espansioni

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
demarato
00lunedì 16 agosto 2004 11:59
Tanto per ingannare l'attesa,cosa vi piacerebbe come espansione?
Io vi dico la mia.Personalmente mi piacerebbe una espasione che riguardasse una campagna italica(un po come VI)precedente come epoca aquella di RTW,I romani non sarebbero troppo forti e poi
ci sarebbero molte fazioni giocabili( es: Sanniti,Volsci,Sabini,Etruschi,I Galli a nord ecc...)
Quinto-Fabio
00lunedì 16 agosto 2004 12:37
Qualche aggiunta al Gameplay
Nell'espansione di Rome mi basterebbe avere qualche nuova Fazione giocabile ( ex:Macedoni o Iberici), e magari poter controllare anche il Senato (sarebbe spaziale).

Poter continuare fino al III IV sec.DC , con ribellioni di intere popolazioni e sollevamenti delle Legioni, o ancora poter venire acclamato Imperatore dalle Legioni, e dulcis in fundo la campagna on-line.

A già è magari un'editor di unità se non ci sarà già in Rome,ma ho i miei dubbi.
Greek warrior 2
00lunedì 16 agosto 2004 13:24
stanne certo
stanne certo che il senato si userà...come a medieval nell'espansione si usa il papato...e anche i macedoni si useranno , come per esempio si usano anche gli ungheresi a medieval...spero che si useranno anche i traciani , scithy , lega achea e daciani

si può dire anche daciani e traciani...gli americani dicono così[SM=g27964]

[Modificato da Greek warrior 2 16/08/2004 14.02]

Xenobius55
00lunedì 16 agosto 2004 13:34
traci e daci non traciani e daciani[SM=g27964]
AsulithLoSfregiato
00lunedì 16 agosto 2004 17:49
:Sm22: :Sm22: :Sm22:
scusate la mia ignoranza, ma in che espansione di medieval si usa il papato??? forse intendi in un mod?
Greek warrior 2
00lunedì 16 agosto 2004 19:42
ma che mod
lol ma che mod...l'espansione sarebbe il viking invasion [SM=g27964]


si...con il senato di sicuro non si fà...ma con i macedoni si

[Modificato da Greek warrior 2 16/08/2004 20.27]

Pretoriano-
00lunedì 16 agosto 2004 20:18
GW in VI il papato non si usa nella campagna ma solo nelle battaglie personalizzate. Per quanto mi riguarda penso che l'espansione dovrebbe far contiuare il gioco sino alle invasione barbariche e che finisse con la caduta dell'impero d'occidente 476 DC. considerato il fatto che Medieval termina con la caduta dell'impero romano d'oriente tutto coinciderebbe.
!!Sioux!!
00lunedì 16 agosto 2004 20:57
si sono d'accordo con pretoriano.
magari fanno come in VI ke aggiungono una mappa..magari qui mettono la stessa però con i vari confini cambiati o qualkosa del genere.
Quinto-Fabio
00martedì 17 agosto 2004 00:52
Impero Romano,forse troppo grande??
Immaginanre una espansione legata all'ultimo periodo dell'Impero Romano non è che mi gasa molto,sarebbe più un giocare in difesa ,perchè da conquistare non è che ci sia più molto e la maggior parte dei nemici sono per lo più barbari, invece se si potesse ripartire dalla stessa data del gioco base e poi continuare fino all'età Imperiale, con tanto di nuove legioni ecc...allora si che mi piacerebbe.

Gli ultimi anni dell'Impero non è che siano stati molto emozionanti , lasciamo perdere la caduta dell'Impero d'Occidente, ma da dopo Traiano ,che io ricordi di guerre di conquista importanti non ce ne furono più, e neanche di grandi Imperatori, solo Quinto Sertorio diede una rispolverata all'orgoglio ed al valore Romano contro Attila, ma fù solo una scintilla. Mi stò facendo prendere dal sentimentalismo e poi qui camino su un campo minato perchè come detto sopra l'ultimo periodo dell'Impero non mi ha entusiasmato molto e quindi non l'ho studiato con molta attenzione.

