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|TOPIC UFFICIALE| Napoleonic III Total War

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    Sean Cappone
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    00 04/01/2011 15:01
    Siamo felici di presentarvi il terzo simulatore 3d della storia dei videogame sul periodo napoleonico.

    www.thelordz.org/forum/viewtopic.php?f=138&t=11840
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    Admiral Nelson
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    00 05/01/2011 21:21
    stupendo non ho parole!!ora aspetto con ansia la parte SP ma la parte multy è troppo soddisfacente!

    amo ufficialmente la battaglia di marengo xD e la fog of war è una grandissima innovazione!

    vivissimi complimenti a tutto il team



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    danilo brusamarello
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    00 06/01/2011 00:16
    lo sto scaricando, sembra che abbiate fatto l'impossibile :)
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    Sean Cappone
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    00 06/01/2011 13:59
    Sbaglio o qualcuno diceva che era impossibile la fow? neanche quelli della CA erano riusciti a metterla...
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    LegatusChoj
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    Legatus Legionis
    00 06/01/2011 20:29
    Grandissimo mod, stupendo...... la nebbia di guerra poi bellissimo mandare la cavalleria leggera a scovare le truppe nemiche, un buon bilanciamento delle truppe, si riesce a giocare senza Rules , finalmente il gioco che aspettavo.
    Installatelo e venite in multyplayer non ve ne pentirete. [SM=g8336]
    [Modificato da LegatusChoj 06/01/2011 20:29]


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    danilo brusamarello
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    00 06/01/2011 23:05
    sono fortunatamente riuscito a risolvere il problema precedente, tuttavia mi chiedo come si faccia a far partire la campagna...
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    Admiral Nelson
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    00 06/01/2011 23:09
    la campagba europea non funziona,è spiegato tutto sul post nel sito questa è una mod per il multy non per il single

    da quel che ho capito stanno ottimizzando anche per le campagne comuqnue l'italiana e l'egiziana funzionano

    =)



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    danilo brusamarello
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    00 07/01/2011 00:01
    Re:
    Admiral Nelson, 06/01/2011 23.09:

    la campagba europea non funziona,è spiegato tutto sul post nel sito questa è una mod per il multy non per il single

    da quel che ho capito stanno ottimizzando anche per le campagne comuqnue l'italiana e l'egiziana funzionano

    =)




    ah ho capito, non capisco molto l'inglese :)
    comunque è una beta questa no?
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    Admiral Nelson
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    00 07/01/2011 00:06
    sisi è una beta!!ma è comunque fantastico come mod!non vedo l'ora della versione finale



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    Sean Cappone
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    00 07/01/2011 00:43
    non è comunque in programma la campagna per ora, perchè di mettermi ad adattare almeno i costi non ne ho voglia, poi era arrivato marshal bale ma anche lui ha lasciato, bisogna vedere se qualche anima pia ha voglia di fare il lavoro della campagna...
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    Admiral Nelson
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    00 07/01/2011 00:57
    ah da quello che avevo letto infatti sapevo che ci stava lavorando bale!!ma non fa niete per la campagna!c'è il MULTY =)



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    danilo brusamarello
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    00 07/01/2011 00:59
    Re:
    Sean Cappone, 07/01/2011 0.43:

    non è comunque in programma la campagna per ora, perchè di mettermi ad adattare almeno i costi non ne ho voglia, poi era arrivato marshal bale ma anche lui ha lasciato, bisogna vedere se qualche anima pia ha voglia di fare il lavoro della campagna...




