mappa Seretei

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Archita
00sabato 22 febbraio 2014 15:30
la mappa Seretei scaricabile su workshop steam è molto bella, una bella cittadina di pescatori attraversata da un grosso fiume che la divide in due parti. Gli edifici sono bellissimi da guardare, zoomando si può addirittura ammirare le stanze interne corredate da scale e porte ( no purtroppo non ci sono mobili e altro corredo ). Oltre al gradevolissimo impatto grafico, la mappa è interessante perchè è praticamente una battaglia urbana e la mappa è stata creata in modo tale da non consentire camping ( gli edifici da conquistare sono tre e uno distante dall'altro ) e le strade sono tutte o quasi ad incroci in più direzioni diverse. Senz'altro è una mappa per la fanteria e di notte e con la nebbia gli arcieri e sopratutto i fucili sono poco efficaci e si può gestire tante divertenti imboscate se si accorda nel levare la segnaletica delle unità dallo screen.

L'ambientazione notturna e invernale è uno spettacolo e l'atmosfera c'è tutta nel più puro stle Shogun dei vecchi tempi :)
andry18
00sabato 22 febbraio 2014 15:55
sposto nella sezione mod :)
Archita
00sabato 22 febbraio 2014 16:08
Andry perchè non proviamo una partita con questa mappa di notte e accordandosi di levare la segnaletica ? :) ritengo molto divertente giocare così :) fammi sapere :)

in Steam sono archita.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 07:44.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com