cose non implementate e altre un pò nascoste.
questo schema fatto da me fa vedere un paio di cose simpatiche, se costruite una chiesa quando costruite una nuova città, vedrete un immagine rappresentate i ceti inferiori, che ovviamente non sono implementati nel gioco. ora ragionando su 2 cose
- chiese e bordelli: cosa serve a livello di ordine pubblico costruire le chiese, oltre a spammare preti, se i bordelli mi offrono dei bonus maggiori e bonus anche per la nobiltà? il tutto mi ha fatto pensare che
le strutture religiose servissero per aumentare l' ordine pubblico dei ceti inferiori
i bordelli e in seguito le case del piacere, per aumentare l' ordine pubblico di ceti medi e nobiltà.
la seconda cosa invece sono la connessione pratica delle rivoluzioni
se 3 sono le forme di governo, in teoria 3 dovrebbero essere i ceti sociali i quali ognuno da vita a un tipo di governo preferito.
e come storicamente e anche attualmente le classi sociali sono divise in tre fascie.
nobiltà
borghesia (ceti medi)
popolino (ceti inferiori)
invece nella versione finale si è preferito elimanre quest ultimi, ma delle tracce sono rimaste, per il resto guardate lo schema.
invece per quel che riguarda i feriti che molti si lamentavano che a fine della battaglia non ci fossero i feriti in seguito curati ho scoperto una cosa interessante, una percentuale di perdite viene ripristinata in automatico, che aumenta quando si combatte nei propri territori