grazie

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Beppe23
00lunedì 11 giugno 2007 13:50
[SM=x506679] per il tipo che rompe sempre per le virgole, dai si capisce se sei italiano mi rompe metterle perche ho il tasto rotto e per metterne una devo andare in un documento copia e incolla. Per quello che mi ha scritto delle freccie infuocate non li fanno nulla alle torri d'assedio ho 3 gruppi da quasi 70 e anche abbastanza bravetti (hanno qualche tarhetta di bronzo) so fortini in poche parole sti arceri. Li ho persagliati tutti su una torre e niente. Dopo mettono anche i punti di scavo cosa uso le frecce infuocate o altro. Dopo l' altro che mi ha detto approposito di conquistare la torre non credo proprio di farlo perche gia so in minoranza solitamente di 1000 uomini dopo cosi li mando un regimento di cavalli? Il tempo che arrivano la mi arriva l'intera cavalleria nemica (e fa male) e me la spazza via. Ma e meglio te li massacri tutti i cittadini nella citta cosi faccio soldi o e meglio che me li tenga. Il punto e mi servono soldi perche con le armate ne ho ben poche e quei pochi soldi che prendono servono per mettere a posto le mure distrutte o citta che con l'ordine sono in rosso o in rivolta. Alla fine so 40 anni nel gioco che mi difendo solo e non riesco a costrire una armata per continuare la mia conquista.Un altra cosa se ho un assasino e uccide il generale della armata se ne va via tutta l'armata che comandava o prende il posto il 2 di quella truppa?Chiedo cosi mi faccio 20 assasini e li ammazzo cosi. Tipo so invaso da eserciti del porto ne so come minimo 8 che si aggirano e attaccano una alla volta all citta che parlavo prima. E possibile uccidere i cittadini dentro la citta cosi li faccio scendere a 15000 cosi mi pagano le tasse o ce un altro modo perche me servono soldi e non so quanto dureranno ancora quei 800 soldati dentro a quelle 4 mura. Grazie in anticipo.
Lucullus
00lunedì 11 giugno 2007 14:15
1) Non ho capito la storia dell'assedio.
2) Se uccidi il generale con l'assassino, sparisce solo la cavalleria della sua guardia personale. Se l'esercito è comandato da un capitano, muore lui ma la sua unità rimane integra e viene nominato un altro capitano, quindi non serve a niente.
3) Non puoi uccidere selettivamente dei cittadini per ridurre la popolazione in una città che è già tua. Al limete puoi reclutare dei contadini. Ogni unità porterà via 120 uomini alla popolazione. Per evitare i costi di mantenimento di queste nuove unità, puoi poi trasformare i contadini in civili in un'altra città o farli sterminare da un'armata nemica.
Lucullus
00lunedì 11 giugno 2007 14:17
P.S.
E' sempre meglio continuare a postare nello stesso topic se non si cambia argomento. Quando ho letto questo post ho dovuto cercare la puntata precedente per capire.
Celta berserker
00lunedì 11 giugno 2007 14:32
Beppe, quando vuoi rispondere ad una discussione devi premere sul pulsante "Rispondi" e non su "Nuova", altrimenti ne crei una nuova. [SM=g27960]
Chiudo questa perchè doppione.

[Modificato da Celta berserker 11/06/2007 14.33]

Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 02:55.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com