Total War Games Italia Forum La più grande comunità italiana sui videogiochi Total War. Total War: Warhammer - Total War: Attila - Total War: Rome 2 - Total War: Shogun 2 - Napoleon: Total War - Empire: Total War - Medieval II: Total War - Total War Eras - Rome: Total War

Empire total war: Diffondere una religione

  • Messaggi
  • OFFLINE
    SoaresIV
    Post: 7
    Registrato il: 11/11/2013
    Città: MILANO
    Età: 31
    Sesso: Maschile
    Miles
    00 01/09/2015 17:31
    Oi ragazzi mi servirebbe un' informazione:
    Sto facendo una campagna su Empire Total War con i Cavalieri di San Giovanni e sto provando a diffondere il cattolicesimo in Tunisia, in Algeria e in Palestina, tuttavia l' aumento di conversione al cattolicesimo per turno è di circa 0,8%-0,9% mentre l' islamismo scende dello 0,8%. Sapete dirmi se ci sono modi per accelerare il processo di conversione religiosa? Se vado avanti così la maggioranza cattolica supererà quella islamica nel giro di una cinquantina di turni, il che è davvero troppo per i miei gusti.

    Infine volevo chiedervi se c' è un modo per cambiare la capitale del regno. La Valletta è la mia capitale ed è il centro delle mie rotte commerciali, tuttavia il porto non può avviare commerci con più di 5 Stati, così io non riesco a guadagnare più di 8.000 a turno con le tasse a metà. Ho provato ad impossessarmi del porto del Marocco, di Damasco e di Cagliari ma è inutile, questi non possono commerciare con altri porti perché La Valletta non ne può avviare di ulteriori.
    Avevo pensato in questo caso di conquistare Ceylon in India che è degli olandesi, i quali mi hanno dichiarato guerra senza motivo. Forse in Europa non posso avere più di 5 partner commerciali, ma se ho un porto in India forse posso aumentarli, no?
    Fatemi sapere please.
  • OFFLINE
    memphe
    Post: 3.428
    Registrato il: 23/06/2008
    Sesso: Maschile
    Praefectus Fabrum
    Rex bibendi
    00 02/09/2015 11:39
    Per convertire la popolazione ci vogliono le chiese e i preti che puoi reclutare. Occhio che non ci siano ancora strutture religiose dei vecchi proprietari.
    Per le rotte commerciali credo di ricordare che dipendano dal porto commerciale, più è evoluto più rotte puoi avere. Ma sinceramente non ricordo se c'è un limite.
    Controlla nella descrizione della struttura e se i tuoi partner commerciali hanno le strutture che supportano abbastanza rotte commerciali.
    Ah, non credo dipenda da La Valletta, ogni porto è indipendente dagli altri.
    ____________________________________

    Ut sementem feceris, ita metes
  • OFFLINE
    boboskus
    Post: 879
    Registrato il: 06/11/2013
    Città: MILANO
    Età: 47
    Sesso: Maschile
    - Moderatore -
    Centurio
    Filius Armeniae
    00 02/09/2015 15:29
    chiesa e preti preti e chiesa...a rotella, per convertire gli infedeli!!
    per il porto, devi upparlo, niente di più :)


    NEMO ME IMPUNE LACESSIT.
    Hardware confguration:
    MONITOR FullHD 32" samsung
    CASE: XpredatorX3 Red Devil BigTower - ALIMENTATORE: Corsair 650W 80+Platinum - MOTHERBOARD: Asrock Z84 Extreme4 - RAM Corsair 16gb 1600 - CPU: i5 4670k - DISSIPATORE: Artic Freeze Xtreme rev2 - VGA: GTX770 Ti 2gb -
    MEMORIA: ssd 250gb samsung + 2tb sata 3 + 1 tb sata3.

    Voilà! Alla Vista un umile Veterano del Vaudeville, chiamato a fare le Veci sia della Vittima che del Violento dalle Vicissitudini del fato. Questo Viso non è Vacuo Vessillo di Vanità, ma semplice Vestigia della Vox populi, ora Vuota, ora Vana. Tuttavia questa Visita alla Vessazione passata acquista Vigore ed è Votata alla Vittoria sui Vampiri Virulenti che aprono al Vizio, garanti della Violazione Vessatrice e Vorace della Volontà. L'unico Verdetto è Vendicarsi... Vendetta... E diventa un Voto non mai Vano poiché il suo Valore e la sua Veridicità Vendicheranno un giorno coloro che sono Vigili e Virtuosi. In Verità questa Vichyssoise Verbale Vira Verso il Verboso, quindi permettimi di aggiungere che è un grande onore per me conoscerti e che puoi chiamarmi V
  • OFFLINE
    SoaresIV
    Post: 7
    Registrato il: 11/11/2013
    Città: MILANO
    Età: 31
    Sesso: Maschile
    Miles
    00 10/11/2015 22:09
    Ok, ho scoperto che il problema erano i porti dello Stato Papale e dell' impero ottomano che avevano rotte commerciali con tutti e mi impedivano di aprirne altre. Ho conquistato quindi Istanbul, Ankara e il Regno delle Due Sicilie e adesso commercio con il 90% dei regni e prendo 30.000-35.000 a turno. Per quanto riguarda le conversioni invece non c' è storia. La popolazione della città è troppo alta, quindi ci vuole molto tempo per convertirla interamente. Ogni turno l' islamismo scende dello 0.9% e il cattolicesimo dello 0.9%, meglio di così non si può fare nonostante i molti preti e le chiese.
    [Modificato da SoaresIV 10/11/2015 22:10]