo affermare che l’Italia fu una realtà culturalmente unitaria ben prima che Roma realizzasse l’unità politica...»

-Prefazione del dottor Augusto Lancillotti al saggio "La lingua degli Umbri", di Francesco Pinna JAMA EDIZIONI-

«furono i riti italici ad entrare in Grecia, e non viceversa».

-Platone, "libro delle leggi"-

«Cavalcava la tigre di se stesso.E cosa fu la sua vita se non una disperata fedeltà ai propri sogni? La grandezza di Annibale è quì racchiusa,nella sublimazione della vittoria come fine a se stessa,come strumento di passione.Egli non aveva nessuna certezza di piegare il nemico fino in fondo,di vincere la guerra.Forse non l'ebbe mai.Ma la battaglia era il suo palpito d'uomo,e di quel fremito soltanto visse.»

Gianni Granzotto, "Annibale"

«..Tristezza e follia sono compagne.Lo spettacolo era desolante e amaro.Non restò più nulla di ciò che Annibale a Cartagine aveva visto e vissuto.Non restò più nulla di Cartagine.E tutto quello che fin quì abbiamo narrato è costruzione della memoria,ciò che è stato tramandato a noi dei fatti,dei detti,dei luoghi:le regioni dei ricordi,disperse e abbandonate nel grande cerchio del tempo,il solo che eternamente esiste.»

Gianni Granzotto,"Annibale"

05/06/2013 23:21
OFFLINE
Post: 595
Registrato il: 20/02/2009
Città: PALERMO
Età: 36
Sesso: Maschile
Centurio
Re: Re: Re:
andry18, 04/06/2013 15:32:

sì, quando la tua flotta è ancorata al porto e viene attaccata, combatti una battaglia dove viene visualizzata anche la costa e ci sono delle batterie di cannoni che ti danno una mano




Caspita..non mi è capitato mai! mi sa che mi sono perso qualcosa del tramonto dei samurai... [SM=g8126]



06/06/2013 18:11
OFFLINE
Post: 848
Registrato il: 08/04/2013
Città: BOLZANO
Età: 26
Sesso: Maschile
Centurio
Un'altra domanda è:

"Come saranno implementate le battaglie fluviali e che caratterstiche avranno?"

Sì, ci saranno queste nuove battaglie oltre alle altre. La notizia è ufficiale (Poitiers).
__________
ID Steam e Origin: Gabry669
06/06/2013 18:34
OFFLINE
Post: 2.693
Registrato il: 29/07/2009
Sesso: Maschile
- Amministratore -
Tribunus Angusticlavius

Re:
ettore669, 06/06/2013 18:11:

Un'altra domanda è:

"Come saranno implementate le battaglie fluviali e che caratterstiche avranno?"

Sì, ci saranno queste nuove battaglie oltre alle altre. La notizia è ufficiale (Poitiers).



le battaglie fluviale saranno solo una tipologia di battaglia terreste

potremmo anche chiamarle battaglie per i ponti; in pratica credo che ci si affronterà in coincidenza dell'attraversamento dei fiumi; forse possiamo sperare di vedere i ponti di barche
06/06/2013 19:39
OFFLINE
Post: 848
Registrato il: 08/04/2013
Città: BOLZANO
Età: 26
Sesso: Maschile
Centurio
Sarà interessante.

Anche per variare il genere di battaglie all'interno della campagna.

Spero che nel multiplayer implementino anche questo genere di battaglie, per avere una scelta più ampia.
[Modificato da ettore669 06/06/2013 19:40]
__________
ID Steam e Origin: Gabry669
11/06/2013 02:40
OFFLINE
Post: 822
Registrato il: 11/03/2013
Città: PADOVA
Età: 28
Sesso: Maschile
Centurio
Re: Re:
Poitiers, 06/06/2013 18:34:



le battaglie fluviale saranno solo una tipologia di battaglia terreste

potremmo anche chiamarle battaglie per i ponti; in pratica credo che ci si affronterà in coincidenza dell'attraversamento dei fiumi; forse possiamo sperare di vedere i ponti di barche




Stanno aggiungendo molte nuove tipologie di battaglie!Questo è un punto a favore del gioco!

Avere ogni battaglia diversa dall'altra è il punto che farà fare il

salto di qualità al gioco, nei TW precedenti le battaglie erano tutte uguali!
[Modificato da Total War Sparta 11/06/2013 02:42]
11/06/2013 02:43
OFFLINE
Post: 822
Registrato il: 11/03/2013
Città: PADOVA
Età: 28
Sesso: Maschile
Centurio
Re: Re: Re:
matty200, 04/06/2013 22:44:




scusa tafano però almeno potresti far arrivare piu facilmente queste domande alla ca ;)




Sì, siamo una comunità importante, non siamo mica come il 2 di picche!
Amministra Discussione: | Riapri | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Bacheca | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 08:14. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com


© The Creative Assembly Limited.
All trade marks and game content are the property of The Creative Assembly Limited and its group companies.
All rights reserved.