    mi piacerebbe un sacco vedere una campagna fatta come si deve, modificata a dovere da voi...
    comunque complimenti vivissimi a tutti quanti!
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    Sean Cappone
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    00 23/01/2011 01:57
    Mi sono rimesso a lavorare alla campagna. Forse con la 1.0 ci sarà...
    [Modificato da Sean Cappone 23/01/2011 01:57]
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    Sean Cappone
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    Una battaglia da manuale

    www.realtimestrategy.it/download.php?id=8097
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    danilo brusamarello
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    00 23/01/2011 11:48
    Unica cosa molto grave da appuntare:
    il quadrato di fanteria è rimasto la solita schifezza di prima, basta cliccare 2 secondi prima dell'impatto che la carica viene misteriosamente arrestata e il quadrato in 0,10 secondi è formato!

    come mai non siete riusciti a risolvere questo problema?
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    Sean Cappone
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    00 27/01/2011 01:18
    abbiamo fatto anche + di un tread sui forum della CA... nessuna risposta... I prarametri del quadrato possono essere moddati solo dai programmatori
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    danilo brusamarello
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    00 27/01/2011 13:44
    Re:
    Sean Cappone, 27/01/2011 1.18:

    abbiamo fatto anche + di un tread sui forum della CA... nessuna risposta... I prarametri del quadrato possono essere moddati solo dai programmatori




    è mi ero immaginato qualcosa di simile, ero sicuro che non li avreste mai lasciati così sennò :)
    Forse è una delle cose più assurde e irrealistiche di tutto il gioco purtroppo.
    Comunque ribadisco che il mod è favoloso :)
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    diomede@
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    Immunes
    00 28/01/2011 00:46
    Le mappe di Ntw3 sono favolose e permettono soluzioni tattiche di più ampio respiro e anche la nebbia di guerra, che non consente di conoscere la posizione del nemico a distanza, rende la battaglia assai intrigante, perfino in sp. Mi complimento con Sean, che fa parte della équipe realizzativa. Desidero segnalare due piccoli inconvenienti anche se so che il lavoro non è stato completato perché si tratta pur sempre di una beta: le truppe francesi, talvolta, appaiono tutte nere sul campo di battaglia; alcuni degli edifici predisposti restano inaccessibili a un'intera unità o a parte di essa se si vuole inviare all'interno (o i soldati non accedono proprio o la metà resta fuori).
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    Sean Cappone
    Post: 1.855
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    00 29/01/2011 02:33
    strutture buggate (sono della ca, noi ci siamo solo creati il map editor per utilizzarle). Quella delle unità invisibili o nere è un bug che è gia stato fissato e con la prossima release dovrebbe essere a posto.

    Ragazzi, l'unit editor della CA è una figata pazzesca, sembra di usare photoshop tali sono le tonalità delle unità applicabili.

    PS

    Sottobanco vi dico che ho finito questa notte il debug di NTW3 è ho scoperto il problema che affliggeva il mod e rendeva impossibile l'avvio della campagna delle coalizioni (quelle "pseudostoriche" funzionano perchè sono file separati che non sono stati toccati). Ho gia in mente come fissarlo, nel frattempo ho proceduto con un ultrarapidissimo fix che ha permesso di far si che la campagna funzionasse. La campagna ergo... ci sarà...
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    LegatusChoj
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    Legatus Legionis
    00 29/01/2011 12:03
    Re:
    Sean Cappone, 29/01/2011 2.33:

    strutture buggate (sono della ca, noi ci siamo solo creati il map editor per utilizzarle). Quella delle unità invisibili o nere è un bug che è gia stato fissato e con la prossima release dovrebbe essere a posto.

    Ragazzi, l'unit editor della CA è una figata pazzesca, sembra di usare photoshop tali sono le tonalità delle unità applicabili.

    PS

    Sottobanco vi dico che ho finito questa notte il debug di NTW3 è ho scoperto il problema che affliggeva il mod e rendeva impossibile l'avvio della campagna delle coalizioni (quelle "pseudostoriche" funzionano perchè sono file separati che non sono stati toccati). Ho gia in mente come fissarlo, nel frattempo ho proceduto con un ultrarapidissimo fix che ha permesso di far si che la campagna funzionasse. La campagna ergo... ci sarà...



