Total War ,in prima persona.

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Rocchese98
00lunedì 5 agosto 2013 00:42
Mi balenava da un pò questa idea di un Total War in prima persona.Cioè mi spiego meglio.Un simil fps ,di ambientazione in epoca antica o medioevale,dove i giocatori potranno fare le veci di un soldato durante una battaglie,sia inventata sia realmente accaduta,oltre però al classico combattimento i giocatori con più PE potranno prendere invece le veci di generali controllando e prendendo parte direttamente alla battaglia.Il soldato che può prendere il giocatore varia a seconda dei suoi PE,all"inizio per esempio un giocatore potrà prendere solo un fante libico per esempio mentre avanzando di livello potrà arrivare a comandare un possente elefante corazzato.Mi piacerebbe mettere in questo gioco anche un campo di "Pre-Battaglia"dove i giocatori potranno nei 20 minuti concessi prima della battaglia: modificare il proprio soldato(pitture di guerra,pezzi di armatura e altro),allenarsi con le diverse armi,studiare il campo di battaglia o addirittura intraprendere pericolose missioni nel campo di Pre-Battaglia nemico.
Sò che questo gioco sarebbe difficile,quasi utopico,da realizzare ma secondo voi,come sarebbe?
Total War Sparta
00lunedì 5 agosto 2013 15:00
Sì, come idea ci potrebbe stare, basta che non abbia niente a che fare con la CA e i giochi marcati Total War!
Se è un'altra casa che sviluppa giochi del genere per PS o XBox, come ad esempio un gioco di ormai parecchi anni fa come Spartan Total Warrior!
Rocchese98
00lunedì 5 agosto 2013 15:40
Giocai a Spartan Total Warrior ma, ripensandoci, è una brutta copia di God Of War e poi era in terza.
Ballu83
00martedì 6 agosto 2013 10:56
Bella idea Rocchese. Se guardi ho scritto un post simile al tuo qualche giorno fa. Spartan Total Warrior.. lo considero gioco di serie B. Se parliamo di giocare in 1a persona prenderei come esempio Mount&Blade Napoleonic Wars e la storia cambia :).
AlessandroHD
00martedì 6 agosto 2013 11:24
MA anche non napoleonics, sono appassionato di M&B e ti assicuro che l'esperienza di gioco è ottima. anche moddato però la dinamica di gioco rimane un po' troppo arcade e legata al vanilla, garentendo comunque grande immersione soprattuto nel medioevo (mod europe 1200 e ad1257). Tra l'altro ve ne era una per M&B non warband ispirata esplicitamente alla serie TW. Enjoy :)
Ballu83
00martedì 6 agosto 2013 14:11
Si si, è vero... le battaglie di Mount e Blade sono stile Arcade, non vi è alcuna interfaccia per la gestione strategica della battaglia, non esistono ordini ,gradi, i giocatori sono limitati max 200vs200 ecc... Comunque è 1 buona base di partenza. Appunto l'Ideale sarebbe la fusione tra gestione della battaglia stile TOTAL WAR è interfaccia in 1a persona stile M&B (certo che trovare migliaia di giocatori per singole partite sarebbe 1 po dura :P)
Rocchese98
00mercoledì 7 agosto 2013 11:12
Migliaia di giocatori non servono,si può sopperire a loro con soldati comandati dall"IA e poi secondo me a prescindere ci vorrebbero dei bot vi spiego,qual"è il giocatore che abbandonerebbe la battaglia,cioè andrebbe in rotta volontariamente?
Total War Sparta
00mercoledì 7 agosto 2013 17:27
Non ho mia giocato a M&B perchè non supportava l'italiano, ho solo guardato alcuni video!
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 23:42.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com