Thread Ufficiale Lore Total War: WARHAMMER

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Gabronx97
00giovedì 29 ottobre 2015 14:28
Thread Ufficiale Lore Total War: WARHAMMER
OK ragazzi come da richiesta eccovi il thread dove potete discutere civilmente della Lore del nuovo Total War ! Enjoy yourselves !!
C. Iulius Caesar
00giovedì 29 ottobre 2015 14:40
Grazie mille, Gabronx!
fusen
00sabato 31 ottobre 2015 00:10
Non era esattamente questa la richiesta , un thread sono capace anche io di aprirlo :dentoni , una sezione invece è un altra storia .

Capisco che per alcuni Total War Warhammer è stato uno shock , ma non è che se ci giriamo dall'altra parte questo sparisce ;) , ma siete voi amministratori (Immagino Sirius21 ,Poitiers,Andry18) ad avere il pallino in mano.

Comunque apprezzo il gesto di apertura e spero che prima o poi la sezione venga fatta , altrimenti devo suggerire di cambiare il nome del forum in Historical Total War Games Italia :up

Respect !!!!
Poitiers
00sabato 31 ottobre 2015 00:56
L'amministratore è unico: Sirius21. Bisogna che trovi il tempo.
Gabronx97
00sabato 31 ottobre 2015 07:51
Io ho potuto fare solo questo per ora, sirius21 quando avrà tempo farà le cose ben bene, intanto arrangiamoci
fusen
00sabato 31 ottobre 2015 21:27
Ok , per intanto grazie per quello che fate ed avete fatto fino a qui :up :up :up
fusen
00domenica 1 novembre 2015 23:21
Cominciamo a ravvivare un po' il thread :dentoni

Secondo voi CA ha fatto bene o male a scegliere Warhammer per il suo primo Total War ad ambientazione Fantasy? Invece che ad esempio scegliere LOTR ?

Secondo mè , ha fatto benissimo , punto primo perchè Warhammer è incentrato sugli eserciti delle varie razze ed esistono interi volumi dedicati ad ognuno di esse.
Gli eserciti sono ben caratterizzati ed ogni razza ha i suoi punti di forza e di debolezza , per esempio i nani non hanno cavalleria ma hanno l'artiglieria più potente ed una fanteria tosta che può reggere qualsiasi urto.

Secondo, il lore di Warhammer offre moltissimi spunti tra personaggi ed eventi per la creazione di una campagna oltre che ad una mappa dettagliata di un intero pianeta .

Se avessero scelto LOTR a mio modestissimo parere si sarebbero dovuti inventare di sana pianta la formazione degli eserciti , dato che non esistono descrizioni dettagliate di come questi sono formati , rischiando di creare un esperienza più piatta a livello strategico e con l'unico vantaggio di utilizzare un nome conosciuto a livello planetario grazie ai Film ispirati alle opere di Tolkien .

Detto questo non voglio scatenare una guerra trà amanti di LOTR e Warhammer , anche perché credo che per ciò che riguarda la narrazione LOTR è imbattibile ma sul piano degli eserciti e della strategia Warhammer vince a mani basse.

C. Iulius Caesar
00lunedì 9 novembre 2015 13:58
Ecco alcuni siti dove poter reperire qualche informazione:
www.whlive.it/whlive/index.php (la sezione "Ambientazione" contiene parecchio materiale)
www.wfrp.it/ (nelle sezioni "Compendi", "Storia e BG" e "Geografia" la vostra curiosità verrà pienamente soddisfatta).
Crispino_91
00lunedì 9 novembre 2015 19:29
Guarda fusen che la GW detiene i diritti di LOTR e sarebbe stata felicissima di passargli le liste.

Ebbene sì: la GW ha creato eserciti anche del Signore degli Anelli.
fusen
00lunedì 9 novembre 2015 21:58
Re:
Crispino_91, 09/11/2015 19:29:

Guarda fusen che la GW detiene i diritti di LOTR e sarebbe stata felicissima di passargli le liste.

Ebbene sì: la GW ha creato eserciti anche del Signore degli Anelli.



Lo sò , lo sò . Infatti non parlavo della GW ma della CA ;)

boboskus
00martedì 2 febbraio 2016 14:11
bhè, mi intrometto dicendo che sono d'accordo con Fusen, LOTR è sicuramente un titolo che ha mille opzioni e possibilità, ma se bisogna guardare alla guerra, il mondo Warhammer è più "definito" diciamo.

Và detto che la mod di medieval2 LOTR è DAPAURA e ci gioco ancora ogni tanto (riprendo la vecchia campagna) con gli Elfi Alti :)
Leonida.7742
00sabato 23 aprile 2016 20:24
Finalmente l'avete capito!!!! :) Complimenti per il design :up
Tia7
00mercoledì 18 maggio 2016 09:13
Ragazzi ma warhammer sarà essenzialmente come gli altri tw a livello di storia? Nel senso avrai un esercito con i suoi obiettivi e stop o avra anche una storia in base alla fazione che scegli?
rafiki91
00mercoledì 18 maggio 2016 09:47
dovrebbe essere come gli altri ma con delle quest aggiuntive che daranno bonus ai tuoi campioni o alla tua fazione (un pò come le missioni del consilio dei nobili di Medieval 2). Almeno da quanto ho visto io.
Tia7
00mercoledì 18 maggio 2016 09:52
Ok quindi la mia speranza che c sia una giga storia di fondo si deve sbriciolare :-(
Sciarra.Colonna
00mercoledì 18 maggio 2016 21:38
E' un total war che storia ti aspetti?
Neanche in Mark of Chaos c'era la storia era solo un vai e mena! :)
Tia7
00giovedì 19 maggio 2016 10:08
In effetti hai ragione anche te :dentoni pero bho qualche dialogo a scelta multipla e un paio di videi nn c starebbero malaccio :dentoni
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 18:52.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com