Tutorial su come utilizzare il FPM per Rome2

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Fan di Medieval
00giovedì 12 settembre 2013 01:16
Ragazzi, dopo l'uscita di Rome2 eccessivamente buggato, c'è bisogno del contributo di tutte le persone della comunità per cimentarsi in qualche mod, anche piccolo, non ha importanza, visto che anche una goccia, in questo stato di cose, può servire a migliorare l'esperienza di gioco.

Ho aperto quindi questo topic nella speranza che qualche modder più esperto, con una discreta conoscenza del FPM e di buona volontà, fornisca le istruzioni basilari per il suo utilizzo. Ad esempio, come aprire un pack, come aggiungere più tabelle ad un nostro pack, aggiungere stringhe, copiare intere colonne, importare, estrarre e così via. Insomma, i fondamenti tanto per capirci.

La guida la fornirei io stesso se non fosse che dai tempi di Empire ne è passata di acqua sotto i ponti e non ricordo praticamente più nulla sull'utilizzo del FPM. Perciò mi metterò buono buono al mio banco, avido di ricevere istruzioni. [SM=g7346]

Inoltre, si potrebbe utilizzare questo topic per fornire assistenza sull'arte del modding a chi si trova alle prime armi, ma anche essere un punto di riferimento per coloro che ,essendo più esperti, vogliono scambiarsi informazioni più "avanzate".

Fan di Medieval
00giovedì 12 settembre 2013 12:03
Una domanda la pongo io:

Esiste un modo nel pfm per modificare con una sola battitura il valore di una colonna un'insieme di stringhe????

Come aggiungo più tabelle all'interno di un unico pack creato?


Edit. Dovrei aver capito da solo per entrambi, grazie lo stesso [SM=g7348]
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 13:20.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com