Comunque tornando al Topic , preferirei costruirmi io il mio Impero,piuttosto che doverne difendere uno già fatto.
Great Legionar
00martedì 17 agosto 2004 14:23
Solo alcune parole: io la vedo già l'espansione, Rome: Total War - The Barbarian Invasion poi immaginate voi cosa si farà[SM=g27964] .

ROMA CAPUT MUNDI
Publio Cornelio Scipione
00martedì 17 agosto 2004 14:40
A me...
...piacerebbe + una espansione ke riguardasse ciò che è venuto prima di rome total war...soprattutto x la lotta x la supremazia nell'italia del V IV secolo avanti cristo...credo sarebbe più interessante e avvincente ke combattere contro orde barbariche per difendere un impero già vastissimo[SM=g27973] ...x me sarebbe + interessante l'inizio di Roma,anke perchè verso la fine dell'impero romano d'Occidente c'era ben poco di romano nell'esercito e nei costumi...era infatti una federazione di alleati piuttosto che un impero centralizzato...io almeno la penso così...in ogni caso non pensiamo troppo a quello che verrà dopo Rome...fra un mese circa(speriamo)uscirà un gioco ke rivoluzionerà la nostra vita[SM=g27964] ,incollandoci per molto tempo al computer,e non mi sembra il caso di spostare la nostra attenzione su ciò che verrà dopo...non vorrei che Rome perdesse il suo immenso fascino!!![SM=g27976] [SM=g27976] [SM=g27976]
Kheron
00martedì 17 agosto 2004 14:42
io concordo...
eh si anche la nascita di cartagine sarebbe fica... dalla nascita delle due città tra le più fiorenti nel mondo...
RedBaronRB
00venerdì 20 agosto 2004 01:15
Se sarà ambientato nel periodo in cui Roma è stata fondata (se non erro nel 755 A.C. o giù di li...) probabilmente sarà zommata solo la penisola italica.... altrimenti non riuscirebbero a farci stare tutte le popolazioni in quel piccolo spazio... un pò come per Viking!
Inoltre se si potesse vedere tutta la mappa strategica bisognerebbe inserire molte altre popolazioni nel resto d'europa che sono apparse e scomparse in quei secoli...
Se invece si farà verso la fine dell'Impero è probabile che l'Impero sia diviso in 2 fazioni (occidente/oriente) oppure in 4 (non mi ricordo + esattamente quando e chi aveva diviso l'Impero in 4 parti con 4 capitali...)
E improbabile che si possa usare il Senato... probabilmente sarebbe troppo complicato assegnare delle missioni precise alle famiglie romane... il gioco dovrebbe subire sostanziali cambiamenti!

Una cosa che mi da fastidio è la data in cui finisce Rome... praticamente alla morte di Augusto (se ben ricordo... sono un pò arrugginito... le ferie mi hanno stravolto la mente![SM=g27981])
Questo lo trovo fastidioso... se non erro è stato Traiano ad invadere la Dacia e alla morte di Augusto non esisteva ancora il vallo di Adriano! E se si stà a guardare la storia i Pretoriani si potrebbero usare solo negli ultimi turni del gioco! Ammesso che non si vinca prima!
A mio parere dobvrebbero allungare un pochetto la data finale...

Per quanto riguarda le campagne online... l'ipotesi mi sembra davvero interessante... ne hanno discusso un pò perchè i fan continuavano a chiedere questa opzione... hanno detto però che una campagna online richiederebbe troppo tempo e potrebbe durare anche anni (in effetti se tutti i giocatori sono forti...) tuttavia hanno accennato a delle mini-campagne online... ma non è niente di certo... non ne sono sicuri nemmeno loro... se mai ci saranno campagne online saranno ridotte e nell'espansione.... in Rome sono da escludere...

Saluti
RedBaronRB
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 03:44.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com