il consiglio dei nobili... non del sito

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
dvdTW
00martedì 10 giugno 2008 09:26
Ciao,

volevo sapere come vi comportate con le richieste del Consiglio.
Le eseguite sempre?
In generale sono logiche e corrette. Ma diciamo... troppo lineari! Nel senso che ogni tanto mi piacerebbe decidere una strategia diversa, magari anche sbagliata, ma almeno mia. Ho troppo l'impressione di giocare un gioco lineare con le richieste del Consiglio, sembra di fare un gioco FPS con la strada obbligata.

Se non prendo in considerazione il Consiglio, semplicemente perdo i premi offerti? Oppure ci sono altre conseguenze?

Per esempio ora in una campagna con gli scozzesi mi hanno chiesto di prendere Anversa. L'ho fatto. Per carità, ottima scelta, città ricca, ecc.
Però io mi stavo preparando ad invadere la Norvergia e mi è toccato cambiare tutta la strategia, trovandomi invischiato tra tedeschi che mi aseediano, inglesi che mi attaccano e francesi alle porte.
McEron
00martedì 10 giugno 2008 09:39
Io appoggio solo le decisione del Consiglio se mi appaiono veramente sensate, se io sono i veneziani e per esempio mi chiedono la conquista di Zagabria (sotto gli ungheresi), a io sto giocando con il mod bellum crucis, io mi rifiuto, perchè non voglio incominciare una guerra ad oriente quando sobo già immischiato nel'ocddiente..
cointreau il possente
00martedì 10 giugno 2008 10:01
puoi bellamente fregartene di quel che ti chiede il consiglio, non avrai nessuna conseguenza. Certo, non riceverai nemmeno i premi promessi o gli "incentivi" una tantum di 1000 fiorini che ogni tanto ti potrebbe elargire perchè "il consiglio è sinceramente impressionato per le tue capacità blablabla".
Germanico82
00martedì 10 giugno 2008 10:16
cmq,bisogna esaudire solo le richieste del papa.
Celta berserker
00martedì 10 giugno 2008 11:02
Si, cerco sempre di seguire ciò che mi chiede il consiglio, a parte ovviamente quando mi chiede di attaccare un territorio troppo lontano oppure altre richieste non fattibili.
dvdTW
00martedì 10 giugno 2008 11:30
Non è tanto per il fatto che siano cose insensate... mi hanno chiesto di prendere due territori ribelli limitrofi.
Però è semplicemente il fatto che mi scoccia farmi dire cosa fare, perché ho l'impressione che se rifacessi 10 volte la stessa campagna con la stessa fazione mi farebbe rifare 10 volte le stesse cose.

Invece un po' di creatività (o di insensatezza) :)
generale draco
00martedì 10 giugno 2008 11:50
allora scegli una strategia e seguili solo quando coincidono con i tuoi interessi..........magari si rassegneranno e o peggio se vuoi farli uscire di testa dagli un peperoncino calabrese......:)
Andronicus Trivius
00martedì 10 giugno 2008 15:02
è una fortuna quando coincidono con i tuoi piani, soprattutto se contro i ribelli, e ti danno pure i soldi!
Comunque io seguo ogni tanto le sue richieste, anche se da me arrivano una volta ogni millennio, e coincidono quasi sempre con il piano di conquista da me prefissato.
Comunque bisogna farli solo quando conviene, devi essere tu a decidere, e non il computer.
Jvlivs Caesare
00mercoledì 11 giugno 2008 15:07
è sempre conveniente compiere le missioni che vengono assegnate da tutti, ma le più importanti sono quelle delle gilde in primis e anche del papa. infatti se ottenete il favore delle gilde potreste ricevere la richiesta di costruire la 'casa madre' della gilda in una delle vostre città, e se ad esempio ci riusciste con la gilda dei mercanti i fiorini pioverebbero dal cielo; il papa invece............mah una scomunica nel peggiore dei casi: e chi se ne frega!!!!
Lucio Lucullo
00mercoledì 11 giugno 2008 20:45
Io svolgo le missioni solo quando rientrano nei miei piani...non giovano poi a molto...
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 01:52.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com