    Bene bravo Sean [SM=g8920] , da quando avete fatto questo mod sono incollato al pc, E' SPETTACOLARE .... [SM=g8329] anche ieri sera battaglia memorabile di 2 ore.. [SM=g8806] .




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    diomede@
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    00 29/01/2011 15:10
    Sì, l'immaginavo. Bene Sean, in attesa del prossimo rilascio definitivo (magari con la campagna giocabile...), auguro a te e allo staff intero buon lavoro
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    danilo brusamarello
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    00 29/01/2011 18:38
    tra le altre cose il regno d'italia è molto forte (rispetto agli altri staterelli) e abbastanza competitivo, quindi di lusso :)
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    Costantinus
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    Praefectus Castrorum
    Roma Victrix
    00 29/01/2011 20:14
    Non vedo l'ora che esca l'aggiornamento per la campagna! [SM=g8435]

    ___________________________________________

    "Vi abbiamo insegnato a distinguere se (i legionari che incontrerete) sono delle reclute o se sono veterani. Se sono reclute potete provare ad affrontarli; se sono veterani tiragli addosso tutto quello che avete e scappate il più in fretta possibile." (discorso di Flavio Giuseppe ai suoi soldati)

    "A nessuno capita qualcosa che non sia in grado di sopportare" (Marco Aurelio)

    "Se avessi avuto simili soldati avrei conquistato il mondo" (Pirro, riguardo i legionari romani)

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    Marcus Aurelio Antoninus
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    00 29/01/2011 22:43
    hey Sean non è che sotto banco , mi potresti inviare il tool dell editor uniformi?
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    Sean Cappone
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    00 29/01/2011 23:26
    negativo, mi spiace, come è negativo anche per quello delle mappe.
    [Modificato da Sean Cappone 30/01/2011 17:19]
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    Marcus Aurelio Antoninus
    Post: 58
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    Miles
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    Re:
    Sean Cappone, 29/01/2011 23.26:

    negativo, mi spiace, come è negativo anche per quello delle mappe. In realtà non esistono, come tre mesi fa non esisteva la nebbia di guerra, sto millantando, come a lugio (mi pare, che giocavo alla campagna spagnola prima ancora che uscisse, come i file di SH2, tutte bugie =)

    No, comunque non posso, mi spiace




    per me fai solo lo sborone [SM=g7792]

    P.S: comunque sono riuscito a scompattare tutto il game napoleon , ora c'è da capire come si sostituiscono i modelli cosi da modificarli
    [Modificato da Marcus Aurelio Antoninus 29/01/2011 23:48]
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    Sean Cappone
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    00 30/01/2011 00:00
    Non sborone, dico le cose come stanno, Poi c'è gente a cui non piace il modding e lucra sul business dei DLC. Ma questa è una altra storia
    [Modificato da Sean Cappone 30/01/2011 17:18]
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    Sean Cappone
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    00 13/02/2011 19:23
    "Lord Avon Ulysses":

    I am planning to reduce the spotting range of some units.
    I will leave light cavalry as they are at 400 & scale everything back from there.
    In practice only the artillery will be majorly reduced. Leaders spotting will be reduced as well.
    Infantry unchanged at 250.

    Comments please.



    Si rivede la seguente questione e si fisseranno delle cose poco bilanciate per ciò che concerne il mp nella prossima patch
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    Poitiers
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    Tribunus Angusticlavius

    00 14/02/2011 20:33
    c'è solo una cosa che non mi è chiara
    attiverete semplicemente le campagne così come sono
    oppure avete un'idea precisa di come si manipolano le mappe di campagna?
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    Sean Cappone
    Post: 1.855
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    Tribunus
    00 15/02/2011 20:11
    le mappe di campagna sono hardcoded, per il resto non posso dire nulla, soloc he forse ci sarà la campagna, non nella prossima patch, ma forse con la 1.0
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