Tre richieste

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Riccardo.Cuor di Leone
00sabato 25 ottobre 2014 21:19
Romani, truppe, storicità
Ultimamente giro il caro e vecchio forum twc, ma non trovo le mod che desidero
Sto cercando qualche mod che faccia un reskin STORICO sui romani e magari aggiunga qualche unità STORICAMENTE ACCURATA, un'altra che aggiunga unità STORICAMENTE ACCURATE a tutte le fazioni in generale
ma che NON cambino minimamente i sistemi di combattimento, so che Dei è fantastica, ma diamine si muore di noia, e la differenza fra le truppe diventa quasi minima. Inoltre mi serve che sia disponibile sul forum e non su steam, visto che scarico le mod da un pc che non ha installato Rome II, e quindi mi serve il file dal forum, sempre che non conosciate qualche metodo per scaricare mod da steam senza avere il gioco in questione installato.

Ringrazio in anticipo
AndreaFasani
00martedì 28 ottobre 2014 16:20
Installando steam soltanto non risolvi il problema?
Una cosa simile sarebbe interessante. Ce ne sono parecchi che rendono più storico il gioco ma cambiano fin troppo per i miei gusti.
Riccardo.Cuor di Leone
00mercoledì 29 ottobre 2014 20:06
Ho provato Dei ma è una cosa impensabile, mi trovo contadini al pari delle truppe d'elite!
Cmq ho provato a installare steam su questo pc, ma per qualche motivo non funziona bene, e non riesco a scaricare le mod, quindi sono limitato alle mod che si trovano sul twc. Cmq ho trovato qualche buona mod che aggiunge unità abbastanza precise, ma nessun reskin per la fazione romana.
Riccardo.Cuor di Leone
00mercoledì 29 ottobre 2014 20:14
sto incominciando a pensare di creare io qualche mod che sia abbastanza accurata per aggiungere alcune unità
questo tutorial mi sembra buono
http://www.twcenter.net/forums/showthread.php?657253-How-to-Make-a-Unit-Pack
devo solo mettermi di buona voglia a imparare e a fare qualche ricerca per le truppe da aggiungere, ma di certo opliti tespiesi e opliti per i seleucidi li aggiungo se imparo a creare queste pack, con qualche aiuto potrei anche vedere di aggiungere ausiliari romani e magari di differenziare le legioni, per esempio nessuno ha notato che ai legionari mancano i vari tipi di gladio? Si potrebbero creare due diversi tipi di legionari armati con due diverse gladio, e poi sostituire i legionari con gladio magonza con legionari con gladio pompei, o cose simili. Sarebbe un'interessante aggiunta storica alla legioni romane.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 16:37.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com