il tempo di reclutamento vale anche per le altre fazioni?

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Francorum
00domenica 24 febbraio 2008 21:25
Come da titolo, vale per le altre fazioni? Perchè dopo aver impostato il tempo di reclutamento 0 alle unità, ho visto, per due partite consecutive, che nei territori delle altre fazioni deambulano tre o quattro armate piene già dall'inizio. Volevo sapere, il tempo di reclutamento vale anche per le altre fazioni? quindi se imposto il tempo 0, anche le altre fazioni guidate dall'IA recluteranno tutto in un turno?

Grazie in anticipo.
Lucio Lucullo
00domenica 24 febbraio 2008 21:48
Si...e comunque reclutano armate enormi lo stesso...qualche volta...
Francorum
00domenica 24 febbraio 2008 21:56
Grazie per aver risposto. Comunque credo di ricordare che con Rome non succedeva lo stesso, ricordo che con Casus Belli, che ha impostato il tempo 0, alle altre fazioni non influiva..non ci gioco da parecchio, ma non credo di ricordare le armate enormi, avrei abbandonato il gioco quasi subito o perlomeno trovato un'altra soluzione, come sto propendendo per Medieval 2.
Come mai? ed oltre a ritornare al tempo 1, non ci potrebbe essere un'altra soluzione? sinceramente trovo molto più realistico e giocabile il tempo 0, ma vorrei che valesse solo per me caspita, io avevo pensato di creare in export descr unit un doppione di ogni rispettiva unità con solo l'owner della fazione con cui gioco, mettendo questa al tempo 0 e cambiandola di nome.
Non so se funzioni effettivamente, e comunque sarebbe un bel lavoro lungo.
Lucio Lucullo
00domenica 24 febbraio 2008 21:59
Io sinceramente preferisco giocare normalmente...però devo ammettere che aspettare due turni per reclutare determinate unità è veramente irritante...tutte le unità migliori impiegano due turni ad essere reclutate...
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 10:15.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com